Autore Topic: Padroni del nostro destino  (Letto 8177 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #40 : Giovedì 14 Maggio 2015, 10:01:18 »
La Juve non regalerà nulla, hanno il triplete in testa e non usano fare calcoli. La differenza con le altre squadre è tutta li.

Comunque facciamolo noi "el triplete" ;)

ThomasDoll

Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #41 : Giovedì 14 Maggio 2015, 10:02:16 »
In ottica terzo posto se perdi a Genova devi vincere il derby, altrimenti ti presenti a Napoli sotto in classifica.
In ogni caso vanno affrontate in modo seriale, quindi andiamo a Genova e speriamo che roma e Napoli, che conoscono benissimo l'arte di perdere a sorpresa, ci regalino qualche altro scivolone. Noi con la Juve abbiamo un pronostico chiuso, nelle altre tre possiamo vincere perché siamo più forti. Ma quella dove dobbiamo giocarci tutto è proprio la finale... Roba da sentisse male. Stile 14 maggio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Padroni del nostro destino
« Risposta #42 : Giovedì 14 Maggio 2015, 10:04:53 »
In ottica terzo posto se perdi a Genova devi vincere il derby, altrimenti ti presenti a Napoli sotto in classifica.
In ogni caso vanno affrontate in modo seriale, quindi andiamo a Genova e speriamo che roma e Napoli, che conoscono benissimo l'arte di perdere a sorpresa, ci regalino qualche altro scivolone. Noi con la Juve abbiamo un pronostico chiuso, nelle altre tre possiamo vincere perché siamo più forti. Ma quella dove dobbiamo giocarci tutto è proprio la finale... Roba da sentisse male. Stile 14 maggio.

Se perdi a genova e pareggi il derby devi vincere a napoli... Qualcuna la devo vincere per forza
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Padroni del nostro destino
« Risposta #43 : Giovedì 14 Maggio 2015, 10:06:33 »
Quello che cambia e' la distribuzione... Se devi vincerne una sola devi vincere quella di napoli. Pero non saranno mai balneari Nello scegliere le formazioni e dosare i rischi infortuni devi tenerne conto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #44 : Giovedì 14 Maggio 2015, 10:09:26 »
Ho studiato la questione nel modo più approfondito.
Vorrei condividere quanto segue.
A Genova l'importante è far punti. Bene uno ma meglio tre. Perdere sarebbe negativo.
Con la xxxx, invece, un pareggio potrebbe andar bene a patto di vincere con samp e napoli. Ma tre punti sono meglio di un punto. Se proprio debbo scegliere, opto dunque per la vittoria. Perdere sarebbe egualmente negativo.
A Napoli, infine, non si dovrà perdere. Avendo vinto le due precedenti potrebbe bastarci un pareggio ma in caso di 4 punti fra samp e xxxx l'imperativo categorico sarebbe vincere. In ogni caso una vittoria è oggettivamente più prestigiosa di un pareggio.

In conclusione: meglio pareggiare che perdere ma meglio vincere che pareggiare.
Ho detto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #45 : Giovedì 14 Maggio 2015, 10:10:28 »
Mejo samp-juve-merde che samp-juve-empoli.
Le motivazioni arrivano da sole, speriamo che le gambe girino.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #46 : Giovedì 14 Maggio 2015, 10:13:20 »
Mejo samp-juve-merde che samp-juve-empoli.
Le motivazioni arrivano da sole, speriamo che le gambe girino.

Magari Empoli...
Dovremo combattere come leoni per finire l'ultima partita lanciando la stampella come Enrico Toti!
Eroici.

ThomasDoll

Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #47 : Giovedì 14 Maggio 2015, 10:13:55 »
Mejo samp-juve-merde che samp-juve-empoli.
Le motivazioni arrivano da sole, speriamo che le gambe girino.

Bravo. I Giocatori, quelli veri, queste partite le aspettano. Temo più Genova, come testa, che il derby, i nostri lotteranno al massimo delle loro possibilità, come sempre.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #48 : Giovedì 14 Maggio 2015, 10:16:40 »
In effetti, i campioni bramano settimane come questa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #49 : Giovedì 14 Maggio 2015, 10:22:07 »
In effetti, i campioni bramano settimane come questa.

Lo credo anch'io.
E sono anche consapevoli dell'importanza di giocare la Champion.
E di dimostrare che non sono inferiori alle due partenopee.
Sarà importante gestire i giocatori a Genova.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #50 : Giovedì 14 Maggio 2015, 11:57:33 »
Ho poca poca fiducia....e non è da me.....

roma merda


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #51 : Giovedì 14 Maggio 2015, 12:09:27 »
Lo so che sto chiedendo la luna, ma io vorrei avere solo tre arbitraggi non troppo disonesti.
                      :D Per il resto si preoccupasssero loro di incontrare noi. :D

Contro tutto e contro tutti FORZA LAZIO
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #52 : Giovedì 14 Maggio 2015, 17:41:23 »
Intanto c'è Mazzoleni a Genova...e se il buongiorno si vede dal mattino....

Comunque voglio credere che abbiamo ancora possibilità per il secondo posto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #53 : Giovedì 14 Maggio 2015, 23:48:21 »
Se perdi le prossime due, basta vincere a Napoli per andare in CL, indipendentemente da tutti gli altri risultati.

Se il Napoli perde con la Juve, nelle ultime tre partite ci bastano due pareggi e una sconfitta (un pari deve essere a Napoli).
Per vincere la coppa, basta un pari e culo ai rigori.
Per cui, con tre pareggi e una sconfitta si può alzare la CI e pure andare in CL.

E' un paradosso, solo per dire di non dare mai nulla per definitivo. La strada è lunga, ma noi siamo in corsa. Qualunque cosa succeda alla prossima. Qualunque cosa succeda nelle prossime due. Qualunque cosa succeda nelle prossime tre. Se anche le perdiamo tutte prima dell'ultima, l'ultimo giorno, il 31 maggio, saremo ancora in corsa e padroni del nostro destino, senza dover attendere risultati altrui. In ogni caso. Non è poco.

Venderemo cara la pelle.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #54 : Giovedì 14 Maggio 2015, 23:54:05 »
Delle prossime tre, l'unica vittoria che ci regala matematicamente la CL è quella col Napoli.

L'unica che ci regala un trofeo, quella con la Juve.

La partita che ci potrebbe dare due risultati su tre nel derby e una spinta decisiva per gli impegni successivi, quella con la Samp.

Insomma... il derby mi sembra la più insignificante.  :o ;D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #55 : Venerdì 15 Maggio 2015, 09:57:41 »
Purtroppo la situazione ce la siamo complicata da soli, avevamo tutta la possibilità di allungare, bastava vincere contro il chievo, e magari pure un punto contro l'inter, invece errori assurdi ed atteggiamento sbagliato hanno rovinato tutto, e rischiamo seriamente.
Nel momento decisivo un nostro giocatore/difensore che si vede scavalcato dovrebbe essere indottrinato fino allo sfinimento che se fai fallo da ultimo uomo, se tiri l'avversario lanciato a rete, rovini tutta la partita e la stagione.
Domenica sera al massimo Palacio poteva pareggiare, e non è detto, però te la giocavi 11 contro 11, questo lo dico non per colpevolizzare Mauricio, ma perché a livelli alti questi dettagli fanno una enorme differenza, le ingenuità non sono ammesse, e qui anche il grande Mister può aver mollato un po', i giocatori vanno catechizzati fino allo sfinimento....
Contro il chievo invece siamo entrati in campo sicuri che alla fine avremmo vinto, poi soliti errori sotto porta, solita cazzata in difesa epoi le forze intanto diminuite, e tutto va come non doveva andare.
Con quella vittoria e la non sconfitta contro l'inter saremmo stati a +2 sulle merde e + 6 sul napoli, soprattutto, e non era poco realista, perché ho ritenuto normale il pareggio a Bergamo e la non vittoria contro l'inter, anche se 11 contro 11 secondo me avremmo vinto.....purtroppo, e mi dispiace ammetterlo, stiamo, al momento fallendo lo sprint finale, come una corsa ciclistica, tutto bene fino a 5 km dalla fine dove cominci a rallentare....
Però c'è la speranza di poter ripartire, ed è su questa voglia e forza che conto, un passo alla volta, l'idea di un napoli sazio è tramontata, dire che dobbiamo vincere è superfluo, sono tre finalissime, in ballo ci sono 30-35 milioni, più il prestigio e la visibilità, è tantissimo, forse molti giocatori ancora non se ne rendono conto....cambia tutto tra andare in CL e  non andarci....

CP 4.0

Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #56 : Venerdì 15 Maggio 2015, 10:30:11 »
...
Insomma... il derby mi sembra la più insignificante.  :o ;D

cio' invalida ogni altro ragionamento per quanto corretto.

manco le basi  :)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #57 : Venerdì 15 Maggio 2015, 19:02:18 »
Solo x farci capire la differenza tra CL ed EL....io se penso a Lazio-chievo mi sale una rabbia....era da chiamare i marines per addestrarli alla partita, talmente era importantissimo vincerla....

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #58 : Sabato 16 Maggio 2015, 13:50:57 »
Se riprendiamo un po' di razionalità, mettendo da parte emozioni e cuore, ci ricordiamo benissimo che dopo la partita contro la juve noi tutti, ed anche i giornalisti ed esperti, vedendo soprattutto il nostro calendario, e le ultime 4 partite abbastanza impegnative, tutti affermavano che  il pieno andava fatto nel trittico di partite contro chievo e parma in casa, e magari atalanta a Bergamo.
Delle ultime 4 quello più "abbordabile" veniva ritenuta proprio quella contro l'inter...... :S :S
Diciamo la verità, siamo un po' venuti meno, sarà il 2braccino" o un po' di calo, ma abbiamo già sprecato tanto....
Speriamo, ma è più il cuore che mi spinge a dire questo, la mente mi dice che non stiamo messi bene nella corsa a CL....che cazzo, e pure pensavo che stavolta sarebbe stato diverso ripsetto al 2011 e 2012..... >:( >:( >:( >:(

Pomata

Re:Padroni del nostro destino
« Risposta #59 : Sabato 16 Maggio 2015, 16:05:44 »
Se riprendiamo un po' di razionalità, mettendo da parte emozioni e cuore, ci ricordiamo benissimo che dopo la partita contro la juve noi tutti, ed anche i giornalisti ed esperti, vedendo soprattutto il nostro calendario, e le ultime 4 partite abbastanza impegnative, tutti affermavano che  il pieno andava fatto nel trittico di partite contro chievo e parma in casa, e magari atalanta a Bergamo.
Delle ultime 4 quello più "abbordabile" veniva ritenuta proprio quella contro l'inter...... :S :S
Diciamo la verità, siamo un po' venuti meno, sarà il 2braccino" o un po' di calo, ma abbiamo già sprecato tanto....
Speriamo, ma è più il cuore che mi spinge a dire questo, la mente mi dice che non stiamo messi bene nella corsa a CL....che cazzo, e pure pensavo che stavolta sarebbe stato diverso ripsetto al 2011 e 2012..... >:( >:( >:( >:(

La Lazio ê bella anche x questo, noi abbiamo vinto uno scudetto con una manica di matti e ne vincemmo un altro x intervento divino su Perugia. Vincemmo una coppa Italia facendo 3 gol in 45 minuti, e rimontammo un -9 a detta di tutti, impossibile...vincemmo in europa da sfavoriti contro il MU e vincemmo in Cina contro tutti i pronostici...

Noi siamo la Lazio e non molliamo! ;)