Autore Topic: IL LORO TERRORE...  (Letto 2900 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:IL LORO TERRORE...
« Risposta #20 : Domenica 24 Maggio 2015, 20:58:12 »
Parla di pianto lui? La faccia come il culo! Bastardo!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:IL LORO TERRORE...
« Risposta #21 : Domenica 24 Maggio 2015, 21:08:20 »
"Non si parla di giocare in dodici per vincere la partita, si dice che la partita è già vinta per loro. Questo ci darà più forza per domani, la dimostrazione viene sempre dal rettangolo verde. Posso solo dire che domani ci saranno due squadre di alto livello e il miglior arbitro d'Italia e del mondo, questo è un bene perché ricordo che nell'ultima partita la Lazio ha vinto con un gol irregolare dopo aver pianto dopo Lazio-Inter. Saremo alla pari, che vinca il migliore e a noi sta dimostrare che i migliori siamo noi". A parlare è Rudi Garcia, tecnico della Roma che in conferenza stampa ha presentato la sfida di domani contro la Lazio. "La squadra sta bene, ha lavorato bene in settimana - prosegue -. Penso che la favorita sia la Lazio, lo dicono tutti. Dicono che è la squadra più forte, che noi siamo scarsi, che loro giocano il miglior calcio d'Italia, che hanno già vinto la partita", riporta [/size]Vocegiallorossa.it[/size].

Hahahaha vedere lo zigano dall'aria triste e appassionata che fa piangere il suo violino fra le dita che lecca oscenamente il culo all'arbitro mentre se caca sotto dalla paura non ha prezzo...  ;D il resto è mancia.
 ;D Domani non dobbiamo far altro che tirare lo sciacquone.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:IL LORO TERRORE...
« Risposta #22 : Domenica 24 Maggio 2015, 21:31:47 »
porcogiuda aiutateme a trovare una cacata così grossa come sto scifoso  pezzente piagnone.  io non ce riesco, me torna simpatico pure ranieri a sto giro. 

battute preparate prima, come i numeri da poro scemo con la macchina fotografica, o il violino. 

patetico buffone, che la maledizione dell'aquila si abbatta su di te, te voglio vede anna via a calci in culo
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:IL LORO TERRORE...
« Risposta #23 : Domenica 24 Maggio 2015, 23:09:58 »
Io non capirò mai se li scelgono apposta o ce diventano... quanto mi fate cagare merde ipocrite giallorosse.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:IL LORO TERRORE...
« Risposta #24 : Lunedì 25 Maggio 2015, 00:04:18 »
porcogiuda aiutateme a trovare una cacata così grossa come sto scifoso  pezzente piagnone.  io non ce riesco, me torna simpatico pure ranieri a sto giro. 

battute preparate prima, come i numeri da poro scemo con la macchina fotografica, o il violino. 

patetico buffone, che la maledizione dell'aquila si abbatta su di te, te voglio vede anna via a calci in culo

Anche se andasse via, ne arriverà uno peggio: l'aria putrida di merda che si respira a Trigoria avvolgerebbe anche un monaco tibetano. Chiunque allena da quelle parti viene posseduto da un demone. Solo il povero Luis Enrique non ne è' stato contaminato, fuggendo a gambe levate da quell'ambiente di dementi. Ed ha vinto tutto. Alla faccia loro.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:IL LORO TERRORE...
« Risposta #25 : Lunedì 25 Maggio 2015, 14:49:35 »
negli ultimi 20 anni circa si è creata questa contaminazione.  mazzone poteva fare la battuta da tifoso al massimo, erikson, liedhholm, non erano così.   
è  da zeman e capello in poi che è stato un crescendo rossiniano de pezzentaggine senza pari, una cosa credo unica nel mondo e nella storia.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:IL LORO TERRORE...
« Risposta #26 : Lunedì 25 Maggio 2015, 15:20:57 »
Io capisco tutto, l'astio storico, la rivalità cittadina, la loro mafia e bruttezza, la politica asservita, il giornalismo tifoso...siamo d'accordo, vanno sterminati...
Ma che bisogno c'è di sfociare nel razzismo? E poi ancora con questi termini che non usa più manco la Lega?
Secondo me questa è una cosa davvero poco Laziale e non lo dico perchè sono meridionale.
Che poi, alla fine, vorrei sapere....chi cavolo sarebbe il loro terrone?

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:IL LORO TERRORE...
« Risposta #27 : Lunedì 25 Maggio 2015, 15:22:21 »
Terrore.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:IL LORO TERRORE...
« Risposta #28 : Lunedì 25 Maggio 2015, 15:39:06 »
Guarda che mica m'offendi, polendone!

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:IL LORO TERRORE...
« Risposta #29 : Lunedì 25 Maggio 2015, 15:42:37 »
 :D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:IL LORO TERRORE...
« Risposta #30 : Lunedì 25 Maggio 2015, 16:19:19 »
Anziché scoattare da capocomico in conferenza stampa, il violinista mangarane impiegherebbe meglio il tempo a tenere d'occhio quei tdc dei suoi giocatori, dato che nello pseudo-ritiro dice che girano le croniste di riomma channel

...e se poi gli si spompano? (gli uni, e le altre)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)