Autore Topic: Siamo i favoriti per il secondo posto  (Letto 3323 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Siamo i favoriti per il secondo posto
« : Domenica 10 Maggio 2015, 23:21:44 »
Se non ci sono infortuni clamorosi o furti scandalosi.
Per come giochiamo,siamo i favoriti.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Siamo i favoriti per il secondo posto
« Risposta #1 : Domenica 10 Maggio 2015, 23:22:29 »
Vero. E dopo le parole di tare arriveremo secondi.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Siamo i favoriti per il secondo posto
« Risposta #2 : Domenica 10 Maggio 2015, 23:28:41 »
Se non ci sono infortuni clamorosi o furti scandalosi.
Per come giochiamo,siamo i favoriti.
Invidio sinceramente il tuo ottimismo.

È vero che la squadra è viva, lotta, ha gioco... ma stasera non capisco come si faccia a non pensare alla zona grigia al di fuori del prato verde.

In un minuto: un rosso discutibile e un gol indiscutibilmente irregolare.
E buonanotte al "come giochiamo".

Ovviamente, Dija, magari fosse come dici tu, eh.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo i favoriti per il secondo posto
« Risposta #3 : Domenica 10 Maggio 2015, 23:38:59 »
Dija, beato te che hai tutto questo ottimismo.
Se ti buttano fuori i giocatori e regalano gol agli avversari cosa ci fai con il bel gioco?!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Siamo i favoriti per il secondo posto
« Risposta #4 : Domenica 10 Maggio 2015, 23:44:32 »
Dija ha ragione, siamo favoriti, o meglio lo saremmo se non avessero deciso che in Europa debbono andare club che contano più di noi
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Siamo i favoriti per il secondo posto
« Risposta #5 : Domenica 10 Maggio 2015, 23:53:55 »
Mi pare di aver scritto se non ci sono furti scandalosi...
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Siamo i favoriti per il secondo posto
« Risposta #6 : Domenica 10 Maggio 2015, 23:59:18 »
Mi pare di aver scritto se non ci sono furti scandalosi...
Certo, Dija.
Il problema è che stasera vedo il furto molto più importante del gioco.
Ma, ripeto, personalmente mi fa bene davvero sentire che qualcuno riesce ad essere ottimista stasera: a me girano troppo.

Comunque.
Teoricamente, per il secondo posto - nei limiti del gioco del calcio e non di mafia - tutto è ancora nelle nostre mani: e anzi, manco dobbiamo vincerle tutte e tre, alla terza gli potremmo pure lasciare un pareggio.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Siamo i favoriti per il secondo posto
« Risposta #7 : Lunedì 11 Maggio 2015, 00:00:41 »
Certo, Dija.
Il problema è che stasera vedo il furto molto più importante del gioco.
Ma, ripeto, personalmente mi fa bene davvero sentire che qualcuno riesce ad essere ottimista stasera: a me girano troppo.

Comunque.
Teoricamente, per il secondo posto - nei limiti del gioco del calcio e non di mafia - tutto è ancora nelle nostre mani: e anzi, manco dobbiamo vincerle tutte e tre, alla terza gli potremmo pure lasciare un pareggio.
Se ci lasciano giocare al calcio, ovviamente.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Siamo i favoriti per il secondo posto
« Risposta #8 : Lunedì 11 Maggio 2015, 00:04:16 »
esatto, giocare al calcio

praticamente un'utopia, tra infortuni, squalifiche, diffide penzolanti come spade di Damocle, una tremenda inondazione, il crollo della casa, le cavallette….

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Siamo i favoriti per il secondo posto
« Risposta #9 : Lunedì 11 Maggio 2015, 06:16:58 »
Avete presente il film "Fuga per la vittoria"? Proprio ieri pensavo che al derby dovremo aspettarci un trattamento come quello riservato alla squadra degli alleati. Evidentemente ciò che è accaduto ieri sera all'Olimpico mi fa capire che il "trattamento" non è circoscritto alla stracittadina... Prepariamoci alla trasferta genovese... 😐
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Siamo i favoriti per il secondo posto
« Risposta #10 : Lunedì 11 Maggio 2015, 08:40:35 »
Avete presente il film "Fuga per la vittoria"? Proprio ieri pensavo che al derby dovremo aspettarci un trattamento come quello riservato alla squadra degli alleati. Evidentemente ciò che è accaduto ieri sera all'Olimpico mi fa capire che il "trattamento" non è circoscritto alla stracittadina... Prepariamoci alla trasferta genovese... 😐

Se è vero che la stanno biscottando allora il trattamento ce lo riserveranno con le merde e i ciucci, a Genova ci daranno il contentino in modo da aiutare l'inter che se perdessimo con la Samp sarebbe quasi fuori dalle coppe.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Siamo i favoriti per il secondo posto
« Risposta #11 : Lunedì 11 Maggio 2015, 09:05:24 »
La partita più importante è quella di genova. Partita da non perdere in nessun caso. Poi vinciamo il derby: e vedrete che lo vonciamo.
ma non perdere a genova è vitale, come sarebbe stato vitale ottenere un punto ieri. E si poteva fare. abbiamo preso gol in contropiede, porca troia. Adesso serve testa, non solo cuore: e così arriveremo secondi.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Siamo i favoriti per il secondo posto
« Risposta #12 : Lunedì 11 Maggio 2015, 09:20:44 »
Vi dico solo questo: fra tutte le squadre di serie A SIAMO QUELLA  CHE HA PIU' AMMONITI ED ESPULSI.
Ma de che stamo a parlà? Qualunque parola sul calcio giocato è ridicola, ormai tutto è determinato dalla gestione dei cartellini, che è l'unica arma che hanno a disposizione per far andare le cose come devono andare......ed è così dall'inizio del campionato.
Comunque, io disapprovo la scelta di Pioli di parlare ancora di calcio, dopo tutto lo schifo arbitrale che la nostra squadra ha subito fin qui. E mi ha dato anche fastidio che abbia accusato i giocatori di aver commesso degli errori.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siamo i favoriti per il secondo posto
« Risposta #13 : Lunedì 11 Maggio 2015, 09:58:23 »
Vi dico solo questo: fra tutte le squadre di serie A SIAMO QUELLA  CHE HA PIU' AMMONITI ED ESPULSI.
Ma de che stamo a parlà? Qualunque parola sul calcio giocato è ridicola, ormai tutto è determinato dalla gestione dei cartellini, che è l'unica arma che hanno a disposizione per far andare le cose come devono andare......ed è così dall'inizio del campionato.
Comunque, io disapprovo la scelta di Pioli di parlare ancora di calcio, dopo tutto lo schifo arbitrale che la nostra squadra ha subito fin qui. E mi ha dato anche fastidio che abbia accusato i giocatori di aver commesso degli errori.
E abbiamo un enorme possesso palla....quindi teniamo palla noi mentre mazzuliamo gli avversari....ricordo contro l Empoli forse,dominato in lungo ed in largo ma chiudiamo l incontro con 4-5 ammoniti e un espulso

roma merda


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Siamo i favoriti per il secondo posto
« Risposta #14 : Lunedì 11 Maggio 2015, 10:49:44 »
Anche io voglio crederci, ma sarà dura, temo molto la trasferta di genova, soprattutto se non impariamo dagli errori e ci lasciamo andare al vittimismo.
Lo voglio sperare, ma ho molta paura che abbiamo buttato al vento la possibilità di arrivare secondi e fare il vero salto di qualità, e sarebbe la terza volta che accade.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Siamo i favoriti per il secondo posto
« Risposta #15 : Lunedì 11 Maggio 2015, 10:59:14 »
Allibisco nel leggere che saremmo favoriti per il secondo posto.

Numerosi i motivi che sostanziano il mio pessimismo:
- le tre gare che ci restano presentano un livello di difficoltà non comparabile con quelle di xxxx e napoli.
- il rischio che la juve vada in finale di CL, con anticipo della finale di Coppa Italia al 20 maggio, inframezzata tra genova e derby, ci espone alla possibilità di giocarci in nove giorni la stagione non avendo ancora pienamente recuperato de Vrij e con alcuni interpreti (Klose in primis) che soffrono le tre gare in una settimana
- la squadra, che pure ieri era partita benissimo, non attraversa lo stato di grazia della striscia delle otto vittorie consecutive
- la prossima avversaria appare in ripresa e dopo aver perso in casa con la juve e con le concorrenti per l'Europa League che incalzano giocherà alla morte la gara di sabato

Tutto questo al netto del fattore arbitrale. C'è poco da stare allegri, insomma.
Poi, come è prassi, il calcio ti sorprende e la xxxx perde col derelitto milan mentre il parma retrocesso ferma il napoli. Quindi giochiamoci una gara alla volta e vediamo come va. Concordo sul fatto che non serve, in ottica secondo o terzo posto, affrontare la gara di Marassi alla bersagliera. Con la sconfitta finisce tutto. Se pareggiamo restiamo in corsa.
 
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Siamo i favoriti per il secondo posto
« Risposta #16 : Lunedì 11 Maggio 2015, 11:01:23 »
Trasecolo nel leggere che saremmo favoriti per il secondo posto.
Numerosi i motivi che sostanziano il mio pessimismo:
- le tre gare che ci restano presentano un livello di difficoltà non comparabile con quelle di xxxx e napoli.
- il rischio che la juve vada in finale di CL, con anticipo della finale di Coppa Italia al 20 maggio, inframezzata tra genova e derby, ci espone alla possibilità di giocarci in nove giorni la stagione non avendo ancora pienamente recuperato de Vrij e con alcuni interpreti (Klose in primis) che soffrono le tre gare in una settimana
- la squadra, che pure ieri era partita benissimo, non attraversa lo stato di grazia della striscia delle otto vittorie consecutive
- la prossima avversaria appare in ripresa e dopo aver perso in casa con la juve e con le concorrenti per l'Europa League che incalzano giocherà alla morte la gara di sabato

Tutto questo al netto del fattore arbitrale. C'è poco da stare allegri, insomma.
Poi, come è prassi, il calcio ti sorprende e la xxxx perde col derelitto milan mentre il parma retrocesso ferma il napoli. Quindi giochiamoci una gara alla volta e vediamo come va. Concordo sul fatto che non serve, in ottica secondo o terzo posto, affrontare la gara di Marassi alla bersagliera. Con la sconfitta finisce tutto. Se pareggiamo restiamo in corsa.
- io penso che dovremmo daevvero fare il massimo per il terzo posto, e sarà durissima, il secondo lo abbiamo buttato ieri, chievo ed atalanta.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Siamo i favoriti per il secondo posto
« Risposta #17 : Lunedì 11 Maggio 2015, 13:20:38 »
Mi pare di aver scritto se non ci sono furti scandalosi...
Sto dicendo la stessa cosa :-)
L'unica differenza che per me é una certezza che ci saranno altri furti ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Siamo i favoriti per il secondo posto
« Risposta #18 : Lunedì 11 Maggio 2015, 13:31:03 »
Ma il buco in difesa che ha messo Icardi (che poi sbaglia pure a controllare la palla) lo fa l'arbitro ?
Se al derby de sanctis esce così su Klose e non mi danno rigore e rosso mi incazzo come un cinghiale, altro che.
Credetemi, e lo scrivo con molta angoscia, mi sembra di rileggere e riscrivere, lo stesso tipo di commenti delle ultime partite del 2010-2011 e del 2011-2012....dobbiamo vincere, l'arbitro, vinciamo le ultime tre.....purtroppo non vorrei pensarlo, ma lo penso, stesse situazioni, stesse cazzate, stesse occasioni buttate al cesso.....devo dire la mia: MI SONO ROTTO IL CAZZO....abbiamo fatto 5 punti in 5 partite, di cui solo una davvero difficile.....tanto già lo immagino il finale, quarto posto.
Vaffanculo, ora l'ho detto.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Siamo i favoriti per il secondo posto
« Risposta #19 : Lunedì 11 Maggio 2015, 13:39:13 »
Quindi di chi è la colpa? Lotito? Giocatori? Allenatore?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.