Autore Topic: Hernanes  (Letto 23587 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #120 : Martedì 1 Settembre 2015, 10:18:18 »
Oltre ai soliti 50 della jeep...ecco perché spendono a cazzo,né hanno troppi

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #121 : Martedì 1 Settembre 2015, 13:14:45 »
Paragonare Hernanes a Fiori. Che soggetti che siete.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #122 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 17:25:32 »
Il paragone e' tra le carriere. Se al Santos era cosi' importante come mai non faceva parte della Selezione? Ai mondiali ha fatto il portaacqua per i compagni, pero' certo puo' dire che c'era. Cosi' come Valerio puo' dire che lui c'era quando il Milan vinceva tutto.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #123 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 17:31:02 »
Il paragone e' tra le carriere. Se al Santos era cosi' importante come mai non faceva parte della Selezione? Ai mondiali ha fatto il portaacqua per i compagni, pero' certo puo' dire che c'era. Cosi' come Valerio puo' dire che lui c'era quando il Milan vinceva tutto.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Welcome back! :)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #124 : Giovedì 3 Settembre 2015, 09:46:52 »
65 fra vidal e l'altro, un centinaio dalla CL scorsa, una quarantina dalla CL attuale, più campionato, coppa e supercoppa, senza contare il finanziamento da parte di agnelli mascherato da sponsorizzazione. Diciamo 200 mln.
Con 200 mln marotta  non è stato capace di allestire una squadra per il mediocre campionato italiano. Possiamo definirlo un incapace? Direi di sì.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #125 : Giovedì 3 Settembre 2015, 10:02:29 »
Ma magari gli passiamo noi sopra! Sti gobbi di merda

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #126 : Venerdì 15 Gennaio 2016, 20:14:41 »


Serie A Juventus, Hernanes: «Le mie cellule sono bianconere»

Il centrocampista dei bianconeri: «Qui l'ambiente è così votato al successo, speciale, che, quando ne fai parte, cambiano i tuoi pensieri»

TORINO - "Qui l'ambiente è così votato al successo, speciale, che, quando ne fai parte, cambiano i tuoi pensieri. E le tue cellule... diventano tutte bianconere". Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, detto 'il Profeta', spiega così il dna vincente della Juventus. E ai microfoni di Sky Sport spiega come mister Allegri lo ha trasformato da trequartista a centrocampista davanti alla difesa. "Sono arrivato per fare il trequartista, ma il mister mi ha convinto e ora mi sono adattato quasi completamente a giocare davanti alla difesa. Con la Samp e anche in altre partite credo di aver dato un buon contributo". Le sconfitte di inizio stagione, e le pesanti critiche rivolte all'ex interista, sono ormai soltanto un brutto ricordo. "All'inizio c'è stato un momento non positivo e alcune persone ne hanno approfittato per 'lanciare sassi più pesantì di quanto si sarebbe dovuto - sottolinea -. Io però non do troppo peso ai giudizi, mi limito a leggere l'essenziale".


Non ho parole davvero, è una macchietta.....

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #127 : Venerdì 15 Gennaio 2016, 20:22:16 »

Serie A Juventus, Hernanes: «Le mie cellule sono bianconere»

Il centrocampista dei bianconeri: «Qui l'ambiente è così votato al successo, speciale, che, quando ne fai parte, cambiano i tuoi pensieri»

TORINO - "Qui l'ambiente è così votato al successo, speciale, che, quando ne fai parte, cambiano i tuoi pensieri. E le tue cellule... diventano tutte bianconere". Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, detto 'il Profeta', spiega così il dna vincente della Juventus. E ai microfoni di Sky Sport spiega come mister Allegri lo ha trasformato da trequartista a centrocampista davanti alla difesa. "Sono arrivato per fare il trequartista, ma il mister mi ha convinto e ora mi sono adattato quasi completamente a giocare davanti alla difesa. Con la Samp e anche in altre partite credo di aver dato un buon contributo". Le sconfitte di inizio stagione, e le pesanti critiche rivolte all'ex interista, sono ormai soltanto un brutto ricordo. "All'inizio c'è stato un momento non positivo e alcune persone ne hanno approfittato per 'lanciare sassi più pesantì di quanto si sarebbe dovuto - sottolinea -. Io però non do troppo peso ai giudizi, mi limito a leggere l'essenziale".


Non ho parole davvero, è una macchietta.....

Potrebbe non avere torto.. basta guardare cosa è succeso a nedved
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #128 : Venerdì 15 Gennaio 2016, 20:30:50 »

65 fra vidal e l'altro, un centinaio dalla CL scorsa, una quarantina dalla CL attuale, più campionato, coppa e supercoppa, senza contare il finanziamento da parte di agnelli mascherato da sponsorizzazione. Diciamo 200 mln.
Con 200 mln marotta  non è stato capace di allestire una squadra per il mediocre campionato italiano. Possiamo definirlo un incapace? Direi di sì.

Grande disabitato.
Giudizio affrettato?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #129 : Venerdì 15 Gennaio 2016, 21:43:46 »
Io sinceramente molti di voi non li capisco proprio. Ma che deve dire?
"Sono un calciatore, mi vedono milioni di persone, il mio lavoro consiste nel fare emozionare i tifosi della squadra per cui gioco, gioco nella Juve, la Juve mi paga lo stipendio di 2.7 mln annui, però a me fotte sega, Juve merda e forza Lazio "

Siete fuori...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #130 : Venerdì 15 Gennaio 2016, 22:01:10 »
Lo volemo sposta' su Calcio sto topic?
Questo posto e' per parlare di Lazio e di laziali e l'omuncolo non e' ne l'uno ne l'altro.

Sta bene 'ndo sta e Next Stop "Greenich Village"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #131 : Sabato 16 Gennaio 2016, 08:14:21 »
Addirittura importanza a coccodrillo hernanes? Ma che sforni un altro pupo e stia zitto.

FORZA LAZIO


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #132 : Lunedì 18 Gennaio 2016, 20:08:53 »
Ma sono professionisti. Vengono pagati lautamente per giocare e per amare la società che li paga, anche con le dichiarazioni pubbliche. (oops)

http://www.leggo.it/sport/calcio/hernanes_inter_mai_in_b_scandali/notizie/506675.shtml

Hernanes: "Ho scelto l'Inter perché non è mai stata in B e non è mai stata coinvolta in scandali"

di Massimo Sarti

MILANO - «La qualità nella squadra è tanta. Ci vorrà il giusto tempo, ma torneremo a vincere. Più o meno è da quando sono in Italia che l'Inter non ottiene più risultati importanti: è ora di risvegliare questa fame»: ecco la profezia di Hernanes, nel corso della presentazione ufficiale nel Pirelli Store nerazzurro di Corso Venezia.   L'emozione è tanta, addirittura lo induce a far fatica a parlare nella sua lingua portoghese, dopo tante risposte in italiano. Tra queste, un doppio assist non da poco per i tifosi, in cerca di nuovi leader: «Cosa mi è piaciuto di più dell'Inter? Anche il fatto che questo club. Questo club mai è stato in Serie B e mai è stato coinvolto negli scandali degli ultimi anni, motivo per cui sono ancora più convinto e orgoglioso della mia scelta».  Il brasiliano è il primo grande colpo dell'era di Erick Thohir: «Mi sento pronto per questa esperienza, sono maturato. Appena ho saputo che l'Inter mi stava cercando ho deciso che, qualora si fosse trovato un accordo soddisfacente per tutti, avrei dato il mio assenso. Ringrazierò sempre la Lazio per avermi portato in Italia. Così come l'Inter per avermi voluto fortemente in questo momento».

Hernanes arriva in un momento di difficoltà per la squadra di Walter Mazzarri: «Con lui crescerò ancora. Ho una grande voglia di vincere così come tutti in questa squadra e in questa società. E credo non ci manchi nulla per farlo. Ci serve solo un po’ di tranquillità».
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #133 : Martedì 19 Gennaio 2016, 11:43:24 »
Io sinceramente molti di voi non li capisco proprio. Ma che deve dire?
"Sono un calciatore, mi vedono milioni di persone, il mio lavoro consiste nel fare emozionare i tifosi della squadra per cui gioco, gioco nella Juve, la Juve mi paga lo stipendio di 2.7 mln annui, però a me fotte sega, Juve merda e forza Lazio "

Siete fuori...
Evitare dichiarazioni d'amore e di appartenenza, principi che lui non adotta nello scelte di carriera. Hernanes non fa nulla di non professionista, anzi si comporta come un professionista esemplare, solo che vuole avere, ed è lì che da un'immagine ipocrita, come il classico giocatore tutto cuore e fede di appartenenza, tipo Zanetti, Simeone, mentre lui non è così, sono dichiarazioni false, lui è un professionista, come lo è Ibra o Eto'ò, nessuno glie ne fa una colpa, ma i suoi commenti romantici sono falsi. Lo scorso campionato, in una partita per noi decisiva per il secondo posto, e per l'Inter quasi inutile, ci mise una cattiveria agonistica inaudita, a 3 giornate dalla fine e con la Lazio in lotta con la roma, e l'inter fuori da tutto....non dico che ce la doveva regalare, ma giocare con tanta cattiveria......
Sarà una persona gentilissima, anzi ne sono convinto, ma dal punto di vista professionale è un arrivista estremo, l'errore sta nel fatto che lui sa di esserlo ma vuole mostrarsi diverso, no caro Hernanes non lo sei.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #134 : Martedì 19 Gennaio 2016, 13:10:25 »
Io sinceramente molti di voi non li capisco proprio. Ma che deve dire?
"Sono un calciatore, mi vedono milioni di persone, il mio lavoro consiste nel fare emozionare i tifosi della squadra per cui gioco, gioco nella Juve, la Juve mi paga lo stipendio di 2.7 mln annui, però a me fotte sega, Juve merda e forza Lazio "

Siete fuori...

No... semplicemente non è che sei per forza obbligato ad apri' bocca..
alle volte stasse zitti è segno de intelligenza.  ;D
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #135 : Martedì 19 Gennaio 2016, 14:29:33 »
Mannasseaffanculo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #136 : Mercoledì 20 Gennaio 2016, 09:18:03 »

Ma chicazz'è hernanes?
Eccolo un laziale vero: impegno massimo contro di noi e ipocrisia zero.


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.