Autore Topic: napoli-Lazio 31/5 20.45....  (Letto 7984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:napoli-Lazio 31/5 20.45....
« Risposta #20 : Mercoledì 27 Maggio 2015, 17:58:28 »
Vabbe' ma se sono saggio e calcisticamente preparato non è colpa mia......

roma merda


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:napoli-Lazio 31/5 20.45....
« Risposta #21 : Mercoledì 27 Maggio 2015, 18:57:10 »
Premesso che la mia logica, e non ci posso fare nulla se non la mando in pensione, mi dice chiaramente che a Napoli purtroppo si concluderà il suicidio sportivo di Stefano Pioli, iniziato con le ultime 8 partite, allorquando una squadra equilibrata, compatta, sicura in difesa, brillante e leggera in attacco, si è involuta in squadra sfigata, insicura e scollata e con una difesa da circo.
Premesso ciò, dato che questa partita va giocata, e da domani, dopo i dovuti e naturali sfoghi critiche  pessimismi, mio compreso,  dobbiamo tutti stare uniti e spingere questa squadra a diventare una Armata pronta alla lotta finale, penso che il Mister debba:
-Riunire alla squadra e dire che NON DOBBIAMO AVERE PAURA,
-Ribadire che domenica sera o si raggiunge la CL o si muore in campo,
-Ribadire che gioca chi è sano e chi garantisce 90 minuti, facessero test, viste, macumbe.....
-Minacciare fisicamente i giocatori se si azzardano in passaggi facili sbagliai, egoismi alla Candreva, frocerìe varie (senza offesa per gay e lesbichje), mani appoggiate sull'avversario, falli sulla trequarti ingiustificati.....ma proprio minacciarli !!!!
-Gioca chi è SANO (!!!!!), ribadisco....
-Si adotta una REALE STRATEGIA, e non si fa il Mulo giocando allo stesso modo da 8 partite....per cui Felipe Anderson e Klose in panchina per essere inseriti nel secondo tempo e SPACCARE LA PARTITA, come ha fatto la roma con noi.....due cambi al 55esimo, ed uno solo lo tieni come imprevisto....ecco perché servono giocatori sani, e soprattutto nessuna difesa alta, nessuna tattica del fuorigioco, e su calci da fermo difendere ad uomo alla morte.
-Iniziare la partiuta con Marchetti, Basta, Brafheid, Devrij, Gentiletti (o Mauricio), Biglia (o Ledesma), Cataldi, Parolo, Candreva, Lulic e Djordjevic.
-Lulic e Djordevic devono schiattare per 55 minuti, stare sempre addosso all'avversario, Candreva e Lulic sulle fasce devono sputare sangue.....
-difendere alla morte e ripartire veloci, in verticale e senza possesso palla sterile, inutile e dannoso, DIFESA E CONTROPIEDE, secondo i dettami della VINCENTE SCUOLA CALCISTICA ITALIANA, CHIUDERE TUTTI GLI SPAZI...
-al 55esimo, oppure 60°, senza indugi o tentennamenti da mediocre, inserire Felipe Anderson, Kloose, e se fosse necessario Keita, al posto di Lulic, Djordjevic e se gioca come sta facendo ultimamente Candreva.
PIOLI SEI CAPACE DI INCARTARLA A BENITEZ ?
E', secondo me, l'unica speranza che abbiamo per uscirne vincitori, altrimenti sarà l'ennesima noiosa sconfitta, con il solito trio d'attacco Candreva, FA, Klose, sterile, solita difesa ridicola alta, e SOLITA SCONFITTA, per un PERFETTO SUICIDIO SPORTIVO.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:napoli-Lazio 31/5 20.45....
« Risposta #22 : Mercoledì 27 Maggio 2015, 19:29:32 »
Mia!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:napoli-Lazio 31/5 20.45....
« Risposta #23 : Giovedì 28 Maggio 2015, 06:03:49 »
Premesso che la mia logica, e non ci posso fare nulla se non la mando in pensione, mi dice chiaramente che a Napoli purtroppo si concluderà il suicidio sportivo di Stefano Pioli, iniziato con le ultime 8 partite, allorquando una squadra equilibrata, compatta, sicura in difesa, brillante e leggera in attacco, si è involuta in squadra sfigata, insicura e scollata e con una difesa da circo.
Premesso ciò, dato che questa partita va giocata, e da domani, dopo i dovuti e naturali sfoghi critiche  pessimismi, mio compreso,  dobbiamo tutti stare uniti e spingere questa squadra a diventare una Armata pronta alla lotta finale, penso che il Mister debba:
-Riunire alla squadra e dire che NON DOBBIAMO AVERE PAURA,
-Ribadire che domenica sera o si raggiunge la CL o si muore in campo,
-Ribadire che gioca chi è sano e chi garantisce 90 minuti, facessero test, viste, macumbe.....
-Minacciare fisicamente i giocatori se si azzardano in passaggi facili sbagliai, egoismi alla Candreva, frocerìe varie (senza offesa per gay e lesbichje), mani appoggiate sull'avversario, falli sulla trequarti ingiustificati.....ma proprio minacciarli !!!!
-Gioca chi è SANO (!!!!!), ribadisco....
-Si adotta una REALE STRATEGIA, e non si fa il Mulo giocando allo stesso modo da 8 partite....per cui Felipe Anderson e Klose in panchina per essere inseriti nel secondo tempo e SPACCARE LA PARTITA, come ha fatto la roma con noi.....due cambi al 55esimo, ed uno solo lo tieni come imprevisto....ecco perché servono giocatori sani, e soprattutto nessuna difesa alta, nessuna tattica del fuorigioco, e su calci da fermo difendere ad uomo alla morte.
-Iniziare la partiuta con Marchetti, Basta, Brafheid, Devrij, Gentiletti (o Mauricio), Biglia (o Ledesma), Cataldi, Parolo, Candreva, Lulic e Djordjevic.
-Lulic e Djordevic devono schiattare per 55 minuti, stare sempre addosso all'avversario, Candreva e Lulic sulle fasce devono sputare sangue.....
-difendere alla morte e ripartire veloci, in verticale e senza possesso palla sterile, inutile e dannoso, DIFESA E CONTROPIEDE, secondo i dettami della VINCENTE SCUOLA CALCISTICA ITALIANA, CHIUDERE TUTTI GLI SPAZI...
-al 55esimo, oppure 60°, senza indugi o tentennamenti da mediocre, inserire Felipe Anderson, Kloose, e se fosse necessario Keita, al posto di Lulic, Djordjevic e se gioca come sta facendo ultimamente Candreva.
PIOLI SEI CAPACE DI INCARTARLA A BENITEZ ?
E', secondo me, l'unica speranza che abbiamo per uscirne vincitori, altrimenti sarà l'ennesima noiosa sconfitta, con il solito trio d'attacco Candreva, FA, Klose, sterile, solita difesa ridicola alta, e SOLITA SCONFITTA, per un PERFETTO SUICIDIO SPORTIVO.
IO NON CREDO CHE PIOLI SIA IN GRADO DI INCARTARLA A BENITEZ. Sarei molto più tranquillo se sulla panchina della lazio ci fossi TU, che sapresti adottare una REALE STRATEGIA, sapresti SPACCARE LA PARTITA, faresti giocare solo i giocatori SANI, applicheresti i dettami della VINCENTE SCUOLA CALCISTICA ITALIANA

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:napoli-Lazio 31/5 20.45....
« Risposta #24 : Giovedì 28 Maggio 2015, 09:14:28 »
4-3-3 coperto.....dentro i piu' in forma....
Marchetti-Basta-De Vrij-Mauricio-Cavanda-Cataldi-Biglia-Parolo-Candreva-Dj-Anderson.

Mettere in ballottaggio Gentiletti e Braaf dietro,
in mezzo dipende da Biglia.
Cmq Lulic e Parolo intermedi di partenza, la regia Biglia se sta bene, altrimenti Cataldi.
Voglio 11 Scaloni

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:napoli-Lazio 31/5 20.45....
« Risposta #25 : Giovedì 28 Maggio 2015, 09:17:45 »
Gentiletti l ho visto proprio male,nel senso che non riusciva a rinviare il pallone talmente fosse cotto.....magari potrebbe fare un tempo,ma siamo sempre lì ad usare sostituzioni x giocatori stanchi e non x provare a correggere l impostazione a partita in corso,meglio uno meno forte ma atleticamente pronto.per me sia chiaro....

roma merda


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:napoli-Lazio 31/5 20.45....
« Risposta #26 : Giovedì 28 Maggio 2015, 09:21:34 »
Va considerato rientrava dopo 8 mesi e ha disputato 3 gare in una settimana di cui una i supplementari.
Adesso dovrebbe aver ripreso, cmq mi fido anche di Mauricio.
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:napoli-Lazio 31/5 20.45....
« Risposta #27 : Giovedì 28 Maggio 2015, 09:49:45 »
Si Si hai ragione,però x rischiare meglio mauricio.che con l olandese va molto bene direi

roma merda


ThomasDoll

Re:napoli-Lazio 31/5 20.45....
« Risposta #28 : Giovedì 28 Maggio 2015, 13:32:27 »
Benitez ha annunciato l'addio

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:napoli-Lazio 31/5 20.45....
« Risposta #29 : Giovedì 28 Maggio 2015, 13:44:17 »
E con lui molto probabilmente higuain e callejon.......

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:napoli-Lazio 31/5 20.45....
« Risposta #30 : Giovedì 28 Maggio 2015, 14:08:16 »
dici che rocchi rinnova?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

ThomasDoll

Re:napoli-Lazio 31/5 20.45....
« Risposta #31 : Giovedì 28 Maggio 2015, 14:12:36 »
purtroppo ogni domenica è un disastro, con questi arbitri mediocrissimi.
Rocchi sembra un garante, diciamo così. Di che cosa, ho timore a dirlo

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:napoli-Lazio 31/5 20.45....
« Risposta #32 : Giovedì 28 Maggio 2015, 15:53:38 »
Premesso che la mia logica, e non ci posso fare nulla se non la mando in pensione, mi dice chiaramente che a Napoli purtroppo si concluderà il suicidio sportivo di Stefano Pioli, iniziato con le ultime 8 partite, allorquando una squadra equilibrata, compatta, sicura in difesa, brillante e leggera in attacco, si è involuta in squadra sfigata, insicura e scollata e con una difesa da circo.
Premesso ciò, dato che questa partita va giocata, e da domani, dopo i dovuti e naturali sfoghi critiche  pessimismi, mio compreso,  dobbiamo tutti stare uniti e spingere questa squadra a diventare una Armata pronta alla lotta finale, penso che il Mister debba:
-Riunire alla squadra e dire che NON DOBBIAMO AVERE PAURA,
-Ribadire che domenica sera o si raggiunge la CL o si muore in campo,
-Ribadire che gioca chi è sano e chi garantisce 90 minuti, facessero test, viste, macumbe.....
-Minacciare fisicamente i giocatori se si azzardano in passaggi facili sbagliai, egoismi alla Candreva, frocerìe varie (senza offesa per gay e lesbichje), mani appoggiate sull'avversario, falli sulla trequarti ingiustificati.....ma proprio minacciarli !!!!
-Gioca chi è SANO (!!!!!), ribadisco....
-Si adotta una REALE STRATEGIA, e non si fa il Mulo giocando allo stesso modo da 8 partite....per cui Felipe Anderson e Klose in panchina per essere inseriti nel secondo tempo e SPACCARE LA PARTITA, come ha fatto la roma con noi.....due cambi al 55esimo, ed uno solo lo tieni come imprevisto....ecco perché servono giocatori sani, e soprattutto nessuna difesa alta, nessuna tattica del fuorigioco, e su calci da fermo difendere ad uomo alla morte.
-Iniziare la partiuta con Marchetti, Basta, Brafheid, Devrij, Gentiletti (o Mauricio), Biglia (o Ledesma), Cataldi, Parolo, Candreva, Lulic e Djordjevic.
-Lulic e Djordevic devono schiattare per 55 minuti, stare sempre addosso all'avversario, Candreva e Lulic sulle fasce devono sputare sangue.....
-difendere alla morte e ripartire veloci, in verticale e senza possesso palla sterile, inutile e dannoso, DIFESA E CONTROPIEDE, secondo i dettami della VINCENTE SCUOLA CALCISTICA ITALIANA, CHIUDERE TUTTI GLI SPAZI...
-al 55esimo, oppure 60°, senza indugi o tentennamenti da mediocre, inserire Felipe Anderson, Kloose, e se fosse necessario Keita, al posto di Lulic, Djordjevic e se gioca come sta facendo ultimamente Candreva.
PIOLI SEI CAPACE DI INCARTARLA A BENITEZ ?
E', secondo me, l'unica speranza che abbiamo per uscirne vincitori, altrimenti sarà l'ennesima noiosa sconfitta, con il solito trio d'attacco Candreva, FA, Klose, sterile, solita difesa ridicola alta, e SOLITA SCONFITTA, per un PERFETTO SUICIDIO SPORTIVO.

Vabbè, ma l'hai vista la designazione arbitrale?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:napoli-Lazio 31/5 20.45....
« Risposta #33 : Giovedì 28 Maggio 2015, 18:32:50 »
Ma Keita proprio no eh??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:napoli-Lazio 31/5 20.45....
« Risposta #34 : Giovedì 28 Maggio 2015, 21:44:02 »
L'impresentabile De Luca ha già promesso che tutti quelli che lo voteranno, domenica sera, vedranno una sicura vittoria dei ciucci al San Paolo?!? 😎
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:napoli-Lazio 31/5 20.45....
« Risposta #35 : Venerdì 29 Maggio 2015, 06:39:30 »
Io partirei così:


          Berisha*

Basta  De Vrij  Mauricio  Cavanda

   Parolo   Biglia  Cataldi
 (Parolo  Cataldi   Lulic)**

Candreva               Anderson

              Djordjevic

* Un turno di riposo a Marchetti
** Se Biglia non si regge in piedi vale la seconda alternativa

Cambi:

- Keita per uno tra Anderson e Candreva, chi sta peggio dei due esce.
- Uno tra Ledesma e Onazi al posto di chi sta peggio tra Biglia e Lulic

No assoluto a Mauri e Klose, nelle condizioni in cui stanno penso giocherei meglio io....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:napoli-Lazio 31/5 20.45....
« Risposta #36 : Venerdì 29 Maggio 2015, 11:48:18 »
IO NON CREDO CHE PIOLI SIA IN GRADO DI INCARTARLA A BENITEZ. Sarei molto più tranquillo se sulla panchina della lazio ci fossi TU, che sapresti adottare una REALE STRATEGIA, sapresti SPACCARE LA PARTITA, faresti giocare solo i giocatori SANI, applicheresti i dettami della VINCENTE SCUOLA CALCISTICA ITALIANA
No allenare no, ma a 5 minuti dalla fine del derby, con una squadra tatticamente sbrindellata (2 punte centrali, 2 trequartisti, 2 centrocampisti, ed una difesa stanca), entro in campo ne chiedo a Marchetti di buttarsi a terra e perdere tempo, e nel frattempo si fa in modo di far sapere a quelli della roma di iniziare a fare il torello.....un allenatore non è un tifoso, deve leggere i momenti della partita, Pioli non l'ha fatto, punto.
Poi se tu pensi lo abbia fatto, va bene lo stesso, abbiamo due opinioni diverse.
Per Napoli spero che eviti di giocare con la difesa alta, e metta in campo giocatori SANI.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:napoli-Lazio 31/5 20.45....
« Risposta #37 : Venerdì 29 Maggio 2015, 19:13:42 »
purtroppo ogni domenica è un disastro, con questi arbitri mediocrissimi.
Rocchi sembra un garante, diciamo così. Di che cosa, ho timore a dirlo

Visto l'arbitraggio di Banti a Torino - qualcuno ricorda un rigore generoso concesso e uno netto negato lala juve in casa  nella stessa partita negli ultimi 30 anni? - mi aspetto casi da articolo 628 del codice penale.
Voglio 11 Scaloni

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:napoli-Lazio 31/5 20.45....
« Risposta #38 : Sabato 30 Maggio 2015, 06:31:58 »
Cerco di trarre auspici positivi per questa partita da altri eventi sportivi. Se la Dinamo Sassari e' riuscita nell'impresa di battere la superpotenza Milano a casa sua, perché non potrebbe rifare altrettanto la nostra Lazio nella bolgia del San Paolo?
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:napoli-Lazio 31/5 20.45....
« Risposta #39 : Sabato 30 Maggio 2015, 12:35:03 »
Il Napoli è debole a centrocampo, ha una trequarti offensiva ricca, un solo centravanti, sulle fasce è forte perché a destra ha Maggio più Callejon, a sinistra Ghoulam più Insigne o Mertens, per cui giocando a tre centrali dietro sulle fasce sei più scoperto, perché hai innanzitutto tre centrali per una sola punta loro (higuain), poi sulle fasce saremmo in inferiorità perché avremmo i soli Lulic e Basta contro i due per fascia che hanno loro, per non parlare della mediana, settore dove avremmo solo Cataldi Parolo, mentre l'unico punto teorico a nostro favore sarebbe in fase offensiva.
La Juventus sulle fasce aveva solo Licht ed Evra, ed in attacco aveva due punte, Tevez e LLorente, la difesa a 3 aveva un senso tattico, con il napoli no.
Secondo me il modulo ideale è il 4-3-3, come abbiamo giocato in coppa Italia, considerando che noi abbiamo 2 risultati su tre, e ritengo anche opportuno tenere qualche cartuccia in panchina, per dare una svolta valla partita nella ripresa, quando le squadre saranno più stanche, personalmente terrei Felipe Anderson in panchina, e inserirei Lulic nel trio offensivo, o magari Keita al posto del brasiliano.
Marchetti, Basta, De Vrij, Gentiletti, Brafheid, Ledesma, Cataldi, Parolo, Candreva, Lulic, Candreva, Djordjevic.
In panchina, da inserire nella ripresa, senza temporeggiare, Klose, Felipe Anderson e ti tieni il terzo cambio come optional.
Klose e FA secondo me farebbero poco dall'inizio, mentre nella ripresa potrebbero risultare decisivi.