Autore Topic: Sampdoria - Lazio  (Letto 12711 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #100 : Venerdì 15 Maggio 2015, 18:52:10 »
Sì ok... abbiamo capito.
Difendiamo il quarto posto.
Ma dai....è solo timore di prendersela in saccoccia quando sembrava tutto alla portata, come nel 2011 e 2012.
 ;)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #101 : Venerdì 15 Maggio 2015, 19:03:14 »
Per farci capire l'importanza della partita di domani.... la differenza tra CL ed EL....io se penso a Lazio-chievo mi sale una rabbia....era da chiamare i marines per addestrarli alla partita, talmente era importantissimo vincerla....

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #102 : Venerdì 15 Maggio 2015, 20:03:40 »
Conterà economicamente, ma sportivamente, a meno che non la vinci o ci vai vicino, non conta un cazzo.
Io non invidio minimamente le partecipazioni alla CL della riomammerda negli ultimi anni vs le nostre UEFA e una sola alla CL.
A me interessa la bacheca e lì la rioma è merda e noi siamo la prima squadra della Capitale.

Se per vincere domani dobbiamo far diventare la finale di CI un tiro al bersaglio mi incazzo seriamente.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #103 : Venerdì 15 Maggio 2015, 20:11:40 »
Conterà economicamente, ma sportivamente, a meno che non la vinci o ci vai vicino, non conta un cazzo.
Io non invidio minimamente le partecipazioni alla CL della riomammerda negli ultimi anni vs le nostre UEFA e una sola alla CL.
A me interessa la bacheca e lì la rioma è merda e noi siamo la prima squadra della Capitale.

Se per vincere domani dobbiamo far diventare la finale di CI un tiro al bersaglio mi incazzo seriamente.
Sono d'accordo con te, ma quei milioncini che incassi puoi allestire una bella squadra, il fatturato è importante.
Cmq sono d'accordo con Te, la storia di un club lo fanno i trofei e non le partecipazioni.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #104 : Venerdì 15 Maggio 2015, 20:15:41 »
E' importante solo oltre un certo livello, e quello dipende dai soldi del presidente, non dalle CL.
Altrimenti perché la roma non si vince un cazzo nonostante sia pompata e tirata su in ogni modo? vinciamo quasi più noi di loro.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #105 : Venerdì 15 Maggio 2015, 20:49:46 »
Posso dirla tutta ?.....ho molta paura, innanzitutto dei nostri difensori centrali, poi è una questione di sensazione, non vedo più quella squadra sbarazzina, allegra, ma compatta ed attenta che ha fatto 8 vittorie consecutive, da juve-Lazio è come se si fosse spento qualcosa, un sottile equilibrio, è come se l'allegria avesse lasciato il campo alla "pesantezza", e la partita che mi ha lasciato questa sensazione è Lazio-chievo, sta di fatto che 5 partite 5 punti, nel momento dello sprint, come nel 2011 e 2012, quando tutto sembrava in discesa, abbiamo frenato, e questa cosa, lo dico chiaramente, mi preoccupa moltissimo, le analogie con quegli altri due finali di stagioni mi mettono molta ansia, ci vedo delle analogie incredibili.
Avevamo il secondo posto am portata di mana, abbiamo tenuto in vita una roma scoppiata, dopo la loro sconfitta di Milano contro il milan trigoria era pronta ad implodere, la nostra vittoria contro l'inter li avrebbe psicologicamente azzerati, ed invece no, loro davanti di un punto e con un calendario ridicolo.....le partite contro chievo ed atalanta mi hanno lasciato molto preoccupato, per cui temo che questa di genova ricalchi quelle prestazioni.......
Naturalmente le mie sono sensazioni dettate da ansia e timore, alla fine in campo vanno i giocatori, speriamo bene.

se le perdiamo tutte come arriviamo?  8)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #106 : Venerdì 15 Maggio 2015, 21:53:16 »
Sfasciamogli il deretano.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #107 : Venerdì 15 Maggio 2015, 22:48:39 »
ci si chiedeva in altro topic come fa la Juve che non fa programmi ma gioca tutte finali.  ::)

fonti autorevoli mi dicono che del campionato non gliene frega assolutamente nulla, testuale mi dicono: speriamo che contro interisti e napoletani metteremo in campo il minimo indispensabile  ::)

che poi, voglio dire, può anche darsi che il "minimo indispensabile" basti e avanzi

può darsi che gli odiati nemici calciopolitani facciano scattare qualcosa nelle teste delle seconde-terze linee juventine e che alla fine esse passeggino (nel senso di asfaltino) sulle abominevoli maglie nerazzurre

può darsi che i nemici di sempre (gli juventini per i soreta's, non certo il contrario) facciano una brutta fine allo Juventus Stedium, peggiore di quella dell'andata… così, giusto per vedere l'effetto che fa

comunque sia, non aspettiamoci incroci di risultati favorevoli….e laddove dovessero miracolosamente arrivare, ci penserà qualcun altro a ristabilire l'ordine   :-X

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #108 : Sabato 16 Maggio 2015, 06:58:33 »
Le formazioni annunciate danno 4 3 3.
Dietro Novaretti accanto a Ciani,
in mezzo Ledesma affiancato da Lulic e Parolo.
Mi pare bbona
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #109 : Sabato 16 Maggio 2015, 07:56:05 »
Ho deciso di viverlo serenamente questo finale di stagione....coppa Italia esclusa ovviamente....i campionato è stato fantastico e tutti avremmo firmato per un eventuale quarto posto...adesso rode eventualmente perdere la Champions perché ci avevamo fatto la bocca buona....ma le assenze e gli arbitraggi hanno influito,in più anche alcuni errori grossolani....ma ci farà crescere,servirà a migliorare e poi chissà,non sarebbe la prima volta che la Lazio compie il miracolo contro tutto e tutti.....

roma merda


CP 4.0

Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #110 : Sabato 16 Maggio 2015, 08:19:33 »
fonti autorevoli mi dicono che del campionato non gliene frega assolutamente nulla, testuale mi dicono: speriamo che contro interisti e napoletani metteremo in campo il minimo indispensabile  ::)

che poi, voglio dire, può anche darsi che il "minimo indispensabile" basti e avanzi

può darsi che gli odiati nemici calciopolitani facciano scattare qualcosa nelle teste delle seconde-terze linee juventine e che alla fine esse passeggino (nel senso di asfaltino) sulle abominevoli maglie nerazzurre

può darsi che i nemici di sempre (gli juventini per i soreta's, non certo il contrario) facciano una brutta fine allo Juventus Stedium, peggiore di quella dell'andata… così, giusto per vedere l'effetto che fa

comunque sia, non aspettiamoci incroci di risultati favorevoli….e laddove dovessero miracolosamente arrivare, ci penserà qualcun altro a ristabilire l'ordine   :-X

l'hanno gia' vinto lo scudetto ed ora altre priorita', cosi come il Napoli con il Parma, salvo poi accorgersi che il Parma non ci stava.

in altro topic erano loro gli esempi da seguire per affrontare questo fine di stagione senza porci altra priorita' dell'all-in.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #111 : Sabato 16 Maggio 2015, 10:08:15 »
Ieri sera su Sky davano per certa la partenza da Napoli di Benitez e l'accordo già raggiunto tra De Laurentis e Mihajlovic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #112 : Sabato 16 Maggio 2015, 11:48:45 »
In partenza per Fiumicino, destinazione Genova.
Rientro in nottata e trasferta in solitaria come i vecchi tempi.

Daje!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #113 : Sabato 16 Maggio 2015, 12:18:46 »
Ottimo, Disa è convocato.
Basta :love4: (e Parolo :love4:) ed avanza.

PS - non escludo di esserci anche io, se l'amico doriano mi reperisce i biglietti (io e 2 aquilotti) in tempo e senza troppi patemi.
Se vedi 3 pixel biancocelesti esultare nello stadio cromaticamente blucerchiato, siamo noi.   
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #114 : Sabato 16 Maggio 2015, 12:23:09 »
Inutile e senza senso l'utilizzo di Parolo.
Se si fa male bestemmio in tutte le lingue. E io non ho mai bestemmiato in vita mia.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #115 : Sabato 16 Maggio 2015, 13:36:19 »
Brutta sta partita...tutti con noi devono fare la partita della vita..... >:( >:( >:(

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #116 : Sabato 16 Maggio 2015, 13:38:17 »
(beh, ad onor del vero i Marinai hanno anche messo due pallini a casa degli innominabili)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #117 : Sabato 16 Maggio 2015, 13:57:18 »
Oddio in aereo con me c'è la Suina!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #118 : Sabato 16 Maggio 2015, 13:58:27 »
Oddio in aereo con me c'è la Suina!
Fatti avanti, che aspetti? :)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #119 : Sabato 16 Maggio 2015, 14:01:11 »
Ha anche un cappotto rosa che la fa somigliare a peppa Pig!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.