Autore Topic: Keita in prestito in B  (Letto 13317 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #40 : Venerdì 22 Maggio 2015, 09:11:48 »
Calma.
L'anno prossimo farà il Felipe Anderson  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #41 : Venerdì 22 Maggio 2015, 09:21:11 »
Con le coppe giocherà spesso: ad oggi è il terzo dei quattro che formeranno le coppie degli esterni,
quindi...
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #42 : Venerdì 22 Maggio 2015, 10:15:35 »
E' anche vero che è stato impiegato con il contagocce, e in questo ricorda il Felipe dell'anno scorso, quando sembrava un'ipotesi di giocatore.

Credo che ci si debba lavorare su parecchio, specie di testa.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #43 : Venerdì 22 Maggio 2015, 12:00:37 »
Riscontro una severità eccessiva verso Keità. E' stato impiegato poco e in circostanze sempre difficili. Io credo che diventerà, con caratteristiche molto diverse, un altro FA. Diamogli tempo. Ha 20 anni, è straniero, si deve ancora formare fisicamente. Non credo che Pioli lo trascuri. Deve trovare una precisa collocazione tattica al giocatore e  ciò, considerate le sue caratteristiche, non è agevole. Keità non ha bisogno di andare a formarsi in serie B. Diverso il caso del trasferimento in prestito per un anno a un Empoli (attaccanti stagionati), Torino o Chievo (non hanno attaccanti).

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #44 : Venerdì 22 Maggio 2015, 15:32:37 »
La prossima stagione, se la Lazio, Dio e Pala**i vorranno (in ordine di importanza), giocheremo in una Coppa Europea, e quindi serviranno 25 giocatori (il meglio possibile) da mettere in lista e da far giocare una partita ogni tre giorni. Keita avrà il giusto spazio, più rimane con Pioli e meglio sarà per lui e per la Lazio. Insomma, per queste ragioni io lo terrei in biancoceleste.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #45 : Venerdì 22 Maggio 2015, 17:51:32 »
La prossima stagione, se la Lazio, Dio e Pala**i vorranno (in ordine di importanza), giocheremo in una Coppa Europea, e quindi serviranno 25 giocatori (il meglio possibile) da mettere in lista e da far giocare una partita ogni tre giorni. Keita avrà il giusto spazio, più rimane con Pioli e meglio sarà per lui e per la Lazio. Insomma, per queste ragioni io lo terrei in biancoceleste.

Si lo so ma se non gioca nemmeno questo anno che Klose non ce la fa proprio piu'
(( nessuno ha il cuore di dirlo )) ... il tedesco Klose e' diventato un centravanti sponda,
salvo che se gli dai una palla profonda e messa bene, ha tanta classe e ti puo' fare sempre
secco con le sue giocate.       Allora se non riesce a giocare questo anno ... Keità ... posso 
immaginare che il prossimo anno ripetera' una annata come questa ... perche' di certo un
altro centravanti lo dobbiamo comperare e lo metteremo in alternanza con il tedesco e il
Serbo.
A questo punto anche lui (Keità)  tirera'  le sue somme e dirà .... ""forse e' meglio che me
ne vada perché tanto qui il campo lo vedro' molto poco.         Conclusione : ha ancora un
mercato e il Barcellone /forse/ ancora lo vuole .... e allora cerchiamo di farci dare dal
Barcellona chi ci serve o perlomeno prendiamo in esame la cosa con una certa serietà.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #46 : Sabato 23 Maggio 2015, 10:06:03 »
Riscontro una severità eccessiva verso Keità. E' stato impiegato poco e in circostanze sempre difficili. Io credo che diventerà, con caratteristiche molto diverse, un altro FA. Diamogli tempo. Ha 20 anni, è straniero, si deve ancora formare fisicamente. Non credo che Pioli lo trascuri. Deve trovare una precisa collocazione tattica al giocatore e  ciò, considerate le sue caratteristiche, non è agevole. Keità non ha bisogno di andare a formarsi in serie B. Diverso il caso del trasferimento in prestito per un anno a un Empoli (attaccanti stagionati), Torino o Chievo (non hanno attaccanti).

Ho visto Lazio - Bassano di Coppa Italia con il buon Giamma, e abbiamo pensato in due che quest'anno Keita avrebbe deluso.

L'abbiamo pensato vedendo come si muoveva, o meglio non si muoveva nel primo tempo.

Nel secondo esplose.

Ecco, tutta la stagione di Keita è stata come quella partita: deludente, con parziale riscatto in alcune partite, dove ha veramente spaccato le difese avversarie. Ma queste ultime si contano sulle dita di una mano.

Continuo a credere che dipenda da due fattori, il primo è il giocare poco, il secondo è di testa.

Certo che è sfortunato, gioca in un reparto sovraffolato, lui, Anderson, Mauri, Candreva, volendo anche Lulic...cinque persone per due maglie....e l'anno prossimo ci sarà anche Morrison....

Io però me lo terrei, non lo darei in prestito. Servirà anche lui per una stagione lunghissima!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:Keita in prestito in B
« Risposta #47 : Sabato 23 Maggio 2015, 14:31:26 »
Ha solo bisogno di continuità, Pioli è stato bravo con FA che adesso sembra si sia rispento, con Keita non succederà.

Vamos niño...

Offline roadman

  • Bianco
  • *
  • Post: 12
  • Karma: +5/-0
  • concordia parvae res crescunt
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #48 : Sabato 23 Maggio 2015, 16:30:59 »
a me fa incazzare; sembra una gazzella su un campo di hockey da ghiaccio o una giraffa in una piscina olimpionica

quindi il mio giudizio non è sereno nei suoi confronti
Su Perea ad esempio (che forse, probabilmente... non avrà né lontanamente e né involontariamente le sue qualità) il mio giudizio è migliore, perché mi pare che almeno che quando è chiamato in causa ci metta (non dico l'anima) ma la capoccia

avendo CMQ le coppe l'anno prossimo potrebbe essere utile
o in alternativa sposando il Topic essendo la Salernitana in B non gli farà male andarsi a prendere qualche "carcio" in serie cadetta

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #49 : Domenica 24 Maggio 2015, 12:04:52 »
ultimamente ho dato un´occhiata alle partite di B; questioni psicologiche e di autostima a parte, credo che da quelle parti Keita potrebbe imparare solo a prendere tanti calci.
La serie B attuale è, secondo me, a livello della C2 di 1-2 decenni fa.

Tessera " Keita in B mancoallicani nº1 "   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #50 : Domenica 24 Maggio 2015, 21:03:15 »
ultimamente ho dato un´occhiata alle partite di B; questioni psicologiche e di autostima a parte, credo che da quelle parti Keita potrebbe imparare solo a prendere tanti calci.
La serie B attuale è, secondo me, a livello della C2 di 1-2 decenni fa.

Tessera " Keita in B mancoallicani nº1 "

il livello in effetti non è alto anche se magari non  a livello di c2 di 20 anni fa.  un paio di giocatori tecnici per squadra, e poi tanta velocità e agonismo, e palloni sporchi per 90 minuti.

 un ragazzo in prestito che usa molto le giocate in dribbling  o spacca le partite da solo, o marcisce in panca dietro ai marpioni di categoria e ai pupilli locali. 
cataldi giocava bene e con continuità a crotone, anche crecco quest'anno, ma da metà campionato in poi gli allenatori preferiscono l'usato sicuro.

se in prestito, solo in serie A, tranne che carpi e frosinone squadre simpatia. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #51 : Lunedì 25 Maggio 2015, 08:16:27 »
In verità nessuno ha parlato di serie B;  .....  da quando ho ripreso il topic non un
solo argomento e' stato detto sulla serie B.                 Ho ripreso il topic della B perche'
e' quello che ho trovato su di lui, ma per argomentare che  poteva essere venduto 
e che anche le idee e i programmi del giocatore potevano coincidere con la sua vendita
per una serie di fatti e ragioni molto logiche.     Del resto se il prossimo anno le cose vanno
come sono andate questo anno, Voi pensate che Keità voglia fare un altro anno di panca o
quasi   ??   Lo vedete cosi' duttile e arrendevole  ??      Per me andrebbe venduto e subito
considerando anche il fatto che ci rafforzeremo sicuramente avanti e per lui la prospettiva
di giocare sara' sempre meno facile ....   tutto qui.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #52 : Lunedì 25 Maggio 2015, 09:10:07 »
E perché venderlo ora che è reduce da una stagione negativa? Lo prenderesti.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #53 : Lunedì 25 Maggio 2015, 09:23:22 »
Il prossimo anno giocherà il doppio che quest'anno.
Si giocherà ogni tre giorni e sarà il terzo dei 4 esterni.
Per altro essendo un 1995 credo sia l'unico di quell'anno ad aver giocato più di 1000' nell'attuale campionato di A,
quindi...
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #54 : Lunedì 25 Maggio 2015, 10:00:52 »
E perché venderlo ora che è reduce da una stagione negativa? Lo prenderesti.

Perche' la prossima stagione potrebbe essere ancora piu' negativa della stagione
presente.     Appurato il fatto che non fa impazzire Pioli, ... si sfrutta il mercato che
ha ancora in positivo seguendo il nome, e si vende o si cambia con un elemento
che va bene a Pioli.   Del resto in estate compreremo di certo un altra punta perche'
ci serve,  e daremo via Perea che non fa per noi assolutamente, .... e mi dispiace per
il ragazzo ma non si possono mettere a giocare tutti ... di fame certo non ci muore ..
un posto lo trova sicuramente ....

ThomasDoll

Re:Keita in prestito in B
« Risposta #55 : Lunedì 25 Maggio 2015, 10:54:23 »
8 marzo 1995.
La data di nascita di questo ragazzino.
Dipinto come un predestinato o come una pippa a seconda delle circostanze.
Ma che pretendete da uno che è nato l'8 marzo del 1995?
Ci vuole pazienza.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16351
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #56 : Lunedì 25 Maggio 2015, 13:12:17 »
Con le coppe avra' il triplo dello spazio e sapra' farsi valere........

Pomata

Re:Keita in prestito in B
« Risposta #57 : Domenica 9 Agosto 2015, 09:22:30 »
Con le coppe avra' il triplo dello spazio e sapra' farsi valere........

Si dice che ieri era furioso...

Per me ha ragione, Pioli non lo vede.

Peccato

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16351
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #58 : Domenica 9 Agosto 2015, 09:28:47 »
Si dice che ieri era furioso...

Per me ha ragione, Pioli non lo vede.

Peccato
Partita compromessa,pioli ha voluto buttare nella mischia i due nuovi x farlì esordire....nessun dramma.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #59 : Domenica 9 Agosto 2015, 10:55:14 »
pioli non capisce minimamente le gerarchie: se deve entrare qualcuno di offensivo deve entrare keita che si fa il ritiro sgobbando dal primo giorno.
sti cazzi di kishna e di Morrison buttati dentro 5 minuti, col primo poi arrivato una settimana fa: esistono le amichevoli con la lupa castelli romani per testarli.
errori da pivello: gli esploderà l'ambiente in mano senza un tutore.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.