Autore Topic: Petizione per il rinnovo di Ciani  (Letto 1146 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Petizione per il rinnovo di Ciani
« : Domenica 17 Maggio 2015, 09:09:30 »
Come da titolo, io glielo rinnoverei il contratto al francesone, persona che ispira una simpatia coinvolgente ma soprattutto ottimo professionista e buon difensore.
Tra le riserve farebbe la sua porca figura perché secondo me, dopo DV e Gentiletti il più affidabile è lui.
Forza Lotito regalace l'omone!!!
asromamerda

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Petizione per il rinnovo di Ciani
« Risposta #1 : Domenica 17 Maggio 2015, 09:52:42 »
Ciani non mi piace,ma tutto vero quello che dici.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Petizione per il rinnovo di Ciani
« Risposta #2 : Domenica 17 Maggio 2015, 10:25:40 »
Mi sembra che Mauricio gli sia superiore.
Personalmente non rinnoverei.
Sulla simpatia, professionalità e anche sul fatto che sia un discreto difensore, sono d'accordo.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Petizione per il rinnovo di Ciani
« Risposta #3 : Domenica 17 Maggio 2015, 10:35:41 »
Secondo me è una  ottima riserva, ma anche lui perseguitato dagli infortuni. Credo che si dovrà scegliere come quinto centrale tar lui, Cana e Novaretti. Penso che rimarrà chi non è in scadenza

Online Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Petizione per il rinnovo di Ciani
« Risposta #4 : Domenica 17 Maggio 2015, 10:52:16 »
Gli voglio bene, sin da quella capocciata contro il Siena.
Purtroppo, credo che abbia altri progetti ma sarà uno di quegli ex che ricorderò con enorme simpatia e affetto.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Petizione per il rinnovo di Ciani
« Risposta #5 : Domenica 17 Maggio 2015, 10:55:48 »
hoedt è un giovane bambino, con un curriculum lungo quanto un biglietto da visita. non una certezza. sarà lui il quinto.
DV, mao e genti sono i tre pilastri.
serve il quarto e mi piacerebbe vedere Caldirola che sarebbe ottimo e abbondante.

ciani mi piace molto, è assai più utile di cana e novaretti (è ansioso, non è da lazio, ma giocherebbe bene a bergamo con reja con una squadra bloccata e non alta).
l'omone franzoso andrà via: è una perdita importante e da non sottovalutare.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Petizione per il rinnovo di Ciani
« Risposta #6 : Domenica 17 Maggio 2015, 11:04:03 »
In panchina, pronto a subentrare e a legnare. Da premiare per quanto fatto in queste ultime giornate, e quindi da tenere.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Petizione per il rinnovo di Ciani
« Risposta #7 : Domenica 17 Maggio 2015, 11:08:33 »
CDX: DV, Ciani, Novaretti
CSX: Gentiletti, Mauricio, Cana?

Da collocare (nel senso che non lo conosco): Hoedt.

Ad oggi sette per due maglie con, almeno fino a gennaio, due partite a settimana.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Petizione per il rinnovo di Ciani
« Risposta #8 : Domenica 17 Maggio 2015, 11:53:41 »
lo ho scritto già un paio di mesi fa; per affidabilità, sicurezza anche quando entra a freddo e capacità di essere una riserva, rinnoverei. Da non sottovalutare il fatto che è qui da 3 anni, quindi ambientato, e già inserito benissimo nel gruppo; acquistare qualcuno dicendogli che farà la riserva sarà complicatissimo e, soprattutto, costoso
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

Re:Petizione per il rinnovo di Ciani
« Risposta #9 : Domenica 17 Maggio 2015, 11:59:36 »
crdo tutto dipenda da cosa la Laio fara' l'anno prossimo.

sicuramente con l'Europa aumentano le chance di giocare, e con la CL il fascino.

certo pero' che piu' facile che si faccia qualcosa con la sua cessione che quelle di Cana (a parte lo stipendio da non pagare) e Novaretti, per quanto per me questo vale quanto Ciani.

ecco quindi che dovesse andare via il franzoso, ma rimanesse l'argentino, per quanto diversi come giocatori, me ne farei comunque una ragione.

cosi come dovesse succedere l'esatto contrario.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Petizione per il rinnovo di Ciani
« Risposta #10 : Domenica 17 Maggio 2015, 12:42:01 »
Per quanto io lo ami alla follia, ma il "di più" sembra essere proprio il buon Lorik.
Ingaggio alto per una riserva e maggior appetibilità sul mercato lo renderebbero il candidato ideale alla cessione.
Sei centrali, Ciani incluso, fino a gennaio li terrei (soprattutto con ingaggi lotitiani come quelli di Ciani, gentiletti, e novaretti).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Petizione per il rinnovo di Ciani
« Risposta #11 : Domenica 17 Maggio 2015, 14:54:43 »
No, proprio no, ieri un primo tempo modesto poi gran partita, ma questi alti e bassi sono accettabili da una punta, nei difensori la regolarità è la caratteristica più importante.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Petizione per il rinnovo di Ciani
« Risposta #12 : Domenica 17 Maggio 2015, 15:24:58 »
Mai stato un suo ammiratore: ma il rendimento e la regolarità dimostrati quest'anno impongono un reset delle stagioni precedenti, disputate in un contesto tattico e organizzativo molto diverso.
La domanda, per me, è semplice: ora come ora si trova di meglio, magari facilmente e a poco prezzo, come centrale di scorta che accetta la panchina?
Secondo me no, anzi.
Quindi, soprattutto se non chiede troppo per la cifra e la durata, un rinnovo di contratto può riempire una casella strategica nell'organico.
Teniamo presente che Mauricio ha convinto solo con de Vrij accanto, e che Hoedt dovrà superare un periodo di ambientamento: ci ha messo qualche mese persino il suo straordinario connazionale.
Fra Ciani e Cana, non avrei dubbi nel congedare il secondo.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Petizione per il rinnovo di Ciani
« Risposta #13 : Domenica 17 Maggio 2015, 16:20:17 »
De vrij gentiletti hoet mauricio

Il quinto è uno tra ciani novaretti e cana. Visto che è in scadenza, anche se probabilmente è il migliore dei tre il sacrificio è inevitabile

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Petizione per il rinnovo di Ciani
« Risposta #14 : Domenica 17 Maggio 2015, 16:30:49 »
De Vrij, Mauricio, Hoedt, Gentiletti, Ciani, Novaretti, Cana. Ne abbiamo 7. Premesso che, opinione personale, i giocatori alla Lazio non sono mai abbastanza, direi che Ciani non è certo fra i peggiori dei 7, se non ché mi pare di ricordare un suo twitter alquanto rabbioso alla chiusura (senza la sua cessione) dello scorso mercato invernale. Insomma, se ne voleva andare. Non so se abbia cambiato idea, nel frattempo. Se vuole rimanere alla Lazio, sarei favorevole, cederei più che altro Cana, che mi sembra abbia un certo mercato all'estero.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Petizione per il rinnovo di Ciani
« Risposta #15 : Domenica 17 Maggio 2015, 17:29:48 »
Michelone è diventato il nostro migliore intercettore di passaggi altrui (anche ieri in diverse occasioni),  e sul gioco aereo è preziosissimo, cosa importante quando ci sono squadre che  puntano sui loro lungagnoni.

Gli manca la visione e l'impostazione di gioco, ma quando gioca con un DV accanto e/o un Biglia davanti, questo mi pare un problema marginale.
Ottimo non solo come riserva, ma anche in certe condizioni di partita, come nei minuti finali del 26 Maggio ed ieri, in cui ha sterilizzato il tentativo finale dei marinai di avviare le azioni lanciando in avanti per le spizzate di Bergessio.

Non mi straccero le vesti in caso contrario, ma se le condizioni del nostro mercato lo faranno rimanere, ne sarò contento.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Petizione per il rinnovo di Ciani
« Risposta #16 : Domenica 17 Maggio 2015, 18:11:17 »
DV, Gentiletti, Mauricio e Ciani formarno un poker che nel campionato italiano è riscontrabile solo nell'organico della juventus.
Considerando che Hoedt è tutto da scoprire e che vi saranno più impegni partire con 5 centrali non sarebbe male.
Se Ciani vorrà restare andrebbe confermato quanto prima.
Cana penso partirà,
resterebbe da sistemare Novaretti
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Petizione per il rinnovo di Ciani
« Risposta #17 : Domenica 17 Maggio 2015, 18:22:47 »
Per me 6 centrali vanno bene. Non di meno.

De Vrji Gentiletti Mauricio Hoedt Cana Novaretti.

Inutile rinnovare a Ciani senza avere la certezza di riuscire a cedere uno tra Cana e Novaretti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Petizione per il rinnovo di Ciani
« Risposta #18 : Domenica 17 Maggio 2015, 19:02:46 »
Pioli sta preparando la difesa a 3 per il prossimo anno , quindi numericamente potrebbe servire , tatticamente meno non essendo imho adatto al gioco a 3.
Inoltre lui si sente un titolare,e se trova una squadra che lo accontenta (in Francia c'è la fila) se ne va.

Rinnovassero , non mi spiacerebbe comunque , altrimenti buona fortuna Nutellone !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Petizione per il rinnovo di Ciani
« Risposta #19 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 07:58:12 »
De Vrij, Gentiletti, Mauricio, Hoedt, Caldirola.

Questa la squadra che si sta costruendo.

Non credo ci sia posto per le attuali tre riserve: Cana, Ciani, Novaretti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!