Autore Topic: Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.  (Letto 10858 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #60 : Lunedì 18 Maggio 2015, 19:59:39 »
Da domani entro in vigilia Finalissima Coppa Italia....ma una cosa sul derby la voglio/devo scrivere: nessuno la prenda a male, effettivamente loro li vedo alla frutta, ma facciamo molta attenzione, molti di noi, me compreso, siamo convinti di farli a pezzi....molto attenti, sento la stessa aria che si respirava nel lontano 1994, quando a novembre la nostra armata zemaniana dovevamo giocare un derby contro la roma di carletto mazzone (stagione 94-95), e tutti pensavamo che li avremmo stritolati....molti ricordano come finì....quindi, non sottovalutiamoli, sono più pericolosi quando sono consapevoli di essere inferiori.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #61 : Lunedì 18 Maggio 2015, 20:02:31 »
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #62 : Lunedì 18 Maggio 2015, 20:04:22 »
Io reputo un'ingiustizia l'assenza di contemporaneità nelle ultime di campionato, proprio l'intero turno. Quindi per me quantomeno il derby e juve-napoli dovrebbero svolgersi in contemporanea.

Attento che ti prendono in parola, e ce lo rianticipano a Sabato  :D

Per tutto il resto c'è

.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #63 : Lunedì 18 Maggio 2015, 20:08:30 »
Ma è un derby. Quindi chiappe strette e VERY low profile.  8)
... until Monday evening. Poi, 11 aquile!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #64 : Lunedì 18 Maggio 2015, 20:10:24 »
Che poi non capisco i problemi che stanno montando questi schifosi e la loro pletora di merda che si portano dietro, stanno uscendo tutti allo scoperto, segnatevi i nomi, da zazzaroni ad agresti...finti imparziali....ma dov'è il problema ?
Che danno ne hanno ?...Vogliono giocare con una Lazio stanca, vogliono il vantaggio, per loro giocare lunedì o domenica non cambia nulla....che poi la finale di coppa è stata stabilita mercoledì scorso, ribaltando piani e programmi di allenamento....che schifosi.
Voglio iniziare il derby con la coppa sbattuta in faccia.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #65 : Lunedì 18 Maggio 2015, 20:13:00 »
Da domani entro in vigilia Finalissima Coppa Italia....ma una cosa sul derby la voglio/devo scrivere: nessuno la prenda a male, effettivamente loro li vedo alla frutta, ma facciamo molta attenzione, molti di noi, me compreso, siamo convinti di farli a pezzi....molto attenti, sento la stessa aria che si respirava nel lontano 1994, quando a novembre la nostra armata zemaniana dovevamo giocare un derby contro la roma di carletto mazzone (stagione 94-95), e tutti pensavamo che li avremmo stritolati....molti ricordano come finì....quindi, non sottovalutiamoli, sono più pericolosi quando sono consapevoli di essere inferiori.
Caro gentle quel che dici è vero, però è vero pure che qualsiasi cosa si possa scrivere su un forum anche, la più stravagante, non potrà mai (sto dicendo la cosa più ovvia dell'universo, lo so) incidere nemmeno del miliardesimo di un milligrammo di un niente sul risultato finale di una partita.
Quindi perché, potendo scegliere, fra il paventare una sconfitta e il pregustare una vittoria non abbandonarsi beatamente alla seconda che ho detto?  8)
Tanto, poi, pe' rosìcà c'è sempre tempo  ;D


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline 1. Peruzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #66 : Lunedì 18 Maggio 2015, 20:23:31 »
Attento che ti prendono in parola, e ce lo rianticipano a Sabato  :D
Citazione

Voler far giocare sabato noi, sarebbe come voler far giocare la juve la finale di coppa italia il 7 giugno.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #67 : Lunedì 18 Maggio 2015, 20:26:11 »
Quale biscotto nel derby, SAV, visto che ci si gioca un importantissimo secondo posto?

Riporto il pensiero dei napoletani...
Ero a Napoli lo scorso weekend :D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #68 : Lunedì 18 Maggio 2015, 20:31:19 »
Riporto il pensiero dei napoletani...
Ero a Napoli lo scorso weekend :D
A Napoli non capiscono una mazza dell'ambiente romano....sono talmente spaventati dall'idea di un ridimensionamento che non percepiscono che arrivare secondi è proprio altra cosa che arrivare terzi.
E cmq secondo me juve-napoli è assurdo farla giocare sabato, non capisco come la lega non imponga la contemporaneità, anche se forse è la juve stessa che vuol giocare sabato, ed il napoli accetta perché pensa ad una juve stanca, o l'impiego della juve2.

Offline 1. Peruzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #69 : Lunedì 18 Maggio 2015, 20:32:06 »
Io non penso che li sfonderemo. Io vorrei (proprio) sfondarli, prenderli a pallonate. C'è una bella differenza.
Quantomeno nei desideri non mi piace essere provinciale. E in quelli vorrei rompergli il sedere.   

Mi piacerebbe tanto prenderli a pallonate e vorrei una Lazio cattiva nel derby, cosa che non avviene mai (vedi purtroppo anche all'andata).   

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #70 : Lunedì 18 Maggio 2015, 20:37:26 »
Caro gentle quel che dici è vero, però è vero pure che qualsiasi cosa si possa scrivere su un forum anche, la più stravagante, non potrà mai (sto dicendo la cosa più ovvia dell'universo, lo so) incidere nemmeno del miliardesimo di un milligrammo di un niente sul risultato finale di una partita.
Quindi perché, potendo scegliere, fra il paventare una sconfitta e il pregustare una vittoria non abbandonarsi beatamente alla seconda che ho detto?  8)
Tanto, poi, pe' rosìcà c'è sempre tempo  ;D
Hai pienamente ragione, anche perché meglio prenderla con leggerezza anche perché non ci arriviamo alla partita, o meglio ci arriviamo con i crampi allo stomaco.... ;) ;)

Pomata

Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #71 : Lunedì 18 Maggio 2015, 22:18:49 »
OSARE, CREDERE, SPAVALDI DI ESSERE!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #72 : Martedì 19 Maggio 2015, 11:57:09 »
Il teatrino che è e sta andando in scena a seguito dello spostamento del Derby è davvero OSCENO.
Mi spiego, viviamo settimanalmente la giornata di campionato stile spezzatino, si gioca venerdì, sabato, talvolta lunedì, quando il napoli e le altre italiane avevano partite decisive in CL hanno anticipato al venerdì....nessun commento, nessuna protesta, nessuno ha mai parlato di disagi x i tifosi e per le famiglie, sky mette le partite alle 18 di sabato, alle 12,30 di domenica, orari improponibili, ed ora il Derby spostato al lunedì diventa il problema dei problemi:
FATE SCHIFO, questo il commento che mi viene da fare, capisco la roma, che con la finale al mercoledì, spostata all'ultimo momento, pensava di avvantaggiarsi da questo impegno infrasettimanale, ma tutto ciò che si sente è vomitevole.
Tutto ciò dimostra una sola cosa: siamo Soli contro Tutti, diamo fastidio, e non fatevi trarre in inganno, pensando che ci stiano contro a causa di Lotito, anche con Cragnotti era così, i più maturi lo ricordano bene, e quindi quello che Tutti Noi dovremmo capire che quando abbiamo una squadra Forte, Orgoglioso e quando siamo Uniti diamo fastidio e ci temono, spero che questa sia l'ultima prova che i libera la Lazio ed altre cazzate li fanno sghignazzare, ci vogliono disuniti, litigiosi, lo stesso hernanes, miserabile, ha cercato di dare la colpa a Lotito della sua esultanza irriverente....
Che sia d'insegnamento, MAI PIU' DIVISI, UNITI e COMPATTI FACCIAMO PAURA.
Per i giocatori: concentrati al massimo x 100 minuti al derby....distruggeteli, come se ci servisse, x vincere, un 9-0.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #73 : Martedì 19 Maggio 2015, 12:01:01 »
Si fosse giocato di domenica per un loro rifiuto a spostarlo ero quasi sicuro si vincesse,
così è un derby,
quindi low profile e pensiamo a domani sera
Voglio 11 Scaloni

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #74 : Martedì 19 Maggio 2015, 12:06:59 »
Il teatrino che è e sta andando in scena a seguito dello spostamento del Derby è davvero OSCENO.
Basta una sola considerazione: la xxxx si è opposta allo spostamento non certo per il rispetto del regolamento (je frega cazzi, a Trigoria, dei regolamenti. Da sempre, peraltro) ma per avere il vantaggio di giocare contro una Lazio reduce, dopo appena tre giorni e mezzo, dall'intensissima finale di Coppa Italia.
La Lazio, di contro, ha legittimamente avanzato le proprie richieste, non potendo godere dello spostamento alle 20.45 di domenica sera per ragioni di ordine pubblico (le Istituzioni della Repubblica non sono in grado di garantire l'incolumità collettiva in occasione dei derby in notturna e costringono ormai da qualche anno, con vincolante disposizione prefettizia, le due squadre romane a giocare alla luce del sole) ma finendo con l'essere costretta - IN CIO' RISULTANDO SVANTAGGIATA, IN QUANTO POSTA IN CONDIZIONE DI DISPARITA' RISPETTO A OGNI ALTRO CLUB DELLA SERIE A - a disputare il derby all'ora di pranzo e non in posticipo serale dopo una gara infrasettimanale.

In definitiva, la Lazio sarà in ogni caso svantaggiata dall'anticipo della finale di Coppa Italia, stabilito con il solo scopo di tutelare la Juventus, finalista di Champions, che costringe il Club a disputare la finale di Coppa Italia tra due turni di campionato, contrariamente a quanto previsto - non a caso, mi viene da dire - a inizio stagione dalla Lega. Il posticipo al lunedì sera renderà la condizione, che permane di svantaggio, meno pesante. Ma non certo vantaggiosa.

Questa l'essenza della questione. Tutto il resto sono, come appare chiaro, manovre che colpiscono la Lazio per attaccare Lotito, sullo sfondo della lotta di potere che agita il calcio italiano dall'elezione di Tavecchio a Presidente della Figc.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #75 : Martedì 19 Maggio 2015, 13:24:13 »
Il semplice fatto che i maiali si siano opposti così ferocemente, è la prova che si è presa la migliore delle decisioni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #76 : Martedì 19 Maggio 2015, 13:40:46 »
Vabbè che hanno il culo in faccia, ma de che se lamentano stemmerde?

Da Laziopress.it: 

"...stagione 2009/10, la Roma si gioca la semifinale di Coppa Italia contro l’Udinese (gara di ritorno, all’andata i giallorossi si imposero 2-0). Ma in mezzo c’è il derby, la Roma vorrebbe giocarselo al meglio delle proprie possibilità. Ed ecco che quindi scatta la proposta per il cambio di data, presentata direttamente alla società friulana: o il 7 aprile 2010, tra le gare di campionato in trasferta a Bari e in casa con l ’Atalanta, o infine il 21 aprile, tre giorni dopo il derby e prima dell ’impegno di campionato contro la Sampdoria all'Olimpico.
Alla fine la gara si giocò il 21 (vinse l’Udinese 1-0 ma la Roma andò comunque in finale contro l’Inter)..."


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #77 : Martedì 19 Maggio 2015, 14:01:45 »
E anche questo FiglDiPutt GranRosicon ConiglioFuggitoAllaPremiazionediCoppaItaliaInFaccia ha dovuto dire la sua:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2015/05/19/news/juve_dice_no_a_posticipo_con_il_napoli_si_gioca_sabato-114735313/?ref=HREC1-2

:asrm:

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #78 : Martedì 19 Maggio 2015, 14:42:29 »
secondo me, la solita uscita dell´individuo con sciarpetta al collo



che dimostra poco rispetto per la propria carica; il CONI non doveva entrare in questa "artificiosa" polemica
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline 1. Peruzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.
« Risposta #79 : Martedì 19 Maggio 2015, 15:08:38 »
Mi sono dimenticato di dire che vorrei rompergli il culo.
Me ne strafotto se di domenica o lunedi.