Autore Topic: Trasferte (organizzazione ed info varie..)  (Letto 8245 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Trasferte (organizzazione ed info varie..)
« : Domenica 29 Agosto 2010, 16:15:16 »
Vorrei aprire questo topic per organizzare e dare info utili per le trasferte con prezzi di treni voli ecc ecc.. e magari fare qualche macchinata di tanto in tanto.

Personalmente trovo frustrante il non sapere in anticipo a che ora (e quando) giocherà la Lazio, vanificando la caccia preventiva a voli low cost ed offerte di treni..

Che ne dite?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Trasferte (organizzazione ed info varie..)
« Risposta #1 : Domenica 29 Agosto 2010, 16:27:10 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trasferte (organizzazione ed info varie..)
« Risposta #2 : Domenica 29 Agosto 2010, 16:48:39 »
Mi e' capitato un paio di volte di voler andare e non poterlo fare per decisioni del Camms (o come se chiama..) giunte in ritardo: sarebbe utile sapere quando gli illustrissimi dell'Osservatorio deliberano per potersi organizzare bene: esiste una regola o fanno come je pare?
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Trasferte (organizzazione ed info varie..)
« Risposta #3 : Domenica 29 Agosto 2010, 16:53:00 »
Mi e' capitato un paio di volte di voler andare e non poterlo fare per decisioni del Camms (o come se chiama..) giunte in ritardo: sarebbe utile sapere quando gli illustrissimi dell'Osservatorio deliberano per potersi organizzare bene: esiste una regola o fanno come je pare?
fanno come je pare...
però la santa TdT ci dovrebbe proteggere dai loro deliri.. la mia paura sono le pay-per-view...

sabato alle 18.00
sabato alle 20.45
domenica alle 12.30
domenica alle 15.00
domenica alle 20.45

quando uno ha un treno o un aereo da prenotare è fondamentale saperlo prima...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trasferte (organizzazione ed info varie..)
« Risposta #4 : Domenica 29 Agosto 2010, 17:01:42 »

però la santa TdT ci dovrebbe proteggere dai loro deliri.. la mia paura sono le pay-per-view...


Giusto, ancora devo abituarmi...
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

POMATA

Re:Trasferte (organizzazione ed info varie..)
« Risposta #5 : Domenica 29 Agosto 2010, 17:02:38 »
Se tifavate rioma non avevate problemi a muovervi, facevate parte del maraviglioso bobolo gogliardico... :P :P :P

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Trasferte (organizzazione ed info varie..)
« Risposta #6 : Martedì 31 Agosto 2010, 14:32:36 »
Firenze, vista la vicinanza ed lo spettacolo delle strade toscane, me la farò in moto!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Trasferte (organizzazione ed info varie..)
« Risposta #7 : Martedì 31 Agosto 2010, 14:51:41 »
Che ne dite?
ottima iniziativa.
Sarebbe utilissimo anche conoscere chi organizza pullman...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Trasferte (organizzazione ed info varie..)
« Risposta #8 : Martedì 31 Agosto 2010, 15:24:53 »
ottima iniziativa.
Sarebbe utilissimo anche conoscere chi organizza pullman...

anche..

solitamente quando vedo che ci si avvicina ad una decina di persone affitto un ducato-vivaro da 10 posti e viene a costare una scemenza a testa.. (torino in coppa italia 35 € tutto compreso).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Trasferte (organizzazione ed info varie..)
« Risposta #9 : Martedì 31 Agosto 2010, 21:45:19 »
Mi piace questa cosa, vorrei 1 giorno usufruirne... vedremo.
Allora, le prox trasferte sono:
a Firenze sabato 18 alle 18
a verona domenica 26 alle 15
a Bari domenica 17 ottobre alle 20:45
a Palermo doemnica 31 ottobre alle 12:30
trigoria delenda est

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Trasferte (organizzazione ed info varie..)
« Risposta #10 : Giovedì 9 Settembre 2010, 12:16:10 »
Ho parlato col la Fiorentina.

Mi hanno detto che per i possessori di tdt, il biglietto si può fare direttamente a firenze prima della partita fuori lo stadio.

Andando in moto ho anche chiesto se c'era modo di lasciare il casco da qualche parte (come in germania ad esempio..), e mi è stato detto che ufficialmente no, ma di arrivare un po' prima e bussare a loro (Fiorentina) e vedere in loco.

Gentilissima la signorina!  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Trasferte (organizzazione ed info varie..)
« Risposta #11 : Lunedì 13 Settembre 2010, 13:19:33 »
fonte www.sslazio.it

Fiorentina - Lazio del 18/9/10        PDF       Stampa       E-mail
Lunedì 13 Settembre 2010 09:37

 

La vendita dei tagliandi della gara Fiorentina - Lazio del 18 settembre 2010 alle ore 18:00, avrà inizio oggi lunedì 13 settembre, dalle ore 9:30 sulla rete nazionale TicketOne.

Al momento non sono state assunte dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, dalla Prefettura di Firenze o dal CASMS, limitazioni alla vendita.

La vendita del settore ospiti terminerà venerdì 17 settembre alle ore 19:00, come previsto dalle attuali norme in materia. Il prezzo dei tagliandi del settore ospiti e di 17 euro.

Possono acquistare i tagliandi per il settore Ospiti:

- i possessori della tessera del tifoso;

- i possessori dell' abbonamento della S.S. Lazio;

- coloro che hanno richiesto solo la tessera del tifoso esibendo la ricevuta della richiesta stessa.

In entrambi i casi è necessario esibire un documento di riconoscimento.


Tutti a FIRENZE!!!

 :band5: :band8: :bandes1: :band2: :band1:
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Trasferte (organizzazione ed info varie..)
« Risposta #12 : Lunedì 13 Settembre 2010, 13:36:38 »
domanda.
Leggo che "Al momento non sono state assunte dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, dalla Prefettura di Firenze o dal CASMS, limitazioni alla vendita."
Che vuol dire "al momento"?
Se io oggi compro il biglietto, senza Tdt, è possibile che domani dicano che non si può fare? Dopo che io ho già comprato il biglietto?

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trasferte (organizzazione ed info varie..)
« Risposta #13 : Lunedì 13 Settembre 2010, 13:49:31 »
fonte www.sslazio.it

Fiorentina - Lazio del 18/9/10        PDF       Stampa       E-mail
Lunedì 13 Settembre 2010 09:37

 

Possono acquistare i tagliandi per il settore Ospiti:

- i possessori della tessera del tifoso;

- i possessori dell' abbonamento della S.S. Lazio;

- coloro che hanno richiesto solo la tessera del tifoso esibendo la ricevuta della richiesta stessa.


Questo non significa già che le restirizioni sono insite nel comunicato stesso?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Trasferte (organizzazione ed info varie..)
« Risposta #14 : Lunedì 13 Settembre 2010, 13:56:45 »
domanda.
Leggo che "Al momento non sono state assunte dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, dalla Prefettura di Firenze o dal CASMS, limitazioni alla vendita."
Che vuol dire "al momento"?
Se io oggi compro il biglietto, senza Tdt, è possibile che domani dicano che non si può fare? Dopo che io ho già comprato il biglietto?

Purtroppo sì, ma con la tdt dovresti essere a riparo dei cicli mestruali del casms (a meno di guerra civile..).

Questo non significa già che le restirizioni sono insite nel comunicato stesso?

Purtroppo si parla solo di settore ospiti per i tesserati, gli altri settori non a vendita libera, ma visto i cani sciolti che potrebbero andar su, me ne sto comodo comodo nel distinto del franchi.

è la più grossa falla insita nella tdt.. tesserati in gabbia, non-tesserati liberi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Trasferte (organizzazione ed info varie..)
« Risposta #15 : Lunedì 13 Settembre 2010, 14:12:50 »
Io penso che chi ha la tdt sia libero di andare dove meglio crede. Comunque, visto che non intendo andare nel settore ospiti, spero che non s'inventino qualcosa a sorpresa (tipo vendita per i soli residenti in provincia di Firenze).
Io penso che prenderò il biglietto di parterre, perchè le ultime due volte in Maratona è stata troppo dura e alla fine del primo tempo ero in piedi in parterre a sfogarmi almeno un po' "indisturato"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Trasferte (organizzazione ed info varie..)
« Risposta #16 : Lunedì 13 Settembre 2010, 17:29:09 »
Io penso che chi ha la tdt sia libero di andare dove meglio crede. Comunque, visto che non intendo andare nel settore ospiti, spero che non s'inventino qualcosa a sorpresa (tipo vendita per i soli residenti in provincia di Firenze).
Io penso che prenderò il biglietto di parterre, perchè le ultime due volte in Maratona è stata troppo dura e alla fine del primo tempo ero in piedi in parterre a sfogarmi almeno un po' "indisturato"

Per sabato non ci sono limitazioni.. Ma per andare nel settore ospiti devi avere la tdt.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Trasferte (organizzazione ed info varie..)
« Risposta #17 : Mercoledì 15 Settembre 2010, 13:52:47 »
Domenica, in più stadi italiani, i tifosi, sulla carta più pericolosi, sprovvisti di TdT erano mischiati ai locali.
Anche all'Olimpico con i due gruppetti distinti di bolognesi.
Davvero grottesco e, in prospettiva, pericoloso.
Se andrai a Firenze disabitato ci racconterai come è andata.

Il capitolo trasferte è quello che mi incuriosisce di più.

Intanto a Udine primo mezzo passo indietro: http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-udinese-juve-piu-steward-per-tifosi-ospiti-senza-tessera/3837642




Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Trasferte (organizzazione ed info varie..)
« Risposta #18 : Mercoledì 15 Settembre 2010, 14:15:54 »
Posso dire una cosa? a me Firenze sa di "trappolone" come Rioma-Napoli prima giornata di qualche anno fa.
Penso che la gran parte dei non-tesserati, in astinenza da stadio invaderà firenze con le conseguenze del caso. Spero di sbagliarmi, ma un fiore-lazio senza alcuna limitazione mi sembra molto strano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Trasferte (organizzazione ed info varie..)
« Risposta #19 : Mercoledì 15 Settembre 2010, 14:23:07 »
Può darsi.
Anche perchè a Firenze sono stato diverse volte e non è mai stata una passeggiata.