Autore Topic: Mercato Lazio,il Manchester United allenta la presa per Felipe Anderson e Biglia  (Letto 682 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33726
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.europacalcio.it

L'argentino non convince, mentre il brasiliano costa troppo

http://www.europacalcio.it/redattore/uploads/lazio/2015/img_big/biglia-e-felipe-anderson-76207.jpg

E’ una settimana cruciale per la Lazio, che domenica al San Paolo contro il Napoli non può perdere per non lasciarsi sfuggire il terzo posto e quindi la possibilità di andarsi a giocare i preliminari di Champions League. Il mercato, però, è costantemente in fermentazione, sia in entrata che in uscita: i gioielli laziali tenuti maggiormente sotto osservazione sono, senza ombra di dubbio, Lucas Biglia e Felipe Anderson, che piacevano e non poco al Manchester United.
 I Red Devils, però, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbero allentato la presa per entrambi: El Principito, infatti, non convince pienamente Van Gaal, che cerca un mediano maggiormente esplosivo e più adatto ai ritmi di gioco forsennati della Premier League; il numero 7, invece, viene valutato una cifra fuori da ogni logica da Lotito, che chiede circa cinquanta milioni per privarsi del suo fenomeno, e per giunta l’ex Santos con una serie di prove negative starebbe facendo titubare gli inglesi.
 Di tempo ce n’è e le cose in sede di calciomercato mutano rapidamente, ma per il momento i tifosi della compagine capitolina possono tirare un sospiro di sollievo

Vai al forum