Autore Topic: l'uovo oggi o la gallina domani?  (Letto 9522 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:l'uovo oggi o la gallina domani?
« Risposta #60 : Lunedì 25 Maggio 2015, 12:44:54 »
Per me sarà determinante il primo spezzone di derby. In questo momento noi siamo più in forma ed in grado di segnare 2 gol nei primi 10 minuti alle cacche. Ma quando si gioca contro di loro non si può seguire la logica. Hanno i "contorni" (con bandierine e piccolo fischio) dalla loro parte, questo lo sappiamo tutti. Istintivamente vorrei, e ne abbiamo tutto il potenziale per farlo, ASFALTARLI! Ma visti gli obiettivi che avevamo a inizio anno e visto dove siamo arrivati oggi, preferirei di gran lunga un terzo posto CERTO che l'incognita di arrivare quarto... Devo avere paura dei preliminari? Certamente no, poiché ho giocato alla pari con la finalista della C.L. e quindi non devo avere assolutamente timore di un Aiax o di uno Shaktar, se poi nel mercato mi rafforzo anche, a maggior ragione.
Ripeto, saranno fondamentali i primi 10-15 minuti per vedere cosa i giocatori delle due squadre preferiscono....

TSE! TSE! Leggete bene tra le righe....
"In questo momento noi siamo più in forma" significa che stiamo fisicamente meglio di loro e creiamo più giocate di loro. Mi sembra una verità!!! Se poi volete metterla in dubbio, spiegatene i motivi.
"ed in grado di segnare 2 gol nei primi 10 minuti", in grado significa "potenzialmente" e se ne abbiamo fatto uno alla finalista di CL al 3° minuto, non vedo dove sia l'utopia.....
Confermo che saranno determinanti i primi minuti per capire che atteggiamento intraprenderanno le due squadre.
SQUARAQUACK
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:l'uovo oggi o la gallina domani?
« Risposta #61 : Lunedì 25 Maggio 2015, 14:00:51 »
A paperinik, abbi pazienza, qui semo tutti superstiziosi e non olistici.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:l'uovo oggi o la gallina domani?
« Risposta #62 : Lunedì 25 Maggio 2015, 14:53:41 »
per carità di dio invece di fare pronostici proviamo a fare silenzio da qui alla fine della partita.  comincio io.

se vedemo.

ciao.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:l'uovo oggi o la gallina domani?
« Risposta #63 : Lunedì 25 Maggio 2015, 21:42:59 »
avevamo l'ovetto in mano, e c'è cascato per terra.  bella frittata.

vediamo se si rimedia, ma le osservazioni su una partita prudente per portare a casa l'obiettivo minimo non erano campate per aria. 

ora vediamo a napoli, una settimana per riflettere, ma che questa partita almeno serva di esperienza a tutti, pioli e tifosi in primis.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:l'uovo oggi o la gallina domani?
« Risposta #64 : Lunedì 25 Maggio 2015, 22:07:34 »
l' uovo oggi o la gallina domani?

il cazzinculo oggi... ;D

 >:D >:D :'( :'(