Autore Topic: Onore delle armi al Parma  (Letto 1491 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Onore delle armi al Parma
« : Domenica 10 Maggio 2015, 23:57:40 »
Per come si è battuto oggi contro il Napoli.
Grande Donadoni che svela il comportamento meschino di alcuni giocatori partenopei convinti che se la sarebbero portata da casa.

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Siete falliti
« Risposta #1 : Domenica 10 Maggio 2015, 23:58:51 »
Così si sono rivolti, nella sostanza, i giocatori del Napoli Soccer ai colleghi del Parma: colpevoli, a loro dire, di essersi impegnati a fondo nonostante la classifica li condanni matematicamente alla retrocessione.
Faccio notare che neppure i loro concittadini, dopo il celebre 0-0 interno, arrivarono a tanto.
Quando in quella città non si giocherà più al calcio, sarà un bel giorno per l'umanità.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Siete falliti
« Risposta #2 : Lunedì 11 Maggio 2015, 00:02:17 »
Magari rifallissero loro e i loro amichetti di Napoli Nord.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Siete falliti
« Risposta #3 : Lunedì 11 Maggio 2015, 00:24:00 »
i giocatori del Parma sono encomiabili, altroché

in un sol colpo campionato mi hanno fatto ricredere sui tanti pregiudizi che avevo sulla squadra emiliana, da quel Xxxx-Parma ultima di campionato 2000-2001 (col povero Conceicao che diceva: daremo loro filo da torcere! se se…) in poi  ::)

ci possono essere sanzioni per i somarelli o magno tranquilla?

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Onore delle armi al Parma
« Risposta #4 : Lunedì 11 Maggio 2015, 01:09:17 »
i giocatori del Parma sono encomiabili, altroché

in un sol colpo campionato mi hanno fatto ricredere sui tanti pregiudizi che avevo sulla squadra emiliana, da quel Xxxx-Parma ultima di campionato 2000-2001 (col povero Conceicao che diceva: daremo loro filo da torcere! se se…) in poi  ::)

ci possono essere sanzioni per i somarelli o magno tranquilla?
Alla DS hanno già parlato di un SMS di Higuaín a Mirante e di analoghe prese di posizione: non si è capito se gli ospiti si scusano o negano la sostanza dell'accaduto.
A sentire il loro racconto, chi ne esce peggio è quasi Donadoni per aver usato parole piuttosto dure.
Tutto sistemato, e in tempo reale.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Onore delle armi al Parma
« Risposta #5 : Lunedì 11 Maggio 2015, 01:19:10 »
Alla DS hanno già parlato di un SMS di Higuaín a Mirante e di analoghe prese di posizione: non si è capito se gli ospiti si scusano o negano la sostanza dell'accaduto.
A sentire il loro racconto, chi ne esce peggio è quasi Donadoni per aver usato parole piuttosto dure.
Tutto sistemato, e in tempo reale.
Metodi di chi sa come orientare l'opinione pubblica.
E' uno scandalo di notevole gravità ma in poche ore, grazie alla solita stampa idiota (non prezzolata, non serva, non corrotta: semplicemente IDIOTA), viene disinnescato e si trasforma in evanescente bolla di sapone.

Voglio dire... Se io giocatore aggredisco verbalmente gli avversari di un club retrocesso e fallito, 'rei' di essersi impegnati, come riparo una simile indegna sconcezza? Mando un (ipocrita) sms pacificatore e, per il tramite della mia Società, invento una versione alternativa credibile. Fatto questo, mi basta darne informazione alla stampa idiota (e ovviamente anche reticente e sensibile al peso numerico dei tifosi del Club, potenziali lettori o radio e telespettatori). Che diffonderà la mia versione assolutoria.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Onore delle armi al Parma
« Risposta #6 : Lunedì 11 Maggio 2015, 15:25:11 »
Le cose riferite da Donadoni hanno dell'incredibile.
Smentite o non smentite, Mr.buildings avrebbe da lavorarci per anni.

Ed invece è a mangiare torrone con il p.m. diversamente rasato.
Ma un entomologo kaz.zaro ed autosfregiato balcanico è decisamente più credibile di un allenatore che da calciatore fu Vice-Campione del Mondo

Così va il mondo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Onore delle armi al Parma
« Risposta #7 : Lunedì 11 Maggio 2015, 22:46:44 »
Grandissimi i giocatori e Donadoni, speriamo in un pronto ritorno di questa gloriosa società e di una splendida città.
Forza Lazio

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Onore delle armi al Parma
« Risposta #8 : Martedì 12 Maggio 2015, 19:29:28 »
Le cose riferite da Donadoni hanno dell'incredibile.
Smentite o non smentite, Mr.buildings avrebbe da lavorarci per anni.

eh eh eeeehhh
Simpaticoni.

Diecimila Euro di multa ad Higuain.
Povero, avrà aperto un mutuo per pagarli.

 ::)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Onore delle armi al Parma
« Risposta #9 : Martedì 12 Maggio 2015, 23:59:13 »
Il giorno dopo Donadoni ritratta

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Parma/11-05-2015/parma-donadoni-non-credo-che-napoli-volesse-regali-solo-foga-110776345872.shtml

Citazione
Parma, Donadoni: "Non credo che il Napoli volesse regali, è solo la foga"

Il Napoli: "Accuse generiche senza prove". L'allenatore gialloblù ha fretta di chiudere il capitolo: "So cosa vuol dire veder sfumare un traguardo, ma poi bisogna recuperare lucidità. Aprire ora un'indagine? Un'assurdità"


11 maggio 2015 - Milano
"A fine partita ho avuto una reazione forte ma è finita lì, il capitolo è chiuso abbondantemente. Voglio chiudere il discorso, è lecito pensare che certe cose non accadano e che non si arrivi a tanto, ma preferisco metterci una pietra sopra". Toni concilianti il giorno dopo Parma-Napoli da parte di Roberto Donadoni, intervenuto a Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete". "Quest'anno abbiamo attraversato di tutto è di più, questo non vuole esser un alibi ma è un dato di fatto è certi episodi non aiutano. Credo che lo stesso Napoli abbia gioito quando il Parma è riuscito a strappare un pareggio alla Roma. Ieri è successo l'opposto, saranno stati contenti i romanisti, ma questa è la legge del calcio e quindi i risultati li devi guadagnare sul campo come è giusto che sia, non bisogna aspettare che qualcuno ti regali qualcosa, nemmeno una squadra retrocessa e fallita".
regali&indagini — "Non credo che il Napoli volesse che il Parma gli regalasse la partita, sono stato calciatore e so che significa vedere la possibilità di un traguardo e per un motivo o per l'altro non riuscire a raggiungerlo, le reazioni poi possono essere differenti. La foga agonistica in campo spesso ti porta a dire cose sciocche ma quello che non deve succedere è che chi è in tribuna e che quindi dovrebbe avere la mente un po' più lucida perché non affaticata dalla sforzo fisico, abbia una tale reazione". Probabile che la Procura Federale apra un'indagine: "Mi sembrerebbe un' assurdità, vorrebbe dire aggiungere sciocchezze su sciocchezze", commenta Donadoni.
NAPOLI: "ACCUSE GENERICHE" — La retromarcia di Donadoni comunque non basta la Napoli, che fa sapere che si tratta di accuse generiche, e che il tecnico non porta nessuna prova del fatto che i giocatori azzurri volessero in qualche modo essere favoriti in campo dal Parma, già retrocesso. È il pensiero del Napoli che si apprende da fonti del club all'indomani del rovente finale al Tardini. In campo, sottolinea il club,i giocatori si sarebbero lamentati solo dell'ostruzionismo.

Ecco, una censura o autocensura del genere certifica una mentalità mafiosa istituzionalizzata.
Più di un'autobomba: perché dimostra che di un'autobomba non c'è neppure più bisogno.