Autore Topic: Oggi una buona notizia  (Letto 3258 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Oggi una buona notizia
« : Domenica 17 Maggio 2015, 22:54:30 »
Il cagliari da oggi è retrocesso in serie b.


p.s. .... e torna il sereno.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Oggi una buona notizia
« Risposta #1 : Domenica 17 Maggio 2015, 23:09:53 »
Un po' mi dispiace; i sardi sono gente per bene. La Sardegna è un posto che ho sempre nel cuore.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Oggi una buona notizia
« Risposta #2 : Domenica 17 Maggio 2015, 23:38:19 »
a me dispiace tantissimo, invece.
il cagliari è club dalle grande tradizioni e dal gran cuore.
peccato che in passato abbia avuto un pupazzo come cellino come pres ma il mio giudizio non cambia.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

ThomasDoll

Re:Oggi una buona notizia
« Risposta #3 : Domenica 17 Maggio 2015, 23:40:29 »
Certo che se presti Ibarbo, Nainggolan e Astori senza portare a casa un cazzo, il minimo che ti può succedere è retrocedere

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Oggi una buona notizia
« Risposta #4 : Lunedì 18 Maggio 2015, 00:05:14 »
peccato che in passato abbia avuto un pupazzo come cellino come pres ma il mio giudizio non cambia.

cellino ha mille difetti ma il presidente di calcio lo sa fare. con pochi mezzi li ha tenuti in A per una vita.
appena andato via lui hanno subito sfasciato la squadra costruendone una di carta velina, la B è solo la logica conclusione.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Oggi una buona notizia
« Risposta #5 : Lunedì 18 Maggio 2015, 09:37:33 »
Ben chiara l'intenzione di retrocedere, cartina di tornasole i prestiti senza nulla avere in cambio, come giustamente scrive TD

Fiero di portare un cognome sardo, sono molto dispiaciuto per un popolo ed una terra che lo Stato Italiano sfrutta senza ritegno
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Oggi una buona notizia
« Risposta #6 : Lunedì 18 Maggio 2015, 11:29:51 »
Ho letto qualche post di un forum di tifosi cagliaritani, in sostanza mi pare che maledicano l'avvento di Zeman sulla panchina rossoblù. Il mago boemo viene accusato di aver spompato e schierato male i giocatori.

Citazione
ancora oggi non riesco ad accettare questa retrocessione per orgoglio, per troppa fiducia in questa maglia, per la troppa sicurezza accumulata in tanti anni di serie A e grazie a grandi calciatori che cellino aveva saputo portare al Cagliari. Pensare ancora adesso che giocatori ormai logori ma importanti come conti e cossu fossero sottomessi ad allenamenti da supplizio fisico per applicare in modo SPAVALDO E SUPERIORE , il gioco del calcio, mi deprime e mi sconsola. pensare che la squadra reduce da un campionato strabiliante per essersi salvata sempre giocando a trieste, fosse smantellata per dare posto a giocatori giovani ma incapaci o inesperti, senza nemmeno un vero centravanti , quasi sempre sbilanciata in avanti con difesa sguarnita nei momenti piu' delicati del campionato, mi fa rabbrividire ancora adesso.
e' acqua passata ,ormai per molti , proiettati nell'inferno della B,ma per me è ancora acqua amarissima , presente e penso di non essere il solo anche se non sono un ultras.
Spero che la rinascita avvenga subito perchè il futuro prossimo di A sarà a 18 squadre ancora piu' difficile da raggiungere e da conservare.ora mi devo soltanto consolare riguardando le cassette di uribe, lulu' e valdes , ma non solo anche quelle recenti di allegri a torino con lazzari e matri.

Citazione
Il giusto epilogo di un annata partita,cercata(x la scelta scellerata di Zeman)gestita male da una dirigenza incompetente e consigliata male da tutti i componenti!!!detto questo:la cosa triste per un tifoso è vedere la sua squadra del cuore ,giocare con le mani sui fianchi da 10 minuti dopo l'inizio del secondo tempo!squadra distrutta fisicamente e moralmente...oggi si è consumata una delle agonie più lunghe da quando seguo il Casteddu!!!lva Bo ripartiremo con altro spirito la prossima stagione,sperando che nella rosa ci siano Uomini non caporali o quaraquaqua

Citazione
ora si legge che erano presuntuosi, che i carichi di lavoro erano esagerati, che i giocatori giovani erano tanti e troppi.... gia' ma se ero scettico ad agosto io che sono un generico tifoso, non dovevano accorgersene maggiormente loro che guidano una societa'? ma quando si vedevano 8 giocatori sulla linea centrale de lcampo e subito dietro i due centrali, e tutta la zona difensiva scoperta nessuno rabbrividiva? e intanto tutti vincevano, tutti ci infilzavano alla prima occasione , anche con passaggi con le mani come a napoli....e quanti tiri addosso al portiere da mandarli a quel paese..... inutile ricordare, inutile recriminare ora che il dramma e' consumato; ci vorranno almeno 2 anni, sempre che tutto fili bene, perche' mi facciano pentire della rabbia e delusione che provo oggi.ma dovranno fare molta attenzione come minimo al catania, pescara, bari , di bologns o vicenza che sono piu' esperte dell'inferno e si sono già abbastanza scottate....
cellino dove sei , perche' non rispondi?

Citazione
adesso escono fuori le dichiarazioni che già dalla preparazione estiva le cose non andavano (e noi qui cosa dicevamo???).

Dopo 2 mesi di umiliazioni tutta la squadra che sposava questa linea avrebbe dovuto tirarsi in disparte e andare da ciulini a dire che così non si andava da nessuna parte.

La professionalità di una persona non è solo eseguire ma anche pensare e agire di conseguenza.

adesso abbiamo perso un anno, siamo in B, abbiamo un pezzo di squadra da svendere al mercatino al miglior offerente (ma chi ??), alcuni che hanno mercato e che ciulini ha già detto che venderà x fare cassa e imbastire una nuova squadra (ma fino adesso non ha fatto cassa abbastanza???) e la restante metà squadra che dovrà alternarsi tra psicoterapeuta per la testa e fisiatra per il muscoli.

Mi dispiace per i tifosi sardi, ma non per Giulini e Marroccu che se la sono cercata e puntualmente l'hanno trovata.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

ThomasDoll

Re:Oggi una buona notizia
« Risposta #7 : Lunedì 18 Maggio 2015, 11:37:21 »
Zeman poteva salvarli, se la squadra lo avesse seguito.
E' da più di 30 anni che circola, da sempre le sue squadre hanno fatto o bene bene o male male.
Facile che l'abbiano scelto, sia lui che Zola, come foglia di fico.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Oggi una buona notizia
« Risposta #8 : Lunedì 18 Maggio 2015, 12:27:09 »
Zeman non è allenatore da salvezza.
stop.
i punti li fai con reja, con sarri, con maran, non con Zeman.

l'ultima salvezza di zeman è stata raggiunta con un signor lecce nel 2004-05 (serie A).
10 anni fa, una vita fa.

prima di quel lecce e dopo l'esperienza con le due romane, Zeman aveva già dato abbondanti segnali e scricchiolii in tal senso.
'99-'00: si dimette dal fenerbahce
2000-01: in serie A col napoli dura pochissimo, subentra mondonico: retrocessione.
2001-02: sempre in campania, ma a salerno con la squadra in B: sesto posto.
2002-03: a selerno per il secondo anno di fila: esonerato. i granata retrocedono.
2003-04: ancora campania, questa volta ad avellino in cadetteria con casillo e pavone: retrocessione
 

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Oggi una buona notizia
« Risposta #9 : Lunedì 18 Maggio 2015, 12:33:53 »
Ben chiara l'intenzione di retrocedere, cartina di tornasole i prestiti senza nulla avere in cambio, come giustamente scrive TD

Fiero di portare un cognome sardo, sono molto dispiaciuto per un popolo ed una terra che lo Stato Italiano sfrutta senza ritegno

quoto, ma mi tocca confessare che dopo l'affaire Astori gliel'ho tirata un giorno sì e l'altro pure

a presto rivederci comunque, il Cagliari mi ha sempre fatto simpatia

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Oggi una buona notizia
« Risposta #10 : Lunedì 18 Maggio 2015, 13:01:03 »
Anch'io gliel'ho tirata e non poco.
Non ho nulla contro i sardi e anzi mi pare che una A senza Sardegna sia "incompleta" ma questa retrocessione se la sono cercata.
Che logica del kaiser... già hai una squadra che si è salvata per pochi punti l'anno scorso e la indebolisci prestando (nemmeno vendendo) i tuoi pezzi migliori?
Nella migliore delle ipotesi, è una volontà suicida da parte della dirigenza.
A loro, sta bene.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Oggi una buona notizia
« Risposta #11 : Lunedì 18 Maggio 2015, 13:03:33 »
Scendono Parma e Cagliari.
Salgono Carpi e Frosinone.
La Serie A diventa un campionato sempre più interessante... ::)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Oggi una buona notizia
« Risposta #12 : Lunedì 18 Maggio 2015, 13:28:30 »
Scendono Parma e Cagliari.
Salgono Carpi e Frosinone.
La Serie A diventa un campionato sempre più interessante... ::)

smitizziamo 'sta cosa, plis: un parma pieno di debiti e un cagliari condotto in modo sbrigativo da cellino (quello dei tubi innocenti) e da giulini non ti danno alcun interesse o blasone in più.
è la classe media che si guarda addosso, si mira allo specchio e ... si sbrodola: bari, bologna, cagliari, catania, parma, etc.
la polarizzazione è evidente: club con bacini più che solidi (le cosiddette grandi e mediograndi) e provinciali/comunali terribili e incazzosette (sassuolo in primis, poi atalanta, chievo, etc.) 

a proposito, caro saverio: hai letto i conti della finanzairia che detiene il genoa?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

Re:Oggi una buona notizia
« Risposta #13 : Lunedì 18 Maggio 2015, 13:38:31 »
Giudizi invero ingenerosi nei confronti del buon Cellino

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Oggi una buona notizia
« Risposta #14 : Lunedì 18 Maggio 2015, 13:45:23 »
http://www.cagliaripad.it/news.php?page_id=8812
Altri guai giudiziari per Massimo Cellino. Sarà ancora una volta il giudice Sandra Lepore a giudicare il presidente del Cagliari, accusato di contrabbando per l'importazione dagli Stati Uniti di un secondo yacht, il Lucky 23, già sequestrato dalla Procura. Due mesi fa lo stesso giudice aveva condannato Cellino a pagare una sanzione di 600 mila euro per evasione dell'Iva sull'importazione di una barca a vela dagli Stati Uniti. A difendere il patron rossoblù nel nuovo processo sarà l'avvocato Giorgio Altieri nel dibattimento che prenderà il via il 2 ottobre, dopo l'udienza preliminare tenutasi stamattina.
In un altro processo il presidente del Cagliari dovrà difendersi anche dall'accusa di aver importato senza pagare le dovute tasse anche un Range Rover nel 2012, oltre al procedimento odierno per l'imbarcazione "Lucky 23" finita sotto chiave a luglio dello scorso anno. L'accusa è sempre quella di evasione dell'Iva all'importazione. Per quanto riguarda la "Lucky 23", anche questa acquistata negli Usa e poi ormeggiata al porto di Sant'Antioco, non sarebbero stati versati 84.122 euro di Iva. Per il fuoristrada targato Miami, invece, mancherebbero all'appello 10.317 euro di Iva e 4.689 euro per i diritti di confine.
 In tutti i processi l'accusa è rappresentata dal pm Andrea Massidda, il magistrato che si è occupato di tutte le indagini sui reati di contrabbando contestati a Cellino.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Oggi una buona notizia
« Risposta #15 : Lunedì 18 Maggio 2015, 17:58:08 »
Per la retrocessione, mi dispiace per il Cagliari ma sono contento per la roma.  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Oggi una buona notizia
« Risposta #16 : Lunedì 18 Maggio 2015, 21:49:45 »
Lo so sono stato duro, il mio non vuole essere un post né contro la squadra né contro la gente di cagliari e della sardegna tutta ma contro la società che ha fatto diventare il cagliari una squadra affiliata alla riomma.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Oggi una buona notizia
« Risposta #17 : Lunedì 18 Maggio 2015, 22:25:36 »
L'ottimo giulini in meno di un anno è riuscito dove perfino un folle come Cellino aveva fallito.
Incompetente buffone, andrebbe preso a pedate nel deretano dalla degnissima gente sarda.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Oggi una buona notizia
« Risposta #18 : Lunedì 18 Maggio 2015, 22:53:44 »
Ben chiara l'intenzione di retrocedere, cartina di tornasole i prestiti senza nulla avere in cambio, come giustamente scrive TD



e l'ingaggio di zeman, persino richiamato in panchina dopo la parentesi zola.   

una gestione talmente scellerata che non può non essere deliberata e studiata a tavolino.  vediamo con quali giocatori e prestiti faranno la squadra in B.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»