Autore Topic: Derby: commenti  (Letto 16205 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Derby: commenti
« Risposta #40 : Lunedì 25 Maggio 2015, 20:32:25 »
Mauri,  nel suo fare nulla,  si è procurato due rigori.

Che non li abbia fischiati è un'altra storia
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #41 : Lunedì 25 Maggio 2015, 20:33:50 »
se stiamo lì, se hai sognato e ti sei goduto comunque una bellissima Lazio per tutto il campionato, è merito anche di Pioli!

Una bellissima Lazio sicuramente, ma non posso dimenticare i vari incontri affrontati con il 4231 e con mauri in campo mandando quindi la squadea in palese difficoltà a centrocampo.

Esempi sono inter in casa e atalanta fuori casa.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Commenti al derby
« Risposta #42 : Lunedì 25 Maggio 2015, 20:35:52 »
Partita gestita malissimo da Pioli.

Sbaglia all'inizio con Lulic terzino; sbaglia mettendo un Biglia che si regge a stento in piedi, sbaglia mettendo in campo un Mauri evanescente enon levandolo.

Mettersi a due a centrocampo poi è stata una follia, specie con il passare del tempo, con tre uomini in sofferenza.

Perchè non Cavanda dall'inizio? Perchè non levare Mauri dopo il primo tempo? Perchè non mettere Cataldi al posto di un Biglia sofferente?

Per il resto non mi sento di condannare più di tanto nessuno dei nostri. Nemmeno Anderson, che con un guizzo ha creato l'azione del momentaneo pareggio.

Ah, forse sul 1-2 qualche colpa ce l'ha Marchetti.

Ma anche la posizione dei nostri non mi è parsa particolarmente brillante....

Menomale allora non sono solo io che ho visto ste cose.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #43 : Lunedì 25 Maggio 2015, 20:39:25 »
l'unico commento che posso fare è che dobbiamo vincere a Napoli.  8)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #44 : Lunedì 25 Maggio 2015, 20:46:15 »
Che vuoi commenta' ?
Tra essere secondi, terzi o quarti cambiano le risorse per migliorare la squadra, questo conta, per il resto siamo arrivati a fine stagione col fiato corto e qualche giocatore fuori fase, vuoi per gli infortuni, vuoi per non aver mai rifiatato o puranche per un calo fisiologico, non abbiamo retto fisicamente e psicologicamente, oggi serviva più mazza ferrata e meno fioretto, invece gli abbiamo consegnato il derby su un piatto d'argento, e gran parte delle colpe sono purtroppo del Mister, non avevano la sveltezza di gambe per portare il solito pressing ed era stato un mezzo miracolo riprendere la partita, rode perché di fronte avevamo i soliti bastardi antisportivi e i nostri ancora non hanno imparato a non concedere niente, ancora vedo la palla contesa restituita a portiere quando invece se capita a loro ne approfittano per avanzare di 50 metri, ma come cazzo se fa?           
Che vuoi commenta' ?

P.S. avete rotto con le tabelle, i piani di rimonta e i proclami di trionfo, ma che è un giorno che seguite le Lazio? O lo fate apposta? 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #45 : Lunedì 25 Maggio 2015, 20:53:06 »
Cerchiamo di stare calmi tra noi.

Le colpe non sono tra i frequentatori del forum.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #46 : Lunedì 25 Maggio 2015, 20:57:28 »
ma basta!!!
Ogni volta è la stessa storia!!
ma è possibile che non ci si possa incazzare urlando sbraitando e , anche, se si ha voglia, esagerando???

Ma è possibile???

Ma a voi quando vi lascia la donna/l'uomo non smadonnate?...fate tutti i/le pacati/e?...

Io sono incazzato come se mi avesse lasciato mia moglie e dico che Pioli va esonerato stasera! e devo essere libero di dirlo se non rompo le balle a nessuno!


Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #47 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:03:46 »
Su questo c'è da domandarsi qualcosa.....

Cioè potevi fare turnover, non mi dite che Cavanda non meritava partire titolare....Cataldi era brillante contro la Juve, e lo metti in panca per un Biglia non al meglio?

Lulic terzino poi.....ve ne prego!!! Contro un brevilineo poi.....tacendo di Mauri e Klose.....ma Keita e Djordjevic facevano schifo??

Ma se l'anno prossimo abbiamo un derby come questo post coppe, facciamo la stessa partita??

Condivido. E mi dicevo ieri che schierare Biglia malconcio e i due "vecchietti" fuori forma Klose e Mauri faceva prevedere tre cambi obbligati.
E in prospettiva nasce il problema del non valorizzare il turnover, spremendo i "titolari" anche quando non ne hanno più e facendo "sfiorire" qualche buon panchinaro. In prospettiva prossima stagione mi sembra un bel tallone di achille.

ThomasDoll

Re:Derby: commenti
« Risposta #48 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:10:03 »
prcdd

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:S.S.Lazio - aspresunticuginifalliti
« Risposta #49 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:10:59 »
Qualcuno ha sbroccato,lo capisco....ma ragazzi,se ci siamo giocati il secondo posto fino alla fine il merito è molto di questo mister che adesso alcuni chiamano perdente e cazzate simili....non è esente da critiche o da colpe,ma ripeto,testa alta e se dovete scrivete stronzate dettate dalla rabbia o dalla paura degli sfotto' di domani,lasciate stare,fatevi un giro....aria e ossigeno al cervello....

roma merda


ThomasDoll

Re:Derby: commenti
« Risposta #50 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:15:33 »
PIOLI SEI IL NUOVO PERDENTE DI SUCCESSO.

Magari, da noi il perdente di successo ha portato uno scudetto e una coppa delle coppe, oltre a una furgonata di trofei.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #51 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:16:17 »
Io sono incazzato come se mi avesse lasciato mia moglie e dico che Pioli va esonerato stasera! e devo essere libero di dirlo se non rompo le balle a nessuno!

Sssssh non farti sentire che si offendono.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #52 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:19:34 »
Più che commenti, mi vengono in mente delle immagini.

La prima è anche la solita in queste occasioni:


La seconda è la Croce di Sant'Andrea. No, non è solamente uno dei tanti santi che ho bestemmiato nella trance agonistica del dopoderby (mi scuseranno gli Andrea che popolano il forum).

Sono due linee che s'incrociano, il rendimento delle due squadre man mano che i minuti passavano. Noi, reduci dalla maratona di Coppa Italia, abbiamo iniziato al galoppo per poi finire al passo. al contrario, le cacche, sapendo che saremmo calati alla distanza, hanno tenuto duro nel primo tempo.

La terza immagine è di una squadra un po' ingenua, per usare un eufemismo, oppure potrei dire poco cinica o cattiva, ma la stanchezza ha prevalso su tutto, anche sulla lucidità che serve in determinate occasioni, lucidità che oggi è mancata in campo ed anche in panchina.

La quarta immagine è quella dello Stadio San Paolo dove andremo a giocarci il posto ai preliminari di Champions League. Sarà una bolgia, non avremo Biglia, ma siamo ancora in vantaggio noi, avendo due risultati su tre.

Daje Scrat, che ce la possiamo fare ad agguantare quella maledetta ghianda!
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #53 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:20:27 »
Basta, ma che cazxo si parla di napoli.....oggi dovevamo non perdere, purtroppo ilmperdente di successo è riuscito a perdere un campionato che era finito con noi al terzo posto.
Lavroma si accontentava del paregyio, ma lui no, Pioli hai rovinato tutto, ed ora a napoli troveremo l'inferno.
La stupidità nel calcio si paga, sempre, oggi finivi con un pari ed eri terzo, ha buttato tutto al cesso.
Sono Nero, nerissimo.
Spero si renda conto di ciò che ha fatto.
PIOLI SEI IL NUOVO PERDENTE DI SUCCESSO.


forse e' meglio se ti dai una calmata.    non e' stato certo pioli che al  quinto minuto klose  s'e' cagato un gol che pure io alla mia eta buttavo dentro >:(
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #54 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:20:42 »
l'unico commento che posso fare è che dobbiamo vincere a Napoli.  8)

Basterebbe anche non perdere, comunque (non mi pare abbiano abrogato il pareggio...) 😉
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #55 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:23:36 »

Per curiosità, duke: ad agosto come pensavi sarebbe arrivata in classifica la Lazio?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #56 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:24:03 »
Io contrariamente a Frusta ero molto tranquillo, ho visto la partita molto tranquillamente (cosa inusitata per me trattandosi di un derby), quindi non ammettendolo neanche a me stesso me lo aspettavo, così come mi aspettavo di perdere con la Juve; sarà molto brutto e spero che non accada, perché il petto in fuori per un tifoso conta sempre tanto, ma se perdiamo a Napoli saremo quarti e avremo la possibilità di costruire la prossima squadra con più calma, un turno preliminare difficile più la finale di supercoppa sono un po' troppo per una squadra come la nostra e in caso di doppia sconfitta sarebbe devastante per il morale dei ragazzi.
Io però da tifoso perdo la razionalità e domenica tiferò Lazio e m'incazzerò se perderemo ancora.
Forza Lazio.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #57 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:28:54 »
Per curiosità, duke: ad agosto come pensavi sarebbe arrivata in classifica la Lazio?

Zorba ho capito dove vuoi arrivare a parare e sono d'accordo con te, quest'anno la Lazio per larghissimi tratti ha fatto un grandissimo campionato su questo non si discute.

Quello che metto in discussione è il modo con cui pioli ha affrontato partite molto importanti per noi, non sono d'accordo sulla scelta del modulo in molte delle partite del finale di stagione e credo che questo ci abbia condannato.

Posso averla questa opinione o no?
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

ThomasDoll

Re:Derby: commenti
« Risposta #58 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:29:57 »
Il gol del 2-1 era regolare o no? Erano in tre oltre la linea, in diretta ho smadonnato e non sono riuscito a spaccare il pelo. Chi sa parli.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Derby: commenti
« Risposta #59 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:31:52 »
Zorba ho capito dove vuoi arrivare a parare e sono d'accordo con te, quest'anno la Lazio per larghissimi tratti ha fatto un grandissimo campionato su questo non si discute.

Quello che metto in discussione è il modo con cui pioli ha affrontato partite molto importanti per noi, non sono d'accordo sulla scelta del modulo in molte delle partite del finale di stagione e credo che questo ci abbia condannato.

Posso averla questa opinione o no?

Mi sembra qualcosa di differente rispetto a "grazie e addio", o no?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere