Autore Topic: spese x distacco da rete fissa di un gestore telefonico  (Letto 5054 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:spese x distacco da rete fissa di un gestore telefonico
« Risposta #20 : Martedì 31 Agosto 2010, 09:26:07 »
grazie ora mi metto a leggere, comunque siccome era un contratto solo per il fisso il modem non dovrebbe entrarci

Aggiornamento !!!

Nella board principale Wind Infostrada del sito c'e una discussione per la disdetta del solo contratto voce, pare che i 40€ li vogliono sempre come spese di disattivazione , boh !!!
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:spese x distacco da rete fissa di un gestore telefonico
« Risposta #21 : Martedì 31 Agosto 2010, 16:06:42 »
Prova a sentire il Corecom, un comitato che c'è in ogni regione ed è legato al Garante per le Comunicazioni.
Questi sono i contatti del Corecom Lazio: http://www.corecomlazio.it/corecom/argomento.php?vms=3&vmf=1
Se hai ragione, ti invitano ad inviargli un modulo via fax per aprire il contenzioso e poi loro si rivolgono al tuo gestore telefonico per risolvere la cosa: il tutto gratuitamente.  :-X


P.S. per chi è residente in altre regioni, basta cercare su google: Corecom + regione

grazie Cliath chiamati, però secondo loro, se c'è questa clausola sul contratto (e dove lo vado a ritrovare il mio dopo 6 anni ??)
seppur vessatoria, mi dicono che bisogna pagare :occhialcielo:
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:spese x distacco da rete fissa di un gestore telefonico
« Risposta #22 : Martedì 31 Agosto 2010, 22:43:42 »
grazie Cliath chiamati, però secondo loro, se c'è questa clausola sul contratto (e dove lo vado a ritrovare il mio dopo 6 anni ??)
seppur vessatoria, mi dicono che bisogna pagare :occhialcielo:

Mi spiace, comunque il contratto prova a cercarlo: non si sa mai che lo trovi!
Che poi, è molto probabile che le condizioni siano le stesse dei contratti attuali, quindi basterebbe dare un'occhiata ad uno recente...oppure cercare su internet, su qualche sito/forum di telefonia.