Autore Topic: Sampdoria - Lazio: commenti  (Letto 7778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio: commenti
« Risposta #20 : Sabato 16 Maggio 2015, 23:09:32 »
La Samp finora in casa: 7 vittorie, 9 pareggi, 2 sconfitte... In 18 partite, le avversarie hanno portato via da Marassi 15 punti. Di questi, 3 la Juve e 3 oggi una straordinaria Lazio.

Straordinaria non per il gioco, molto confuso, con errori grossolani soprattutto negli ultimi trenta metri, ma per la volontà feroce di pigliarseli 'sti tre punti, di strapparlo anche solo per poche ore questo secondo posto, per la decisione di chi sa che è forte e vuole battersi fino alla fine.

GRANDI!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio: commenti
« Risposta #21 : Sabato 16 Maggio 2015, 23:10:55 »
c'è da dire che su Sky si sono limitati a fare la cronaca della conduzione di gara, affermando che secondo loro il gol poteva essere annullato

l'hanno detto per un paio di minuti, poi successivamente hanno chiesto a Pioli cosa ne pensasse, e il nostro è stato abilissimo nello svicolare….

ma in definitiva tutti gli opinionisti in studio sono stati concordi nel dire che la Lazio ha meritato, che tra noi, xxxxdelnord e xxxxdelsud, noi meritiamo più di tutti la CL, non solo perché giochiamo di gran lunga meglio, ma perché abbiamo anche un'ottima forma fisica….

(nel frattempo me gratto)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio: commenti
« Risposta #22 : Sabato 16 Maggio 2015, 23:16:30 »
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio: commenti
« Risposta #23 : Sabato 16 Maggio 2015, 23:21:47 »
(quando ce vò ce vò)

oddio fermi tutti, ecco Ferrero…..  ;D

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio: commenti
« Risposta #24 : Sabato 16 Maggio 2015, 23:22:49 »
"Questo signore (l'arbitro, ndH) c'ha l'occhi de le bambole"

oddio muoio  :lol:

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio: commenti
« Risposta #25 : Sabato 16 Maggio 2015, 23:26:17 »
sul possibile sostituto di Miha, da studio chiedono "E' vero che le piace Sarri?"

e lui: "A me me piace mi moje"

oddio ho le lacrime  :laughing6:

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio: commenti
« Risposta #26 : Sabato 16 Maggio 2015, 23:26:36 »
il fratello di beppe grillo..
asromamerda

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio: commenti
« Risposta #27 : Sabato 16 Maggio 2015, 23:27:55 »
sta passando il messaggio che il nostro gol è irregolare e dunque….

avevo previsto esattamente questo, episodio decisivo  una volta tanto a favore, ma che servirà ad apparecchiare l'arbitraggio del derby e a farci passare come la squadra che ottiene favori ed è protetta da potere.   

comunque meravigliosi i replay con la lente di ingrandimento, ma ancora più meraviglioso vedere in questi ingrandimenti la testa di klose che spunta fuori con espressione da gran marpione mentre agguanta la manica di viviano. grande Miro, vecchia volpe
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio: commenti
« Risposta #28 : Sabato 16 Maggio 2015, 23:29:33 »
è che noi siamo tutti bravi ragazzi, corretti, Gentiletti… ogni tanto la mandrakata ci serve, eccheccacchio

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio: commenti
« Risposta #29 : Sabato 16 Maggio 2015, 23:43:06 »

forse sara' perche' ce capisce un po' piu de noi semplici tifosi che vogliamo fare gli allenatori a tutti I costi?

Si infatti Ledesma ha fatto un partitone, come del resto tutte le altre (fortunatamente pochissime) che ha giocato quest'anno.
Poi se non sei d'accordo puoi dare il tuo parere, senza usare questa causticità d'accatto.
Allenatori a tutti i costi, mah ....
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio: commenti
« Risposta #30 : Sabato 16 Maggio 2015, 23:45:45 »
c'è da dire che su Sky si sono limitati a fare la cronaca della conduzione di gara, affermando che secondo loro il gol poteva essere annullato

l'hanno detto per un paio di minuti, poi successivamente hanno chiesto a Pioli cosa ne pensasse, e il nostro è stato abilissimo nello svicolare….

ma in definitiva tutti gli opinionisti in studio sono stati concordi nel dire che la Lazio ha meritato, che tra noi, xxxxdelnord e xxxxdelsud, noi meritiamo più di tutti la CL, non solo perché giochiamo di gran lunga meglio, ma perché abbiamo anche un'ottima forma fisica….

(nel frattempo me gratto)

Domenica scorsa non gliele hanno proprio fatte le domande sull'arbitraggio. Patetici.

Pioli è stato IMMENSO nel zittirli con due parole. Abbiamo veramente un grandissimo sulla nostra panchina.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio: commenti
« Risposta #31 : Sabato 16 Maggio 2015, 23:53:35 »
Partita difficile contro una squadra che in casa aveva perso solo contro la Juventus.
L'abbiamo svangata, approfittando anche degli errori della Samp che in due casi ci grazia davanti alla porta.

Non sembriamo più essere letali come 2 mesi fa davanti alla porta e quindi dobbiamo difendere meglio.

Detto questo, bene il centrocampo e bene Gentiletti.

Ora pensare alla Juve.

FORZA LAZIO MIA

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio: commenti
« Risposta #32 : Sabato 16 Maggio 2015, 23:54:34 »
non ho commentato domenica con l'inter, non commento oggi. 

e una faccia eloquente che invece diceva, vediamo quanto è grosso il culo sulla vostra faccia. 

pijate e portate a casa, e  grandissimo miro, astuto come pochi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio: commenti
« Risposta #33 : Sabato 16 Maggio 2015, 23:58:05 »
Non ho visto la partita, ero fuori, me la rivedrò domani che l'ho registrata.

Però che tre punti di platino stasera!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio: commenti
« Risposta #34 : Domenica 17 Maggio 2015, 00:16:36 »
Klose acchiappa il polsino di Viviano, ma prima ancora viene affettuosamente abbracciato da Sylvestre che gli impedisce di provare a saltare ( se mai intendeva saltare). Su questo non ho sentito dotti commenti televisivi.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio: commenti
« Risposta #35 : Domenica 17 Maggio 2015, 00:25:53 »
Questa Lazio sta acquisendo una mentalità da grande squadra, grazie anche a un tecnico coraggioso e bravo.
E quella di Gentiletti è una storia laziale, di un giocatore che rientra dopo otto mesi e ci fa vincere la partita più importante del campionato.
Adesso sotto con Juve e merde, io sono ottimista perché questa squadra è d'acciaio. Ma comunque vada a finire, solo applausi a questi uomini.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio: commenti
« Risposta #36 : Domenica 17 Maggio 2015, 00:32:36 »
Purtroppo ho visto soltanto gli ultimi 15 minuti grazie a Roja Directa, sto a Graz in attesa di trasferirmi a Vienna e incontrare quel cazzone panato di ammiraglio.

Vi prego, se potete, mettete il filmato del gol.

Grazie.

approposito de robba panata;  Vienna ´n te perde quell´antro c.p. di The Loner; uno dei peggio der forum    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:Sampdoria - Lazio: commenti
« Risposta #37 : Domenica 17 Maggio 2015, 00:35:45 »
Posso confessare di aver seguito tutta la gara dopo l'ingresso di Bergessio con le mani sui cabasisi.
Sto a diventà altro che aglio fravaglio...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio: commenti
« Risposta #38 : Domenica 17 Maggio 2015, 01:21:29 »
Klose acchiappa il polsino di Viviano, ma prima ancora viene affettuosamente abbracciato da Sylvestre che gli impedisce di provare a saltare ( se mai intendeva saltare). Su questo non ho sentito dotti commenti televisivi.

Grande WunderMiro, espressione eloquente, nei filmati ci manca solo il fumetto:
"'sti steronzi non m'hanno fatto segnà, ed io allora ho fatto segnà Santiago, attaccateve ar tram"

E Felipetto-todajoia pare che ha segnato lui.
Che grande gruppo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio: commenti
« Risposta #39 : Domenica 17 Maggio 2015, 01:33:51 »
Domenica scorsa non gliele hanno proprio fatte le domande sull'arbitraggio. Patetici.

Pioli è stato IMMENSO nel zittirli con due parole. Abbiamo veramente un grandissimo sulla nostra panchina.
Domenica scorsa ho criticato Pioli perché è andato ai microfoni a parlare di calcio e non dello schifo arbitrale (ho detto, ma come jé va?) e, quindi, stasera, alla domanda sul gol, avrebbe dovuto rispondere: NON HO COMMENTATO I TANTI GRAVI ERRORI ARBITRALI CHE HANNO CONTRIBUITO DI MOLTO A FARCI PERDERE LA PARTITA CON L'INTER, ED ORA VOLETE CHE IO DIA UN GIUDIZIO SUL NULLA CHE STATE MOSTRANDO DA MEZZ'ORA?  QUESTE, SONO COSE CHE ACCADONO NORMALMENTE IN OGNI AREA DI RIGORE, TANT'E' CHE I SAMPDORIANI NON HANNO ACCENNATO AD OGNI BENCHE' MINIMA PROTESTA, E NON MI SEMBRA NEANCHE CHE ALTRE VOLTE PERDIATE TANTO TEMPO A MOSTRARE CON DUE LENTI D'INGRANDIMENTO TUTTE LE IRREGOLARITA' CHE AVVENGONO IN AREA , QUALI, STRANGOLAMENTI, CALCI, PUGNI, SPINTONI, ETC.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma