Autore Topic: maglia Lazio 2015-16 ?  (Letto 36973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #60 : Giovedì 21 Maggio 2015, 10:36:44 »
Una maglia che NON finirà nel mio armadio.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #61 : Giovedì 21 Maggio 2015, 10:59:33 »
Una maglia che NON finirà nel mio armadio.
Io sono disposto a comprarla, se mi assicurano che mai più verrà indossata da un giocatore della Lazio.
Penso che quella d'allenamento sia molto più tollerabile.

Ieri ho faticato parecchio ad abituarmici. Mi veniva da distogliere lo sguardo, immaginavo me che mi giustificavo di fronte agli amici ormai simpatizzanti Lazio che hanno molto apprezzato le ultime maglie...mi immaginavo balbettare che "no vabbè c'è stato un problema...hanno sbagliato...".
No, non ci sono scuse, è stato fatto un errore clamoroso!
Ho pensato alla tristezza di festeggiare l'eventuale vittoria con quel pigiamino primi anni '90 e poi mi ha preso il terrore: no, tutto l'anno prossimo non lo posso passare a guardare questa maglia che più che da Uruguay mi pare da Como o Fidelis Andria!

E insisto: non ce l'ho con la Macron che ha fatto tante belle maglie fino a ieri, ma con chi l'ha accettata (senza usare l'accetta, ahimè).
Facciamo qualcosa, vi prego.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #62 : Giovedì 21 Maggio 2015, 11:02:01 »
bruciato poi a livello di comunicazione così ...
chi l'ha scelto per l'esordio con la juve in finalissima non ha le idee chiare.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #63 : Giovedì 21 Maggio 2015, 11:17:09 »
Inopportuno non giocare la finale e le ultime due con la maglia bandiera.

Il resto è fuffa.

sta maglia nuova porta sfiga. Con quella bandiera il tiro di djiorjevic sarebbe entrato.

Cambiatela.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #65 : Giovedì 21 Maggio 2015, 11:28:40 »
leggo parole come "merda", "cacare", etc... ma stiamo commentando una maglia della Lazio o della roma?
No no, non sarà bella ma questi termini accostati alla Lazio non mi piacciono per niente.
Il copyright appartiene a "loro".
asromamerda

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #66 : Giovedì 21 Maggio 2015, 11:58:16 »
Mi dispiace, cipollone, capisco che certe espressioni possano urtare. Vorrei davvero evitare.
Ma non trovi urtante, quasi offensiva, quella maglietta in confronto alle splendide magliette che quasi sempre hanno contraddistinto i nostri colori?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #67 : Giovedì 21 Maggio 2015, 12:17:51 »
la maglia non è questo obbrobrio che dite, anche se decisamente non è niente di speciale.
io comunque sarò l'unico al mondo ma la preferisco alla maglia bandiera, che per me è stata un bel diversivo ma non vedevo l'ora di tornare a una maglia celeste.
avevo suggerito di mantenere il modello con l'aquila stilizzata ma in bianco su una tinta unita celeste in modo da trovare un compromesso, piu o meno si dice lo abbiano fatto per le coppe. ma per la prima maglia sono contento si sia tornati alla tradizione. ora manca solo metterci sopra uno sponsor.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #68 : Giovedì 21 Maggio 2015, 12:20:58 »
A me non piace.

Si poteva riprendere la maglia bandiera e migliorarla. Invece no, si è preferito puntare su una maglia che sa di pigiama allargato in lavatrice nei bermuda, quanto ai colori è di un effetto indefinito molto brutto.

Concordo anche con Ammiraglio, ma che te la vai a presentare per una finale con il rischio boomerang che ora ti viene battezzata come maglia sfigata??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #69 : Giovedì 21 Maggio 2015, 13:44:23 »
leggo parole come "merda", "cacare", etc... ma stiamo commentando una maglia della Lazio o della roma?
No no, non sarà bella ma questi termini accostati alla Lazio non mi piacciono per niente.
Il copyright appartiene a "loro".

La maglia fa schifo, non basta lo stemma della Lazio a renderla bella. Se levi lo stemma, ti resta una maglia di merda.

Sono meno Laziale per questo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #70 : Giovedì 21 Maggio 2015, 13:59:11 »
non è questione di essere laziale ma di rispetto.
a me da molto fastidio leggere commenti simili sulla nostra maglia.
ti ricordo che stai semplicemente dando una tua opinione, ne hai tutto il diritto, i gusti sono gusti, ma sono comunque soggettivi.
a molti non piace, l'abbiamo capito, e tutti riconosciamo tranquillamente che non è niente di speciale, ma da qui a smerdarla ce ne passa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #71 : Giovedì 21 Maggio 2015, 14:01:30 »
Scherziamo vero?
Bande bianche laterali oscene; celeste troppo carico visto che sfuma sul bianco; pattern della sfumatura orrendo; pantaloncini bracaloni di merda; effetto totale inquadrabile.

Al di là della retorica "è la maglia più bella del mondo perché la indossa la Lazio" e via discorrendo, questa maglia fa, a parer mio, cacare.

Criminale chi l'ha proposta, coglione chi non ha scaraventato lui e la bozza di maglia sulla via cassia a pedate.

Credo che sia il congedo della Macron.

p.s.: la terza maglia, stesso modello, ma bianca che sfuma sul celeste è molto più bella.
disabitato dice in modo educato e pacato il 10% di quanto io pensi in male su queste divise.
Maglie orribili.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #72 : Giovedì 21 Maggio 2015, 14:19:55 »
non è questione di essere laziale ma di rispetto.
a me da molto fastidio leggere commenti simili sulla nostra maglia.
ti ricordo che stai semplicemente dando una tua opinione, ne hai tutto il diritto, i gusti sono gusti, ma sono comunque soggettivi.
a molti non piace, l'abbiamo capito, e tutti riconosciamo tranquillamente che non è niente di speciale, ma da qui a smerdarla ce ne passa.
E' un fatto di percezioni. Se per te è accettabile anche se non entusiasmante, per altri è proprio intollerabile!
In questo caso, oltre ad esprimere un'opinione, si cerca anche di intervenire o manifestare in maniera evidente la propria lancinante sofferenza.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #73 : Giovedì 21 Maggio 2015, 14:23:05 »
sì ma c'è modo e modo. per me un tifoso della lazio che definisce merda una maglia della lazio è incomprensibile.
che poi a me sembra una maglia casomai banale, ma molto soft, che non può ispirare reazioni così estreme in un senso o nell'altro.
non ricordo reazioni simili ad alcune delle maglie puma ben peggiori di questa. tipo quelle degli anni di di canio che per me erano veramente inguardabili, ma non mi sarei mai sognato di insultarle, perchè in un certo senso mi sentirei come insultare me stesso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #74 : Giovedì 21 Maggio 2015, 14:29:49 »
Come, non ricordi la brigata Majapuma Nakagata?  ;)

Davvero, questa è sul livello della lapide.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #75 : Giovedì 21 Maggio 2015, 14:37:53 »
secondo me non ti ricordi la lapide...
e il bello è che secondo me quella nemmeno è stata la peggior maglia puma. dammi un minuto che vado a agevolare qualche foto.
ecco fatto, io leggo addirittura di petizioni online per la maglia di quest'anno, quando invece 10 anni fa esatti ci siamo tranquillamente sorbiti per un anno questa qua:


"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #76 : Giovedì 21 Maggio 2015, 14:57:38 »
Confermo la mia opinione, precisando
SE fosse vera, la prima maglia sarebbe è un grande passo indietro rispetto a quella con la quale abbiamo iniziato questa stagione. Francamente, spero anch'io che sia una maglia d'allenamento.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #77 : Giovedì 21 Maggio 2015, 15:00:21 »
non è questione di essere laziale ma di rispetto.
a me da molto fastidio leggere commenti simili sulla nostra maglia.
ti ricordo che stai semplicemente dando una tua opinione, ne hai tutto il diritto, i gusti sono gusti, ma sono comunque soggettivi.
a molti non piace, l'abbiamo capito, e tutti riconosciamo tranquillamente che non è niente di speciale, ma da qui a smerdarla ce ne passa.

parole mie
asromamerda

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #78 : Giovedì 21 Maggio 2015, 15:05:19 »
secondo me non ti ricordi la lapide...
e il bello è che secondo me quella nemmeno è stata la peggior maglia puma. dammi un minuto che vado a agevolare qualche foto.
ecco fatto, io leggo addirittura di petizioni online per la maglia di quest'anno, quando invece 10 anni fa esatti ci siamo tranquillamente sorbiti per un anno questa qua:



Ma è un capolavoro rispetto a quella di ieri!  :o
Altro che petizione online, qua serve la class action o quanto meno la rivoluzione!  ;)

Che poi, l'hai visto quel povero salsicciottoMauricio?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:maglia Lazio 2015-16 ?
« Risposta #79 : Giovedì 21 Maggio 2015, 15:17:47 »
cioè secondo te quella che ho postato è meglio?  :o
vabè sui gusti non si discute, evidentemente sono i miei ad essere strani.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird