Autore Topic: Grazie lo stesso!  (Letto 6621 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #20 : Giovedì 21 Maggio 2015, 00:11:34 »
Dispiace anche molto per la fiorentinadimmerda che nel ritorno di semifinale non entra in campo. Li avremmo presi a pallonate in finale.
ecco. Immagina la Lazio di stasera contro la fiorentina
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #21 : Giovedì 21 Maggio 2015, 00:21:08 »
Bravissimi!
Sono uscito dallo stadio rattristato, ma poi ho pensato a come mi sarei sentito in caso di sconfitta il 26 maggio 2013 e ho capito che, alla fine, non ero poi così triste... :D
Lunedì ci giochiamo la stagione però... Speriamo non restino solo gli applausi e i ringraziamenti...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #22 : Giovedì 21 Maggio 2015, 00:22:12 »
Mai sconfitta mi ha dato tanto orgoglio.
Grazie.
ora se non mollano arriviamo secondi.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #23 : Giovedì 21 Maggio 2015, 00:23:59 »
Grandissima Finale di Coppa Italia, una Juventus fortissima ma dall'altra parte una Lazio Eroica, attenta, che ha concesso poco, purtroppo i dettagli e gli episodi fanno la differenza. Onore e complimenti alla Juventus, ma sono Orgogliosissimo di questa Immensa Lazio. Grazie Ragazzi, Grazie Lazio.
Altra cosa bellissima è stata l'atmosfera, una Finale stile Europeo, due bellissime tifoserie gioiose, tanti bambini, allegre ed appassionate, mai rabbiose, nessun incidente.
Premiazione bellissima con le due tifoserie al loro losto per onorare vincitori e vinti, una Finale bellissima.
Peccato, quel doppio palo poteva cambiare le cose, abbiamo davvero frenato la juve, ma per fare questo abbiamo anche annullato la nostra fase offensiva, però sono dettagli, ricordiamoci che giocavamo contro una squadra quasi imbattibile.
Ultima cosa....difesa a 3....ti copri meglio ma perdi in fase offensiva, però ripeto, giocavamo contro la squadra che ha vinto 4 scudetti consecutivi senza rivali.
Grazie Ragazzi, Grazie Lazio.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #24 : Giovedì 21 Maggio 2015, 00:33:56 »
Una serata triste ma che ci mostra basi solidissime per il prossimo anno. Ora però è obbligatorio non pensarci più e da domani convertire in rabbia la delusione. Se approcciamo le prossime partite come quella di stasera la champions  non ce la toglie nessuno. 
Piuttosto speriamo che nessuno si sia infortunato, e che fisicamente non risentiremo troppo della fatica lunedì.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #25 : Giovedì 21 Maggio 2015, 00:34:15 »
sembra un paradosso, anzi lo è; è stata una dolce sconfitta.

Nel senso che se la fortuna vuole voltarti le spalle, sa farlo benissimo; noi, poi, ci siamo abituati  :(

Dolce perché arbitro e guardalinee hanno dimostrato che, quando si vuole, si può arbitrare e chiamare falli in maniera impeccabile; dolce perché in campo ci sono stati 28 giocatori corretti e che hanno dato tutto.
Dolce perché se fosse entrato quel tiro di Djordjevic starei ancora in finestra ad urlare.

Ma bisogna accettare le cose come vengono, organizzandosi, da subito a cercare di farle andare meglio.

Grazie ragazzi, grazie allo staff tecnico, grazie alla Società e sempre

F O R Z A   L A Z I O    :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #26 : Giovedì 21 Maggio 2015, 00:40:11 »
Sempre forza Lazio.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #27 : Giovedì 21 Maggio 2015, 00:52:10 »
La Juve era più forte perché aveva 4 scudetti sul petto e tra qualche giorno si gioca la Coppa dalle Grandi orecchie col Barcellona.
In campo non si è notata la differenza, e questo è il segno del lavoro che si è fatto quest'anno.
Il doppio palo è il segno del destino: non era per noi, questa coppa, ma ce la saremmo meritata sul campo.
Gli applausi degli juventini lo confermano.
Orgoglioso, non come se avessi vinto ma orgoglioso. Mi dispiace per Pioli che se lo meritava più di chiunque altro.
Me lo aspettavo, avevamo vinto tutte e cinque le ultime finali di Coppa Italia e avevamo contro la legge dei grandi numeri ed è per questo che auspicavo di giocarmela contro la Juve piuttosto che la Fiorentina, abbiamo perso meritando di vincere contro la straprima d'Italia, la potenziale Campione d'Europa (quantomeno vice).
Battuti ma non vinti.

Grazie ragazzi  :band2:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #28 : Giovedì 21 Maggio 2015, 08:10:49 »
Applausi a tutti....grandissimo stadio compreso.....

roma merda


Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #29 : Giovedì 21 Maggio 2015, 08:31:58 »
Mai sconfitta mi ha dato tanto orgoglio.
Grazie.
ora se non mollano arriviamo secondi.

baol

Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #30 : Giovedì 21 Maggio 2015, 09:23:20 »
Non so dove postarlo, forse questo è il topic più adatto.
Dalla pagina FB di Cristian Daniel Ledesma:



io sono un tipo di poche parole....ma ci sono momenti in cui è fondamentale parlare, in questo caso scrivere.
Danilo, avrai tantissime altre occasioni: non solo sei il futuro ma sei GIA' il presente della mia Lazio.
Sono orgoglioso di te e lo sai, ti ho sempre sostenuto e coccolato; la Lazio è in ottime mani...in ottimi piedi...i tuoi.
Ti auguro di essere CAPITANO al più presto, a lungo e senza intoppi. Tu tanto già lo sai, per te io ci sarò sempre.


La mia Lazio...
 :band1: :band1: :band1:

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #31 : Giovedì 21 Maggio 2015, 09:26:22 »
Ledesma è la Lazio.....

roma merda


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #32 : Giovedì 21 Maggio 2015, 11:53:46 »
Non so dove postarlo, forse questo è il topic più adatto.
Dalla pagina FB di Cristian Daniel Ledesma:



io sono un tipo di poche parole....ma ci sono momenti in cui è fondamentale parlare, in questo caso scrivere.
Danilo, avrai tantissime altre occasioni: non solo sei il futuro ma sei GIA' il presente della mia Lazio.
Sono orgoglioso di te e lo sai, ti ho sempre sostenuto e coccolato; la Lazio è in ottime mani...in ottimi piedi...i tuoi.
Ti auguro di essere CAPITANO al più presto, a lungo e senza intoppi. Tu tanto già lo sai, per te io ci sarò sempre.


La mia Lazio...
 :band1: :band1: :band1:
Bravo Cristian. ORGOGLIOSO io di te.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #33 : Giovedì 21 Maggio 2015, 12:11:16 »
Mi accodo convintamente ai ringraziamenti.
Li estendo al pubblico tutto, è stata una grande serata di calcio e di Lazialità.

Peraltro, era un po' che in Italia non si vedeva una partita così importante giocata nel campo e sulle tribune dello stadio, non su quelle mediatiche, finita tra lo sventolio delle bandiere (chi per la gioia della vittoria, chi per l'orgoglio della prestazione) di entrambe le tifoserie e senza codazzi polemici. 

Di questo tanti gggiventini se ne sono accorti, e ce ne stanno rendendo merito.

 
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #34 : Giovedì 21 Maggio 2015, 12:18:14 »
A me oggi rode più di ieri!!!

Ma comunque orgoglioso dei nostri sempre di più!!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #35 : Giovedì 21 Maggio 2015, 14:20:27 »
Contro l'avversario puoi vincere, contro la jella è quasi impossibile, quindi grazie lo stesso e riproviamoci ad agosto.
Forza Lazio

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #36 : Giovedì 21 Maggio 2015, 14:55:31 »
Non posso che echeggiare le parole di aaron

Mi accodo convintamente ai ringraziamenti.
Li estendo al pubblico tutto, è stata una grande serata di calcio e di Lazialità.


Peraltro, era un po' che in Italia non si vedeva una partita così importante giocata nel campo e sulle tribune dello stadio, non su quelle mediatiche, finita tra lo sventolio delle bandiere (chi per la gioia della vittoria, chi per l'orgoglio della prestazione) di entrambe le tifoserie e senza codazzi polemici. 

Di questo tanti gggiventini se ne sono accorti, e ce ne stanno rendendo merito.
Mi è piaciuta particolarmente la nostra aggressività nel pressing e la grinta, c'è da migliorare nel "cinismo". Mi sarebbe atnto piaciuto vedere questa squadra in Europa League questa stagione, con Gentiletti a tempo pieno e con un allenatore che ci fa giocare, appunto, all'europea. Ma non è stata cosa. Mi consolo penando che se avessimo raggiunto un piazzamento da Europa League, probabilmente Reja sarebbe stato confermato, e non avremmo avuto pioli come nuovo allenatore, con tutto quello che questo comporta, anche in termini di miglioramento delle prestazioni di alcuni giocatori.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #37 : Giovedì 21 Maggio 2015, 17:10:10 »
Grazie davvero, perchè avete dato tutto.
Orgogliosissimo di questa squadra, di questo gruppo.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #38 : Giovedì 21 Maggio 2015, 18:27:41 »
Bravissimi, ottima prestazione. Peccato per quel doppio palo che ci avrebbe probabilmente assegnato una coppa strameritata.
Hanno onorato la maglia e lottato fino alla fine. Bene così  :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso!
« Risposta #39 : Giovedì 21 Maggio 2015, 20:00:07 »
un laziale non parla come un romanista.
Non dice "grazie lo stesso".

Guarda negli occhi e in silenzio abbraccia i suoi giocatori.
Questo è successo ieri sera. Ho le prove. Io c'ero con molti altri dentro e fuori questo forum.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia