Autore Topic: Hernanes  (Letto 23601 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #80 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 13:49:07 »
Poi sarei io l'avvocato? Prendi un aggettivo riferito ad un altro topic e ti chiedi se qualcuno l'ha usato qui.. ma era riferito ad un altro topic!
Cosa aveva in comune con questo? l'incredibile capacità (arroganza direi) di alcuni di giudicare non il gesto ma la persona!

Floccari è stato definito "uomo di merda" come hernanes e tu mi parli di onore? Ma quale onore? quello di floccari o quello di chi lo ha definito "uomo di merda" (tra le altre cose)?
La morale di cui parlo non è quella di Hernanes ma di chi si permette di chiamarlo maiale adducendo come motivazioni la sua esultanza!

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #81 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 13:57:50 »
hernanes è un meschino, tutto qua.
poveraccio, gli hanno preso shaqiri and company a gennaio e finalmente (per lui) si è messo a giocare qualche partita di livello, anche perché sennò le grattate al culo a causa del pepe sarebbero state ancora più intense.
nell'episodio della capriola poi ha dimostrato scarsa intelligenza, o per meglio dire un'intelligenza tutta brasiliana e ancor più populista poi nella spiega post partita (una toppona dialettica assai bislacca).
diffidare dalle lacrime, plis.
diffidare dai piagnoni.
son professionisti e hernanes ha scelto i 3 mln all'anno del biscione. ci sta.
ma caro hernanes, adesso non mi  rompere il cazzo con comunicazioni social e ... taci.
adios.



yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Re:Hernanes
« Risposta #82 : Mercoledì 13 Maggio 2015, 14:01:42 »
Poi sarei io l'avvocato? Prendi un aggettivo riferito ad un altro topic e ti chiedi se qualcuno l'ha usato qui.. ma era riferito ad un altro topic!
Cosa aveva in comune con questo? l'incredibile capacità (arroganza direi) di alcuni di giudicare non il gesto ma la persona!

Floccari è stato definito "uomo di merda" come hernanes e tu mi parli di onore? Ma quale onore? quello di floccari o quello di chi lo ha definito "uomo di merda" (tra le altre cose)?
La morale di cui parlo non è quella di Hernanes ma di chi si permette di chiamarlo maiale adducendo come motivazioni la sua esultanza!

E rispondi a lui, allora. Non lanciare accuse generiche. Qui baol soprattutto, e modestamente anche il sottoscritto, stanno stigmatizzando un comportamento che non ci è piaciuto, evitando di dire "uomo di merda" (che, mi dispiace per te, comunque, si può usare anche se non è il massimo: fare il bilancino alle parole è un modo raffinato per evitare l'argomento, secondo me: in taluni casi non sono neanche insulti  ;D ad esempio può significare che lo vedrebbe bene da quellidellà). Come uomo, Hernanes si è qualificato con le sue lacrime. Come calciatore, con i suoi risultati all'Inter, come professionista con la sua scusa contro Lotito. Ognuno può definirlo come gli pare. A-Laziale, per me, è la parola migliore.
(E ti invito sempre ad un confronto tra il profeta e Beppe Biava: non c'è proprio paragone)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #83 : Martedì 9 Giugno 2015, 19:52:14 »


.....fuori dall'Europa....bel miglioramento che hai fatto..... :P :P :P :P :P

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #84 : Sabato 13 Giugno 2015, 20:08:23 »
Non è ancora detto...

Di riffa o di raffa stanno cercando in tutti i modi di ripescare i nerazzurri nel giro calcistico europeo...

In campana!!!
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #85 : Sabato 13 Giugno 2015, 20:52:28 »
hernanes chi?  :blank:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #86 : Giovedì 23 Luglio 2015, 20:17:42 »
Inter, Hernanes: "Mai stato così forte. Col mio paso doble ti porto in alto"
Il Profeta: "Prima chiedevo sempre fallo, ora mi piace il gioco duro e non mi sento più lento. E anche Mancini è uno tosto: è l'ora di vincere"

23 luglio 2015 - Milano

"All'inizio il soprannome era Profeta, poi tutti mi chiamavano Prof per comodità... Poi è diventato Professore perché tento di dare una spiegazione a tutto e studiare ogni situazione". E così Hernanes, più che prevedere che campionato farà l'Inter ("L'anno scorso abbiamo raccolto meno delle nostre possibilità, quindi quest’anno dobbiamo raccogliere il doppio") o quale sarà il suo futuro ("Allenatore? Non so"), analizza il presente e anche il passato: "Da quando sono arrivato non sono mai riuscito ad essere il top, ho avuto diversi infortuni che non ero abituato ad avere - ha detto a Inter Channel -. Ma da febbraio ho iniziato a star bene e tutto è cambiato. E adesso sento di essere molto forte fisicamente, non ho timore di nessun contrasto né di andare di testa sul pallone. Appena arrivato in Italia il marcatore mi distruggeva e io chiedevo sempre fallo: ora invece mi piace il gioco duro, mi sono abituato al metro italiano: sono cambiato mentalmente, amo il gioco più aggressivo e più europeo. Ora non mi sento più lento, non mi è mai piaciuto esserlo. Quando le gambe rispondono al mio pensiero riesco a fare cose che prima non facevo".
lui e mancini — " Sta arrivando il momento più brillante della mia carriera, in cui mi divertirò a giocare e a vincere - ha detto Hernanes - . L'ho aspettato tanto. Mancini è uno tosto che non molla la filosofia del suo gioco: da giocatore ha avuto molta qualità, quindi in campo se ne aspetta altrettanta. Vuole vincere con merito, giocando bel calcio. Mi ha cambiato ruolo (ora gioca trequartista, n.d.r.) e mi piace".
paso doble — Hernanes parla anche del paso doble, il suo marchio di fabbrica: "Questa finta la facevo sin da quando avevo 12-13 anni e giocavo a calcetto. In queste vacanze ho avuto modo di incontrare un mio vecchio allenatore che aveva visto un mio video di azioni e che mi ha ricordato di quando mi esercitavo da ragazzino in solitaria tra le colonne del mio palazzo e mi ha detto: 'È incredibile, ti ho visto fare in campo le stesse cose che facevi in campo' ".
Gasport


E pensare che a noi ha rotto l'anima per giocare sulla mediana, Reja lo ha fatto sempre giocare sulla trequarti, poi ha rotto le palle lui, per via della nazionale, x giocare in mediana...... falso ed opportunista.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #87 : Venerdì 24 Luglio 2015, 08:09:28 »
Falso e opportunista? Vabbe'
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #88 : Venerdì 24 Luglio 2015, 08:54:21 »
Falso e opportunista? Vabbe'
Uno che dice che con Mancini ha trovato la sua posizione in campo da trequartista, quando alla Lazio Reja da subito lo aveva schierato, con ottimo rendimento, in quella posizione, e dopo due anni lui ha puntato i piedi con Petkovic per giocare sulla mediana, costringendo la squadra a cambiare assetto, per puntare ad una convocazione in nazionale, poiché il CT brasiliano lo vedeva solo sulla mediana, ed ora che va all'Inter, dopo un anno e mezzo dice che non è stato mai così bene perché un allenatore gli ha anche trovato la giusta collocazione, tu come lo definisci ?
Per me è un falso ed un opportunista.

Online Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #89 : Venerdì 24 Luglio 2015, 09:08:11 »
Un ometto.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #90 : Venerdì 24 Luglio 2015, 09:14:43 »
Uno che dice che con Mancini ha trovato la sua posizione in campo da trequartista, quando alla Lazio Reja da subito lo aveva schierato, con ottimo rendimento, in quella posizione, e dopo due anni lui ha puntato i piedi con Petkovic per giocare sulla mediana, costringendo la squadra a cambiare assetto, per puntare ad una convocazione in nazionale, poiché il CT brasiliano lo vedeva solo sulla mediana, ed ora che va all'Inter, dopo un anno e mezzo dice che non è stato mai così bene perché un allenatore gli ha anche trovato la giusta collocazione, tu come lo definisci ?
Per me è un falso ed un opportunista.

semplicemente uno che fa' e vede solo i cazzi suoi .... ma non e' l'unico ....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #91 : Venerdì 24 Luglio 2015, 09:23:09 »
Grande delusione, soprattutto sul lato umano.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

baol

Re:Hernanes
« Risposta #92 : Venerdì 24 Luglio 2015, 09:25:50 »
Più che altro è un intruso, nella sezione "Solo Lazio"...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #93 : Venerdì 24 Luglio 2015, 09:32:00 »
Gentleman dopo l'avvocato il preparatore e il menager assume amche le vesti del prete e giudica la moralita' degli altri.
Hernanes per la sua errata convinzione si e' fatto un anno e mezzo di nulla all'inter ha finalmente capito il suo errore... Ha pagato anche sulla sua pelle questa poca autostima (voler giocare a tutti costi in un ruolo senza concorrenti e' mancanza di fiducia in se stessi)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #94 : Venerdì 24 Luglio 2015, 10:45:52 »
Gentleman dopo l'avvocato il preparatore e il menager assume amche le vesti del prete e giudica la moralita' degli altri.
Hernanes per la sua errata convinzione si e' fatto un anno e mezzo di nulla all'inter ha finalmente capito il suo errore... Ha pagato anche sulla sua pelle questa poca autostima (voler giocare a tutti costi in un ruolo senza concorrenti e' mancanza di fiducia in se stessi)
Infatti non ho detto che va lapidato, dico solo che poteva dire che il suo ruolo lo aveva già trovato alla Lazio, e che l'errore è stato il suo, ovvero voler giocare a sulla mediana.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #95 : Venerdì 24 Luglio 2015, 10:49:17 »
Infatti non ho detto che va lapidato, dico solo che poteva dire che il suo ruolo lo aveva già trovato alla Lazio, e che l'errore è stato il suo, ovvero voler giocare a sulla mediana.

L'hai solo giudicato come persona.. il tuo quarto lavoro evidentemente. Stavolta dove hai studiato?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #96 : Venerdì 24 Luglio 2015, 10:52:53 »
L'hai solo giudicato come persona.. il tuo quarto lavoro evidentemente. Stavolta dove hai studiato?
Ho giudicato le sue parole.
Non ho capito il tuo problema.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #97 : Venerdì 24 Luglio 2015, 12:53:40 »
Più che altro è un intruso, nella sezione "Solo Lazio"...

no, " un intruso nel forum:P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #98 : Venerdì 24 Luglio 2015, 17:23:30 »

 'È incredibile, ti ho visto fare in campo le stesse cose che facevi in campo'

Mi applicherò per capire il senso recondito di questa affermazione.

Il "buon" Hernanes, con la sua pretesa di giocare in mediana, fu l'inizio della fine di Petkovic, che facendosi imporre quella scelta perse autorevolezza rispetto agli altri giocatori. 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Hernanes
« Risposta #99 : Venerdì 24 Luglio 2015, 18:51:59 »
Mi applicherò per capire il senso recondito di questa affermazione.

Il "buon" Hernanes, con la sua pretesa di giocare in mediana, fu l'inizio della fine di Petkovic, che facendosi imporre quella scelta perse autorevolezza rispetto agli altri giocatori.

In realta' inverti causa ed effetto.. Petkovic aveva gia' perso il controllo dello spogliatoio quando hernanes gli impose di cambiarlo di ruolo (da interno dove stava giocando anche meglio del periodo rejano)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.