Autore Topic: Hernanes  (Letto 23957 volte)

Offline pizzeman

• Biancoceleste DOP
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #40 : Lunedì 11 Maggio 2015, 08:57:51 »
adesso chiede scusa, ma continua a insistere sulle motivazioni (lotito) .
Non ha capito un cazzo e continua a peggiorare la situazione: qualcuno gli spieghi che è un giocatore dell'inter e che per i laziali è morto.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Lunedì 11 Maggio 2015, 09:03:47 »
Falso (per le lacrime)

Infame per la non riconoscenza a Lotito che lo ha scoperto e fargli firmare contratti da nababbo.

Stronzo, perchè con noi non voleva giocare da trequartista...

Bastardo, il destino ti castighi.
Questo è il punto più grave, l'imbecille si è rovinato una carriera, ci ha danneggiato perché quel rifiuto è costato punti che non ci hanno permesso di accedere in Champions e ci ha ulteriormente danneggiato perché la sua cessione avrebbe portato un incasso nettamente superiore.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Lunedì 11 Maggio 2015, 09:13:38 »
Manco un topic si merita....cancellate il none hernanes dai forum della Lazio

roma merda

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedì 11 Maggio 2015, 12:30:57 »
Non mi ero sbagliato, certe cose su Hernanes le pensavo e le ho scritte il 1 febbraio 2014, ieri ha fatto il giocatore dell'Inter, la sua frenesia era dovuta al fatto che voleva dimostrare al mondo che la scelta di andare all'inter è stata giusta, che lui è ed era un grande giocatore, ma purtroppo i fatti parlano chiaro, il mio giudizio su di lui esulano da ieri sera, oggi in tanto hanno cambiato idea, ma il personaggio, anche una brava persona sia chiaro, ma arrivista ed egocentrico come pochi, un giocatore che vive il calcio come uno sport individuale, cosa che secondo me è il vero lato nero di questa epoca di calcio.
I motivi che spiegano il perché considero Hernanes non una bandiera ma un personaggio, e parlo del calciatore, sgradevole ed anaffettivo:
-non si lascia un gruppo a metà campionato, vuol dire che pensi ai cavoli tuoi e non sei legato affettivamente alla tua società, nonostante dichiarazioni di facciata;
-non si rifiuta ad oltranza il rinnovo di contratto, mettendo spalle al muro la società in una eventuale offerta di altra società;
-ha sempre mugugnato contro Reja perché dopo 70 minuti lo sostituiva, mentre all'inter ha passato 3/4 di campionato in panchina senza batter ciglio: FALSO ed OPPORTUNISTA;
-nei primi due anni di Lazio ha dato il meglio da trequartista, dall'estate 2012, solo per finalità personali, ovvero la convocazione nella nazionale, ha arrecato danni alla Lazio imponendo al tecnico (Petkovic) di farlo giocare sulla mediana, con palese calo di rendimento della squadra, mentre all'inter ora gli va bene giocare da trequartista: FALSO ed OPPORTUNISTA;
-ieri era indemoniato, aveva il furore dentro perché dentro di sé sa cosa ha fatto e sa di essere quello che è, e questa sua poca serenità l'ha sfogata ieri, con atteggiamenti e recriminazioni assurde. E' un professionista, nessuno gli imputa il fare il suo dovere, ma l'atteggiamento.
-ultima cosa....la famiglia stava benissimo a Roma, è talmente egoista che ha costretto la sua famiglia a traslocare, far cambiare scuola ai suoi figli ad anno in corso, questo la dice lunga sul suo arrivismo.
Non è una cattiva persona, ma è un individualista.
Ultima cosa, ha offeso Masuri e la Lazio con alcune dichiarazioni su cui non voglio ritornare.....caro Profeta ti è andata male, hai lasciato una Lazio che giocava in EL, e giochi in una squadra da settimo posto che forse, al massimo farà l'EL.
POVERACCIO.

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Lunedì 11 Maggio 2015, 13:00:18 »
questo è quanto scrive sul suo sito di fb:

Hernanes

A tutti i tifosi Laziale volevo chiedervi scusa perchè se io sapessi prima che la mia capriola sarebbe stata interpretata come una mancanza di rispetto nel vostro confronto, non l'avrei mai fatta!
C'è stato un motivo ho già dichiarato qual'è stato! forse però non era neanche tanto nobile! Va bene, l'orgoglio a volte ti porta a fare cose che neanche lo capisce bene!
Ma una cosa sono sicuro che io non ho mai mancato con rispetto nel vostro confronto neanche quando voi mi fischiavate nel vecchio tempo quando indossavo ancora la maglia della lazio e non stavo giocando tanto bene!
E non era adesso che avrei fatto una cosa del genere!
E se anche observate bene non ho esultato quando ho segnato contro di voi a San Siro, non ho esultato quando ho segnato il secondo gol ieri e anche la capriola è stata una capriola triste senza esultanza!
Però ripeto scusatemi vi prego e mi dispiace tanto per come è andata!

questa la risposta che mi sembra abbastanza azzeccata:

ma quale orgoglio ? Parla da uomo e di´ la verità; te ne sei andato per soldi dopo averci annoiato per anni con la Fede, Gesù e sciocchezze varie. Se hai paura della verità, non puoi essere un fedele; e la verità è che i soldi comperano tutto, nel mondo in cui vivi ! A me delle tue capriole non me ne frega nulla; ma hai dimostrato di non essere quello che ci volevi far credere.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Lunedì 11 Maggio 2015, 13:08:52 »
questo è quanto scrive sul suo sito di fb:

Hernanes

A tutti i tifosi Laziale volevo chiedervi scusa perchè se io sapessi prima che la mia capriola sarebbe stata interpretata come una mancanza di rispetto nel vostro confronto, non l'avrei mai fatta!
C'è stato un motivo ho già dichiarato qual'è stato! forse però non era neanche tanto nobile! Va bene, l'orgoglio a volte ti porta a fare cose che neanche lo capisce bene!
Ma una cosa sono sicuro che io non ho mai mancato con rispetto nel vostro confronto neanche quando voi mi fischiavate nel vecchio tempo quando indossavo ancora la maglia della lazio e non stavo giocando tanto bene!
E non era adesso che avrei fatto una cosa del genere!
E se anche observate bene non ho esultato quando ho segnato contro di voi a San Siro, non ho esultato quando ho segnato il secondo gol ieri e anche la capriola è stata una capriola triste senza esultanza!
Però ripeto scusatemi vi prego e mi dispiace tanto per come è andata!

questa la risposta che mi sembra abbastanza azzeccata:

ma quale orgoglio ? Parla da uomo e di´ la verità; te ne sei andato per soldi dopo averci annoiato per anni con la Fede, Gesù e sciocchezze varie. Se hai paura della verità, non puoi essere un fedele; e la verità è che i soldi comperano tutto, nel mondo in cui vivi ! A me delle tue capriole non me ne frega nulla; ma hai dimostrato di non essere quello che ci volevi far credere.
Diffidare sempre da chi ostenta con morbosità la sua fede religiosa....Cavani è un altro.....forse serve  a contemperare un certo arrivismo individualistico....

CP 4.0

« Risposta #46 : Lunedì 11 Maggio 2015, 13:09:20 »
ammazza pero' come pijamo subito d'aceto, rega'.

ma che doveva fare?

ma che qualcuno quando parla di rinnvo di contratto perche' cosi se ce lo chiedono devono cacciare i soldi, si pone il problema se al giocatore magari gli va di andarsene?

quando non se po fa' scappare l'affare per du' spicci, qualcuno si chiede se il professionista che e' in loro si debba far convincere dai colori o la passione?

alcuni giocatori avranno un debole per la Lazio altri no.

Hernanes tra i secondi.

e mi pare il caso che un bel sti caxxi ci stia bene.

anche perche' credo ci si possa accontentare che tipi come il Cholo siano tra i primi.  :)

Offline BobLovati

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Lunedì 11 Maggio 2015, 13:23:48 »
Diffidare sempre da chi ostenta con morbosità la sua fede religiosa....Cavani è un altro.....forse serve  a contemperare un certo arrivismo individualistico....

tranquillo, sempre schifato pure Kakà  ;)

E controllo da vicino pure la fede di Felipe    8)

rispondo all´amico CP 4.0:

quello che non accetto è che lui voglia andarsene " per andare a vincere altrove " (cosa brutta da digerire ma comprensibile), e che poi, per giustificare le sue capriole faccia finta di essere arrabbiato (perché arrabbiato, se volevi tu andare a vincere ?) con il Presidente e la Società; cercando di far l´occhietto a certa tifoseria sempre pronta a far da sponda a tutti i nemici d´occasione    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Lunedì 11 Maggio 2015, 13:41:08 »
Hernanes se ne è voluto andare e se Leonardo non avesse rotto col PSG lì sarebbe finito, s'è dovuto accontentare dell'Inter e forse di qualche centomila annue in meno e ha dovuto fare tre mesi di panca per convincersi a giocare nell'unico ruolo nel quale rende, se pensiamo che gente come Samuel, Chivu, Emerson, Cassano, Cafu, Benatia e altri che dimentico sono voluti andar via dalle merde che pure pagano di più, fanno più spesso le coppe e hanno una visibilità mediatica enormemente superiore, non dobbiamo stupirci che volesse andare in un'altra squadra per vincere e guadagnare di più, se avesse fatto come tanti e non avesse festeggiato il gol mi sarei sentito preso per il culo, quanto alla battuta su Lotito e il buon affare fatto dovrebbe leggersi quello che dicevano fino a due settimane fa i suoi attuali tifosi (ci avete fatto la sòla).
Stai bbene indove stai e restaci, vedrai che vincerai tanto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Lunedì 11 Maggio 2015, 13:48:27 »
Grazie all'ambiente laziale, sparare contro Lotito vuol dire garantirsi l'immunità (ma le cose stanno cambiando). Gioverebbe ricordare alla merda atleta di Cristo, che se non fosse stato per le garanzie bancarie messe sul piatto da LOTITO e non THOIR, non sarebbe andato a guadagnare 3,5 mln netti l'anno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Lunedì 11 Maggio 2015, 14:02:22 »
Sembra un  ragazzino che fa i capricci per non andare a scuola. Finto come pochi.
Finto al momento della cessione (quelle lacrime non mi hanno mai convinto) , finto ieri co le giustificazioni prima e le scuse dopo.
Sta tranquillo profè , i soldi nella vita non sono tutto , la faccia , la tua faccia da cazzo , quella si che rimane eterna.
E non c'è contratto a 10 zeri che te la puo' cambiare.
Ho sempre sospettato fossi un uomo piccolo, molto piccolo . Grazie per aver tolto il dubbio.

Se eri un uomo , dopo la capriola te pijavi i vaffanculi e te stavi zitto. Siccome uomo non sei , e te ricordi una "situazione" qui a roma , te ce sei nascosto dietro. Ma i Laziali non so cojoni e t'hanno sgamato già da un pezzo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Lunedì 11 Maggio 2015, 14:14:18 »
"Capriola triste senza esultanza"?? Mi rifate vedere l'immagine?? Rideva come uno che ha appena vinto al super enalotto...

Ma vattela a prendere dove non batte il sole va!!!!

>:( >:( >:( >:(
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

« Risposta #52 : Lunedì 11 Maggio 2015, 14:41:11 »
tranquillo, sempre schifato pure Kakà  ;)

E controllo da vicino pure la fede di Felipe    8)

rispondo all´amico CP 4.0:

quello che non accetto è che lui voglia andarsene " per andare a vincere altrove " (cosa brutta da digerire ma comprensibile), e che poi, per giustificare le sue capriole faccia finta di essere arrabbiato (perché arrabbiato, se volevi tu andare a vincere ?) con il Presidente e la Società; cercando di far l´occhietto a certa tifoseria sempre pronta a far da sponda a tutti i nemici d´occasione    ;)

sempre pensato che stesse anteponendo i propri interessi a quelli della Lazio, gia' dal voler giocare piu' indietro per sperare di andare al mondiale, ma mi basta non lo stia facendo Klose o non lo faccia FA, e lui me lo faccio scivolare 'come acqua sulla pelle di guerriero' (cit.)  :D

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Lunedì 11 Maggio 2015, 18:03:04 »
Pubblicato il 21 aprile alle ore 00.54
21.04.2015 06:55 di Francesco Tringali   

Non può definirsi l'uomo derby, ma c'è mancato poco. L'evoluzione di Hernanes all'ombra della Madonnina prosegue. Guai a chiamarlo malaffare. Il fantasista brasiliano risponde così a chi insinua che Lotito ci abbia solo guadagnato nel venderlo: "Il presidente lo ringrazierò per sempre - dice l'ex Lazio ai microfoni di TikiTaka -, ha avuto fiducia in me, permettendomi di dimostrare il mio valore. Ora voglio esprimere qui quanto valgo". Poi un giudizio sulle qualità di Felipe Anderson: "Già quando è arrivato si intuivano le sue qualità - aggiunge ai microfoni di SkySport -, non sono sorpreso dalla sua stagione". Pacato ed equilibrato, non a caso lo chiamano il Profeta.

A cazzaro !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedì 11 Maggio 2015, 18:17:37 »
Hernanes è un calciatore professionista, fa le sue scelte in base a parametri personali. ha scelto di andare all'Inter per motivi suoi. E' un giocatore nerazzurro, ha segnato due gol, ha esultato. Ha fatto bene? Se io giudico male le ex cacche che contro di loro si scansano, oppure segnano e non esultano, allora dico che Hernanes si è comportato come, appunto, un calciatore professionista. Ma non mi venga a raccontare frottole sul perché ha lasciato la Lazio, le sue lacrime, sulla capriola male interpretata che sanno tanto di "excusatio non petita".

Liberissimo di esultare, liberissimi noi di giudicarlo un mercenario, nel senso di calciatore professionista che va dove ritiene opportuno andare senza farsi condizionare dai sentimenti verso alcunché.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Anselazio

« Risposta #55 : Lunedì 11 Maggio 2015, 18:43:39 »
Le caxxate che dice nel messaggio originale non mi va di sentirle, ma questo si:

https://www.facebook.com/actualproduction/videos/440734459429676

8)

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 11 Maggio 2015, 20:35:47 »
il problema non è hernanes.
Per me come uomo è finito quando ha regalato gli scarpini dalla macchina ai regazzini a Formello per andare all' inter a giocarsi l' europa league...
professionalmente ha scelto i soldi lasciando dietro a essi tutto il resto.
Ieri se non c'erano massa e damato sticazzi d'hernanes se pjava tre gol e se ne tornava mesto mesto ad appiano gentile...

hernanes chi?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline carpelo

• Power Biancoceleste
  • *
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Martedì 12 Maggio 2015, 16:51:04 »
Ho provato affetto per lui. Da quando è all'Inter, confesso di aver seguito i nerazzurri con meno antipatia ed aver sempre tifato per lui. Una cosa spontanea, non voluta.
Per questo l'altra sera mi ha fatto male particolarmente. Non è un fatto giusto e razionale, lo so, ma mi sono sentito quasi offeso dal suo fare la partita della vita proprio contro di noi. E l'esultanza ha cancellato quello stupido affetto che continuavo a nutrire.

baol

« Risposta #58 : Martedì 12 Maggio 2015, 17:04:58 »
Hernanes è un calciatore professionista, fa le sue scelte in base a parametri personali. ha scelto di andare all'Inter per motivi suoi. E' un giocatore nerazzurro, ha segnato due gol, ha esultato. Ha fatto bene? Se io giudico male le ex cacche che contro di loro si scansano, oppure segnano e non esultano, allora dico che Hernanes si è comportato come, appunto, un calciatore professionista. Ma non mi venga a raccontare frottole sul perché ha lasciato la Lazio, le sue lacrime, sulla capriola male interpretata che sanno tanto di "excusatio non petita".

Liberissimo di esultare, liberissimi noi di giudicarlo un mercenario, nel senso di calciatore professionista che va dove ritiene opportuno andare senza farsi condizionare dai sentimenti verso alcunché.

:clapcap:

E comunque, per prendersi la "sua" rivincita ha dovuto fare la partitona e giocare in 16 contro 9.
Caspita Herna', che soddisfazioni...

BTW: Stefano De Martino su LSR lo ha sputtanato ben bene.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Martedì 12 Maggio 2015, 18:57:06 »
Io ho sempre pensate che fosse un grande individualista, neanche cattivo, è una bravissima persona, però non vive il calcio come membro di una quadra, ma solo in base al suo ego, e la sua capriola esultante era una sua personale rivincita, e secondo lui doveva essere celebrata soprattutto perché in faccia a chi pensava che la sua cessione fosse stata poca cosa per il club, naturalmente dei tifosi non glie ne frega, sia quelli della Lazio che quelli dell'Inter, e neanche dell'Inter, a lui interessa di se stesso e basta.
E' stato talmente egoista che ha rotto le scatole al tecnico della Lazio perché voleva giocare in mediana e non trequartista, perché a lui interessava andare al mondiale, naturalmente danneggiando la società che lo pagava, ora diche il trequartista è il suo ruolo....ho detto tutto.
L'unico errore della società è non averlo ceduto l'estate precedente, ma forse in pochi avrebbero cacciato più di 14-15 milioni.
E' stato un vero affare per la Lazio.
Hernanes sei stato davvero una grande delusione.