Autore Topic: Come vi sentite?  (Letto 11042 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #40 : Lunedì 25 Maggio 2015, 22:14:44 »
Se vai in Champions da terzo hai ricavi aggiuntivi per 40/50 milioni, se toppi i preliminari e vai in Europa League avrai almeno 20 milioni garantiti, per arrivare a prendere 20 milioni in Europa League arrivandoci da quarto devi fare percorso completo fino alla Finale, questa è la differenza economica dei piazzamenti.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #41 : Lunedì 25 Maggio 2015, 22:36:08 »
Stanco e svuotato. Questa stagione mi ha consumato oltremodo.
Meno male che è finita.. Non seguirò Napoli Lazio, né tantomeno il calciomercato.
Idem forum e compagnia, sono stanco morto e mi devo ricaricare con calma.

Ci si risente per sorteggi, calendari, supercoppa.

Un saluto a tutti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Come vi sentite?
« Risposta #42 : Lunedì 25 Maggio 2015, 22:37:27 »
Mi sento giustamente battuto, abbiamo sbagliato la partita, ne più ne meno. Peggio sarei stato se avessimo fatto un partitone, ma così non è stato e la roma catenacciara e sorniona ha sfruttato due nostri errori.


Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #43 : Martedì 26 Maggio 2015, 08:27:36 »
Tranquillo, da una decina di minuti prima del gol di iturbe ero rassegnato al peggio, e il resto della partita l'ho vissuta come se non mi riguardasse, consapevole che a bassi ritmi non siamo competitivi contro nessuno ...

Ora é necessario un capolavoro, da storia della Lazio, per evitare la terza sconfitta su tre finali
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #44 : Martedì 26 Maggio 2015, 09:30:10 »
'na chiavica

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #45 : Martedì 26 Maggio 2015, 10:16:30 »
Mi sento giustamente battuto, abbiamo sbagliato la partita, ne più ne meno. Peggio sarei stato se avessimo fatto un partitone, ma così non è stato e la roma catenacciara e sorniona ha sfruttato due nostri errori.

così, ma anche così:

.......................................
Ora é necessario un capolavoro, da storia della Lazio, per evitare la terza sconfitta su tre finali

fino al 95º di domenica starò col coltello fra i denti; ben stretti però   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #46 : Martedì 26 Maggio 2015, 10:32:33 »
Sto pure peggio di ieri.
Al gol del nano ho spento la tv, mi sono lasciato cadere sul divano, ho chiuso gli occhi, non volevo pensare a nulla.
Mi chiama mia moglie, dice che esce dall'ufficio e va a prender ela piccola dai nonni.
Ho lo smartphone in mano, che faccio? La tentazione di una sbirciatina c'è, cedo, mi collego su livescore e vedo il punteggio: 1-1!
Evvai!!!, esclamo. Mi alzo, riprendo il teleocmando che sta sul tavolo, accendo, secondi interminabili che sembrano ore... finalmente le immagini sullo schermo. C'è una punizione per loro. Penso: voi vedé che hai fatto una cazzata ad accendere la tv? Manco finisco il pensiero che minchia mbigua segna.
VAFFANCULO; VAFFANCULO! I muri ancora tremano, gli altri inquilini avranno pensato di far intervenire i vigili per il rumore molesto!
MERDA!!! Ancora risuona nella mia mente, MERDA!!!
Sono distrutto.
Non ci sono per nessuno.
asromamerda

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #47 : Martedì 26 Maggio 2015, 11:30:45 »
Sto pure peggio di ieri.
Al gol del nano ho spento la tv, mi sono lasciato cadere sul divano, ho chiuso gli occhi, non volevo pensare a nulla.
Mi chiama mia moglie, dice che esce dall'ufficio e va a prender ela piccola dai nonni.
Ho lo smartphone in mano, che faccio? La tentazione di una sbirciatina c'è, cedo, mi collego su livescore e vedo il punteggio: 1-1!
Evvai!!!, esclamo. Mi alzo, riprendo il teleocmando che sta sul tavolo, accendo, secondi interminabili che sembrano ore... finalmente le immagini sullo schermo. C'è una punizione per loro. Penso: voi vedé che hai fatto una cazzata ad accendere la tv? Manco finisco il pensiero che minchia mbigua segna.
VAFFANCULO; VAFFANCULO! I muri ancora tremano, gli altri inquilini avranno pensato di far intervenire i vigili per il rumore molesto!
MERDA!!! Ancora risuona nella mia mente, MERDA!!!
Sono distrutto.

non ti conosco neppure, ma ti abbraccio infinitamente.

Io sto peggio di ieri.
Non ci sono per nessuno.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #48 : Mercoledì 27 Maggio 2015, 15:15:24 »
Io elimino le tossine lentamente. All'inizio reagisco con calma, ma non è che la tensione interna sia inferiore a quella degli altri. Semplicemente la lascio uscire un po' per volta, così ci metto il triplo, ma non è una mia scelta.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #49 : Mercoledì 27 Maggio 2015, 15:23:08 »
sono tuttora devastato, non esiste buttare via un campionato splendido per pura superbia e superficialità.
non sopporto l'idea di quelli che esultano, e incassano 40 milioni al posto nostro.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Come vi sentite?
« Risposta #50 : Mercoledì 27 Maggio 2015, 23:24:16 »
sono tuttora devastato, non esiste buttare via un campionato splendido per pura superbia e superficialità.
non sopporto l'idea di quelli che esultano, e incassano 40 milioni al posto nostro.

me ne frega cazzi della supremazia cittadina, e' proprio per via dei 40 milioni e dell'accesso diretto che mi rode da matti. Ci facevamo un calciomercato della madonna e loro invece sarebbero stati con le pezze al culo. Invece cosi' loro si reggeranno in piedi e si aggiusteranno i conti per il prossimo anno. Cazzo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #51 : Giovedì 28 Maggio 2015, 17:28:49 »
Non solo....loro hanno la Champions matematica, noi se arriviamo terzi dovremo affrontare il preliminare contro squadre proibitive...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #52 : Venerdì 29 Maggio 2015, 06:48:47 »
Non solo....loro hanno la Champions matematica, noi se arriviamo terzi dovremo affrontare il preliminare contro squadre proibitive...

Questo è vero in parte, perché ad oggi le squadre qualificate ai playoff sono le seguenti: Manchester United, Valencia, Bayer Leverkusen, Shakhtar Donetsk, Ajax, Sporting Lisbona, CSKA Mosca, Monaco (queste squadre decisamente pericolose), ma anche Anderlecht, Young Boys, Sparta Praga, Fenerbache, Panathinaikos, Rapid Vienna (queste invece più abbordabili, sulla carta, almeno..)
asromamerda

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #53 : Venerdì 29 Maggio 2015, 06:54:23 »
Già, ma come ranking credo che avremo come avversari una dal primo gruppo da te citato...e in tal caso addio sogni di gloria.

Ad agosto, con le gambe ancora imballate, con i caldi, affrontare un preliminare dentro o fuori contro una di queste squadre, che ti condizionerà tutta la stagione....

Che poi pure il secondo gruppo mica te lo porti da casa, assolutamente anzi!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #54 : Venerdì 29 Maggio 2015, 07:11:48 »
ATTENZIONE!!! NON STO DICENDO CHE NON VOGLIO ANDARE IN CHAMPIONS!!

Andare in Champions è quello che vorrei, e penso che siamo tutti d'accordo.

MA!!!!

Arrivare terzi significa affrontare il preliminare.

Ad agosto, le gambe sono imballate, non sei ancora rodato. Avremo inoltre i nuovi da inserire, Morrison, Hoedt e gli altri acquisti.

Una preparazione da anticipare, con impatto tutto da valutare per la stagione.

Più l'infido impatto psicologico.

Mi spiego meglio.

Sono finiti i bei tempi dove affrontavi nel preliminare squadre come la Dinamo Bucarest.

Ai preliminari ti affronti ora squadre tipo Manchester United, Valencia, Bayer Leverkusen, Shakhtar Donetsk, Ajax, Sporting Lisbona, CSKA Mosca, Monaco (queste squadre decisamente pericolose), ma anche Anderlecht, Young Boys, Sparta Praga, Fenerbache, Panathinaikos, Rapid Vienna (non di grande nome ma insidiose)*.

Alcune sono decisamente fuori della nostra portata, altre sono avversari che in 180 minuti non ti garantiscono il passaggio a meno di una super prestazione, se ne fai una poco poco inferiore ti buttano fuori.

Quasi tutte inoltre saranno più avanti di noi nella preparazione.

Se passi vinci la lotteria e vai ai gironi Champions.

Ma se non passi.....

Io vedo i seguenti pericoli:

1) Mazzata psicologica non da poco, che sicuramente si ripercuoterà sulla stagione in corso, se non passi. Tralasciando i perculamenti dei presunti cugini stupidi, che è un problema di soli noi tifosi, avresti un ridimensionamento non da poco negli obiettivi. Inoltre passeresti da un progetto di giocare il mercoledì a quell di giocare il giovedì, e con l'obbligo di andare molto avanti nell'EL.

2) Problema mercato: se fai un mercato da Champions, se non passi, rischi che la gente che compri a gennaio comincia a mugugnare. Viceversa, se non lo fai e passi il turno, hai pochissimi giorni per chiudere. Che facciamo una riedizione del mercato mancato del 2007??

3) Problema preparazione; vedendo come la squadra boccheggia in queste ultime partite, e pensando che si parte ad agosto con tre impegni.....di cui uno decisivo per il futuro...io voglio sperare che Pioli e il suo staff comincino a studiare SERIAMENTE il problema di giocare tre partite a settimana e di come gestire il turn over, cosa che finora non mi è sembrata tra i suoi punti di forza...e soprattutto calcolare che da qui a giugno 2016 la squadra potrebbe aver giocato un numero da 55 partite in su, ossia almeno una ventina in più di questa stagione...

Detto questo, io me la rischio comunque!!!!

Voi che ne pensate??

*Grazie all'amico Cipollone per la lista!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #55 : Venerdì 29 Maggio 2015, 08:05:00 »
Io penso che in ogni caso valga la pena provarci....sempre....vogliamo crescere,inutile avere paura di un preliminare o di una preparazione anticipata....

roma merda


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #56 : Venerdì 29 Maggio 2015, 08:44:08 »
troppe paranoie.   massimo obiettivo, sempre.   preparazione anticipata, meglio, si parte forte in campionato.

con questa squadra sono cavoli per chi ci incontra.

purché pioli faccia esperienza di alcuni errori.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #57 : Venerdì 29 Maggio 2015, 09:41:09 »
Se si vuole crescere per ambire a traguardi più prestigiosi bisogna affrontare anche la "noia" dei preliminari. Anche questo serve per acquisire la mentalità vincente che, per me, non significa andare in campo con la voglia di vincere sempre, ma vuol dire affrontare gli impegni con l'intelligenza di saper dosare le energie in vista del traguardo finale. Quello che sa fare la Juve.
asromamerda

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #58 : Venerdì 29 Maggio 2015, 10:50:00 »
Tutte le squadre già sicure del preliminare staranno ora pensando (nelle rispettive lingue):
"Porc....speriamo di non incontrare la Lazio!!!"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #59 : Domenica 31 Maggio 2015, 18:58:05 »
Un'ora prima di Polecenella 'o camorrista- Lazio mi sento così
1) ...nella croce delle tribolazioni et delle afflitioni ci possiamo gloriare, però che questo è nostro. (Francesco d'Assisi)
2) ...ma un giorno voglio sradicarli dal suolo e disporli in modo che ognuno stia da sé, affinché apprenda la solitudine. (Nietzsche)
3) ...se amor di perfetta letizia in te sia, vigila affinché la mala femina cui gli umani dicono Speranza non adeschi l'inesperto Desiderio. (...) E l'anima tua non possederà il brivido libidinoso della Speranza, ma ogni suo gesto sarà di rassegnazione come il chiudersi delle vetrate, a sera. (Corazzini)
4) ...Uomini di poca fede... ;) (Pomata)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.