Autore Topic: Grazie lo stesso!  (Letto 6616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #40 : Giovedì 21 Maggio 2015, 20:09:50 »
meno male che ci sei tu a dirci com'è un laziale.

vabbè.

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #41 : Giovedì 21 Maggio 2015, 20:32:52 »
un laziale non parla come un romanista.
Non dice "grazie lo stesso".

Guarda negli occhi e in silenzio abbraccia i suoi giocatori.
Questo è successo ieri sera. Ho le prove. Io c'ero con molti altri dentro e fuori questo forum.
I nostri giocatori hanno dato tutto, ed anche di più. Ci ha battuto la sfortuna ed in second'ordine la squadra nettamente più forte d'Italia, ma di un'incollatura. Alla fine i Nostri erano esausti. Se fossi stato allo stadio, mi sarebbe venuto spontaneo alzarmi in piedi ed applaudirli, non c'era niente sul quale recriminare, dal punto di vista dell'impegno. Ed i giocatori meritano tali applausi non solo per questa partita, ma anche per quest'avventura in Coppa Italia, e credo che siano stati contenti di quel "Grazie lo stesso". In ogni caso, anche un abbraccio silenzioso va bene, ognuno applaude e tributa a modo suo, com'è giusto che sia.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #42 : Giovedì 21 Maggio 2015, 21:25:27 »
un laziale non parla come un romanista.
Non dice "grazie lo stesso".

Guarda negli occhi e in silenzio abbraccia i suoi giocatori.
Questo è successo ieri sera. Ho le prove. Io c'ero con molti altri dentro e fuori questo forum.
Ti riferisci a Pioli?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #43 : Giovedì 21 Maggio 2015, 21:45:38 »
un laziale non parla come un romanista.
Non dice "grazie lo stesso".

Guarda negli occhi e in silenzio abbraccia i suoi giocatori.
Questo è successo ieri sera. Ho le prove. Io c'ero con molti altri dentro e fuori questo forum.

Io c'ho le prove che se ieri la Lazio avesse portato a casa il trofeo tu avresti scassato i maroni parlando di coppetta.
E meno male che ci dici come si debbono comportare i tifosi. Per quanto mi riguarda credo di avere la facoltà di comportarmi e di dire cosa voglio senza dare conto a chicchessia, soprattutto a chi si arroga il diritto di dire agli altri come debbono agire.
Io c'ho il forum e basta e sto mille km lontano da casa. E nella stessa mia condizione ci sono migliaia di altri tifosi che qualcosa da dire, anche un semplice grazie, ce l'hanno.

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

baol

Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #44 : Venerdì 22 Maggio 2015, 08:12:37 »
un laziale ...
Non dice "grazie lo stesso".
...

E' lapalissiano.
Uno non lo dice.
Gli altri Laziali pare di si.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #45 : Venerdì 22 Maggio 2015, 09:19:42 »
Io so solo che mi sono sentito più orgoglioso io della mia squadra che i due iuventini con cui ho visto la partita.
E tanto mi basta.
:bolgia: FORZA LAZIO :bolgia:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #46 : Venerdì 22 Maggio 2015, 11:41:20 »
Io c'ho le prove che se ieri la Lazio avesse portato a casa il trofeo tu avresti scassato i maroni parlando di coppetta.

Premesso che la Coppa Italia ha un valore tecnico limitato rispetto a un campionato e questa è cosa di pubblico dominio, almeno per coloro che seguono il calcio (d’altronde di fronte alla fatidica domanda dal sapore catalano - inteso come massimo -  “preferiresti vincere uno scudetto o una coppa italia” la quasi totalità degli intervistati risponderebbe lo scudetto), questa Coppa Italia tra quelle "vinte" nel Lototozoico avrebbe avuto il rilievo tecnico maggiore, visto che sarebbe stata vinta contro una delle migliori squadre d’Europa.
Così non é stato. Pazienza.

E meno male che ci dici come si debbono comportare i tifosi.

No, guarda, qui ti sbagli di grosso: non ho prescrizioni da fare a nessuno, tanto meno a te. E poi non mi candido al ruolo di capo tifoso, per carità!
Ho semplicemente espresso una dissenting opinion e la mia battaglia è semplicemente culturale. Non voglio pronunciare frasi dal sapore e dall’odore fortemente romanista, posto che il mio senso personale di gratitudine verso la Lazio tutta, da Pioli ai giocatori financo al presidente, è massimo per quanto accaduto mercoledì sera e per quanto deve ancora accadere nei prossimi 10 giorni.


Per quanto mi riguarda credo di avere la facoltà di comportarmi e di dire cosa voglio senza dare conto a chicchessia, soprattutto a chi si arroga il diritto di dire agli altri come debbono agire.

Chi ti scrive non si degna minimamente di contestare né tantomeno di condizionare questo tuo potere che è massimo, pieno, indiscutibile e indiscusso.
Quindi, non mi arrogo alcun diritto, se non quello di postare una dissenting opinion (di cui sopra)

Io c'ho il forum e basta e sto mille km lontano da casa. E nella stessa mia condizione ci sono migliaia di altri tifosi che qualcosa da dire, anche un semplice grazie, ce l'hanno.

E’ bello avere anche soltanto un forum per comunicare con altri tifosi. Tutto questo è sufficiente per sentirsi tifosi della Lazio: chi c’era allo stadio e chi poteva stare soltanto davanti alla TV.
Il fatto che ero presente allo stadio non mi mette su nessun piano superiore a chi non c’era.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #47 : Venerdì 22 Maggio 2015, 12:16:53 »
Le dissenting opinion sono le benvenute, Fish! :D

Io però ringrazio comunque la squadra anche se ha perso... :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #48 : Venerdì 22 Maggio 2015, 12:41:49 »
Le dissenting opinion sono le benvenute, Fish! :D

Io però ringrazio comunque la squadra anche se ha perso... :D

ma anche io carissimo! ci mancherebbe altro
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #49 : Venerdì 22 Maggio 2015, 12:59:08 »
Ho semplicemente espresso una dissenting opinion ...
Ovviamente, sentiti libero di esprimere anche eventuali majority opinions .
Se no ti ritrovi come il Nanni Moretti in motorino al semaforo in Caro diario. :)

baol

Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #50 : Venerdì 22 Maggio 2015, 13:06:21 »


"Ma come ?"
"Due anni fa, m'ero beccato vaffanculi da tutto il forum (tranne uno...), con la dissentery opinion della sconfitta buon maestro, dopo che avevamo vinto"
"Mo' ero contento che avemo perso e volevo ringraziare"
"Ma dicheno che manco oggi..."
"..."
"Me sento un po' confuso..."


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #51 : Venerdì 22 Maggio 2015, 13:28:48 »
una dissentery opinion dev'essere qualcosa sulla roma...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #52 : Venerdì 22 Maggio 2015, 14:10:46 »
Dearest Edward

io che nun me perdo un editoriale che è uno di quelli che pubblichi da queste paret, io che ho pure qualche libretto scritto da te a casa su strateggia e sicurezza, devo dire che se pure fossi un po' confuso (possibile, anzi probabile) qualcun altro sembra molto ossessionato da alcuni pezzi di ragionamenti (non ragionamenti interi: pezzi, schegge, particelle subatomiche) fatti illo tempore su situazioni del tutto differenti che poi vengono riciclati e riutilizzati come arma impropria.

Figo Edward ve?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #53 : Venerdì 22 Maggio 2015, 15:33:41 »
una dissentery opinion dev'essere qualcosa sulla roma...
Pure la pissentery opinion:-X
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

baol

Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #54 : Venerdì 22 Maggio 2015, 16:00:42 »
una dissentery opinion dev'essere qualcosa sulla roma...
Pure la pissentery opinion:-X



"Mo' diteme:"
"Secondo voi uno che scrive libri venduti in tutti gli acquari del mondo, sceglie le parole a caso?"


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #55 : Venerdì 22 Maggio 2015, 16:52:13 »
L'amarezza non è ancora sfumata.
Sono davvero orgoglioso di questa squadra e non ho nulla da rimproverare, anzi davvero mi sento di ringraziare tutti, soprattutto Pioli.
Sono ancora un po' triste perché ho assaporato il gusto del trionfo epico ed è stata solo la sfortuna a negarcelo.
Ho anche pensato che forse sarebbe stato meglio perdere nettamente ma no....anche se conta nulla, mi piace camminare a testa alta!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #56 : Sabato 23 Maggio 2015, 10:02:45 »
Penso roderà il culo per parecchio....almeno a me....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #57 : Sabato 23 Maggio 2015, 18:33:11 »
Penso roderà il culo per parecchio....almeno a me....

Beh, parecchio...

Diciamo fino a ... Pechino!!!

 8) 8) 8)

 :dal1900: :dal1900: :dal1900:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #58 : Sabato 23 Maggio 2015, 18:38:52 »
Beh, parecchio...

Diciamo fino a ... Pechino!!!

 8) 8) 8)

 :dal1900: :dal1900: :dal1900:
Shanghai, Zorba. 上海。

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #59 : Sabato 23 Maggio 2015, 18:47:58 »
Oooops, paldòn!!!

 :P :P :P

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)