Autore Topic: Basta ha le idee chiare: "Battiamo l'Inter e conquistiamo il secondo posto"  (Letto 512 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33726
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org


Basta ha le idee chiare: "Battiamo l'Inter e conquistiamo il secondo posto"


Un saluto agli studenti dell'Istituto Tecnico Comprensivo "via Salvini", poi di corsa a Formello per allenarsi agli ordini di Pioli. È abituato a galoppare, Dusan Basta, intervenuto poco prima della seduta pomeridiana ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per parlare della corsa Champions che vede impegnati i biancocelesti. Il terzino ha le idee chiare sul finale di stagione: "Sto molto bene fisicamente e questo è per me importante, spero sia lo stesso per i miei compagni nelle ultime cinque partite, compresa la finale di Coppa Italia. Adesso serve l'aiuto di tutti perché siamo nel momento topico della stagione". Una Lazio terza in classifica, che arriva alla sfida con l'Inter reduce da due pareggi nelle ultime tre partite: "È stato importante fare quella serie di otto vittorie. Non potevamo vincerle tutto altrimenti ci prendevamo lo scudetto! Dopo la Juve abbiamo fatto due pareggi, ma siamo lì ad un punto dal secondo posto. Noi daremo tutto per raggiungere il nostro sogno. La squadra c'è, il gruppo anche. Purtroppo abbiamo avuto tanti infortuni". Una battuta anche sull'esperienza nelle scuole:  "Mi ha fatto piacere esserci perché è molto utile per i bambini ascoltare le nostre parole. Io sono convinto che gli studi siano al primo posto e che servano per capire se il calcio sarà veramente il proprio mestiere. Io sono stato fortunato perché abitavo nella periferia di Belgrado, studiavo la mattina e il pomeriggio mi allenavo senza staccarmi dalla famiglia. Ho lasciato la Serbia a 24 anni e ho avuto tempo, ma non è facile per chi se ne va presto da casa e deve percorrere le due strade contemporaneamente". In chiusura non poteva mancare la presentazione della sfida di domenica sera: "L'Inter è un'ottima squadra, non sarà facile. Noi abbiamo nella nostra testa chiaro qual è l'obiettivo, giochiamo davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo prenderci i tre punti e dare tutto in campo
Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it

Vai al forum