Autore Topic: maglia Lazio 2015-16 ?  (Letto 36887 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #120 : Martedì 9 Giugno 2015, 17:41:16 »
Hai ragione, a tennis potrebbe pure fare la sua sporca figura!  ;D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #121 : Martedì 9 Giugno 2015, 20:39:13 »
Secondo me state esagerando.
 Brutta come dite non è. . È Non è neanche possibile temere sempre quella maglia come prima.. aspetterei di vedere tutte il set prima..
Ma io non mi spiego perché la maglia-bandiera (autentica best-seller) sia stata messa in pensione dopo soli quattro mesi. E' come se all'improvviso la Volkswagen smettesse di produrre la Golf e la sostituisse con una Skoda Fabia rimarchiata VW.

Inoltre pare che il Napoli non rinnovi con Macron, quindi la Lazio è rimasta la maggior portabandiera del marchio, e sinceramente mi aspettavo un lavoro migliore di quella presentata. Vabbe', sarà per il prossimo anno.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #122 : Martedì 9 Giugno 2015, 20:53:04 »
Riporto quanto detto da Pantano su R6:
La seconda maglia sarà ispirata alla “Eagle Shirt” celebrativa lanciata da Macron per questo finale di stagione. Sarà nera con l’aquila stilizzata sul petto colorata di blu.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #123 : Martedì 9 Giugno 2015, 21:36:54 »
Dovrebbe essere più o meno così (scusate l'approssimazione).

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

CP 4.0

Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #124 : Mercoledì 10 Giugno 2015, 07:40:35 »
Ma io non mi spiego perché la maglia-bandiera (autentica best-seller) sia stata messa in pensione dopo soli quattro mesi. E' come se all'improvviso la Volkswagen smettesse di produrre la Golf e la sostituisse con una Skoda Fabia rimarchiata VW.

Inoltre pare che il Napoli non rinnovi con Macron, quindi la Lazio è rimasta la maggior portabandiera del marchio, e sinceramente mi aspettavo un lavoro migliore di quella presentata. Vabbe', sarà per il prossimo anno.

alla MAcron hanno detto che non produrranno piu' la maglia bandiera?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #125 : Mercoledì 10 Giugno 2015, 17:01:13 »
Non mi pare, però far vestire ai nostri giocatori una maglia (amatissima e vendutissima) per soli quattro mesi e poi cambiarla, è un po' come mandarla in pensione.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

CP 4.0

Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #126 : Giovedì 11 Giugno 2015, 08:38:36 »
e' stato detto che d'ora in poi la maglia bandiera non verra' mai usata?

se la risposta e' no anche a questa domanda, allora c'e' solo da supporre che, dovendo comunque produrre una nuova maglia per ragioni di contratto, ocomunque dovendo la societa' accettare che la macron produca una nuova maglia a stagione per motivi di contratto, non era possibile per motivi di contratto, semplicemente non fare una nuova maglia.

se poi le condizioni di accordo con la famiglia nonmiricordochi che detiene i diritti dell'aquila permettevano solo un utilizzo una tantum al di fuori degli accordi contrattuali tra Lazio e Macron, ecco che si potrebbe spiegare il tutto.

oltre al fatto che potremo motlo probabilmente vedere la maglia bandiera in campo in altre future occasioni, oltre all'anncio postato da frusta.

certo poi dovremo trovare altri motivi per piagne, che il Laziale piu' di tanto senza un sippero' non ci sa stare

semo arivati terzi....sippero' a maglia de st'artr'anno...

 :)

PS: pacifico che puo' non piacere la maglia nuova e altrettanto pacifico che sarebbe stato piu' bello farsi un anno almeno intero con la maglia bandiera, (sip)pero' 7 pagine?

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #127 : Giovedì 11 Giugno 2015, 09:10:32 »
Siamo italiani cp, lo stile per noi ė tutto.
Comunque il problema è che la nuova maglia la potevano fare usando comunque il template della maglia bandiera. Cambi i colori, cambi il colletto, et voilà, ecco che il marketing è accontentato.
Invece hanno preferito fare un pigiamino che sarebbe stato molto criticabile anche se non avessimo mai visto la maglia bandiera. Ovvio che il paragone fa scandalo!

CP 4.0

Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #128 : Giovedì 11 Giugno 2015, 10:04:10 »
no Cla', non e' un problema di immagine, piu' che di stile senno' l'Italia sarebbe ben altro paese.

e' che proprio ce l'abbiamo nel DNA, anche nella tua risposta

...Comunque il problema è che la nuova maglia la potevano fare usando comunque il template della maglia bandiera. Cambi i colori, cambi il colletto, et voilà, ecco che il marketing è accontentato.
Invece hanno preferito fare un pigiamino che sarebbe stato molto criticabile anche se non avessimo mai visto la maglia bandiera. Ovvio che il paragone fa scandalo!

su quali dati dai per scontato che cio' che descrivi non e' stato valutato e trovato impossibile da attuare?

cosi come le altre rimostranze su le tante cose che potevano essere fatte o che invece non sono state fatte scnocciolate in queste 7 pagine, per quanto riguarda la maglia, che poi almeno si e' sorovlato sul discorso pantone che in altre occasioni ha raggiunte vette alquanto 'ridicole'.

per non parlare poi dei vari aggettivi usati in queste 7 pagine, e commenti che li contenevano, quasi a fare a gara a chi la disprezza di piu' sta maglia.

come detto, non mi interessa che piaccia solo perche' e' la maglia della Lazio o qualsiesi altra ragione, non e' quello il punto, i gusti so' gusti, piuttosto e' il modus operandi, che poi puo' essere visto in altri argomenti, che 'opino'.

poi ci lamentiamo dee aradio der catetere o del gomblotto che destabilizza e rende l'aria sempre cosi 'pesante'.

tanto piu' che abbiamo visto di peggio





e siamo sopravvisstui e abbiamo visto poi giorni migliori.

sempre in amicizia, sia altrettanto chiaro :)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #129 : Giovedì 11 Giugno 2015, 10:47:26 »
Ok, Su quali dati tu pensi che non sia stato possibile fare di meglio? Io ho a disposizione alcune informazioni, una di queste è l'acquisizione del marchio della maglia bandiera. La deduzione logica è che possano usarlo quando gli pare, soprattutto dopo il successo della maglia di quest'anno. Su questo si ragiona. Poi non è che non tiferò più Lazio per colpa di questa maglia, ma sembra proprio una scelta di marketing sbagliata, come la fu quella del marchio b11.
Alla fine poi il danno lo subisce la Lazio con le maglie invendute, noi ci limiteremo a sopportarne la bruttezza  :D

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #130 : Giovedì 11 Giugno 2015, 11:17:51 »
Carissimo CP, guarda che io aprirei un forum apposta per parlare della maglia della Lazio, di quanto sono belli i suoi colori e di quanto è invece brutta quella dell'anno prossimo. Per quanto mi riguarda è il motivo più valido di contestazione alla Società.
Ti parevano ridicole le discussioni sul pantone? Bene, per me erano invece appassionanti.
Fattene una ragione, 7 pagine saranno tante ma nessuno obbliga a leggere ciò che non interessa. E' evidente che per alcuni di noi il tema è invece molto scottante.
E mi sembra davvero cattivo ed ingiusto il "poi ci lamentiamo dee aradio der catetere o del gomblotto che destabilizza e rende l'aria sempre cosi 'pesante'."
Che ci azzecca? Cosa è più destabilizzante, una maglia brutta o una critica onesta ed appassionata?


Sempre con amicizia ed anche un pochino di amore!  ;D

CP 4.0

Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #131 : Giovedì 11 Giugno 2015, 11:33:11 »
Ok, Su quali dati tu pensi che non sia stato possibile fare di meglio? Io ho a disposizione alcune informazioni, una di queste è l'acquisizione del marchio della maglia bandiera. La deduzione logica è che possano usarlo quando gli pare, soprattutto dopo il successo della maglia di quest'anno. Su questo si ragiona. Poi non è che non tiferò più Lazio per colpa di questa maglia, ma sembra proprio una scelta di marketing sbagliata, come la fu quella del marchio b11.
Alla fine poi il danno lo subisce la Lazio con le maglie invendute, noi ci limiteremo a sopportarne la bruttezza  :D

la deduzione logica e' che possano usarlo nei termini dell'accordo firmato di cui non credo conosciamo i particolari, ed infatti non dico che sicuramente non si poteva fare meglio, ma solo che non si puo' dire che sicuramente si poteva e bastava poco.

se poi qualcuno di noi li sa i termini dell'acccordo ben felici di venirne a conoscenza ;)

...una maglia brutta o una critica onesta ed appassionata?

davvero hai letto critiche oneste e appassionate per la maggior parte degli interventi?

me tocca anda' dall'oculista o ripassare l'italiano :D

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #132 : Giovedì 11 Giugno 2015, 11:48:17 »
Certo!  :o
Tu hai letto critiche disoneste e dettate da motivi diversi della passione? Cioè secondo te la si critica giusto per criticare e romper le balle?
Come abbiamo già detto molte volte in molte occasioni, la soluzione è davanti agli occhi ed è la più semplice: le critiche alla maglia 2015-16 sono dovute semplicemente al fatto che è brutta brutta brutta.

CP 4.0

Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #133 : Giovedì 11 Giugno 2015, 12:23:48 »
io ho letto un escalation a chi tirava fuori il peggiorativo piu' eclatante e quanto poco bastava per fare meglio.

devo davvero andare a fare i quote?  8)

e comunque non e' che mi si deve venire appresso su un mio commento, non sarebbe certo la prima volta (parlo in generale ovviamente) ;D, si puo' comunque continuare pure

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #134 : Giovedì 11 Giugno 2015, 13:31:19 »
a me continua a piacere :o

poi, a confronto della maglia bandiera, sparisce.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #135 : Giovedì 11 Giugno 2015, 13:41:21 »
io ho letto un escalation a chi tirava fuori il peggiorativo piu' eclatante e quanto poco bastava per fare meglio.

devo davvero andare a fare i quote?  8)

e comunque non e' che mi si deve venire appresso su un mio commento, non sarebbe certo la prima volta (parlo in generale ovviamente) ;D, si puo' comunque continuare pure
Mi piacciono i tuoi commenti, ritengo il tuo parere molto autorevole, sei uno dei netter più esperti e presenti per quanto riguarda la mia esperienza internettica. Confrontarsi con te è un onore.
Ed è un onere smontare le tu cazz farti notare che stai confondendo una sincera e disperata delusione con la solita cantilena cateterara.
 :-*

CP 4.0

Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #136 : Giovedì 11 Giugno 2015, 14:12:38 »
Mi piacciono i tuoi commenti, ritengo il tuo parere molto autorevole, sei uno dei netter più esperti e presenti per quanto riguarda la mia esperienza internettica. Confrontarsi con te è un onore.
Ed è un onere smontare le tu cazz farti notare che stai confondendo una sincera e disperata delusione con la solita cantilena cateterara.
 :-*

disclaimer: non ritengo la delusione una 'solita cantilena cateterara', solo che il reiterarla nella maniera fatta in molte delle pagine in questo topic, come in altri, ossia quindi la ripetitivita' e la conseguente escalation (per non essere ovvi e sembrare ripetititivi e' normale aggiungere sempre qualche cosa a quanto gia' detto, magari allargando il discorso al 'ci voleva poco per fare') produce lo stesso effetto 'moriremo tutti' che contraddistingue molte trasmissione del Laziale per antonomasia Guido (per me non un caso che sia il Laziale per antonomasia ed al contempo un continuo pianto) ;)

contraccambio onore, onere e piacere, ed anche un po' d'amore (ma distaccato :) ) e quindi ti lascio l'ultima parola se vuoi.  :-*

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #137 : Venerdì 19 Giugno 2015, 10:06:20 »
Il problema è che vista da dietro sembra pure una maglia bella, con un bel colore, ma di fronte, il davanti, sembra in tutto e per tutto una maglia d'allenamento, a me non piace e di certo non la compro.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #138 : Domenica 21 Giugno 2015, 12:18:32 »

Inviato dal mio Nokia Lumia 630 utilizzando Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #139 : Domenica 21 Giugno 2015, 12:40:51 »
Cosa significa "il logo non è conforme alle regole Uefa"?!?

Si riferisce all'aquila stilizzata orizzontale?

Ammazza 'sti parrucconi dell'uefa che rompocojones che sono   >:D >:D >:D

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)