Autore Topic: Sarri rinnova fino al 2025  (Letto 2954 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sarri rinnova fino al 2025
« Risposta #20 : Giovedì 26 Maggio 2022, 18:22:03 »
Ma davvero state soffrendo la vittoria della Mitropa Cup del XXI secolo?

Qui, notorio covo asmerdico, ieri sera clacson e sirene per  un'ora e mezza, poi tutti a nanna, e oggi tutti zitti come al solito.

Piuttosto Sarri si preoccupi di portare un trofeo, Coppa Italia o Europa League, perchè adesso è un po' che non vinciamo.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Biancocelesti

• Amministratore Clamoroso
  • Celestino
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
« Risposta #21 : Giovedì 26 Maggio 2022, 18:52:46 »
Detestiamo censurare e tagliare, ma oggi è una giornata particolare, aldilà dello splendido anniversario siglato da Lulic, e non vediamo motivo di far proseguire le solite eterne diatribe.

Al prossimo deragliamento, come accaduto più volte in passato, il topic verrà chiuso.

Lo Staff di BC.org

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #22 : Giovedì 26 Maggio 2022, 20:01:33 »
Firmo per l'Europa League e il sedicesimo posto (la retrocessione no). Ogni lunedi dopo il girone preliminare in ritiro e sti cazzi del campionato. Se la vinciamo andiamo pure in CL. Puntiamo tutto su ste 25 partite.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Giovedì 26 Maggio 2022, 20:42:33 »
Speriamo bene per due motivi. Primo, di Sarri non mi hanno convinto certe scelte di inizio campionato come tenere fuori Lazzari e L. Alberto e tenere in porta Reina. Però è anche vero che alla fine la squadra ha dato la sensazione di avere una sua identità che ha esaltato le qualità di tutti compreso i Lazzari e i L. Alberto per non parlare di Milinkovic.
Secondo, Sarri si è scottato con il mercato e le promesse di gennaio però se ora rinnova avrà ricevuto delle garanzie. Mi sembra un uomo genuino, non propenso a compromessi.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

superaquila

« Risposta #24 : Giovedì 26 Maggio 2022, 21:15:40 »
Sarri si è reso conto che la squadra non è tanto accia come si credeva ed ora è più convinto del valore della squadra.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri
« Risposta #25 : Venerdì 27 Maggio 2022, 08:08:42 »
Rinnovo ufficiale, oppure ufficiale come la firma di David Silva?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Re:Maurizio Sarri
« Risposta #26 : Venerdì 27 Maggio 2022, 10:31:34 »
Sarà il Mahatma stesso ad annunciarlo durante un esperimento di levitazione.
Prepariamoci con canti e inni misterici.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Gasco luis veron

« Risposta #28 : Venerdì 27 Maggio 2022, 19:07:08 »
Sarà il Mahatma stesso ad annunciarlo durante un esperimento di levitazione.
Prepariamoci con canti e inni misterici.

Si trasformera' nel Mago di Segrate?

Panzabianca

« Risposta #29 : Venerdì 27 Maggio 2022, 20:19:45 »
Si trasformera' nel Mago di Segrate?

Ga, ho ancora molta fiducia nel Mahatma. Un anno tutto sommato apprezzabile il suo, fatto di errori (:la questione portieri), di successi (: Lazzari) e di sconfitte (: Luis Alberto). Ha imparato molto, forse pure a capire il gatto e la volpe. 
Credo, pertanto, che il suo secondo anno sarà molto meglio del primo.
Vorrei che lo accompagnassimo tutti, ma, si sa, non è possibile.
Fin quando sarà con noi, io sarò anche un tifoso di Sarri.

Gasco luis veron

« Risposta #30 : Venerdì 27 Maggio 2022, 21:15:59 »
Ga, ho ancora molta fiducia nel Mahatma. Un anno tutto sommato apprezzabile il suo, fatto di errori (:la questione portieri), di successi (: Lazzari) e di sconfitte (: Luis Alberto). Ha imparato molto, forse pure a capire il gatto e la volpe. 
Credo, pertanto, che il suo secondo anno sarà molto meglio del primo.
Vorrei che lo accompagnassimo tutti, ma, si sa, non è possibile.
Fin quando sarà con noi, io sarò anche un tifoso di Sarri.

Ma la mia era una battuta ricordando il lievitamento del Mago di Segrate in "Grand Hotel Excelsior".

Non hai colto la chicca!

Perbil resto lo seguiranno tutti: ha un contratto fino al 2025 e ormaiblo stanno seguendo tutti (certo in base alle caratteristiche di ognuno), ma forse noi non ce ne' siamo accorti del tutto.

Ancora non abbiamo capito che L.Alberto esegue le direttive di Sarri da meta' campionato in poi (con il Verona c'era Basic ed abbiamo preso 3 gol quindi i gol incassati vanno rivisti nell' ambito dell' intera fase difensiva).

C'e' chi vorrebbe Luis Alberto fare il mediano pero' con i numeri di quanso giocava mezz' ala con Inzaghi: Luis, deve fare cio' che gli de Sarri e ormai lo fa' (i movimenti li fa' sia quelli con la palla chr senza palla).

Gli e' mancato un po' di lucidita' nel fare 2-3 gol in piu': contro le grandi che si mettono con il 4/2/3/1 Luis soffre (ma anche Sms), ed ho gia' spiegato come Sarri risolvera' la questione!

Non a caso per Sarri, Luis e' un inamovibile: dopo, Ciro e Sms per Sarri viene Pedro e Luis.

Sarri ha risolto cosi' chiedendo a Luis 70' minuti intensi piuttosto che 90' minuti normali quindi lo sostituira' spesso intorno a quel minutaggio ma la cosa e' ormai concordata!

Luis ha giocato contro la Juve in condizioni precarie (nessuno fei media  l' ha fatto presente): Sarri l' ha apprezzato.

Da quel che ho capito, Sarri vuole metterebun mediano in mezzo a Sms e a Luis: perche' se gli vendono Luis allora gli devono prendere un registo centrale del calibro di Jorginho (visto che Pjanic e' ormai fritto).

Se conosco il modo di giocare di Sarri, Luis non lo molla (a meno di offerte prestigiose ma la stessa cosa vale per Sms).

Mi dispiace che molti non abbiano capito come e cosa vuole Sarri dal centrocampo: rimarrete tutti delusi perche' Luis rimarra' ed anche se quest' anno in questa posizione ha reso al 50% il suo 50% e' bastato a Sarri e alla Lazio (se non avessimo vinto contro la Samp grazie a Luis voglio vedere se oggi avremmo fatto questi discorsi di buona stagione, ecc.).

E Sarri ha in mente di fare una gabbia oer mandare Luis ancor di piu' tra le linee (perche' Luis ha giocato piu' dietro di Sms quest' anno poiche' Leiva non e' scaltro come Jorginho nell' uscire dal primo pressing avversario).

Questi sacrificio in pochi l' hanno notato: ma Sarri, si.

Il prox hanno Sarri sfruttera' al 70% Luis: e il 70% di Luis a Sarri sta' piu' che bene.

Stagione di Zielinski nel Napoli: 5 gol e 5 assist (nel suo ruolo).

Per dire...

Certo tra Immobile e Sms per Sarri il piu' sacrificabile e' Luis: ma questo e' un altro discorso.

Penso che lui voglia toccare il meno possibile: la scommessa con Luis, Sarri l' HA VINTA CARO PANZA!

Mi dispiace ma salvo offerte irrinunciabili, lo vedrai ancora il prox anno titolare nel SARRIBALL!

Sarri, l' aveva anche detto: lasciate stare 2 giocatori (si riferiva ad Acerbi e a Luis).

Senza la magia di Luis contro la Samp col cacchio che saremmo arrivati quinti (e la Lazio senza i 5 gol e gli 11 assist di Luis sarebbe arrivata sotto alla roma).

Luis anche al 50% e' piu' forte di altri: i Big della Lazio sono riconoscibili.

In base alle presenze, nessuno ha avuto i numeri di questi 4:

Immobile  27 gol e 3 assist
Milinkovic 11 gol e 10 assist
Pedro           9 gol  e  4 assist
L.Alberto    5 gol  e 11 assist

IN BASE ALLE PRESENZE: I BIG DELLA LAZIO SONO ANCORA LORO CON F.ANDERSON COME SCHEGGIA IMPAZZITA (6 gol e 8 assist).

Ma da attaccante e con molte presenze in piu'.

A quei 4, Sarri vorrebbe aggiungere Mertens e vorrebbe sfruttare ancor di piu' Luis creando un gabbia vicino a lui!

Sarri ha le idee molto chiare: chi vuole sostituire Luis con Basic (1 gol, 1 assist), non ha capito il pensiero di Sarri che e' uno che i numeri li osserva molto attentamente!

SECONDO ME: ORMAI SENTOBL TIFOSI CHE DICONO "BASTA CEDERE LUIS ALBERTO E GIA' SAREMO PIU' FORTI".

Non te Panza, ma sento dire questa cosa con molta insistenza: meno male che in panchina c'e' Sarri!

Rimarranno tutti delusi: poi risaliranno sul carro e diranno che Luis ha deciso di seguire Sarri.

Ma e' da meta' camoionato che Luis fa' esattamente i movimenti che Sarri gli  chiede: nessuno si e' accorto che delle volte Sarri fa' segno a Luis di dire ad alcuni auoi compagni come muoversi?

Gasco luis veron

« Risposta #31 : Venerdì 27 Maggio 2022, 21:33:45 »
MESSAGGIO SCRITTO MEGLIO

Ma la mia era una battuta ricordando il lievitamento del Mago di Segrate in "Grand Hotel Excelsior".

Non hai colto la chicca!

Per il resto lo seguiranno tutti: ha un contratto fino al 2025 e ormai lo stanno seguendo tutti (certo in base alle caratteristiche di ognuno), ma forse noi non ce ne' siamo accorti di questo mutamento della squadra e di questo rapporto che di e' creato con Sarri che non a caso ha parlato di costruzione avviata ed ha sottolineato di voler lavorare ancora il piu' possibile con questo gruppo (perche' lo seguono e perche' anche lui si e' accorto che le potenzialita' ci sono e sono migliori rispettona quelli che molti pensano).

Ancora non abbiamo capito che L.Alberto esegue le direttive di Sarri, ormai da meta' campionato  (con il Verona c'era Basic ed abbiamo preso 3 gol quindi i gol incassati vanno rivisti nell' ambito dell' intera fase difensiva e non di Luis Alberto punto-debole senza palla).

C'e' chi vorrebbe Luis Alberto fare i compiti del mediano pero' con i numeri di quando giocava mezz' ala con Inzaghi: Luis, deve fare cio' che gli chiede Sarri e basta.

Ormai i movimenti li fa' (sia quelli con la palla che senza palla).

Gli e' mancato un po' di lucidita' nel fare 2-3 gol in piu': contro le grandi che si mettono con il 4/2/3/1 Luis soffre (ma anche Sms), ed ho gia' spiegato come Sarri risolvera' la questione perche' anche Sarri l' ha capito.

Non a caso per Sarri, Luis e' inamovibile: dopo, Ciro e Sms per Sarri viene Pedro e subito dopo Luis.

Sarri ha risolto chiedendo a Luis 70' minuti intensi piuttosto che 90' minuti normali quindi lo sostituira' spesso intorno a quel minutaggio anche durante la prox stagione ma la cosa e' ormai concordata tra i due!

Luis ha giocato contro la Juve in condizioni precarie (nessuno dei media  l' ha fatto presente): Sarri l' ha pero' apprezzato e dopo spieghero' il perche'.

Da quel che ho capito io, Sarri vuole mettere un mediano in mezzo a Sms e a Luis: perche' se gli vendono Luis allora gli devono prendere un registabcentrale del calibro di Jorginho o, Jorginho stesso (visto che Pjanic e' ormai fritto).

Se conosco il modo di giocare di Sarri, Luis non lo molla (a meno di offerte prestigiose ma la stessa cosa vale per Sms).

Mi dispiace che molti non abbiano capito come e cosa vuole Sarri dal suo centrocampo (anche se quello della Lazio e' atipico): rimarrete tutti delusi perche' Luis rimarra' ed anche se quest' anno in questa posizione ha reso al 50%, il suo 50% e' bastato a Sarri e alla Lazio (se non avessimo vinto contro la Samp grazie a Luis voglio vedere se oggi avremmo fatto questi discorsi parlando di buona stagione, ecc.).

Sarri ha in mente di fare una gabbia per mandare Luis ancor di piu' tra le linee (perche' Luis ha giocato piu' dietro di Sms quest' anno poiche' Leiva non e' scaltro come Jorginho nell' uscire dal primo pressing avversario), e Luis ha dovuto giocargli in diagonale con Sms che era quello che si buttava piu' di tutti negli spazi (ben protetto da due velocisti come Lazzari e F.Anderson).

Questo tipo di sacrificio da parte di Luis in pochi l' hanno notato: ma Sarri, si!

Il prox hanno Sarri sfruttera' al 70% Luis: e il 70% di Luis a Sarri stara' piu' che bene.

Stagione di Zielinski nel Napoli: 5 gol e 5 assist (nel suo ruolo).

Per dire...

Certo tra Immobile e Sms per Sarri il piu' sacrificabile e' Luis: ma questo e' un altro discorso.

Penso che lui voglia toccare il meno possibile i Big: la scommessa con Luis, Sarri l' HA VINTA CARO PANZA!

Mi dispiace ma salvo offerte irrinunciabili, lo vedrai ancora il prox anno titolare in quello che sara' il NUOVO SARRI-BALL!

Sarri, l' aveva anche detto ai tifosi: lasciate stare 2 giocatori (si riferiva ad Acerbi e a Luis).

Senza la magia di Luis contro la Samp col cacchio che saremmo arrivati quinti (e la Lazio senza i 5 gol e gli 11 assist di Luis sarebbe arrivata sotto alla roma).

Luis anche al 50% e' piu' forte di altri: i Big della Lazio sono perfettamente riconoscibili.

In base alle presenze, nessuno ha avuto i numeri di questi 4:

Immobile  27 gol e 3 assist
Milinkovic 11 gol e 10 assist
Pedro           9 gol  e  4 assist
L.Alberto    5 gol  e 11 assist
(Pure se al 50%)

I NUMERI IN BASE ALLE PRESENZE, DIMOSTRANO CHE I BIG DELLA LAZIO SONO ANCORA LORO CON F.ANDERSON SCHEGGIA IMPAZZITA (6 gol e 8 assist).

Ma da attaccante e con molte presenze in piu'.

A quei 4-5, Sarri vorrebbe aggiungere Mertens e vorrebbe sfruttare ancor di piu' Luis creando un gabbia vicino a lui!

Sarri ha le idee molto chiare: chi vuole sostituire Luis con Basic (1 gol, 1 assist), non ha capito il pensiero di Sarri che i numeri li osserva molto attentamente!

SECONDO ME.

ORMAI SENTO MOLTI TIFOSI CHE DICONO "IL PROX ANNO BASTA CEDERE LUIS ALBERTO E GIA' SAREMO PIU' FORTI".

Non te Panza, ma sento dire questa cosa con molta insistenza: meno male che in panchina c'e' Sarri!

Rimarranno tutti delusi: poi risaliranno sul carro e diranno che Luis ha deciso improvvisamente di seguire Sarri.

Ma e' da meta' campionato che Luis fa' esattamente i movimenti che Sarri gli  chiede: nessuno si e' accorto che delle volte Sarri faceva segno a Luis di dire ad alcuni suoi compagni come muoversi?

QUESTO DICE TUTTO!

Panzabianca

« Risposta #32 : Venerdì 27 Maggio 2022, 22:13:48 »

Non hai colto la chicca!

Ma te pare...?
Ho colto... e me s'è fermato er pensiero su una particolare mise di Eleonora Giorgi.

Cmq in quel film grandi Verdone e Montesano su tutti.

Gasco luis veron

« Risposta #33 : Venerdì 27 Maggio 2022, 22:32:17 »
Ma te pare...?
Ho colto... e me s'è fermato er pensiero su una particolare mise di Eleonora Giorgi.

Cmq in quel film grandi Verdone e Montesano su tutti.

Film stoico: si grandissimi Verdone (in formato pugile), e Montesano.

Che tajo!

superaquila

« Risposta #34 : Sabato 28 Maggio 2022, 00:01:36 »
Maestrelli venne nel 71, ma dal 72 ridisegnò tutta l'impalcatura della squadra e ci portò a vincere lo scudetto nel maggio del 74.
Sarri farà uguale e quindi non dobbiamo essere legati a quelli che fino ad oggi sono stati importanti, potrebbero non esserlo più fra un mese con i nuovi innesti che arriveranno dal mercato.

Gasco luis veron

« Risposta #35 : Sabato 28 Maggio 2022, 01:26:49 »
E' giusto non mitizzare troppo i calciatori che sono sempre di passaggio: tuttavia mi son fatto un idea (giusta o, sbagliata), proprio in base alle dichiarazioni del mister dopo Lazio-Verona in cui ha affermato che gli sarebbe piaciuto lavorare con la maggior-parte di questo gruppo perche' aveva avuto l' impressione d' aver costruito qualcosa.

E ha parlato di eventuale anno 0 in caso di cessione di giocatori molto richiesti sul mercato: ora, per logica quali sono i giocatori piu' richiesti dal mercato?

Sms e Luis: quindi, significa che al mister piacerebbe lavorare ancora con loro.

Credo, che il mister vada accontentato (a meno che non dovessero arrivare offerte irrinunciabili per la Societa' e per i due stessi calciatori).

Ma se dobbiamo vendere ad esempio un Luis Alberto per prendere Ilic del Verona non credo che il mister fara' i salti di gioia (almeno se pensiamo alle sue dichiarazioni dopo Lazio-Verona!).

Non si tratta di attaccarsi ai calciatori ma piuttosto di cercar di accontentare il mister: e Sarri ha rilasciato queste dichiarazioni pubblicamente anche in maniera molto chiara e netta tanto che l' ho criticato per il riferimento anche ai parametri 0 e per la circostanza non adatta dopo tanto entusiasmo e 60.000 persone allo stadio.

Infatti, sono convinto che la Societa' accontentera' Sarri e terra' sia Luis che Sms (ripeto, a meno di offerte irrinunciabili).

Il mister non vorrebbe partire di nuovo da 0: su questo e' stato molto chiaro e categorico.

Quindi ripartirei dalle parole di Sarri!

Un centrocampo, Milinkovic, Marcos A, L.Alberto sarebbe perfetto (il mister ha fatto capire che vorrebbe ancora lavorare con in Big attualmente in rosa).

Romagnoli al posto dell' ultimo L.Felipe sarebbe un upgrade non da poco e farebbe felice certamente il mister.

Certo, poi un Ilic al posto di L.Alberto o, un Casale al posto di Acerbi non so' quanto possano fpr iacere al mister proprio se teniamo in considerazione le sue dichiarazioni dopo Lazio-Verona.

Io, credo che la Societa' e il mister stiano sulla stessa linea d' onda quindi penso che la Lazio si rinforzera', si rinnovera' ma senza fare delle rivoluzioni: esattamente come ha detto il Presidente e come ha auspicato Sarri nel dopo-gara dell' ultima partita di campionato.

Quindi non voglio Luis perche' mi sono affezzionato a lui (francamente a me un De Paul o, uno Zielinski non farebbero rimpiangere lo spagnolo): ma mi piacerebbe che restasse perche' penso di aver capito che il primo a volerlo.sia lo.stesso mister (anche perche' ha capito che non possiamo permetterci De Paul o, Zielinsky).

Stiamo sempre nel campo delle ipotesi e dei pareri personali: si stanno facendo tantissimi nomi quindi penso che il tutto vada preso abbastanza alla leggera.

E' bello comunque scambiar opinioni: Superaquila tralasciando alcune voci di mercato (altrimenti impazziamo), sarei curioso di conoscere il tuo centrocampo ideale per Sarri.

Sei un ex allenatore quindi il tuo parere ha un certo peso: ad esempio mi sono segnato il parere di Davide su Casale essendo Davide un ex libero (penso quindi che Davide possa essere molto attendibile).

In questo caso nell' ipotetica composizione di un centrocampo a 3 per Sarri puo' essere molto attendibile una tua ipotesi: leggero' con grande curiosita'.

A me piacerebbe un terzetto:

Milinkovic Marcos A. L.Alberto

Vedo Marcos A. come tutto-campista ma nel mezzo: tu, lo definisti proprio un "Frustalupi", se non sbaglio.

Aspetto il tuo terzetto con grande curiosita': ciao, Superaquila.

superaquila

« Risposta #36 : Sabato 28 Maggio 2022, 07:22:21 »
Ma si, vanno bene anche per me, ma non siamo noi che abbiamo la facoltà di dare una svolta al calciomercato.
Solo il parere negativo su Casale ha una certa valenza.
In società non ci leggono, però ci leggono i giornalisti e questi sì che fanno rumore.

Gasco luis veron

« Risposta #37 : Sabato 28 Maggio 2022, 07:32:07 »
Intanto dicono:

- MARCOS ANTONIO gia' nostro
- ROMAGNOLI quasi nostro
- CARNESECCHI N.1 preferito da Sarri
- ILIC solo se parte L.ALBERTO (Quindi si cerchera' di trattenere L.Alberto a meno di una proposta indecente per lo spagnolo).

ALLAN difficile per l' ingaggio
VECINO nessun contatto

Ora, non penso che Sarri dara' via Luis tanto facilmente perche' anche se il Siviglia dovesse offrire 35 milioni con la percentuale da dare al Liverpool si arriverebbe ad incassare 22 milioni.

Il suo sostituto (Ilic), costa 20 milioni: sarebbe come accettare uno scambio alla pari tra Ilic e L.Alberto e sarebbe folle perche' tecnicamente i due giocatori non sono sullo stesso livello.

Appunto, Sarri non ne' guadagnerebbe niente dal punto di vista tecnico e la Lazio nulla dal punto di vista economico.

Come diceva, Superaquila e' rumore giornalistico!

L.Alberto puo' partire solamente per cifre piu' alte e quindi e' molto difficile che parta.

Al momento Sarri, vede questo centrocampo (salvo offerte indecenti):

Milinkovic, Marcos A, L.Alberto

In questo momento abbiamo questi 3 perche' secondo un giornalista vicino a Sarri, Marcos A. e' praticamente nostro!

Gli altri sono Cataldi e Basic: manca una riserva al posto di Akpa Akpro e non penso sara' difficile migliorare questo ruolo.

Luis, potrebbe partire per 45 milioni: non penso a meno con la percentuale da dare al Liverpool (E' inutile vendere Luis a 35 milioni, guadagnare 22 milioni e di fatto fare tipo uno scambio alla pari con Ilic che costa 20 milioni).

Credo proprio che sarebbe folle: ripeto, non ci sarebbe nessun guadagno economico per la Societa' e nessun guadagno tecnico per Sarri a meno che non pensiate che Ilic valga tecnicamente L.Alberto (questo sarebbe un altro discorso ma non penso che Sarri la pensi cosi' ed ha espresso il desiderio di lavorare possibilmente con i Big di quest' anno).

Al momento si sta' cercando questo:

CARNESECCHI ?
                Acerbi   ROMAGNOLI ?
Lazzari                                TERZINO SX
                       MARCOS A.
       Milinkovic             L.Alberto
Pedro/                                      Zaccagni/
F.Anderson.                         MERTENS ?
                       Immobile/
                       MERTENS ?

Come dice Superaquila, Marcos A. puo' fare il tutto-campista al centro: e mi fido di un ex tecnico come Superaquila.

Pochi acquisti ma i teressanti nei punti cardine senza rivoluzioni: il resto e' rumore giornalistico (secondo me).

Gasco luis veron

« Risposta #38 : Sabato 28 Maggio 2022, 07:33:44 »
Ma si, vanno bene anche per me, ma non siamo noi che abbiamo la facoltà di dare una svolta al calciomercato.
Solo il parere negativo su Casale ha una certa valenza.
In società non ci leggono, però ci leggono i giornalisti e questi sì che fanno rumore.

Sono molto d' accordo: in questo momento i giornalisti cercando di far un po' di rumore.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.