Autore Topic: Derby: commenti  (Letto 16196 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #100 : Lunedì 25 Maggio 2015, 22:48:13 »
pancrazio caro, lui è uno che vuole scopare tanto e subito.
il motivo? ha fatto tanta gavetta iniziando a salerno anni fa.
doveva capire che con l'uscita dello stronzo per eccellenza (titty) iniziava un'altra partita.
niente. un'onda piatta.

domanda: ma siete ancora convinti che il prox anno sipossa giocare a pallone con questo minutaggio extra large per klose e mauri?
ma quante tortorate dobbiamo prendere in nome del dio 4231?
boh.
confido in tare: unica via, fonte di salvezza e redenzione.
ti abbraccio.

Era oggi che bisognava vincere.
A Napoli, vincere non serve a niente: basta il pareggio.

abbi pazienza, qualcuno a furia di tabelle e post all'insegna del "destino nelle nostre mani" (? pure quando stai indietro in classifica? ha perso la bussola.
allora, brevemente, il nord si trova a ... nord.
a est, ad es. sorge il sole. quella palletta gialla che poi si alza in cielo ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #101 : Lunedì 25 Maggio 2015, 22:50:30 »
anche parecchi tifosi pensavano di portarsela da casa, al derby è il peggior errore possibile

E' chiaro che il tifoso nulla può, né tantomeno scende in campo, ma da diversi giorni tirava un'aria che non mi piaceva con i romici incazzati per lo spostamento di un giorno (vallo a sapere che si trattava di un pretesto, anzi sicuramente era proprio così) e i nostri che asserivano che con Biglia e la "difesa titolare" in campo si sarebbe vinto con la pippa in bocca visto, e considerato che il trigoria ha giocato malissimo per quasi tutta la stagione. Poi accade l'imponderabile, accade anzi che chi ha gli uomini giusti al posto giusto vince le partite.

Infatti c'hanno fatto due fischioni, sia perché sono stati più bravi di noi (bisogna ammetterlo) sia - e soprattutto - perché siamo stati dei polli.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #102 : Lunedì 25 Maggio 2015, 22:52:39 »
una squadra che volava col 433.......

Pomata

Re:Derby: commenti
« Risposta #103 : Lunedì 25 Maggio 2015, 22:53:00 »
Rispetto gli scaramantici, ma la mia Lazio è sempre vincente, pure se gioca in casa der Brasile de Pelè.


Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #104 : Lunedì 25 Maggio 2015, 22:54:31 »
anche parecchi tifosi pensavano di portarsela da casa, al derby è il peggior errore possibile
Probabilmente perché abbiamo ancora negli occhi una serie di partite giocate davvero bene.
L'errore (anche mio) è di non esserci voluti rendere conto che col tempo siamo andati sempre più a fiammate alternate a passaggi più difficili.
La finale di Coppa ci ha illusi che avremmo potuto giocare allo stesso modo oggi.

Da parte mia, pensavo e temevo che la *** avrebbe impostato una partita ancora più sporca e rognosa fatta di scontri, botte, scorrettezze e colpi bassi. Se anche non è che si abbiano brillato per spirito olimpico, in realtà ci hanno fregati puntando sulla velocità delle ripartenze in un finale in cui dovevamo pagare lo scotto di una forma fisica non più brillante e resa ancora più penosa dalla partita di mercoledì e dalle condizioni precarie di chi aveva avuto a che fare con infortuni (Gentiletti, Biglia, de Vrij).
Garcia è un pdm ma ce l'ha incartata per bene.

Noi, adesso, salviamo 'sto terzo posto che sarebbe un gran risultato e non distruggiamo quanto di buono fatto fin qui.
Se Pioli e la dirigenza sapranno fare tesoro delle indicazioni di questo finale di stagione, l'anno prossimo potrebbe essere ricco di soddisfazioni.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #105 : Lunedì 25 Maggio 2015, 22:54:41 »
ma siete ancora convinti che il prox anno sipossa giocare a pallone con questo minutaggio extra large per klose e mauri?
ma quante tortorate dobbiamo prendere in nome del dio 4231?



Ma infatti, questi due sono prossimi alla pensione. Quest'anno abbiamo rinunciato a Ledesma che se nemmeno un anno fa avresti ventilato tale possibilità t'avrebbero preso a badilate.
Possibile che non ci siano alternative?!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

ThomasDoll

Re:Derby: commenti
« Risposta #106 : Lunedì 25 Maggio 2015, 22:55:05 »
pancrazio caro, lui è uno che vuole scopare tanto e subito.
il motivo? ha fatto tanta gavetta iniziando a salerno anni fa.
doveva capire che con l'uscita dello stronzo per eccellenza (titty) iniziava un'altra partita.
niente. un'onda piatta.

domanda: ma siete ancora convinti che il prox anno sipossa giocare a pallone con questo minutaggio extra large per klose e mauri?
ma quante tortorate dobbiamo prendere in nome del dio 4231?
boh.
confido in tare: unica via, fonte di salvezza e redenzione.
ti abbraccio.

abbi pazienza, qualcuno a furia di tabelle e post all'insegna del "destino nelle nostre mani" (? pure quando stai indietro in classifica? ha perso la bussola.
allora, brevemente, il nord si trova a ... nord.
a est, ad es. sorge il sole. quella palletta gialla che poi si alza in cielo ...

l'anno prossimo non giocheremo come quest'anno, oppure faremo parecchia più fatica.
Io penso che giocheremo a tre dietro e saremo meno arrembanti.

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #107 : Lunedì 25 Maggio 2015, 22:58:30 »
Intanto sto vedendo le foto dei loro festeggiamenti. Festeggiano per essere arrivati ancora una volta secondi e non aver vinto un cazzo: è nel loro DNA.
asromamerda

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #108 : Lunedì 25 Maggio 2015, 22:59:30 »
l'anno prossimo non giocheremo come quest'anno, oppure faremo parecchia più fatica.
Io penso che giocheremo a tre dietro e saremo meno arrembanti.

difesa a tre?
noi giochiamo con le ali.
parolo è uno che spacca in un centrocampo a tre perché s'inserisce.
boh. non trovo un motivo valido per giocare un campionato intero con la difesa a tre.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #109 : Lunedì 25 Maggio 2015, 23:04:39 »
abbi pazienza, qualcuno a furia di tabelle e post all'insegna del "destino nelle nostre mani" (? pure quando stai indietro in classifica? ha perso la bussola.
allora, brevemente, il nord si trova a ... nord.
a est, ad es. sorge il sole. quella palletta gialla che poi si alza in cielo ...
Di pazienza ne ho da vendere.
Per "destino nelle nostre mani" si intendeva il fatto di non dipendere dai risultati degli altri.
E infatti abbiamo perso l'occasione di agganciare il secondo posto perché noi non abbiamo vinto la partita di oggi. Succede: ci stanno anche gli avversari.

Grazie per la spiegazione sui punti cardinali, comunque.
Va be'.
Pazienza, appunto.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #110 : Lunedì 25 Maggio 2015, 23:14:15 »
Gli effetti degli errori arbitrali di Lazio-Inter li abbiamo pagati stasera. Dovevamo cominciare la partita essendo avanti in classifica, la stanchezza o poca brillantezza dei nostri giocatori offensivi ha fatto il resto. Pazienza, anche se arrivassimo quarti sarà stata una grande stagione, dove si sono gettate le basi per il futuro.

Mauri e Klose, grazie di tutto ma abbiamo bisogno di forze fresche.
Oh vivacchiare...

ThomasDoll

Re:Derby: commenti
« Risposta #111 : Lunedì 25 Maggio 2015, 23:44:24 »
difesa a tre?
noi giochiamo con le ali.
parolo è uno che spacca in un centrocampo a tre perché s'inserisce.
boh. non trovo un motivo valido per giocare un campionato intero con la difesa a tre.

tra le variabili viste ultimamente è quella che è andata meglio, anche se eravamo senza Biglia. la Lazio già quest'anno ha alternato alcuni assetti, l'anno prossimo se vorrà crescere dovrà imparare a spendere meno per vincere le partite. Per quello penso si finirà per rischiare di meno. In questo momento i 4 dietro ci consentono di fare di più davanti, ma linea alta e pressing costano cari. L'anno prossimo ci sarà la Coppa. Bisogna ripartire dai difetti per migliorare...

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Derby: commenti
« Risposta #112 : Martedì 26 Maggio 2015, 00:00:28 »
Gli effetti degli errori arbitrali di Lazio-Inter li abbiamo pagati stasera. Dovevamo cominciare la partita essendo avanti in classifica, la stanchezza o poca brillantezza dei nostri giocatori offensivi ha fatto il resto. Pazienza, anche se arrivassimo quarti sarà stata una grande stagione, dove si sono gettate le basi per il futuro.

Mauri e Klose, grazie di tutto ma abbiamo bisogno di forze fresche.

Ho rivisto la partita a freddo (si fa per dire).
L'atteggiamento del direttore di gara è stato lo stesso della gara con l'Inter.  La differenza è stata nelle occasioni. Forse stasera siamo stati più attenti noi a togliere il piede per evitare il fischio del sicario.

E ovviamente questo atteggiamento da' l'idea di arrivare secondi sul pallone

Tanto anche arrivando prima fischia fallo.

I primi 5 falli che ha fischiato stata sono due tuffi del fesso, uno di yamgambiwa o come cacchio si chiama, e due interventi netti sulla palla. Ci sono costati due ammonizioni. Lì la partita è entrata nel binario che le merde speravano, e hanno accerchiato l'arbitro ad ogni occasione, anche quando questi si è dovuto arrendere all'evidenza.

Dopo 20 minuti ha smesso di essere una partita di calcio. l'arbitro si è fatto strattonare e urlare in faccia da 7 giocatori che chiedevano il rosso per Lulic,  senza avere il coraggio di fare nulla. Addirittura sembrava dovesse chiedere scusa per non aver estratto il cartellino rosso. Su tre falli d mano dei romanisti, di cui uno in area sulla mezza rovesciata di mauri, ne ha fischiato uno a centrocampo ma si è guardato bene dal comminare l'ammonizione. Ammonizione poi data a klose per un intervento sulla palla.

Si un cross innocuo di candreva in bocca a quell'altra merda di de Sanctis un difensore medico rimane attaccato alla maglia di mauri, anche quando la palla è ormai tra le mani del portiere schifoso. L'arbitro non vede o non vuole vedere. Mauri dice al difensore che se gli piace tanto, la maglia,  a fine partita glie la regala.

Poi noi abbiamo giocato male loro hanno sfruttato i nostri errori e quello che vi pare,  però noi ci siamo assuefatti a certe direzioni di gara, al punto di non accorgerci più dello schifo che ci propinano ogni domenica.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #113 : Martedì 26 Maggio 2015, 00:22:58 »
Va beh Ataru, per te l' atteggiamento del direttore di gara in qualsiasi partita della Lazio dal 1945 ad oggi è un atteggiamento ostile ;D

ThomasDoll

Re:Derby: commenti
« Risposta #114 : Martedì 26 Maggio 2015, 00:35:29 »
Probabilmente perché abbiamo ancora negli occhi una serie di partite giocate davvero bene.

Purtroppo quando si alza il livello giocare bene non basta. Giocare bene è la consolazione delle quarte-quinte in classifica, o delle seconde a venti punti dalla prima. Se bisogna vincere, giocare bene diventa un orpello, non inutile ma non indispensabile. Prima i tre punti, poi lo spettacolo. E questo è cambiato durante la stagione: la Lazio di novembre-gennaio era una piacevole sorpresa, la Lazio-schiacciasassi del girone di ritorno era chiamata, dopo, a macinare i tre punti per non sminuire le proprie stesse imprese. Non c'è riuscita.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #115 : Martedì 26 Maggio 2015, 00:49:22 »
Gli arbitri sono ostili quando non usano lo stesso metro di giudizio, se un'ancata nostra è punizione lo deve essere anche la loro, Rizzoli ha arbitrato male, l'ammonizione di Gentiletti non ci sarebbe mai stata se avesse fischiato il fallo precedente, e magari si spendeva quel cartellino in qualche altra occasione per bloccare una ripartenza, non è fare vittimismo ma chiedere uniformità nelle decisioni, non può essere che noi prendiamo ammonizioni ogni volta che protestiamo e gli altri neanche quando insultano l'arbitro, oggi c'è stato l'ennesimo cambio per un giocatore dopo un fallo subito e chi ha fatto fallo è rimasto immacolato, nell'economia di un campionato questi sono episodi che pesano, quando vai a fare la somma i conti in classifica non tornano anche per questo motivo, ma il derby d'andata ve lo siete scordati? Con F. Anderson costretto al cambio e nessun giallo sventolato.   
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

ThomasDoll

Re:Derby: commenti
« Risposta #116 : Martedì 26 Maggio 2015, 00:53:32 »
Nainggolan non è stato ammonito, rendiamoci conto: manate a 360°, berci nelle orecchie dell'arbitro, ma come si fa?
Diverse decisioni non andavano bene, c'è stato un mani loro ma netto, in area, il gomito di totti in barriera che ho visto sanzionato decine di volte, il giallo a Klose per un'entrata sulla palla, molte entrate decise sul pallone sanzionate come fallo, molte ammonizioni mancate. Anche loro si lamentavano per un rigore ma non ho capito a cosa si riferissero...

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #117 : Martedì 26 Maggio 2015, 01:05:07 »
Il derby l ha perso Pioli.
Arbitro, merde e tutto il resto non c'entrano.
Non cerchiamo responaabilità altrove, non stasera.
Stasera ha perso Pioli e con lui la Lazio. Punto.
Spero faccia tesoro degli errori commessi.
Lo vedremo contro i ciucci.
Forza Lazio!
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

ThomasDoll

Re:Derby: commenti
« Risposta #118 : Martedì 26 Maggio 2015, 01:07:41 »
L'ha perso Pioli, ma Rizzoli rimane un pessimo arbitro, non capisco come cazzo possa essere considerato al punto da fargli arbitrare la finale dei mondiali.
E' un arbitro che sbaglia un'enormità di decisioni ogni volta. Orsato è dieci volte più bravo.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Derby: commenti
« Risposta #119 : Martedì 26 Maggio 2015, 01:20:32 »
Brucia tantissimo... un po' di sfortuna, un po' di colpa (nostra e non) ci ha costretti a giocarci un'intera stagione in una sola, delicatissima partita che ci avrebbe potuto garantire una seria ipoteca su preziosissimo premio, probabilmente decisivo per il futuro.
Invece siamo stati costretti a consegnarlo nelle mani della squadra piu tracotante, ipocrita, ignobile, indegna dell'intero sistema solare. Dopo le parole di Garcia penso che stasera avrei tifato Lazio alla morte pure se fossi stato un marziano. Mi rode tanto non solo per la parte sportiva della vicenda che è comunque pesante da digerire ma anche perché vedo questo finale amaro come una validissima rappresentazione di questo mondo dove, spesso, i pezzi grossi delle torte finiscono nelle mani di chi non ne avrebbe alcun diritto.
Non parlo di meriti, non oserei... tantomeno dal punto di vista sportivo dove il campo è giudice inappellabile.
Stasera ai miei occhi, vestivamo i panni del giustiziere e questo rende ancora più triste l'aver fallito.
Ma bisogna accettarlo, andare avanti, possibilmente uscendo cresciuti e rinforzati da questa bruttissima esperienza. Amo la Lazio perché è come me e sono certo che lo farà. Questo è l'unico appiglio che ho in questa serata di merda...

FORZA LAZIO MIA BELLA!!!
C'è una cosa che non potranno mai toglierci... quella di essere infinitamente più belli di loro.

Il romanista è il collega brutto e dotato di un intelligenza opinabile che va in giro con il macchinone per colmare il suo ego.

Il Laziale sono io, che con il mio catorcetto torno a casa ad abbracciare la meravigliosa donna che mi sono conquistato e che lui non potrebbe avere mai.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Grazie steve00, le tue parole mi hanno tirato un po su. Dobbiamo riprovarci ed imparare da questa esperienza.