Autore Topic: Lazio, Tare corregge il tiro di Lotito: “Non ha fatto commenti sull'arbitro”  (Letto 568 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33726
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, torna sulle presunte dichiarazioni del presidente Lotito dopo la sconfitta contro l'Inter: "Era furioso, ma non ha commentato Massa".

La sfida tra Lazio e Inter è destinata a far parlare ancora di sè per diversi giorni: le due espulsioni ai danni dei padroni di casa non sono andate giù all'ambiente biancoceleste, ma il direttore sportivo Igli Tare torna sui presunti attacchi del patron Claudio Lotito nei confronti dell'arbitro Massa.

Il dirigente dei Biancocelesti spiega nel dettaglio la reazione del presidente della Lazio ai microfoni de 'La Politica nel Pallone': "Siamo stati molto attenti a non far parlare il presidente. Era furioso ma in nessuna circostanza in cui eravamo presenti ha fatto alcun commento sull'arbitro Massa".

La frase incriminata, attribuita ieri a Lotito, inchiodava il direttore arbitrale: "Massa con me va a casa". Oggi la smentita da parte di Tare, che torna sull'importanza dell'occasione sciupata: "Il giorno dopo c'è comunque ancora molto rammarico vista l'importanza della partita. Vedendo gli altri risultati, era un'occasione unica perchè vincendo avremmo messo le mani sul nostro obiettivo che è la Champions".

Tare sottolinea gli episodi arbitrali a favore dell'Inter, chiedendo l'ammissione dello stesso Massa: "Gli episodi sono molto chiari, anche analizzati a freddo. Capita a tutti di sbagliare, ma mi piacerebbe sentire un arbitro che ammette di aver sbagliato".

Vai al forum