Autore Topic: Tutto il campionato minuto per minuto  (Letto 41526 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Tutto il campionato minuto per minuto
« Risposta #780 : Domenica 15 Maggio 2011, 16:54:50 »
uahauahauhauahauahauauahauauhauah ha segnato il cataniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 2 a 1!!!!
Never change the way you are...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Tutto il campionato minuto per minuto
« Risposta #781 : Domenica 15 Maggio 2011, 16:56:03 »
Arrivo al pc al 60esimo e....

PEM

PEM

 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tutto il campionato minuto per minuto
« Risposta #782 : Domenica 15 Maggio 2011, 16:56:23 »
Per i puzzoni è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Tutto il campionato minuto per minuto
« Risposta #783 : Domenica 15 Maggio 2011, 16:56:50 »
Mi hanno fatto emozionare i doriani con il loro capitano.
Vorrei un capitano cosi...
Never change the way you are...

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Tutto il campionato minuto per minuto
« Risposta #784 : Domenica 15 Maggio 2011, 17:00:34 »
i tifosi della Samp in lacrime mi fanno una gran pena, l'anno scorso per un po' stendevamo le zampe pure noi.......  :'(

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tutto il campionato minuto per minuto
« Risposta #785 : Domenica 15 Maggio 2011, 17:01:17 »
"Mr. Di Benedetto, I assume?"

"Yes, it's me, who's speaking?"

"We've got a problem, Sir.
Sorry to disappoint you, but.."



 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tutto il campionato minuto per minuto
« Risposta #786 : Domenica 15 Maggio 2011, 17:02:48 »
Anche da parte mia un pensiero empatico alla Samp.
Mi dispiace.

A rivedervi presto in A, e grazie ancora per avere salvato l'Umanità solo un anno fa.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Tutto il campionato minuto per minuto
« Risposta #787 : Domenica 15 Maggio 2011, 17:08:33 »
i tifosi della Samp in lacrime mi fanno una gran pena, l'anno scorso per un po' stendevamo le zampe pure noi.......  :'(

E' la dimostrazione plastica che nel calcio può succedere.
Se penso a tutti quelli che lo scorso anno, fino alla fine, anche in una situazione di una drammaticità inaudita, continuavano col refrain: ma te pare che la Lazio può scendere? Ma te pare che 3 peggiori non ce ne sono?
Ecco. Il magone che ho provato oggi vedendo i tifosi blucerchiati mi fa ripensare a quei momenti. E all'incoscienza di tifosi che di calcio non capiscono nulla.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Tutto il campionato minuto per minuto
« Risposta #788 : Domenica 15 Maggio 2011, 17:08:42 »
L'opera d'arte di Garrone è terminata: dalla CL alla B. Incredibile. 

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Tutto il campionato minuto per minuto
« Risposta #789 : Domenica 15 Maggio 2011, 17:10:24 »
i giocatori della Samp sono tornati in campo dopo esserne usciti a fine partita, tutto lo stadio li applaude.... brividi (di paura e di ammirazione)

Garrone 'ndo starà?

due parole sulla juvecacca: lunedi 2 maggio sono tornata a casa paonazza per la rabbia trattenuta, l'unica cosa comprensibile che ho detto allo strisciato coinquilino è stata: "Tanto co' 'sti tre punti non andate da nessuna parte...."

e così è stato, cciloro >:(

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Tutto il campionato minuto per minuto
« Risposta #790 : Domenica 15 Maggio 2011, 17:15:41 »
Propongo un gemellaggio con il Catania! Daje Samp,ti aspettiamo presto!

Offline Domizio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 145
  • Karma: +11/-5
    • Mostra profilo
Re:Tutto il campionato minuto per minuto
« Risposta #791 : Domenica 15 Maggio 2011, 17:16:30 »
Ecco. Il magone che ho provato oggi vedendo i tifosi blucerchiati mi fa ripensare a quei momenti. E all'incoscienza di tifosi che di calcio non capiscono nulla.

Troppi "se" in gioco per questo confronto. "Se" Lotito a metà campionato non fosse corso ai ripari ricostruendo la sua squadra (che infatti alla fine non ha corso alcun pericolo). "Se" Garrone ques'anno non avesse distrutto la sua..

en_rui

Re:Tutto il campionato minuto per minuto
« Risposta #792 : Domenica 15 Maggio 2011, 17:17:09 »
Metre la mia Panza ride per la fine delle merde, il mio cuore e' molto pesante per quello che e' successo alla Sampdoria.
Sono da 59 anni laziale, ma ho imparato ad amare la Samp dei gemelli ed ancora un posticino nel mio cuore e' per loro.
Spero in un ritorno immediato in Serie A ed un allontanamento di Garrone.


Forza Vecchio Cuore Blucerchiato,ti apettiamo presto in A

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Tutto il campionato minuto per minuto
« Risposta #793 : Domenica 15 Maggio 2011, 18:44:55 »
oddio eagle l'udinese sta facendo il suo non le si può dire niente, mica so come le merde vere, dai.

vabbè udinese merda lo stesso, voglio andare in champions e stica dei friulani   
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

POMATA

Re:Tutto il campionato minuto per minuto
« Risposta #794 : Domenica 15 Maggio 2011, 20:04:45 »
Animo Brezzolí, un anno passa presto.

Auguri ;)

TD

Re:Tutto il campionato minuto per minuto
« Risposta #795 : Domenica 15 Maggio 2011, 20:37:32 »
E' la dimostrazione plastica che nel calcio può succedere.
Se penso a tutti quelli che lo scorso anno, fino alla fine, anche in una situazione di una drammaticità inaudita, continuavano col refrain: ma te pare che la Lazio può scendere? Ma te pare che 3 peggiori non ce ne sono?
Ecco. Il magone che ho provato oggi vedendo i tifosi blucerchiati mi fa ripensare a quei momenti. E all'incoscienza di tifosi che di calcio non capiscono nulla.

Discorso che fatico a comprendere. La Lazio di Ballardini poteva solo retrocedere, messa in campo in quel modo, ma nessuno retrocede in autunno. Molte salvezze tranquille si costruiscono a gennaio e così è stato. Cacciando l'allenatore un paio di mesi prima non si sarebbe neanche arrivati a provare quella paura. Della lotta per la salvezza abbiamo un ricordo sbiadito, risalente ai campionati a 16 squadre, in cui il pericolo era molto più grande, anche perché eravamo molto meno forti noi. L'annata del campionato-farsa in cui ci salvammo con Papadopulo non può fare testo, basta ricordarsi l'ultimo mese, con risultati fasulli a decine. In generale la salvezza viene decisa, da anni, dalla combinazione calendario-motivazioni, a meno che non ci siano squadre enormemente inferiori alle altre. Il piano-retrocessione di Garrone è stato talmente perfetto che la Samp poteva solo scendere. Non si può spiegare con motivi tecnici l'assunzione di Cavasin, tecnico scarso oltre ogni limite. Non si può spiegare l'acquisto e l'utilizzo di Maccarone, giocatore che da punta centrale non ha mai toccato palla in vita sua, salvo segnare qualche gol giocando in coppia con un vecchio piscaturi-geniaccio come Riganò. Non ha giocato lì con De Canio, con Mandorlini, con Beretta, con Baroni, con Giampaolo, con Malesani, con Delio Rossi. Cavasin l'ha messo lì, come giocare in dieci. Con Pozzi a fare reparto da solo, una squadra a potenziale zero. Poteva solo scendere, è scesa. Ogni paragone con la Lazio è senza senso, a parte il blasone dei blucerchiati che non poteva bastare da solo. Sarebbe bastato loro avere un centravanti come Rocchi per farcela. 

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Tutto il campionato minuto per minuto
« Risposta #796 : Domenica 15 Maggio 2011, 20:49:07 »
Discorso che fatico a comprendere. La Lazio di Ballardini poteva solo retrocedere, messa in campo in quel modo, ma nessuno retrocede in autunno. Molte salvezze tranquille si costruiscono a gennaio e così è stato. Cacciando l'allenatore un paio di mesi prima non si sarebbe neanche arrivati a provare quella paura. Della lotta per la salvezza abbiamo un ricordo sbiadito, risalente ai campionati a 16 squadre, in cui il pericolo era molto più grande, anche perché eravamo molto meno forti noi. L'annata del campionato-farsa in cui ci salvammo con Papadopulo non può fare testo, basta ricordarsi l'ultimo mese, con risultati fasulli a decine. In generale la salvezza viene decisa, da anni, dalla combinazione calendario-motivazioni, a meno che non ci siano squadre enormemente inferiori alle altre. Il piano-retrocessione di Garrone è stato talmente perfetto che la Samp poteva solo scendere. Non si può spiegare con motivi tecnici l'assunzione di Cavasin, tecnico scarso oltre ogni limite. Non si può spiegare l'acquisto e l'utilizzo di Maccarone, giocatore che da punta centrale non ha mai toccato palla in vita sua, salvo segnare qualche gol giocando in coppia con un vecchio piscaturi-geniaccio come Riganò. Non ha giocato lì con De Canio, con Mandorlini, con Beretta, con Baroni, con Giampaolo, con Malesani, con Delio Rossi. Cavasin l'ha messo lì, come giocare in dieci. Con Pozzi a fare reparto da solo, una squadra a potenziale zero. Poteva solo scendere, è scesa. Ogni paragone con la Lazio è senza senso, a parte il blasone dei blucerchiati che non poteva bastare da solo. Sarebbe bastato loro avere un centravanti come Rocchi per farcela.

Mandare via Di Carlo per Cavasin la dice lunga; la differenza col nostro caso sta tutto in ciò che a gennaio Lotito ha comprato pesantemente per evitare la B e poco dopo ha sbolognato il Balla e Reja appena arrivato ha detto a Lotito "Ledesma gioca", mentre Garrone ha venduto l'argenteria accattando Maccarone e Macheda per poi consegnarli a Cavasin ...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tutto il campionato minuto per minuto
« Risposta #797 : Domenica 15 Maggio 2011, 22:24:27 »
Animo Brezzolí, un anno passa presto.

Auguri
 :(

Mi unisco, ma cambio la faccina
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tutto il campionato minuto per minuto
« Risposta #798 : Domenica 15 Maggio 2011, 22:25:56 »
Propongo un gemellaggio con il Catania!

Spettacolare il "chi non salta..." ripetuto per tutta la partita, intercalato solo con i fischi al fesso.

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)