Autore Topic: Lazio-Santa Cruz: vicina la fumata bianca  (Letto 973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Lazio-Santa Cruz: vicina la fumata bianca
« : Sabato 28 Agosto 2010, 10:29:21 »
http://www.corrieredellosport.it



Il manager del giocatore del City: «Per noi è tutto pronto, aspettiamo l’ok della società»

   
ROMA, 28 agosto -«Per noi è tutto fatto, aspettiamo l’ok da parte della Lazio», l’assicurazio­ne è di Jan Van Baal, il manager di Ro­que Santa Cruz. A quanto dice il suo pro­curatore per il giocatore il passaggio al­la Lazio è fatto, attende solo la comunica­zione dei due club. Roque avrebbe dun­que dato l’assenso definitivo al trasferi­mento a Roma. L’operazione Santa Cruz va avanti da una settimana e non ha ri­sparmiato i colpi di scena. La Lazio è tor­nata sulle tracce del bomber paraguaya­no dopo aver accarezzato l’idea di pren­dere Trezeguet. L’affare potrebbe essere annunciato a breve, appena saranno ulti­mati i dettagli restanti. Le dichiarazioni di Van Baal sono improntate all’ottimi­smo, la verità si conoscerà nelle prossime ore. Lotito ha dovuto lavorare inten­samente per controbattere l’inserimento della Fioren­tina. La società di Corvino ha parlato con il Manche­ster City e si è fatta avanti con il giocatore. Santa Cruz ha ascoltato la propo­sta ma a quanto affermato dal suo manager avrebbe deciso di sposare la Lazio.

I PATTI -La base dell’opera­zione è sempre la stessa: il prestito con diritto di riscatto fissato a otto milioni di euro. L’attaccante suda­mericano in Inghilterra percepisce un ingaggio da oltre 2 milioni di euro, una parte dello stesso sarà coperta dal City. Il mercato chiuderà il 31 agosto e domani la Lazio affronterà la Sampdoria a Geno­va, la società potrebbe dare l’annuncio dopo la sfida di Marassi. In questo caso Reja sfrutterebbe la pausa per inserire Santa Cruz negli schemi, per farlo alle­nare con i nuovi compagni. Lotito e Tare stanno concentrando gli ultimi sforzi per portare nella Capitale il bomber del Pa­raguay, sperano di chiudere il mercatocon un altro annuncio importante.

LE STRATEGIE -Santa Cruz e poi? La Lazio sta valutando se intervenire o meno in difesa. Il sogno da un anno si chiama Die­go Lugano del Fenerbahce: ha il contrat­to sino al 2013 e 12 mesi fa ha preso una decisione, quella di continuare a giocare in Turchia. E’ difficile credere che a di­stanza di così poco tempo possa tornare sui suoi passi. Ma nel calciomercato è meglio tenere ogni possibilità aperta. Il difensore uruguaiano piace moltissimo, su di lui nelle scorse settimane si era pre­potentemente lanciata la Roma. In dife­sa il club punta a cedere Cribari, si sono fatti avanti l’Hercules di Alicante e l’Aek Atene. Per ora ci sono stati soltanto dei contatti.

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!