Autore Topic: Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.  (Letto 10848 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #20 : Venerdì 15 Maggio 2015, 11:41:24 »
Ma decideranno x l'inizio della partita ?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #21 : Venerdì 15 Maggio 2015, 18:50:55 »
Fonte: radio Olimpia, Artibani.
Da indiscrezioni sembra che il Derby si dovrebbe giocare alle 18:30 di lunedì 25 maggio.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #22 : Venerdì 15 Maggio 2015, 19:09:08 »
magari...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #23 : Venerdì 15 Maggio 2015, 22:37:46 »
sinceramente, sono convinta che una giornata in più non cambi la "sostanza" dell'11 che Pioli metterà in campo

per contro, la partita di lunedì alle 18:30 causerà una serie di problemi a chi, come me, è praticamente impossibilitato ad andare in un giorno feriale… quest'anno, ribadisco tutta la mia rabbia, ho dovuto rinunciare non dico alla metà, ma quasi, delle gare in casa, una VERGOGNA assoluta

secondo me parecchi rinunceranno ad andare, e la Lazio verrà supportata da un numero minore di tifosi rispetto a quanti sarebbero stati se la partita si fosse disputata domenica alle 15 come deciso ad agosto

si dirà che pure aaaamaggica potrebbe risentire dello stesso problema, ma si da il caso che di essi non me ne freghi una mazza, siamo noi a giocare in casa, e noi a essere maggiormente penalizzati dal punto di vista del tifo, intendo

non so, più ci penso più mi sembra tutto surreale

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #24 : Venerdì 15 Maggio 2015, 23:10:31 »
Facessero 20,45 del 25 e sarebbero tutti contenti


Sent from my iPhone using Tapatalk

Pomata

Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #25 : Sabato 16 Maggio 2015, 08:48:08 »
Facessero 20,45 del 25 e sarebbero tutti contenti


Sent from my iPhone using Tapatalk

Con quelle bestie che in caso di sconfitta metterebbero a fuoco e fiamme l'olimpico, è impossibile.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #26 : Sabato 16 Maggio 2015, 09:12:26 »
Facessero 20,45 del 25 e sarebbero tutti contenti


Sent from my iPhone using Tapatalk

Soprattutto quelli che se danno la punta al derby per un bello scontro fisico... chiunque ci cada di mezzo.. ovviamente la tua è la soluzione più giusta in un paese normale.. ma l'Italia e la città di Roma si fanno dettare ciò che si deve fare dai violenti es adesso ci troviamo il derby alle 18.30 (speriamo) di lunedì..

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #27 : Sabato 16 Maggio 2015, 09:26:15 »
Per me o il 26 maggio con Lulic in campo o gnnnnente!  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #28 : Sabato 16 Maggio 2015, 09:35:09 »
sinceramente, sono convinta che una giornata in più non cambi la "sostanza" dell'11 che Pioli metterà in campo

per contro, la partita di lunedì alle 18:30 causerà una serie di problemi a chi, come me, è praticamente impossibilitato ad andare in un giorno feriale… quest'anno, ribadisco tutta la mia rabbia, ho dovuto rinunciare non dico alla metà, ma quasi, delle gare in casa, una VERGOGNA assoluta

secondo me parecchi rinunceranno ad andare, e la Lazio verrà supportata da un numero minore di tifosi rispetto a quanti sarebbero stati se la partita si fosse disputata domenica alle 15 come deciso ad agosto

si dirà che pure aaaamaggica potrebbe risentire dello stesso problema, ma si da il caso che di essi non me ne freghi una mazza, siamo noi a giocare in casa, e noi a essere maggiormente penalizzati dal punto di vista del tifo, intendo

non so, più ci penso più mi sembra tutto surreale
Lo stadio pieno è bello, ma non determina la prestazione, a Lazio chievo eravamo quasi 50 mila, tutti con maglia celeste, entusiasmo alle stelle...., un giorno in più di riposo o per preparare la partita ci serve , eccome...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #29 : Sabato 16 Maggio 2015, 09:50:13 »
Lazio-Roma lunedì alle 18? Roma e Sky si oppongono
16.05.2015 08:26 di Claudio Lollobrigida
Fonte: Il Messaggero, tuttomercatoweb.com, La Gazzetta dello Sport

Lazio-Roma lunedì alle 18? Roma e Sky si oppongono   

"Lazio, il derby nella testa". Così Il Messaggero apre le pagine sportive dell'edizione odierna, presentando il match di questa sera tra la Sampdoria e i biancocelesti. La formazione capitolina vuole riprendersi il secondo posto ma Stefano Pioli pensa anche alla Roma, chiedendo di spostare la partita. La gara con i giallorossi si dovrebbe giocare lunedì alle 18: mai i biancocelesti avevano chiesto di cambiare le date, riporta tuttomercatoweb.com.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, seppur privatamente la Roma si sarebbe opposta con decisione allo spostamento della gara, idem per Sky che avrebbe già inviato una lettera di diffida alla Lega. Senza contare il precedente che si verrebbe a creare con tutte le squadre impegnate infrasettimanalmente.


Ecco come escono fuori le alleanze, e qualcuno che non credeva al fatto che abbiamo molti contro....ecco spiegato il perché di certi commenti e di certa propaganda....
MERDE !!!!
Ora capite perché è importante essere uniti, ora capite perché quando allo stadio si contesta e si abbandona la Lazio queste merde godono, e facciamo il loro gioco ?
Dobbiamo essere compatti, sempre, i nemici sono fuori, e per anni abbiamo fatto il loro gioco.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #30 : Sabato 16 Maggio 2015, 10:09:37 »
Lasciamo tutto così.....

roma merda


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #31 : Sabato 16 Maggio 2015, 11:50:09 »
Spostare di tre ore non ha senso.

Domenica alle 15 e passa la paura.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #32 : Lunedì 18 Maggio 2015, 12:12:32 »
Pare deciso il 25 alle 18.
Dovrebbero spiegarci che razza di vantaggio sarebbe per noi se fosse vero che il tempo è sufficiente per recuperare anche giocando di domenica alle 15. Delle due l'una: o è sufficiente, e allora giocare domenica o lunedì non fa differenza, oppure non lo è, e quindi spostare ci consente di recuperare l'impegno del 20, sopraggiunto con un preavviso di 6 giorni e senza che dipenda direttamente da noi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #33 : Lunedì 18 Maggio 2015, 12:16:00 »
Derby posticipato a Lunedì 25 maggio alle 18.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #34 : Lunedì 18 Maggio 2015, 12:16:34 »
Pare deciso il 25 alle 18.
Dovrebbero spiegarci che razza di vantaggio sarebbe per noi se fosse vero che il tempo è sufficiente per recuperare anche giocando di domenica alle 15. Delle due l'una: o è sufficiente, e allora giocare domenica o lunedì non fa differenza, oppure non lo è, e quindi spostare ci consente di recuperare l'impegno del 20, sopraggiunto con un preavviso di 6 giorni e senza che dipenda direttamente da noi.

Buona notizia.
Sarà più scomodo andare, ma meglio così.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #35 : Lunedì 18 Maggio 2015, 12:19:25 »
Bene.
Adesso l'importante è battere la Juve in maniera netta entro il primo tempo. Assolutamente no supplementari, la Juve deve arrivare riposata al match col Napoli.  ;)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #36 : Lunedì 18 Maggio 2015, 12:19:59 »
In ogni caso, saranno sempre avvantaggiati loro, con 16 giorni di soli allenamenti, mentre noi avremo solamente 5 giorni per recuperare da una finale di Coppa Italia.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #37 : Lunedì 18 Maggio 2015, 12:21:53 »
benissimo, ennesima partita alla quale debbo rinunciare

certo, stavolta non è dipeso dalla società, come pure durante il campionato non è stata esclusivamente colpa sua

certo, certo, tutt'apposto….mi farei rimborsare metà abbonamento… eccheccavolo

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #38 : Lunedì 18 Maggio 2015, 13:10:21 »
Mi dispiace molto per quelli che non potranno esserci,me compreso ovviamente........ma ragazzi,a parte il rodimento giustificato,questo posticipo l'ha chiesto espressamente il mister, l'ha chiesto,l'ha invocato il nostro condottiero,quello che ci ha portato a questo punto,con tutti che gli sorridevano alle spalle chiamandolo yes man......l'ha chiesto lui,che vive e respira la squadra tutto il giorno tutti i giorni.....vogliamo fidarci ? sara' perche' la Lazio ne ha bisogno di questo giorno in piu' ? edda su,ripeto che capisco benissimo il rosicamento,pero' mi fido di Pioli.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #39 : Lunedì 18 Maggio 2015, 13:13:41 »
Per me, spostamento per spostamento era meglio il 26 maggio  8)
Perchè come dice Pomata  ;D "La cosa importante non è arrivare secondi, ce basta che tremate"
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.