Autore Topic: Aesse Cocktail1927 - Cesena  (Letto 8108 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Aesse Cocktail1927 - Cesena
« Risposta #40 : Sabato 28 Agosto 2010, 22:59:38 »
Se riconsolano che l'anno scorso stavano a 0...

Bill Kelso

Re:Aesse Cocktail1927 - Cesena
« Risposta #41 : Sabato 28 Agosto 2010, 23:01:48 »

Occhio ragazzi, anche quest'anno ho la vaga impressione che avranno dalla loro qualche aiutino.
E' un'impressione la mia, eh?

POMATA

Re:Aesse Cocktail1927 - Cesena
« Risposta #42 : Sabato 28 Agosto 2010, 23:05:19 »
Forse il 4º posto je lo fanno prenne, il milan ha preso ibra e me sento piú tranquillo ;)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Aesse Cocktail1927 - Cesena
« Risposta #43 : Sabato 28 Agosto 2010, 23:06:45 »
Occhio ragazzi, anche quest'anno ho la vaga impressione che avranno dalla loro qualche aiutino.
E' un'impressione la mia, eh?

bill sono 2 mese che ce raccontano che ranieri ha cambiato la preparazione ("so anni che faccio la preparazione alla mourinho..."),  preparazione più con il pallone che con le corse nei boschi. preparazione che doveva portarli subito in forma...  oggi ranieri ce racconta che hanno lavorato sul fondo..
la verità è che so vecchi.. e se non corri e non te aiutano a corre so caxxi
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Aesse Cocktail1927 - Cesena
« Risposta #44 : Sabato 28 Agosto 2010, 23:18:39 »
ranieri si sta capellizzando, brutto forte,

c'hanno na squadra vecchia e logora , a panchina scarsa e na tribuna da paura , pe loro.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Aesse Cocktail1927 - Cesena
« Risposta #45 : Sabato 28 Agosto 2010, 23:56:27 »
Ho fatto una "visita" nella cloaca.
Sui forum piscioruggine monta la protesta contro la società(?)per via di una campagna acquisti deficitaria e contro il brizzolato di testaccio.
Godo!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Aesse Cocktail1927 - Cesena
« Risposta #46 : Domenica 29 Agosto 2010, 00:04:44 »
sono veramente combattuto... è che il cesena non merita di finire in coprologia...

ma sto cesena ce deve preoccupa' a noi? se hanno pareggiato co sto popo' de  squadrone devono da esse forti...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

POMATA

Re:Aesse Cocktail1927 - Cesena
« Risposta #47 : Domenica 29 Agosto 2010, 00:17:20 »
sono veramente combattuto... è che il cesena non merita di finire in coprologia...

ma sto cesena ce deve preoccupa' a noi? se hanno pareggiato co sto popo' de  squadrone devono da esse forti...

Comunque sembra che sappino a cosa giocano, non li vedo retrocessi facili

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aesse Cocktail1927 - Cesena
« Risposta #48 : Domenica 29 Agosto 2010, 00:58:49 »
Se il cesena avesse avuto un maccarone vinceva facile, altroche'!
E' stupendo vedere i bromici col fiatone buttarla in caciara in assenza del solito colpo di culo, chissa' che quest'anno sia meno sofferto e più' ricco di gioie...
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Aesse Cocktail1927 - Cesena
« Risposta #49 : Domenica 29 Agosto 2010, 01:46:48 »
Alcune considerazioni sparse: sky sta diventando un problema serio. Interminabili servizi sulla XXXX sul tg sportivo; tifosi ultras curvaroli travestiti da (pseudo) giornalisti; la reoma citata sempre dai telecronisti, anche mentre trasmettono le gare di golf (per esempio oggi Tecca l'ha citata più volte durante udinese-genoa, dicendo pure che Toni l'anno scorso ha quasi vinto lo scudetto con la XXXX). Capitolo tecnico: la XXXX  mi sembra abbia problemi evidenti: l'attacco non funziona, wcnic non è una punta centrale, l'elefante brasileiro s'è infortunato e chissà quando e se tornerà quello visto a sprazzi negli anni scorsi; il marito della Blasi gioca quasi da fermo e mi sembra sempre più nervosetto; Rosso malpelo in difesa è un disastro e i cesenati se ne annavano che era una meraviglia; pierrotta mi sembra scoppiato e capitan futuro ha la gamba molle, il volto tirato e lo sguardo allucinato di chi, anche a  livello psicologico, sta messo maluccio. Se Bogdani non fosse il pachiderma che è, oggi il Cesena vinceva di goleada.  Mi chiedo: ma se invece di comprare burdisso per 8 milioni avessero preso una punta? Affari loro. La loro aggressività, unità a presunzione ed invadenza, sempre crescenti, non fanno altro che aumentare la mia intolleranza.

Iker

Re:Aesse Cocktail1927 - Cesena
« Risposta #50 : Domenica 29 Agosto 2010, 03:59:27 »
Considerazioni sparse:

Risultato giusto , troppo lenta il gioco della rioma, che è riuscita ad imporre uno straccio di manovra solo intorno alla metà del secondo tempo quando entrambe le squadre hanno iniziato ad accusare la fatica ed è emersa la maggiore qualità.
Il Cesena ha impostato la partita che doveva impostare; palla agli avversari e contropiede con il 4-5-1 mascherato da spregiudicato 4-3-3 ma meno abbottonato di quanto era lecito pensare. E alla fine ha avuto vita più facile di quanto immaginasse, soffrendo gli avverari solo a sprazzi.
Quasi pari il conto delle opportunità anche se Julio Sergio non è stato chiamato in causa, mentre Antonioli ha dovuto mettere una pezza il almeno tre occasioni, in un paio delle quali in maniera decisiva.

I migliori nel Cesena : Nagatomo ma soprattutto Colucci che ha fatto una partita enorme nella doppia veste di regista e tamponatore di centrocampo. Bene anche Ceccarelli , specie nella prima frazione, che ha stravinto il duello con Riise (scarso, non smetterò mai di ripeterlo), discreto Giaccherini, uomo di maggior qualità tra i romagnoli che in una realtà del genere (ma solo in una realtà del genere) fa la differenza.
Male Schelotto , partita di grande corsa ma troppo approssimativo in fase offensiva. Terribile la prestazione di Appiah, ma ancor più terribile il fatto che il suo sostituto naturale sia Piangerelli classe '73.
Capitolo a parte per Bodgdani . Secondo me la sua prestazione è stata positiva. Il suo è  un lavoro sporco che ha permesso alla squadra di tenere il baricentro sufficientemente alto. Solo negli ultimi 5 minuti ha ammistrato un paio di palloni guadagnandosi il fallo, ed allentando il forcing dei cani.
Bogdani serve a quello, non è mai stato un bomber. Con una punta vicino, che va negli spazi, la sua utilità cresce. Con due giocatori , uno che resta largo e l'altro che cerca il freseggio non è la punta adatta.

Il Cesena attuale retrocede senza complimenti. La rosa è inadeguata per competere ai massimi livelli. Se la difesa è passabile, forse addirittura discreta, centrocampo ed attacco sono atroci. Gli unici di categoria sono troppo vecchi e dubito riescano a tirare avanti la carretta tutto l'anno. Andrebbero bene pure giocatori alla Firmani , navigati ma allo stesso tempo non così vicini alla pensione come quelli scesi in campo oggi, per cercare almeno di lottare per la permanenza. Più uno capace di arrivare in doppia cifra, che nel lotto Ighalo, Malonga, Giaccherini, Bogdani non mi pare essere presente.

Sulla rioma già mi sono espresso: ormai questa squadra ha poco da raccontare. Lo scorso anno è stato un miracolo irripetibile. In una stagione senza l'influenza di fattori paranormali , sono destinati a ripetere il campionato di due anni fa.

Benissimo l'arbitro Gava, meno gli assistenti, soprattutto il secondo.

Concludo, ma non c'entra niente con il topic, buonissima prestazione anche della terna di Udinese-Genoa.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Aesse Cocktail1927 - Cesena
« Risposta #51 : Domenica 29 Agosto 2010, 08:45:14 »
Iker un fenomeno!  ;D
Bello quando i canidi cominciano cosi... però io per esperienza prima di prenderli per il cul. aspetto sempre la partita dell'amata!


P.S. I vostri commenti sugli "innominabbbbili" mi fanno morire dalle risate.. siete troppo forti!
Never change the way you are...

bak

Re:Aesse Cocktail1927 - Cesena
« Risposta #52 : Domenica 29 Agosto 2010, 09:15:25 »
Trilux, il centravanti lo prenderanno a gennaio, un pò come hanno fatto con Toni l'anno scorso. Il pachiderma brasileiro tornerà al Flamengo e cederanno Meches così da accaparrarsi danari da investire. Sinceramente non capisco questo accanimento per accattarsi Burdisso quando due centrali a discreti livelli già ce l'avevano. Burdisso guida la difesa, si obietterà: quale guida, quella di 1927-Doria o quella di Argentina-Germania ai mondiali ?
Piuttosto sono due giorni che sento parlare di Marchetti a cosanostra 1927. Ma di portieri non ne hanno già tre ?

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Aesse Cocktail1927 - Cesena
« Risposta #53 : Domenica 29 Agosto 2010, 09:40:30 »
Occhio ragazzi, anche quest'anno ho la vaga impressione che avranno dalla loro qualche aiutino.
E' un'impressione la mia, eh?

Solo quest'anno? mennezza ha imparato bene dal cabedano come ci si comporta appena si è urtati.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Aesse Cocktail1927 - Cesena
« Risposta #54 : Domenica 29 Agosto 2010, 10:31:06 »
il cesena andrà in b se continuerà a proporre alcuni giocatori.
hanno giocato con l'entusiasmo degli scolaretti contro una squadra che ruminava football a bassa velocità.

un grazie a ficcadenti va elargito in ogni caso: ha tolto due punti agli squamati.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Aesse Cocktail1927 - Cesena
« Risposta #55 : Domenica 29 Agosto 2010, 10:35:08 »
Solo quest'anno? mennezza ha imparato bene dal cabedano come ci si comporta appena si è urtati.

Basti vedere la punizione che s'è procurato al derby, poi realizzata da wcnet

Anselazio

Re:Aesse Cocktail1927 - Cesena
« Risposta #56 : Domenica 29 Agosto 2010, 14:22:31 »
quando i canidi iniziano così è sempre divertente...ora per ben quindici giorni avremo critiche alla presidenza ar mago de testaccio in panchina,  a mesces 'che non è più bbono', a pierrotta che 'nun core' ecc., mentre alla prima sculata saranno pronti tutti a prenotare il biglietto per la finale di Champions League...


ot poi leggo la vignetta domenicale di stefano disegni (peccato mi piaceva un sacco) sul fatto e godo ancora di più eot

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Aesse Cocktail1927 - Cesena
« Risposta #57 : Domenica 29 Agosto 2010, 14:44:53 »

ot poi leggo la vignetta domenicale di stefano disegni (peccato mi piaceva un sacco) sul fatto e godo ancora di più eot

hai modo di postarla?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Anselazio

Re:Aesse Cocktail1927 - Cesena
« Risposta #58 : Domenica 29 Agosto 2010, 15:06:26 »
sempre OT
no Disabilitato, o almeno il mio digital divide mi impedisce di farlo; niente di drammatico per carità, disegni è generalmente bravo e spiritoso; però nella vignetta in questione, una satira sulla chiesa rifiutata per le sue contraddizioni attuali dal crocifisso di una scuola, la Lazio c'entra proprio  poco; insomma per ricalcare l'esempio di Trilux, pare Tecca che cita titty mentre fa la telecronaca di una partita di Tiger Woods...
Ma magari sono particolarmente suscettibile io a causa dell'approssimarsi dell'inizio della nostra stagione  ;D
EOT

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Aesse Cocktail1927 - Cesena
« Risposta #59 : Domenica 29 Agosto 2010, 15:39:29 »
Alcune considerazioni sparse: sky sta diventando un problema serio. Interminabili servizi sulla XXXX sul tg sportivo; tifosi ultras curvaroli travestiti da (pseudo) giornalisti; la reoma citata sempre dai telecronisti, anche mentre trasmettono le gare di golf (per esempio oggi Tecca l'ha citata più volte durante udinese-genoa, dicendo pure che Toni l'anno scorso ha quasi vinto lo scudetto con la XXXX). Capitolo tecnico: la XXXX  mi sembra abbia problemi evidenti: l'attacco non funziona, wcnic non è una punta centrale, l'elefante brasileiro s'è infortunato e chissà quando e se tornerà quello visto a sprazzi negli anni scorsi; il marito della Blasi gioca quasi da fermo e mi sembra sempre più nervosetto; Rosso malpelo in difesa è un disastro e i cesenati se ne annavano che era una meraviglia; pierrotta mi sembra scoppiato e capitan futuro ha la gamba molle, il volto tirato e lo sguardo allucinato di chi, anche a  livello psicologico, sta messo maluccio. Se Bogdani non fosse il pachiderma che è, oggi il Cesena vinceva di goleada.  Mi chiedo: ma se invece di comprare burdisso per 8 milioni avessero preso una punta? Affari loro. La loro aggressività, unità a presunzione ed invadenza, sempre crescenti, non fanno altro che aumentare la mia intolleranza.
Ottimo e abbondante.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"