Autore Topic: JUVENTUS -- S.S. LAZIO: commenti  (Letto 3974 volte)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:JUVENTUS -- S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #40 : Martedì 17 Maggio 2022, 00:22:03 »
Mancherebbe la vera ciliegina sulla torta (ma non dico niente e spero.....).
Sai benissimo che non potevo scriverlo
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Orazio Scala

« Risposta #41 : Martedì 17 Maggio 2022, 00:27:07 »
Spendendo 3mila lire, un cambio di modulo un allenatore nuovo e una difesa imbarazzante:

Quinti
Immobile capocannoniere
Europa League
Genoa in B

Forse non siamo così scarsi come la propaganda e alcuni forumisti vorrebbero far credere.

Gasco luis veron

« Risposta #42 : Martedì 17 Maggio 2022, 00:44:22 »
Sai benissimo che non potevo scriverlo

Certamente: dobbiamo crederci solamente (dentro di noi.....).

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Martedì 17 Maggio 2022, 03:18:03 »
Strakosha 6
Lazzari 6
Patric 6,5
Acerbi 5,5
Marusic 5
SMS 8
Cataldi 6
LA 5
FA 5,5
Cabral 5.5
Zaccagni 6

Leiva 6
Basic 6,5
Radu s.v.
Pedro 6,5

Sarri 6

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Martedì 17 Maggio 2022, 06:30:52 »
Il primo gol preso da polli con Marusic fermo a guardare il suo amico colpire di testa  indisturbato.
Poi Patric si conferma in ottima forma e SMS segna con una tranquillità imbarazzante all'ultimo secondo.
Credo che, se andrà via, lo farà solo se l'offerta sarà congrua, certo sarebbe una perdita enorme a livello tecnico,  quasi impossibile da sostituire.

La stagione è più che sufficiente dato l'ambiente di merda che ci circonda.
Potevamo avere quei 3/4 punti in più per stare tranquilli al quinto posto che è la nostra dimensione.

Panzabianca

« Risposta #45 : Martedì 17 Maggio 2022, 07:29:09 »
Contento soprattutto perché si va in Europa addirittura comodamente.
Il mio fegato ringrazia.

Alla fine è un buon 6. Forse, mezzo voto in più per non aver sbracato...

Restano inconcepibili alcune prestazioni (Verona, Derby di rit., Milano in c.i.).

Spero diano al Mahatma il tempo che gli serve.

A gennaio-febbraio 2023 comincerò a giudicare la sua esperienza laziale.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Martedì 17 Maggio 2022, 08:42:04 »
Il primo gol subito è una cacata pazzesca di Marusic, il secondo un capolavoro di Morata.
SMS rende semplice un gol secondo me difficilissimo.

Fondamentale aver confermato la qualificazione in UEFA.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Martedì 17 Maggio 2022, 08:51:03 »
Grande Lazio, Europa League raggiunta, quinto posto e grande prestazione.
Alla faccia di chi gufava, dei malinconici di Inzaghi, dei criticoni, dei finti laziali, di chi si permette di giudicare dirigenti, tecnici e giocatori e neanche guarda le partite, ai pessimisti cronici !!!!
Il tifoso Laziale stasera festeggia.
FORZA LAZIO !!!!
🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
https://www.lalaziosiamonoi.it/rassegna-stampa/lazio-dominante-e-poca-juve-tutti-i-numeri-del-match-162240

Il tifoso Laziale stasera festeggia

FORZA LAZIO E RIOMMA MERDA!!!
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Martedì 17 Maggio 2022, 09:15:26 »
Per me il primo gol e' 50-50 Marusic Strakosha, questo sara' il ventesimo gol che subiamo di testa nell'area piccola, inconcepibile, il secondo, beh, avessi marcato io cosi in area l'avversario, mi avrebbero preso a calci nel culo senza neanche pensarci.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Martedì 17 Maggio 2022, 09:20:35 »
Una partita iniziata in maniera soft, ovattata, destinata alla passerella per Chiellini e Dybala. Si prende gol sulle due uniche vere occasioni della juve, in maniera anche imbarazzante. Poi un secondo tempo diverso con la consapevolezza che un punto era possibile e realizzabile con l'accesso all'Europa vera, no la conference, e si è cominciato a giocare. Il gol al 95' è la giusta ricompensa ad una annata che, sotto il profilo della sfiga, a volte anche cercata, dei gol presi all'ultimo, non è stata avara con noi.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Martedì 17 Maggio 2022, 09:27:27 »
Per me il primo gol e' 50-50 Marusic Strakosha, questo sara' il ventesimo gol che subiamo di testa nell'area piccola, inconcepibile, il secondo, beh, avessi marcato io cosi in area l'avversario, mi avrebbero preso a calci nel culo senza neanche pensarci.
Io la vedo come te, per me il secondo é ancora piú grave del primo, Morata sta di spalle con Patric addosso e altri 4 che lo guardano a un metro, nessuno che esce a raddoppiare, allucinante...poi é normale che se quello si gira la puó mettere all'angolino, ma cazzo era l'unica cosa che poteva fare, como si puó marcare cosí dentro l'area????

geddy

« Risposta #51 : Martedì 17 Maggio 2022, 09:49:04 »
In pochi al mondo fanno quello che fa Dybala sul primo goal. I calciatori dicono che a certi giocatori non devi lasciare un cm di spazio, verità parziale. Spesso quel centimetro se lo prendono. Anche il secondo e' un pezzo di bravura.

geddy

« Risposta #52 : Martedì 17 Maggio 2022, 09:56:51 »
Grave permettere a Chiellini quella sceneggiata. L'arbitro doveva fermarlo, anche con un cartellino rosso.

Panzabianca

« Risposta #53 : Martedì 17 Maggio 2022, 09:59:00 »
per me son due errori della difesa laziale. Sul secondo, Strakkino male. Si sapeva che l'unico movimento (e l'unico tiro) che poteva fare Morata era quello e in quel metro quadro.
Sul primo, invece, linea e Marusic malissimo.

Opinione personale.

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Martedì 17 Maggio 2022, 10:00:53 »
In pochi al mondo fanno quello che fa Dybala sul primo goal. I calciatori dicono che a certi giocatori non devi lasciare un cm di spazio, verità parziale. Spesso quel centimetro se lo prendono. Anche il secondo e' un pezzo di bravura.
Sono d'accordo, ma dopo la prodezzadi Dybala avevamo recuperato in area, e se permetti Morata non é Dybala...per me é un'altro dei numerosi errori di concetto visti quest'anno...

geddy

« Risposta #55 : Martedì 17 Maggio 2022, 10:05:28 »
A me il cross ha sorpreso, non a Vlahovic che probabilmente intuisce la giocata. Forse Muriqi su quella palla non va. Morata tira una cannonata, Straky può fare un miracolo.

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Martedì 17 Maggio 2022, 10:23:28 »
A me il cross ha sorpreso, non a Vlahovic che probabilmente intuisce la giocata. Forse Muriqi su quella palla non va. Morata tira una cannonata, Straky può fare un miracolo.
Si scusa, io parlavo del secondo, sul primo é vero che Dybala fa una gran cosa, anche se Marusic dorme che lévate...

Panzabianca

« Risposta #57 : Martedì 17 Maggio 2022, 10:27:09 »
Geddy, come fa a sorprenderti che un'azione laterale poi sfoci in un cross?  Mentre pensi alla risposta, pentite, senza parolacce.

Piuttosto, nel mio inutile commento alla partita ieri ho scritto che Lazzari sembra aver vinto la sua sfida: è diventato il laterale di una difesa a 4. Che ne pensate?

geddy

« Risposta #58 : Martedì 17 Maggio 2022, 10:36:18 »
Non e' un cross normale quello. Forte, teso, a due metri dalla porta. Roba per pochi.

Gasco luis veron

« Risposta #59 : Martedì 17 Maggio 2022, 11:48:41 »
Geddy, come fa a sorprenderti che un'azione laterale poi sfoci in un cross?  Mentre pensi alla risposta, pentite, senza parolacce.

Piuttosto, nel mio inutile commento alla partita ieri ho scritto che Lazzari sembra aver vinto la sua sfida: è diventato il laterale di una difesa a 4. Che ne pensate?

100%

E' diventato il miglior terzino destro italiano: merita la titolarita' pure nell' Italia.