roma.corriere.it
Accolta la richiesta della società biancoceleste, che tuttavia avrebbe preferito un posticipo seraledi Redazione Roma online
Il primo round lo vince Lotito: il derby Lazio-Roma si giocherà lunedì 25 alle 18. Così da decisione della Lega, presa a seguito della richiesta ufficiale fatta partire formalmente domenica dalla Lazio dopo il venerdì di sondaggi presso le istituzioni, quelle sportive più il Viminale.
La Roma contrariaLa Roma si era da subito detta contraria allo spostamento, lo scontro diretto per la Champions originariamente era previsto per le 15 di domenica 24. Ma, non potendo opporre impedimenti di carattere pratico, ha potuto solo prendere atto dello slittamento, già dopo la gara con l’Udinese Garcia aveva comunicato alla squadra di aver disposto la ripresa degli allenamenti a Trigoria per mercoledì. La Lazio ottiene così lo spostamento richiesto grazie all’impegno scritto di rimborso ai tifosi che non potranno essere all’Olimpico lunedì pomeriggio, step fondamentale per ricevere l’avallo della Lega.
Vai al forum