Autore Topic: SS Lazio - H. Verona FC: Commenti  (Letto 1954 volte)

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
SS Lazio - H. Verona FC: Commenti
« : Sabato 21 Maggio 2022, 22:58:57 »
Un pari che ci permette per il quarto anno consecutivo di finire sulle merdacce.
Kamenovic e Cabral, assurdo non averli potuti vedere prima. Grossa colpa di Sarri e un demerito in meno per il DS.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

superaquila

Re:SS Lazio - H. Verona FC: Commenti
« Risposta #1 : Sabato 21 Maggio 2022, 23:01:40 »
Concordo, Cabral e Kamenovic sono giocatori di qualità.

Gasco luis veron

« Risposta #2 : Sabato 21 Maggio 2022, 23:05:54 »
Concordo, Cabral e Kamenovic sono giocatori di qualità.

Concordo anche io.

Gasco luis veron

« Risposta #3 : Sabato 21 Maggio 2022, 23:07:40 »
Aprite i commenti: i Laziali allo Stadio sono stati bellissimi!

Panzabianca

« Risposta #4 : Sabato 21 Maggio 2022, 23:16:59 »
*Società Sportiva Lazio 1900 - sattaccamoarcazzoagain1927          3-3*

Finisce bene contro una squadra che onora l'impegno fino all'ultimo, mortacci loro.

Migliore in campo *Brasile70 Anderson*, stasera funambolico, imprendibile ed in grado di far impallidire il miglior Garrincha.

Poi *Lazzari* e *Milinkovic*. Il serbo, tuttavia, nel secondo spreca troppo.

Una menzione particolare per *Cabral*, apparso certamente non un Carneade. È lui che ci rianima; e per *Kamenovic*, che non sembra quella pipparsugo di cui er laziale ha sempre parlato maledicendo er biondo greco (Ds).
E *Basic*, stasera bene bene.

Poi *Leiva*, un campione, Grazie di tutto, e *Pedro*, un campionissimo.
Bello  andare in Europa con un punto sui campioni di Tirana per un gol di un giocatore regalatoci dai campioni di Tirana, si capisce, previo imprimatur del loro allenatore pagliaccio. Non avrei desiderato di più.

Note stonate: *Luiz Felipe*, in tono minore, nel primo tempo commette un fallo pericolosissimo su Simeone ...e dice bene a lui e alla Lazio;
e *Luis Alberto*: in vacanza, infortunato, forse no, forse si, comunque assente e altrove in una serata e in una partita da seguire pure da bordocampo. Buona paella e possibilmente addio.

Infine *Strakosha*: cmq Grazie, stasera commette qualche errore di piede, ma la salva in un paio di occasioni. Non è mai stato una nota stonata.

P.s. *Giovanni Simeone*, lnmdlmjmortcct... e de sta megasega che altro non sei, 5 gol...c'hai fatto.

P.p.s. il pubblico della Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Sabato 21 Maggio 2022, 23:20:00 »
Kamenovic veramente ottimo in difesa,non ha sbagliato una diagonale,anzi,tra un po' riesce pure a rimediare alla cappella di Acerbi da cui nasce il pareggio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #6 : Sabato 21 Maggio 2022, 23:23:07 »
Kamenovic veramente ottimo in difesa,non ha sbagliato una diagonale,anzi,tra un po' riesce pure a rimediare alla cappella di Acerbi da cui nasce il pareggio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Mistero...

Ci hanno sempre parlato di un giocatore impresentabile.
Certe cose non si capiscono. Ci avrà lavorato duro il Mahatma.

geddy

« Risposta #7 : Sabato 21 Maggio 2022, 23:29:32 »
Bene Kamenovic pure secondo me. Verona vivi, bella squadra. Bene anche Basic. Felipe stellare, uomo squadra. Ciao Tommy, grazie di tutto.  :band2: :band3: :band5:

Gasco luis veron

« Risposta #8 : Sabato 21 Maggio 2022, 23:31:02 »
Kamenovic NEL MODO DI GIOCARE, somiglia a Chiellini?

A me lo ricorda: aho' non sto' dicendo che e' CHIELLINI ma che mi e' sembrato somigliare a lui nelle movenze.

Si, Davide sono d' accordo praticamente stava per salvare un gol con un intervento in diagonale appunto alla Chiellini.

Anche una progressione in avanti ha fatto intravedere che forse nel centro-sinistra questo giocatore non e' affatto lento.

Lo terrei ASSOLUTAMENTE come quinto centrale: vedo del potenziale.

Non e' da pochi minuti che si puo' giudicare un giocatore ma una pippa la vedi subito: questo il potenziale ce l' ha!

Chiaramente decidera' il Comandante!

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Sabato 21 Maggio 2022, 23:35:25 »
io nelle 2 squadre di stasera non ho visto un difensore vero.
nella fase centrale della ripresa ho intravisto una buona Lazio e un'azione di Milinkovic che se conclusa in gol sarebbe entrata nella hall of fame.
C'è da cambiare tanto. Troppo forse attorno a Milinkovic Immobile e Anderson.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

« Risposta #10 : Sabato 21 Maggio 2022, 23:39:51 »
Su Kamenovic ci hanno lavorato. E poi è una branda. Devono continuare a lavorarci.

Se ce lo avesse il Verona ti chiederebbe 30 milioni...

Gasco luis veron

« Risposta #11 : Sabato 21 Maggio 2022, 23:44:46 »
io nelle 2 squadre di stasera non ho visto un difensore vero.
nella fase centrale della ripresa ho intravisto una buona Lazio e un'azione di Milinkovic che se conclusa in gol sarebbe entrata nella hall of fame.
C'è da cambiare tanto. Troppo forse attorno a Milinkovic Immobile e Anderson.

Cioe' tolti loro 3 e' tutto da rivoluzionare?

Siamo comunque arrivati quinti, ehh: io, sto' con il Comandante che e' stato chiaro nel dire che a lui piacerebbe lavorare ancora con gran  parte di questo gruppo.

Il mister ha chiesto rinforzi NON UNA RIVOLUZIONE!

Chiaramente rispetto la tua idea ma una cosa esclude l'  altra: se vuoi tenere Milinkovic non hai i soldi per fare una rivoluzione.

E se vuoi fare una rivoluzione credo che Sarri non accetterebbe di restare perche' significherebbe dire a Sarri: "Non sei riuscito a costruire un caxxo".

La tua opinione e' rispettabilissima ma se vuoi fare una rivoluzione allora scordati Sarri che invece vuole puntellare questo gruppo!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Sabato 21 Maggio 2022, 23:53:13 »
Cabral ha 23 anni, può giocare sia in attacco che esterno ed è tecnicamente valido.

Non possiamo riscattare lui a 7 , piuttosto che paga’ 3 per Caputo (35 anni ) ?

Kamenovic ha giocato bene, non capisco perché non lo abbia impiegato un po’ di più.

Non mi è piaciuta l’intervista post partita di Sarri, soprattutto quando dice che bisogna stare attenti perché “vari giocatori li perderemo, si rischia un secondo anno zero...”

Comunque, siamo quinti. E sopra ai suini !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

« Risposta #13 : Sabato 21 Maggio 2022, 23:58:20 »
Io spero vada via.

Panzabianca

« Risposta #14 : Domenica 22 Maggio 2022, 00:02:19 »

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Domenica 22 Maggio 2022, 00:17:41 »
Uno stadio incredibile per chi c’è stato.
Una tifoseria oggettivamente troppo per questo Lotito.
Uno stadio del genere dopo 18 anni di claudio è roba per pochi
Fosse capitato iron per 18 anni a quegl altri sarebbero scomparsi
Speriamo che la iattura finisca quanto prima e nel frattempo un Sarri lo aiuti a fare meno danni del consuetò

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Domenica 22 Maggio 2022, 00:18:39 »
Scusate eh ma Kamenovic mi sembra addirittura più lento di Cana...ed è tutto dire....

Su Cabral, abbastanza impalpabile secondo me in Italia di giocatori anche più forti ce ne stanno.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Orazio Scala

« Risposta #17 : Domenica 22 Maggio 2022, 00:22:57 »
Uno stadio incredibile per chi c’è stato.
Una tifoseria oggettivamente troppo per questo Lotito.
Uno stadio del genere dopo 18 anni di claudio è roba per pochi
Fosse capitato iron per 18 anni a quegl altri sarebbero scomparsi
Speriamo che la iattura finisca quanto prima e nel frattempo un Sarri lo aiuti a fare meno danni del consuetò

Ma non hai scritto per anni che stavamo scomparendo?

ThomasDoll

« Risposta #18 : Domenica 22 Maggio 2022, 00:24:43 »
Kamenovic ha giocato, bene, una partita di fine stagione.
Nun famo come l'imbriaconi romanisti.
Cabral sa giocare di sicuro ma fa un ruolo copertissimo da noi, e l'abbiamo adattato come vice Ciro.
Esattamente quando e come avrebbe potuto mai giocare? Al posto di chi?
La stagione è finita bene, ottima tenuta della squadra, ambiente sereno, quarto titolo per superCiro e un buon atteggiamento della squadra. Stare sopra le merde era il minimo sindacale, la normalità, soddisfa il fatto chi sia così per il terzo anno e speriamo si vada avanti per altri 30.
L'anno prossimo bisogna fare meglio: primi quattro, una coppa, meglio se due.
Chi vuole fare trading di calciatori si compri football manager, Sergio sotto i 100 milioni resta a Formello, sopra va sostituito adeguatamente. Sarri ha fatto un ottimo lavoro sotto tutti i punti di vista.
Forza tutti e romammerda.

ThomasDoll

« Risposta #19 : Domenica 22 Maggio 2022, 00:28:11 »
Sarri: Intervenuto in conferenza stampa il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha analizzato il pari: “Parole di Mourinho? Contro di noi mi sembra che quelli avvantaggiati dagli arbitri sono loro in un episodio in area. Il nostro 5° posto è meritato, siamo arrivati sopra ad una squadra che ha investito tantissimo sul mercato ed ha uno dei migliori tecnici. Abbiamo un pubblico numeroso e caloroso, facciamo uno sforzo tutti per ricompattarci, il clima di stasera è troppo bello per rinunciarci: il potenziale è tanto, serve che facciano uno sforzo società e sostenitori, chiaro che noi saremo l’aspetto trainante. Mercato? Qui non ci sono fondi d’investimento, ma una proprietà: questo è bellissimo. D’altra parte ci sono però spese limitate, ma nonostante questo penso si possa fare bene. E’ una situazione che a me piace, poi se siamo contenti entrambi andiamo avanti, dovremo parlare con il presidente. L’aspettò che mi da maggiore soddisfazione è il coinvolgimento totale del gruppo ad un pensiero calcistico negli ultimi 6 mesi: quando in campo sento parlare i giocatori con termini che uso solo io, significa che c’è stato il passo avanti. Autocritica? Sui troppi gol subìti e si deve lavorare, anche se un piccolo miglioramento c’è stato“.