Autore Topic: Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio  (Letto 3167 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #20 : Martedì 17 Maggio 2022, 12:42:03 »
Che poi intendiamoci. Se geddy casualmente assiste all'ignobile teatrino di Caressa,Mourinho o  report che sia, il primo pensiero o riflesso e' quello di mettergli le mani addosso. La Lazio non si tocca, vale da sempre. Poi passa, ci si e' fatto il callo. Si e' anche capito, dopo 50 anni, che e' così. Ci provano, non ci riescono. Io detesto, non comprendo e sicuramente senza i romanisti starei meglio. Mai però sono arrivato a simili livelli di ossessione.

Panzabianca

Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #21 : Martedì 17 Maggio 2022, 14:01:12 »
Esatto. Con gli inutili idioti non si deve perdere tempo: rispondendogli li si legittima come controparti. Il recente comunicato di quel cazzone panato incompetente megalomane raccomandato del biondino merita il Premio Trinca&Cruciani 2022.

er biondino vuole la cagnara biscardiana. Se poi unisci tutto a quella zazzera da Nino D'Angelo de noantri, tutto sommato ci pare un nostalgico.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #22 : Martedì 17 Maggio 2022, 14:08:37 »
Si può dire che  per i nemici esterni ed interni di Lotito oggi non è una buona giornata?
Oppure questo non si può dire perché si risentono i soliti noti che martellano da sempre e senza tregua la Società, il suo presidente e il ds con falsità e offese che nulla hanno a che vedere con le giuste e sacrosante(se chiuse da soluzioni) critiche?
Non si può dire. Non esistono nemici interni nell'estensione che vorresti dargli tu.
Sono Laziali come te e tutti qui, che hanno una opinione differente, i nemici sono altri. Prima lo capisci meglio è per tutti.

Non credo sia Stefano Greco Dissent. Non mi interessa sinceramente nulla di quello che dice. Sinceramente ritengo neanche abbia un opinione. Infastidisce vederlo solo quando va male. I Laziali i goal li festeggiano. Le vittorie pure. Almeno nell'imnediatezza. I sippero' almeno in quei pochi minuti li lasciano da parte. L'impressione e che senza i sippero' dell'utente in questione resta niente.

Credo poi che Caressa e C oramai lasciano il tempo che trovano. La Lazio non ha bisogno di difendersi da  questa gente, non contano più. Se mai hanno contato.
Se non ti interessa non fare riferimenti a lui, ignoralo. Non è difficile.
Ti da fastidio quello che scrive? Non lo leggere.
Sul discorso Caressa & Co. non sono d'accordo, non si può far finta di niente quando sostengono certe cose, perchè alimentano un senso di antilazialità che poi si traduce in tante altre situazioni, dove c'è chi si permette di oltraggiare la Lazio in qualsiasi circostanza, tanto resta impunito. Si fanno le loro 4 risatine compiacenti nei loro covi e alla via così. Stocazzo! Se permetti. Tu la mi Lazio la lasci stare.
Non ti interessa neppure questo? Lo ritieni inutile e superfluo? Bene, siamo di opinioni differenti.

Esatto. Con gli inutili idioti non si deve perdere tempo: rispondendogli li si legittima come controparti. Il recente comunicato di quel cazzone panato incompetente megalomane raccomandato del biondino merita il Premio Trinca&Cruciani 2022.
Allora il comunicato non è opera sua. Andava fatto con maggiore attenzione, ma andava fatto, non si può sempre subire senza ribellarsi.

Che poi intendiamoci. Se geddy casualmente assiste all'ignobile teatrino di Caressa,Mourinho o  report che sia, il primo pensiero o riflesso e' quello di mettergli le mani addosso. La Lazio non si tocca, vale da sempre. Poi passa, ci si e' fatto il callo. Si e' anche capito, dopo 50 anni, che e' così. Ci provano, non ci riescono. Io detesto, non comprendo e sicuramente senza i romanisti starei meglio. Mai però sono arrivato a simili livelli di ossessione.
Che significa? Non sei arrivato a simili livelli di ossessione, d'accordo. Chi ci è arrivato e verso chi? Altrimenti almeno io non capisco di cosa e chi parli.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 666
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #23 : Martedì 17 Maggio 2022, 14:20:57 »
Il nemico interno è sempre quello più infido, pericoloso, quello che travestito da tifoso appassionato tenta di minare alle fondamenta del palazzo biancoceleste.

E molto spesso questi gargantua da schermo led fanno comodo a chi di questa Lazio vorrebbe farne macerie.

Bene sarebbe ricompattarsi, remare tutti in un'unica saggia direzione, come quei grandi forumisti che ci hanno lasciato avevano provato a indicare
c'erano una volta il grande darienzo

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #24 : Martedì 17 Maggio 2022, 14:23:08 »
Non si può dire. Non esistono nemici interni nell'estensione che vorresti dargli tu.
Sono Laziali come te e tutti qui, che hanno una opinione differente, i nemici sono altri. Prima lo capisci meglio è per tutti.
Se non ti interessa non fare riferimenti a lui, ignoralo. Non è difficile.
Ti da fastidio quello che scrive? Non lo leggere.
Sul discorso Caressa & Co. non sono d'accordo, non si può far finta di niente quando sostengono certe cose, perchè alimentano un senso di antilazialità che poi si traduce in tante altre situazioni, dove c'è chi si permette di oltraggiare la Lazio in qualsiasi circostanza, tanto resta impunito. Si fanno le loro 4 risatine compiacenti nei loro covi e alla via così. Stocazzo! Se permetti. Tu la mi Lazio la lasci stare.
Non ti interessa neppure questo? Lo ritieni inutile e superfluo? Bene, siamo di opinioni differenti.
Allora il comunicato non è opera sua. Andava fatto con maggiore attenzione, ma andava fatto, non si può sempre subire senza ribellarsi.
Che significa? Non sei arrivato a simili livelli di ossessione, d'accordo. Chi ci è arrivato e verso chi? Altrimenti almeno io non capisco di cosa e chi parli.
Esistono tra alcuni /troppi dichiarati tifosi laziali i nemici odiatori di Lotito o vuoi negare anche quello che da 18 anni è sotto gli occhi di tutti?

Che poi non si rendono conto di essere automaticamente anche nemici della Lazio è un loro problema.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #25 : Martedì 17 Maggio 2022, 14:32:16 »
Il nemico interno è sempre quello più infido, pericoloso, quello che travestito da tifoso appassionato tenta di minare alle fondamenta del palazzo biancoceleste.

E molto spesso questi gargantua da schermo led fanno comodo a chi di questa Lazio vorrebbe farne macerie.

Bene sarebbe ricompattarsi, remare tutti in un'unica saggia direzione, come quei grandi forumisti che ci hanno lasciato avevano provato a indicare
Cosa giusta ma non compresa e non voluta da chi sta giorno x giorno demolendo per la gioia dei. numerosi e sempre più agguerriti nemici esterni
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

geddy

Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #26 : Martedì 17 Maggio 2022, 14:55:37 »
In questo caso mago l'ossessionato non sei tu, mago. Sono ossessionati i vari Caressa. Dalla Lazio.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #27 : Martedì 17 Maggio 2022, 15:37:27 »
In questo caso mago l'ossessionato non sei tu, mago. Sono ossessionati i vari Caressa. Dalla Lazio.
Non sono ossessionati, hanno una missione. Dal 1927.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #28 : Martedì 17 Maggio 2022, 15:48:21 »
Il nemico interno è sempre quello più infido, pericoloso, quello che travestito da tifoso appassionato tenta di minare alle fondamenta del palazzo biancoceleste.

E molto spesso questi gargantua da schermo led fanno comodo a chi di questa Lazio vorrebbe farne macerie.

Bene sarebbe ricompattarsi, remare tutti in un'unica saggia direzione, come quei grandi forumisti che ci hanno lasciato avevano provato a indicare
Esistono tra alcuni /troppi dichiarati tifosi laziali i nemici odiatori di Lotito o vuoi negare anche quello che da 18 anni è sotto gli occhi di tutti?

Che poi non si rendono conto di essere automaticamente anche nemici della Lazio è un loro problema.
Quindi secondo voi uno che critica la cazzate dette e fatte da Lotito o quelle dette e fatte da Tare è un nemico?
E come mai, spesso e volentieri, le stesse persone difendono a spada tratta La Lazio sui social quando serve ed è necessario?
Voi due sui social quando c'era da contro attaccare Caressa, Dotto, gli oltraggi alla Lazio via fiction, voi dure dove stavate? a contare quelli che criticano Lotito e Tare?
Ma piantatela.
Ma che pretendete che quando uno versa 50 milioni della Lazio alla Salernitana invece di acquistare o rinnovare contratti ai calciatori che servirebbero all'allenatore dobbiamo stare zitti e abbozzare?
Pretendete che se uno acquista giocatori inutili all'allenatore dilapidando un patrimonio dobbiamo applaudirlo?
Ma per piacere, piantatela con questi piagnistei del povero presidente osteggiato o del fenomenale DS incompreso. Sono due incapaci e come tali vanno trattati.
Poi torneranno a lavorare in sintonia con l'allenatore e con l'unico obiettivo di migliorare la squadra e renderla più competitiva? Benissimo, quando lo faranno mettendo da parte altri interessi personali, saranno applauditi come meritano. Ma non in questi ultimi anni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #29 : Martedì 17 Maggio 2022, 16:38:49 »
Benissimo, quando lo faranno mettendo da parte altri interessi personali,

Stai affermando che il maggior azionista non persegua l'interesse sociale della S.p.A. da lui presieduta e quindi stia violando sistematicamente gli obblighi di cui all'art. 2392 del Codice Civile?

In tal caso di configura il reato di diffamazione a mezzo stampa di cui all'art. 595 del Codice Penale, che reca tra l'altro

Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente(1), comunicando con più persone(2), offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a milletrentadue euro.

Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato(3), la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a duemilasessantacinque euro.

Se l'offesa è recata col mezzo della stampa [57-58bis] o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità(4), ovvero in atto pubblico [2699], la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a cinquecentosedici euro.

Gran brutta faccenda.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #30 : Martedì 17 Maggio 2022, 16:59:06 »
Stai affermando che il maggior azionista non persegua l'interesse sociale della S.p.A. da lui presieduta e quindi stia violando sistematicamente gli obblighi di cui all'art. 2392 del Codice Civile?

In tal caso di configura il reato di diffamazione a mezzo stampa di cui all'art. 595 del Codice Penale, che reca tra l'altro

Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente(1), comunicando con più persone(2), offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a milletrentadue euro.

Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato(3), la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a duemilasessantacinque euro.

Se l'offesa è recata col mezzo della stampa [57-58bis] o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità(4), ovvero in atto pubblico [2699], la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a cinquecentosedici euro.

Gran brutta faccenda.
Mi unisco volentieri al caveat dell'utenza (e NON utente, si badi bene) di Orazio Scala.

E dunque reitero: Ella, Signor Merlino, sta forse affermando che il maggior azionista della SS Lazio Spa, Dottor Claudio Lotito, non persegua l'interesse sociale della S.p.A. da egli presieduta e quindi stia violando sistematicamente gli obblighi di cui all'art. 2392 del Codice Civile?
Risponda quanto prima, per cortesia.

Post scriptum: domando a Orazio Scala se, a loro avviso, non sarebbe più opportuno, nei casi più spinosi, aumentare l'entità della multa prevista in caso di accertata diffamazione a mezzo stampa da milletrantadue euro a millenovecentoventisette euro.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #31 : Martedì 17 Maggio 2022, 17:23:52 »
Comunque come la metti la metti il sign Claudio Lotito ancora una volta gli ha fatto male.

Ennesima classificazione in Europa subito dietro strisciate e supergestori , non male per chi fa solo i propri interessi sfruttando la SS Lazio

In particolare  partendo con il settimo fatturato in serie A superando super fatturati e buffi riommerdisti, bergamaschi  fiorentini e amerikani vari.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #32 : Martedì 17 Maggio 2022, 18:12:42 »
Stai affermando che il maggior azionista non persegua l'interesse sociale della S.p.A. da lui presieduta e quindi stia violando sistematicamente gli obblighi di cui all'art. 2392 del Codice Civile?

In tal caso di configura il reato di diffamazione a mezzo stampa di cui all'art. 595 del Codice Penale, che reca tra l'altro

Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente(1), comunicando con più persone(2), offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a milletrentadue euro.

Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato(3), la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a duemilasessantacinque euro.

Se l'offesa è recata col mezzo della stampa [57-58bis] o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità(4), ovvero in atto pubblico [2699], la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a cinquecentosedici euro.

Gran brutta faccenda.
Hai oltrepassato il ridicolo da tempo, perchè ti ostini a continuare?
Faresti più bella figura a lasciar perdere. Ma molto più bella assai di più.
Che poi il bello è che l'hai pure evidenziata la frase incriminata, fatti fare una consulegnza legale più accurata la prossima volta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #33 : Martedì 17 Maggio 2022, 18:20:23 »
Mi unisco volentieri al caveat dell'utenza (e NON utente, si badi bene) di Orazio Scala.

E dunque reitero: Ella, Signor Merlino, sta forse affermando che il maggior azionista della SS Lazio Spa, Dottor Claudio Lotito, non persegua l'interesse sociale della S.p.A. da egli presieduta e quindi stia violando sistematicamente gli obblighi di cui all'art. 2392 del Codice Civile?
Risponda quanto prima, per cortesia.

Post scriptum: domando a Orazio Scala se, a loro avviso, non sarebbe più opportuno, nei casi più spinosi, aumentare l'entità della multa prevista in caso di accertata diffamazione a mezzo stampa da milletrantadue euro a millenovecentoventisette euro.
Mi pare evidente, a mio personale parere, si. Posso sbagliare? Posso sbagliare. Sbaglio? Non credo. Se l'utente sopra avesse fatto una ricerca più accurata su google, ma può sempre andare a riprendere il mio messaggio dove da parere di un legale, gli spiegavo la libertà di opinione e il diritto di critica. La differenza tra soggetto pubblico e privato.
E mi fermo qui per carità di patria.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #34 : Martedì 17 Maggio 2022, 18:22:38 »
Comunque come la metti la metti il sign Claudio Lotito ancora una volta gli ha fatto male.

Ennesima classificazione in Europa subito dietro strisciate e supergestori , non male per chi fa solo i propri interessi sfruttando la SS Lazio

In particolare  partendo con il settimo fatturato in serie A superando super fatturati e buffi riommerdisti, bergamaschi  fiorentini e amerikani vari.
Lo sappiamo che sei tifoso di Lotito, lo sappiamo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #35 : Martedì 17 Maggio 2022, 19:23:39 »
Lo sappiamo che sei tifoso di Lotito, lo sappiamo.

Tifoso della Societa sportiva Lazio in tutta la sua interezza, come del resto recita il decalogo del tifoso sano e vero.
Ma perché se la Lazio fosse andate male di chi era la colpa, Ho il sospetto che avresti individuato ancora una volta un solo colpevole.

 Se la Lazio invece va bene il merito è tuo e delle tue critiche recepite dal PRESIDENTE Lotito?(irridux style)
Lotito ancora una volta ha colpito ed affondato, Spiaze.
Almeno in certi momenti il silenzio sarebbe di buon gusto e gradito.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #36 : Martedì 17 Maggio 2022, 19:32:44 »
 
Tifoso della Societa sportiva Lazio in tutta la sua interezza, come del resto recita il decalogo del tifoso sano e vero.
Ma perché se la Lazio fosse andate male di chi era la colpa, Ho il sospetto che avresti individuato ancora una volta un solo colpevole.

 Se la Lazio invece va bene il merito è tuo e delle tue critiche recepite dal PRESIDENTE Lotito?(irridux style)
Lotito ancora una volta ha colpito ed affondato, Spiaze.
Almeno in certi momenti il silenzio sarebbe di buon gusto e gradito.
Ci hai pure il decalogo, me cojoni! L'hai scritto te o te lo ha consegnato Lotito sul Monte Mario? Vergato a mano o scolpito sulla pietra?
Vero in certi momenti il silenzio sarebbe di buon gusto e gradito, comincia tu per primo a mettere in atto i giusti propositi che suggerisci. Dai il buon esempio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #37 : Martedì 17 Maggio 2022, 20:25:49 »
Fatto male extra moenia et intra moenia. Intra quasi deppiu' :bandcap: :bandcap1:

FORZA LAZIO E RIOMMA MERDA
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #38 : Martedì 17 Maggio 2022, 20:38:11 »
Comunque come la metti la metti il sign Claudio Lotito ancora una volta gli ha fatto male.

Ennesima classificazione in Europa subito dietro strisciate e supergestori , non male per chi fa solo i propri interessi sfruttando la SS Lazio

In particolare  partendo con il settimo fatturato in serie A superando super fatturati e buffi riommerdisti, bergamaschi  fiorentini e amerikani vari.
Però decidetevi.
Da una parte si afferma che la Lazio arriva mediamente sesta grazie alla cristallizzazione delle posizioni post diritti tv, ora si inneggia al miracolo sportivo e gestionale, manco fossimo lo Spezia.

Lotito, Tare, hanno fatto il loro. Un 6 pieno.

Sarri, per me, prende un bel 7 abbondante, perché si è ritrovato una rosa non adatta al proprio gioco ed una società che ha fatto, a voler essere generosi, mezza campagna acquisti.

Ti sei messo dietro atalanta e roma (ma vinceranno una coppa europea, quindi stagione positiva la loro), che spendono di più.

Sono curioso di vedere quanto e come migliorerà la rosa, ora che le donazioni a Salerno sono finite.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 509
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Sky sempre più color cacca contro Lotito e la Lazio
« Risposta #39 : Giovedì 19 Maggio 2022, 16:39:03 »
vedo che in un anno non è cambiato nulla.

[messaggio editato]

Evitiamo commenti offensivi nei riguardi di determinate categorie di persone?

Se sei tornato dopo un anno e non ti trovi a tuo agio puoi anche decidere di andartene di nuovo.

Lo Staff di BC.org