Autore Topic: Derby: commenti  (Letto 16206 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #60 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:32:39 »
Il gol del 2-1 era regolare o no? Erano in tre oltre la linea, in diretta ho smadonnato e non sono riuscito a spaccare il pelo. Chi sa parli.

Erano in tre in fuorigioco però quello che ha segnato è partito da dietro a detta degli uomini sky, quindi per loro era regolare.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Online Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #61 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:33:34 »
Brucia tantissimo... un po' di sfortuna, un po' di colpa (nostra e non) ci ha costretti a giocarci un'intera stagione in una sola, delicatissima partita che ci avrebbe potuto garantire una seria ipoteca su preziosissimo premio, probabilmente decisivo per il futuro.
Invece siamo stati costretti a consegnarlo nelle mani della squadra piu tracotante, ipocrita, ignobile, indegna dell'intero sistema solare. Dopo le parole di Garcia penso che stasera avrei tifato Lazio alla morte pure se fossi stato un marziano. Mi rode tanto non solo per la parte sportiva della vicenda che è comunque pesante da digerire ma anche perché vedo questo finale amaro come una validissima rappresentazione di questo mondo dove, spesso, i pezzi grossi delle torte finiscono nelle mani di chi non ne avrebbe alcun diritto.
Non parlo di meriti, non oserei... tantomeno dal punto di vista sportivo dove il campo è giudice inappellabile.
Stasera ai miei occhi, vestivamo i panni del giustiziere e questo rende ancora più triste l'aver fallito.
Ma bisogna accettarlo, andare avanti, possibilmente uscendo cresciuti e rinforzati da questa bruttissima esperienza. Amo la Lazio perché è come me e sono certo che lo farà. Questo è l'unico appiglio che ho in questa serata di merda...

FORZA LAZIO MIA BELLA!!!
C'è una cosa che non potranno mai toglierci... quella di essere infinitamente più belli di loro.

Il romanista è il collega brutto e dotato di un intelligenza opinabile che va in giro con il macchinone per colmare il suo ego.

Il Laziale sono io, che con il mio catorcetto torno a casa ad abbracciare la meravigliosa donna che mi sono conquistato e che lui non potrebbe avere mai.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #62 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:34:21 »
Il gol del 2-1 era regolare o no? Erano in tre oltre la linea, in diretta ho smadonnato e non sono riuscito a spaccare il pelo. Chi sa parli.

Gamba ambigua dicono che stava in linea, ce ne erano altri 3-4 in leggero fuorigioco, così ho letto, dal distinto nord non s'è capito.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #63 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:34:46 »
Pioli ha gestito la squadra in modo spettacolare per diversi mesi.
Ha sicuramente anche qualche colpa ma bisogna anche concedergli come attenuante la novità per lui di giocare ai piani alti della classifica.

Rimarrà una stagione buona e speriamo che sappia mettere a frutto l'esperienza.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #64 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:37:16 »
Maledico la finale di coppa, che ci ha dato una squadra stanca....il mister doveva fare qualche cambio ad es Gentiletti , a volte va bene anche 1 punto ( abbiamo perso 11 volte quest anno )
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

ThomasDoll

Re:Derby: commenti
« Risposta #65 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:37:31 »
Dovevamo avere la ragionevolezza di cambiare partita, era evidente che non si trovava un varco, si difendevano in sei in area.
Noi abbiamo perso lucidità e attaccato a testa bassa. A quel punto, se non ce la fai devi prenderti il punto o aspettare un'occasione.
Quest'anno il nostro limite è stato quello: tutte le gare a tutta callara, senza tatticismi. Per salire di livello dovremo imparare a gestirci.
L'anno prossimo.
Garcia ha preso i tre punti applicando il suo primncipio: il derby non si gioca, si vince. Lui ha rifiutato il gioco dal calcio d'inizio, sapeva che l'avremmo stritolato. Ha chiuso il bunek e aspettato che ci stancassimo. Niente da dire. Ha avuto ragione lui, anche grazie a un gran bucio de culo.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #66 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:37:43 »
Mi sembra qualcosa di differente rispetto a "grazie e addio", o no?

Aquila sul serio per me il massimo che può dare pioli è questo, è inconcepibile per come vedo il calcio continuare a giocare con mauri in campo anche per quasi tutto il secondo tempo.
Francamente lo avrei tolto ad inizio ripresa andando a rinforzare il centrocampo mettendo cataldi, dando molto più consistenza ad un reparto in debito d'ossigeno.

Sei d'accordo o no?
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

ThomasDoll

Re:Derby: commenti
« Risposta #67 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:38:30 »
Aquila sul serio per me il massimo che può dare pioli è questo, è inconcepibile per come vedo il calcio continuare a giocare con mauri in campo anche per quasi tutto il secondo tempo.
Francamente lo avrei tolto ad inizio ripresa andando a rinforzare il centrocampo mettendo cataldi, dando molto più consistenza ad un reparto in debito d'ossigeno.

Sei d'accordo o no?


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Derby: commenti
« Risposta #68 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:39:20 »
Erano in tre in fuorigioco però quello che ha segnato è partito da dietro a detta degli uomini sky, quindi per loro era regolare.
considerando che la punizione da cui nasce è invenzione pura, il gol è regolare
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Anselazio

Re:Derby: commenti
« Risposta #69 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:44:05 »
tornato ora...
questa squadra è così: niente calcoli e arrembaggio anche quando sarebbe meglio farsi due calcoli e stare coperti.
Ce lo hanno dimostrato tutto l'anno: prendere o lasciare.


Alla fine non si può non essere orgogliosi per chi si gioca tutto fino alla fine puntando al massimo.
Ci sarebbe molto da dire sulla formazione iniziale e su alcuni atteggiamenti in campo, ma ora non sono lucido per fare analisi approfondite.

Anzi solo una cosa: purtroppo abbiamo perso contro una squadra che è pura merda arbitrati da un'altra pura merda.

ThomasDoll

Re:Derby: commenti
« Risposta #70 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:44:43 »
avrei tolto Mauri e Klose e messo Djordjevic e Braafheid (o Cavanda, visto come ha giocato) portando Lulic in mezzo.
Anche Cataldi per Mauri poteva essere un'opzione.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #71 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:47:33 »
avrei tolto Mauri e Klose e messo Djordjevic e Braafheid (o Cavanda, visto come ha giocato) portando Lulic in mezzo.

Assolutamente d'accordo.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #72 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:50:22 »
Il gol è regolarissimo, la punizione è generosa ma ci sta, il loro bucio di culo è imperiale Yanga la sfiora di quel tanto da deviarla a fil di palo, piuttosto c'è stato sullo 0-0 un nettissimo fallo di braccio (largo), sono certo che a parti invertite sarebbe stato sanzionato col rigore, al solito un danno arbitrale ci tocca sempre.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #73 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:51:11 »
Aquila sul serio per me il massimo che può dare pioli è questo, è inconcepibile per come vedo il calcio continuare a giocare con mauri in campo anche per quasi tutto il secondo tempo.
Francamente lo avrei tolto ad inizio ripresa andando a rinforzare il centrocampo mettendo cataldi, dando molto più consistenza ad un reparto in debito d'ossigeno.

Sei d'accordo o no?

mi aspettavo questo cambio nel secondo tempo, poco prima del gol loro stavamo cominciando a calare, ibarbo aveva quasi fatto gol.    e dicevo, leva mauri e metti cataldi, leva mauri e metti cataldi, leva mauri e metti cataldi e gol loro.

ma il suicidio è stato non tenere l'1-1.   pazzesco, folle, a livello zemaniano.   perdono pioli perché ci ha fatto vivere una stagione molto bella, ma regalare un derby del genere, senza rendersi conto che non puoi spingere a tutta callara per 90 minuti, che loro erano lì appostati pronti a colpire al minimo varco è stato grave, gravissimo.   


mi aspettavo braafheid dall'inizio, la mossa di lulic ad arrancare sulle accelerazioni dei loro nanetti è stata orrenda. incredibile anche lasciare un mauri strafuso.

ora a napoli, speriamo con la mente sgombra, e ancora benzina.  ma per carità di dio giochiamo con accortezza.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

ThomasDoll

Re:Derby: commenti
« Risposta #74 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:52:45 »
Assolutamente d'accordo.

ma a parte i cambi, avrei cambiato sistema e ordinato ai ragazzi di aspettare che cervo esce di foresta

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #75 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:54:11 »
piuttosto c'è stato sullo 0-0 un nettissimo fallo di braccio (largo), sono certo che a parti invertite sarebbe stato sanzionato col rigore, al solito un danno arbitrale ci tocca sempre.

Si vero l'ho notato anch'io però non credevo fosse in area.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #76 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:59:05 »
Aquila sul serio per me il massimo che può dare pioli è questo, è inconcepibile per come vedo il calcio continuare a giocare con mauri in campo anche per quasi tutto il secondo tempo.
Francamente lo avrei tolto ad inizio ripresa andando a rinforzare il centrocampo mettendo cataldi, dando molto più consistenza ad un reparto in debito d'ossigeno.

Sei d'accordo o no?

Ho commentato il primo tempo con i vicini di stadio, io avrei tolto sia Mauri che F. Anderson ché sembravano assenti ingiustificati, però poco fa ho ascoltato Pioli in conferenza stampa e non ha cercato scuse per la sconfitta, è indubbio che deve crescere anche lui, e alla svelta, però non credo che abbia raggiunto il suo massimo, né lui né questa Lazio, spesso è stato lento nel leggere le partite o ha commesso qualche errore di preparazione tattica ma come l'ho visto io, che al massimo come curriculum posso portare qualche centinaio di partite guardate in tv ed allo stadio, l'avrà visto anche lui. 
Se nel futuro prossimo c'è una possibilità di tramutare quelle 11 sconfitte in qualcosa di positivo questa passa per la mentalità che Pioli ha dato alla squadra, io ci credo, per questo rifuggo dagli isterismi e dalle cacce ai colpevoli ad ogni costo, non è sensato azzerare tutto per un arbitraggio infame, un  doppio palo o un gol preso su palla inattiva, su un paio di queste situazioni c'è da lavorare per lui e per la società, su una tocca che ci mettano mano anche i tifosi e non è chiedendo di mandare via Pioli che si cambiano certe situazioni.   
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

ThomasDoll

Re:Derby: commenti
« Risposta #77 : Lunedì 25 Maggio 2015, 22:00:41 »
Perdere il derby è dura, uno s'incazza, è normale.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #78 : Lunedì 25 Maggio 2015, 22:04:55 »
Intanto pure gli sfottò di Garcia dobbiamo sorbirci.

Pioli gli dà il migliore degli assist"Scorretto"

Garcia ovviamente la coglie al balzo..."zitto rosicone"

 :'(

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #79 : Lunedì 25 Maggio 2015, 22:07:08 »
Li abbiamo resuscitati per l'ennesima volta, non so più quante sono negli ultimi anni... (ancora ho gli incubi del rigore di Floccari...)

Purtroppo avevo avuto segnali negativi già da stamattina: ho incontrato un ragazzo con la maglietta delle merde mentre accompagnavo mia figlia all'asilo.
Nulla di strano se abitassi ancora a Roma, ma attualmente vivo a Khartoum, in Sudan, caxxo!
Neanche qui posso stare tranquillo...

E poi Klose che si mangia quel gol...
Loro hanno il culo in faccia, ma noi gli diamo sempre una grossa mano.
Sei riuscito a pareggiare... ma come si fa a prendere quel gol?
Punizione regalata, che forse non c'era, ma grossa ingenuità di Cavanda.

Non c'è niente da fare, uscito totti hanno ritrovato la corsa e la brillantezza.
Noi abbiamo pagato anche la fatica della finale anticipata.
Mi rode il chiccherone soprattutto per quel pezzo di merda francese, un vero e proprio maiale dalla faccia di ranocchio.
Che schifo d'uomo.... maledetto.

Ora abbiamo restituito speranze anche a quell'altra squadra di merda di napoli sud.
Stavolta non so se la vedrò... sarà un'altra indicibile sofferenza...

:asrm: