Autore Topic: Padroni del nostro destino  (Letto 8158 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #80 : Lunedì 18 Maggio 2015, 10:21:09 »
speriamo il Napoli non vinca oggi, e tanti saluti

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #81 : Lunedì 18 Maggio 2015, 10:31:36 »
Affrontano in casa una retrocessa, consapevoli che se non battono il cesena si fumano buona parte delle chances di arrivare almeno ai preliminari di CL. Tutto può essere, ma credo sia più probabile che io incontri Megan Fox alla macchinetta da caffè stamattina rispetto a una loro mancata vittoria.
Però, hai visto mai... Il calcio è entusiasmante perché sorprende sempre.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #82 : Lunedì 18 Maggio 2015, 10:35:37 »
Fa strano leggere tutti questi calcoli sui risultati delle altre in una discussione intitolata "Padroni del nostro destino".
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #83 : Lunedì 18 Maggio 2015, 10:38:44 »
Fa strano leggere tutti questi calcoli sui risultati delle altre in una discussione intitolata "Padroni del nostro destino".

... e infatti non o siamo.
o per meglio dire se lo siamo noi, lo sono anche le merde.
a noi ci servono 4 punti.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #84 : Lunedì 18 Maggio 2015, 11:51:37 »
Loro stanno a terra fisicamente, però è una partita secca, la Lazio ha tutto in più, ma è un derby, nessuno pensi di essere favorito, l'unica cosa che temo sono nostre eventuali ingenuità o pause difensive, come all'andata, dobbiamo essere luci e compatti, e soprattutto, cosa che storicamente non abbiamo mai fatto, dobbiamo affossarli, non tenerli in gioco ed in partita, giocando lunedì dovremmo avere anche una certa freschezza atletica.
Partita impronosticabile, dobbiamo distruggerli, giocare con cattiveria lucida, evitare stronzate e soprattutto evitare di cadere nelle loro provocazioni...e lo dico subito...temo Radu, e soprattutto evitiamo di farci ammonire con facilità perché la partita successiva a Napoli sarà decisiva allo stesso modo, perché la cosa fondamentale è anche arrivare terzi, dobbiamo vincere, ma dobbiamo anche non perderla.
Secondo me se giochiamo compatti, lucidi e cinici non c'è partita, ma guai a pensare che siamo favoriti.
Riprenderò a scrivere del derby da giovedì, ora testa alla Finale di Coppa.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #85 : Lunedì 18 Maggio 2015, 11:59:26 »
Vediamo Nicchi e Messina chi manderanno ad arbitrare il derby. Non vorrei proprio che questo topic si dovesse rinominare in "Ladroni del nostro destino".

Hai voglia a parlare di condizione fisica, tattica, scelte di giocatori. Poi càpita che devi giocartela in 11 (quando ti va bene) contro 16.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #86 : Lunedì 18 Maggio 2015, 12:01:51 »
inutile parlare /pensare al derby ora.
C'è solo da capire chi potremo schierare e lo sapremo a partire da giovedì.
la finale con la Juve sarà una battaglia, pensiamo solo a quella, anche noi tifosi, è il primo passo per poter provare ad alzare la coppa.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #87 : Lunedì 18 Maggio 2015, 16:14:20 »

Fa strano leggere tutti questi calcoli sui risultati delle altre in una discussione intitolata "Padroni del nostro destino".

Lo siamo!
Se non co fossero scontri diretti il secondo posto dipenderebbe dagli altri.. Invece no dipende da noi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #88 : Lunedì 18 Maggio 2015, 17:42:18 »
I risultati del napoli04 contro le piccole, spesso a sorpresa, dipendono more solito dalla camorra.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #89 : Lunedì 18 Maggio 2015, 19:05:38 »
Lo siamo!
Se non co fossero scontri diretti il secondo posto dipenderebbe dagli altri.. Invece no dipende da noi

lo sarebbimo se non ci fosse la persecuzione arbitrale dall´inizio del campionato, praticamente   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline San Tommaso

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Problem solver
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #90 : Lunedì 18 Maggio 2015, 19:15:06 »
..... Tutto può essere, ma credo sia più probabile che io incontri Megan Fox alla macchinetta da caffè stamattina ....

Buongustaio.  ;)
Non credo se non vedo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #91 : Lunedì 18 Maggio 2015, 19:53:40 »
Sento e leggo calcoli, ragionamenti....anche io talvolta mi perdo...la verità è che ora non esistono calcoli, si va in campo e si gioca....una finalissima....e soprattutto si gioca con il cervello, senza fare ca@@ate.
Noi siamo più forti, ma questo non ci deve far credere di vincere, loro sono i maestri del marcio, delo risultato rubato, dobbiamo essere cinici, spietati.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #92 : Lunedì 18 Maggio 2015, 21:03:49 »
Sento e leggo calcoli, ragionamenti....anche io talvolta mi perdo...la verità è che ora non esistono calcoli, si va in campo e si gioca....una finalissima....e soprattutto si gioca con il cervello, senza fare ca@@ate.
Noi siamo più forti, ma questo non ci deve far credere di vincere, loro sono i maestri del marcio, delo risultato rubato, dobbiamo essere cinici, spietati.

Anche dell'Inter eravamo nettamente più forti, ma... 😒
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #93 : Lunedì 18 Maggio 2015, 22:44:51 »
padrone del nostro destino finora è stato massa.  ci ha levato tre punti, vediamo a fine campionato sti tre punti quanto peseranno. ancora non mi è passata. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #94 : Martedì 19 Maggio 2015, 00:08:07 »
Forza Juve contro il Napoli. E poi vinciamo sto cazzo di derby

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #95 : Martedì 19 Maggio 2015, 00:32:28 »
Affrontano in casa una retrocessa, consapevoli che se non battono il cesena si fumano buona parte delle chances di arrivare almeno ai preliminari di CL. Tutto può essere, ma credo sia più probabile che io incontri Megan Fox alla macchinetta da caffè stamattina rispetto a una loro mancata vittoria.
Però, hai visto mai... Il calcio è entusiasmante perché sorprende sempre.

f_k, quasi quasi te tocca paga´ er caffè a ...... Megan Fox     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #96 : Martedì 19 Maggio 2015, 00:33:56 »
Sento e leggo calcoli, ragionamenti....anche io talvolta mi perdo...la verità è che ora non esistono calcoli, si va in campo e si gioca....una finalissima....e soprattutto si gioca con il cervello, senza fare ca@@ate.
Noi siamo più forti, ma questo non ci deve far credere di vincere, loro sono i maestri del marcio, delo risultato rubato, dobbiamo essere cinici, spietati.

dici ?? Se la Juve batte il Napoli ed al derby si pareggia non esisteranno davvero   ;)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #97 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 08:07:35 »
Il prossimo turno è decisivo.

Non solo il derby, ma c'è Juve - Neaples.

Se i partenopei non vincono a Torino, e pensare che vincano nel giorno dei festeggiamenti dello scudetto pare improbabile, sono FUORI DAI GIOCHI.

A quel punto, se il neaples non vince e noi non perdiamo il derby, siamo terzi matematici o quasi.

Vitale tifare Juve al massimo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #98 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 09:23:01 »
Il prossimo turno è decisivo.

Non solo il derby, ma c'è Juve - Neaples.

Se i partenopei non vincono a Torino, e pensare che vincano nel giorno dei festeggiamenti dello scudetto pare improbabile, sono FUORI DAI GIOCHI.

A quel punto, se il neaples non vince e noi non perdiamo il derby, siamo terzi matematici o quasi.

Vitale tifare Juve al massimo.
Al Napoli, per superarci, basterà fare con la Juve gli stessi punti che faremo noi al derby (che per fortuna si gioca dopo) e batterci. Insomma, possono pure permettersi di perdere a Torino se poi noi (sgrattttttt)...

CP 4.0

Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #99 : Mercoledì 20 Maggio 2015, 11:46:02 »
pensiamo a vincere il derby, che poi ci bastera' un pareggio per arrivare secondi (e se mi permettete)PUNTO