Autore Topic: Campagna mediatica antiLotito (e quindi antiLazio)  (Letto 22632 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Campagna mediatica antiLotito (e quindi antiLazio)
« Risposta #60 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 12:26:42 »
Ed è così, se parliamo di Claudio Lotito. Ma poiché parliamo del presidente della Lazio, secondo me le cose cambiano.

sempre che un nostro tipo di interesse non dia loro ulteriore linfa.

come per le accuse a Mauri.

geddy

Re:Campagna mediatica antiLotito (e quindi antiLazio)
« Risposta #61 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 12:26:56 »
ma che dici? te prego ...
partecipa eccome: è lotito che chiama macalli e che riporta il contenuto (compreso il commento che quello dell'aquila, di nicola, sia stato pescato nella retata).
ogni volta invochi le querele.
poi mi dici chi avrebbe querelato in undici anni di lazio lotito? il procuratore di behrami per "tentata estorsione"?
quale giornalista è stato querelato?

Questa che quello dell'Aquila era a sfavore di Lotito non è particolare da poco. Mi meraviglio anzi che il giornalista l'abbia lasciato. Ha ragione Giglic, dalla trascrizione della telefonata l'immagine del presidnete esce migliorata. I modi sono quello che sono, ma contano poco.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna mediatica antiLotito (e quindi antiLazio)
« Risposta #62 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 12:28:49 »
ma Cesare caro, non cambia niente, niente. Lui è claudio lotito, maggiorenne e vaccinato.
NON je ne frega un emerito cazzo. non ha l'ufficio stampa e lui - se chiama il corsera o repubblica- fa le intervista sempre dicendo "ma questo non lo scriva".
ti abbraccio e ti vojo bbene.
VANGELO.
Sottoscrivo tutto, incluso l'abbraccio, che anche io invio virtualmente all'amico Giglic. Cui non risponderò oltre perché la questione è chiusa.
Buon viaggio, caro Piero.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Campagna mediatica antiLotito (e quindi antiLazio)
« Risposta #63 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 12:29:07 »
Ma privata di che! E' Lotito che parla per farsi asclotare, per Dio.
Ma hai letto il pezzo, Ataru? Lotito dice al giornalista di attendere in linea e chiama Macalli con un altro cellulare. E poi, in viva voce, parla con Macalli. Il giornalista riporta le frasi di Lotito che parla con Macalli, mica le parole di Macalli.

non mi sembra che lotito informi macalli della presenza del giornalista, né che sia in viva voce, altrimenti si sarebbe sbobinata anche la voce di macalli. il fatto che lotito si voglia far ascoltare, dal punto di vista legale, non giustifica né l'intercettazione della telefonata nè la pubblicazione del suo contenuto.
e' come se io vado in giro col portafoglio gonfio e ben in vista, sono un coglione, ma chi me lo ruba sempre ladro è, e sempre un reato commette.

io non invoco querele, sto solo puntando il ddito su quanto viene fatto passare per lecito ai giornalisti in nome della libertà di stampa, dall'offendere continuamente la deontologia professionale al plasmare e interpretare la legge a proprio piacere.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Campagna mediatica antiLotito (e quindi antiLazio)
« Risposta #64 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 12:29:26 »
E' proprio così.

Personalmente per me qualche aspetto problematico c'è ma in definitiva, mi viene da dire, che cazzo me ne frega pure a me.
Tanto qua sopra discorsi del genere è inutile farli. Se ne può parlare in serenità con te, WBK, TD e con pochissimi altri. Con gli altri no. E allora meglio adeguarsi ed evitare, che si perde tempo, ci si irrita e non si approda a nulla.


perfetto, ti abbraccio.
a me non frega un cazzo. faccia un'intervista a "famiglia cristiana" dicendo che l'etnia albanese è un grosso problema da arginare in kosovo. dica la sua ricetta per il futuro dei  balcani.
dica quello che vuole.
ha 58 anni, è grande.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Re:Campagna mediatica antiLotito (e quindi antiLazio)
« Risposta #65 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 12:32:31 »
ma Cesare caro, non cambia niente, niente. Lui è claudio lotito, maggiorenne e vaccinato.
NON je ne frega un emerito cazzo. non ha l'ufficio stampa e lui - se chiama il corsera o repubblica- fa le intervista sempre dicendo "ma questo non lo scriva".
ti abbraccio e ti vojo bbene.

Non mi sono spiegato, ammi.
Che a lui non gli importi nulla è pacifico. io contestavo il fatto che se non importa a lui, non dovrebbe importare a me.
Questo sarebbe vero se a parlare fosse Claudio Lotito. Poiché a farlo è il presidente della Lazio, a me importa. Perché la sua battaglia "contro" (il suo non interessarsi si traduce nell'avere della stampa non benevola, e quindi è un mettersi le persone "contro") coinvolge anche la Lazio (che viene vista "contro" anche lei: domandati perché il caporedattore o chi per lui ha chiesto a Roncone di chiamare Lotito piuttosto che un altro... forse perché già sapeva della sue difettosità?) io sono costretto, da Laziale, a difendere la Lazio ed il suo presidente. E' QUESTO che mi urta. L'esserci costretto.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Campagna mediatica antiLotito (e quindi antiLazio)
« Risposta #66 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 12:36:25 »
dall'andamento del dibattito si evince che Lotito ormai è una Sostanza, ma tre Persone distinte: il Presidente, l'azionista di maggioranza e la persona fisica.

 io sono costretto, da Laziale, a difendere la Lazio ed il suo presidente. E' QUESTO che mi urta. L'esserci costretto.

Talvolta, anche tra amici, vale la pena di far presente che maggiore accortezza, qualche filtro,  maggiore discrezione aiuterebbe tutti: lui, i tifosi, la Lazio tutta.
Per il resto, mi rimetto a quanto con tanto foga intende dire Ammiraglio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna mediatica antiLotito (e quindi antiLazio)
« Risposta #67 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 12:38:48 »
Chiarissimo proprio per nulla. Ti invito a essere esplicito, visto che sei schietto e intellettualmente onesto.

Tu ritieni che vi siano alcuni che stanno difendendo la categoria giornalistica, nel caso di specie? Chi sono? E in che modo si starebbe difendendo il giornalista?

si tu, caro franz, come peraltro ( ne hai tutto il diritto, ci mancherebbe ! ) fai da sempre.

Ma quello che più mi lascia sconcertato, è questa atmosfera da "collegio di educande" che si scatena quando c´è da censurare, disprezzare Lotito (che, sia chiaro, non è mai stato né è o sarà un mio esempio da seguire); un po´come se TUTTO LO SCEMPIO MORALE in cui da decenni vive il nostro paese fosse di tutti meno che di noi stessi.

Scusate lo sfogo, e senza la minima volontà né intenzione di offendere nessuno, ma non si può sempre ed a prescindere porsi sul banco degli accusatori ecchediavolo   ...  :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Campagna mediatica antiLotito (e quindi antiLazio)
« Risposta #68 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 12:39:22 »
Non mi sono spiegato, ammi.
Che a lui non gli importi nulla è pacifico. io contestavo il fatto che se non importa a lui, non dovrebbe importare a me.
Questo sarebbe vero se a parlare fosse Claudio Lotito. Poiché a farlo è il presidente della Lazio, a me importa. Perché la sua battaglia "contro" (il suo non interessarsi si traduce nell'avere della stampa non benevola, e quindi è un mettersi le persone "contro") coinvolge anche la Lazio (che viene vista "contro" anche lei: domandati perché il caporedattore o chi per lui ha chiesto a Roncone di chiamare Lotito piuttosto che un altro... forse perché già sapeva della sue difettosità?) io sono costretto, da Laziale, a difendere la Lazio ed il suo presidente. E' QUESTO che mi urta. L'esserci costretto.

Cesare caro, te lo ripeto.
Lui si chiama Claudio Lotito, lascia perdere che è presidente della lazio.
è paradossalmente irrilevante.
Ancor prima di essere il pres della lazio, è un imprenditore di successo, capace.
è uno che ama spaccare l'opinione perché così facendo ne esce sempre più forte, dal suo punto di vista.
è di fatto un politico-imprenditore.

Difendere la lazio ed il suo presidente? ma se a lui non frega un cazzo, anzi secondo me gode quando lo intervistano e quando escono i pezzi.
leggiti bene sta cosa, plis.
secondo te, lui è stato contento di questo ritratto? io penso di sì.
http://www.giornalettismo.com/archives/1546927/claudio-lotito-intervista/
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Campagna mediatica antiLotito (e quindi antiLazio)
« Risposta #69 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 12:42:08 »
ma poi caro Cesare, goditi la vita.  ;)
sei intelligente, sei un uomo di cultura, hai una famiglia, hai degli interessi.
ma ancora pensi alle battaglie mediatiche di difesa? ancora con le trincee e gli elmetti?
tu sei un meraviglioso laico, lascia perdere.
ti vojo bene.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna mediatica antiLotito (e quindi antiLazio)
« Risposta #70 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 12:43:11 »
E' proprio così.

Personalmente per me qualche aspetto problematico c'è ma in definitiva, mi viene da dire, che cazzo me ne frega pure a me.
Tanto qua sopra discorsi del genere è inutile farli. Se ne può parlare in serenità con te, WBK, TD e con pochissimi altri. Con gli altri no. E allora meglio adeguarsi ed evitare, che si perde tempo, ci si irrita e non si approda a nulla.

ci sono posti dove farlo, sai ?   8)
Chiedi e ti sarà dato detto " (semi-cit)  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

Re:Campagna mediatica antiLotito (e quindi antiLazio)
« Risposta #71 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 12:43:28 »
ammi, credo che un giorno ci si debba mettere a tavolino e davvero sottolineare se esistono reali diffferenze di comportamento tra presidenti di calcio o se l'attenzione su Lotito e' motivata da altro che il solo suo comportamento.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna mediatica antiLotito (e quindi antiLazio)
« Risposta #72 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 12:46:08 »
si tu, caro franz, come peraltro ( ne hai tutto il diritto, ci mancherebbe ! ) fai da sempre.

Ma quello che più mi lascia sconcertato, è questa atmosfera da "collegio di educande" che si scatena quando c´è da censurare, disprezzare Lotito (che, sia chiaro, non è mai stato né è o sarà un mio esempio da seguire); un po´come se TUTTO LO SCEMPIO MORALE in cui da decenni vive il nostro paese fosse di tutti meno che di noi stessi.

Scusate lo sfogo, e senza la minima volontà né intenzione di offendere nessuno, ma non si può sempre ed a prescindere porsi sul banco degli accusatori ecchediavolo   ...  :(
Mi pare che tu abbia preso un grosso granchio.
Nel caso di specie trovo inqualificabile l'operazione del giornalista, che ha indebitamente trascritto all'insaputa dell'intervistato un colloquio telefonico. E l'ho anche scritto. Ma tu non hai letto, evidentemente, troppo preoccupato a fare il censore degli altri.
Hai quindi travisato completamente il senso dei miei post in questa specifica discussione, denigrandomi e tirando in ballo mie generali opinioni, espresse nel corso degli anni e legate a casistiche differenti che non sono riconducibili a un'unica comune fattispecie.
Lo trovo offensivo, semplicemente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Campagna mediatica antiLotito (e quindi antiLazio)
« Risposta #73 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 12:46:39 »
Per fortuna Lotito va avanti per la sua strada senza curarsi né delle campagne mediatiche né dei radical chic della tevere o della monte mario.
Tanto lo sa bene che l'unico modo per godere di buona stampa sarebbe quello di pagare i pennajoli di turno o di piegarsi ai desiderata dei loro editori legati a doppio e triplo filo con la peggiore finanza italiana, quindi fa bene a strafottersene di questo o quell'articolo o di questo o quel servo di via solferino o piazza indipendenza.
Quello che ha in mente lo ha ben chiaro e pian piano sembra riuscirci, un passo alla volta e secondo le possibilità contingenti.
http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2015/05/17/news/finalmente_la_a_a_18_i_meriti_di_lotito_e_abodi-114549996/
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Campagna mediatica antiLotito (e quindi antiLazio)
« Risposta #74 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 12:49:33 »
ammi, credo che un giorno ci si debba mettere a tavolino e davvero sottolineare se esistono reali diffferenze di comportamento tra presidenti di calcio o se l'attenzione su Lotito e' motivata da altro che il solo suo comportamento.

parliamone a fine stagione, se vuoi.
io porto una bottiglia di vino, s'intende. preferenze?
un abbraccio anche a te.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna mediatica antiLotito (e quindi antiLazio)
« Risposta #75 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 12:51:26 »
Mi pare che tu abbia preso un grosso granchio.
Nel caso di specie trovo inqualificabile l'operazione del giornalista, che ha indebitamente trascritto all'insaputa dell'intervistato un colloquio telefonico. E l'ho anche scritto. Ma tu non hai letto, evidentemente, troppo preoccupato a fare il censore degli altri.
Hai quindi travisato completamente il senso dei miei post in questa specifica discussione, denigrandomi e tirando in ballo mie generali opinioni, espresse nel corso degli anni e legate a casistiche differenti che non sono riconducibili a un'unica comune fattispecie.
Lo trovo offensivo, semplicemente.

perfetto; non è così, ma non è rilevante a questo punto; continua a parlarne con i tuoi preferiti, allora.
Io chiudo qui, visto che faccio parte degli altri   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna mediatica antiLotito (e quindi antiLazio)
« Risposta #76 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 12:55:10 »
ci sono posti dove farlo, sai ?   8)
Non mi interessa cosa si può fare in quei "posti". Credo che questi messaggi cifrati che dicono e non dicono e che a te tanto piacciono non siano di alcun aiuto.

Qui siamo in Biancocelesti e di Biancocelesti parlo: ho la fortuna di interagire con tantissime persone speciali e grandi laziali (te incluso, con ogni evidenza, visto che ci conosciamo da anni e abbiamo stabilito un piacevole rapporto di reciproca amicizia), dai quali ho imparato e potrò imparare molto, di Lazio e non solo, e non mi sogno proprio di privarmi di questa opportunità. Ciò detto, avrò ben il diritto di decidere con chi parlare di cosa, in questo nostro forum www.biancocelesti.org. Tutto qua.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna mediatica antiLotito (e quindi antiLazio)
« Risposta #77 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 12:56:34 »
Lotito akbar!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Campagna mediatica antiLotito (e quindi antiLazio)
« Risposta #78 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 12:57:55 »
ammi, credo che un giorno ci si debba mettere a tavolino e davvero sottolineare se esistono reali diffferenze di comportamento tra presidenti di calcio o se l'attenzione su Lotito e' motivata da altro che il solo suo comportamento.

Fin quando si è trattato di soli comportamenti, l'hanno macchiettizzato.
Poi è cominciata la guerra nel palazzo. Il punto non riguarda né Lotito come persona o come centro di potere, né la Lazio. Sul tavolo ci sono il miliardo di euro l'anno di Infront (che ha vinto la gara contro RCS, cioè Gazzetta e Corriere) più extra. Una montagna di soldi. C'è chi vuole incanalarli in un modo e chi in un altro. Le posizioni sono diverse, c'è chi vuole tenere tutto per sé e cedere agli altri le briciole e chi punta su una distribuzione di risorse più ampia. La Lazio, non essendo tra le tre superpotenze e non avendo il peso della roma, nella trattativa deve stare per forza dalla parte della perequazione. Le altre stanno dove conviene a loro. Lotito conta perché essendo un secchione ha scritto norme e buttato giù scenari che altri vogliono spingere da un'altra parte.

Sono
solo
interessi.

In ballo lunedì, poi, non c'è il secondo posto, ci sono minimo 50 milioni.
Quindi agli interessi di palazzo si aggiungono quelli di pollaio.
E ciascuno muove le proprie pedine: la stampa in coro si muove su questo campo di battaglia. E a Lotito non je ne potrebbe fregà de meno...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna mediatica antiLotito (e quindi antiLazio)
« Risposta #79 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 13:00:53 »
Sono
solo
interessi.
In ballo lunedì non c'è il secondo posto, ci sono minimo 50 milioni.
Quindi agli interessi di palazzo si aggiungono quelli di pollaio.
E ciascuno muove le proprie pedine: la stampa in coro si muove su questo campo di battaglia. E a Lotito non je ne potrebbe fregà de meno...
Perfetto, rappresentazione che condivido in toto e faccio mia.
Buon viaggio, caro Piero.