Autore Topic: S.S.Lazio - aspresunticuginifalliti  (Letto 8568 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - aspresunticuginifalliti
« Risposta #20 : Domenica 24 Maggio 2015, 17:14:29 »
Ma perchè non ci togliamo il dente, li battiamo e ci giochiamo con un neaples in disarmo il secondo posto?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - aspresunticuginifalliti
« Risposta #21 : Domenica 24 Maggio 2015, 17:29:03 »
Se Radu non ce la fa, come credo anche io, virerei per la difesa a tre.

Braafheid non mi da molte sicurezze, specie per una partita chiave come quella di lunedì!!!

A meno di non metterci Cavanda a sinistra...ma non gioca da un bel po'....
Contro la Juve la difesa a tre aveva molte motivazioni: l'esperienza dei due incontri precedenti, la loro difficoltà contro questo tipo di schieramento, la necessità di non lasciargli la superiorità numerica a centrocampo.
La difesa a tre contro la Roma solo per sostituire Radu?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - aspresunticuginifalliti
« Risposta #22 : Domenica 24 Maggio 2015, 17:33:31 »
Con tutto il rispetto…. CHE COSA?
La Lazio con un pareggio arriva terza perché la Roma batte il Palermo.
Il pareggio nel derby è il miglior viatico per arrivare terzi. Chi chiede di pareggiare con la xxxx chiede alla Lazio di arrivare terza.
Io, che come molte altre decine di migliaia di laziali vorrei arrivare secondo, sono disposto ad accettare una sconfitta con la xxxx al termine di una gara giocata per vincere.
I benefici di una vittoria domani non sono comparabili con i vantaggi (almeno terzo posto, al 100%) che ci darebbe un pareggio. E' un rischio CHE DEVE ESSERE ASSUNTO.
Mi stupisco che la questione sia oggetto di discussione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - aspresunticuginifalliti
« Risposta #23 : Domenica 24 Maggio 2015, 17:41:15 »
Ti rendi conto? Si discute riguardo la possibilità di giocare per vincere il derby o meno...
Ormai siamo su water'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'.org...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - aspresunticuginifalliti
« Risposta #24 : Domenica 24 Maggio 2015, 17:46:28 »
Ti rendi conto? Si discute riguardo la possibilità di giocare per vincere il derby o meno...
Ormai siamo su water'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'.org...
Sconcertante, in effetti.
Ma poi è strampalato anzichenò il ragionamento: poiché ho paura che a napoli ce la facciano sporca (il napoli è IN DISARMO, per inciso), costringendoci a perdere (laddove basterebbe non dico vincere ma ottenere un fetentissimo pareggio per la matematica certezza dei preliminari, anche raccogliendo zero punti domani), io mi porto avanti, gioco un derby 'intelligente', teso a non perdere, e con un pareggio me la gioco poi all'ultima (come se xxxx-palermo e napoli-Lazio fossero partite di analoga difficoltà), sperando peraltro che la xxxx non vinca, visto che una sconfitta del palermo a Roma renderebbe inutile il risultato di napoli-Lazio. Mah... non capisco. Davvero.  ::)

Non bisogna aver paura che della paura. Coraggio laziali! E vada come deve andare.
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:S.S.Lazio - aspresunticuginifalliti
« Risposta #25 : Domenica 24 Maggio 2015, 18:15:05 »
Garcia che sparla...

Menamoje, non importa il risultato.

Picchiamoli >:(

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - aspresunticuginifalliti
« Risposta #26 : Domenica 24 Maggio 2015, 19:33:03 »
Garcia che sparla...

Menamoje, non importa il risultato.

Picchiamoli >:(
Garcia fa lo spiritoso e la schiera di ........ che dovrebbero fargli le domande ridono compiaciuti e soddisfatti per la frecciate lanciate contro la Lazio.
I ragazzi debbono vincere anche per dimostrare a questa gente, chi rappresenta il calcio e lo sport a Roma.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - aspresunticuginifalliti
« Risposta #27 : Domenica 24 Maggio 2015, 19:37:29 »
Garcia è uno schifo d'uomo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - aspresunticuginifalliti
« Risposta #28 : Domenica 24 Maggio 2015, 20:02:02 »
Garcia è uno schifo d'uomo.
Deppiù. E ormai è talmente contagiato dal trogoridiotismo che la puzza nn je se leva più de dosso manco se cambia squadra.
Ormai è segnato per sempre, come quelli mozzicati dal vampiro  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - aspresunticuginifalliti
« Risposta #29 : Domenica 24 Maggio 2015, 20:30:33 »
Il pareggio nel derby è il miglior viatico per arrivare terzi. Chi chiede di pareggiare con la xxxx chiede alla Lazio di arrivare terza.
Io, che come molte altre decine di migliaia di laziali vorrei arrivare secondo, sono disposto ad accettare una sconfitta con la xxxx al termine di una gara giocata per vincere.
I benefici di una vittoria domani non sono comparabili con i vantaggi (almeno terzo posto, al 100%) che ci darebbe un pareggio. E' un rischio CHE DEVE ESSERE ASSUNTO.
Mi stupisco che la questione sia oggetto di discussione.

dicevo esattamente la stessa cosa e mi sono pure arrabbiato...ma nun me so spiegato bene scusatemi ;D

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - aspresunticuginifalliti
« Risposta #30 : Domenica 24 Maggio 2015, 20:54:45 »
madonna garcia che schifo d'omo.       disintegriamoli per dio
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - aspresunticuginifalliti
« Risposta #31 : Domenica 24 Maggio 2015, 21:43:16 »
Ma che ha detto??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - aspresunticuginifalliti
« Risposta #32 : Domenica 24 Maggio 2015, 21:48:12 »
Ma che ha detto??

"Non si parla di giocare in dodici per vincere la partita, si dice che la partita è già vinta per loro. Questo ci darà più forza per domani, la dimostrazione viene sempre dal rettangolo verde. Posso solo dire che domani ci saranno due squadre di alto livello e il miglior arbitro d'Italia e del mondo, questo è un bene perché ricordo che nell'ultima partita la Lazio ha vinto con un gol irregolare dopo aver pianto dopo Lazio-Inter. Saremo alla pari, che vinca il migliore e a noi sta dimostrare che i migliori siamo noi". A parlare è Rudi Garcia, tecnico della Roma che in conferenza stampa ha presentato la sfida di domani contro la Lazio. "La squadra sta bene, ha lavorato bene in settimana - prosegue -. Penso che la favorita sia la Lazio, lo dicono tutti. Dicono che è la squadra più forte, che noi siamo scarsi, che loro giocano il miglior calcio d'Italia, che hanno già vinto la partita", riporta [/size]Vocegiallorossa.it[/size].
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - aspresunticuginifalliti
« Risposta #33 : Domenica 24 Maggio 2015, 22:12:38 »
Grazie mbeci', grazie.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - aspresunticuginifalliti
« Risposta #34 : Domenica 24 Maggio 2015, 22:20:37 »
Hai detto pure "la partita di martedì..." e la claque "mister, ma si gioca domani" ed il coglione "pensavo che visti i supplementari l'avessero spostata di un altro giorno".
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - aspresunticuginifalliti
« Risposta #35 : Domenica 24 Maggio 2015, 22:21:26 »
Piange il coglione, si sta cacando addosso.
asromamerda

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - aspresunticuginifalliti
« Risposta #36 : Domenica 24 Maggio 2015, 22:39:38 »
dobbiamo aprirgli il culo
a lui e alla banda di mafiosi che dirige

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - aspresunticuginifalliti
« Risposta #37 : Domenica 24 Maggio 2015, 23:47:58 »
"Garcia e' uno stronzo. E allena una squadra de stronzi."
(Cit. The Loner, mesi fa)

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - aspresunticuginifalliti
« Risposta #38 : Domenica 24 Maggio 2015, 23:58:58 »
Basta guardarlo in faccia, l'orrido celebroleso francese. Con la conferenza stampa di oggi, davanti ai marci giornalai de curva sudde, ha voluto da un lato innervosire l'ambiente Lazio e dall'altro (alludendo al gol irregolare della Lazio contro la Samp) influenzare ulteriormente l'arbitro. Faccia da c.... ha detto anche che la Lazio e' favorita: ma come? Quella squadra frutto di una società mafiosa che allena non e' seconda con un punto in più della Lazio? Ah, ma lo sa allora il francese che e' un secondo posto taroccato da arbitraggi scandalosi e squadre che si scansano? Guardate Genoa e Sassuolo, rulli compressori improvvisamente sfiatati e macilenti davanti aaaaa magggica? Comunque vada domani, lancio nello spazio un sesquioedale as Roma merda e che vi risuoni per l'eternità!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - aspresunticuginifalliti
« Risposta #39 : Lunedì 25 Maggio 2015, 07:54:37 »
Quanta paura........e ne ha ben donde......

roma merda