Autore Topic: Keita in prestito in B  (Letto 13307 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #80 : Martedì 11 Agosto 2015, 09:02:42 »
Già dimenticata.
Pechino non me lo scorderò mai invece.

Strano quell'anno alla stragrande maggioranza dei tifosi de Pechino non je ne fregava nulla...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #81 : Martedì 11 Agosto 2015, 15:42:18 »
Strano quell'anno alla stragrande maggioranza dei tifosi de Pechino non je ne fregava nulla...
A sto giro concordo con kalle....troppo facile decidere dopo quali siano le priorità....io ricordo benissimo frasi del tipo: frega un cazzo di sta coppetta vinta col culo ,io voglio primeggiare in campionato!!! Eddai su....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #82 : Martedì 11 Agosto 2015, 16:25:01 »
Pure io vorrei vincere il campionato, ma meglio un 7-8 posto con vittoria di una coppa che un terzo o secondo senza una mazza.
Altrimenti su che basi prendiamo per il culo i risultati recenti delle merde?

Se il metro fosse il campionato negli ultimi 10 campionati ci hanno massacrati. 115 punti di distacco. Più punti della Juve e del Milan pluricoppati o scudettati. Peccato(per loro)che non conti un cazzo.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #83 : Martedì 11 Agosto 2015, 16:29:30 »
Milan 1 scudetto, 1 supercoppa italiana, 1 coppa campioni, 1 supercoppa europea, 1 mondiale
Juve 4 scudetti, 1 coppa Italia, 3 supercoppe italiane

Eh ma voi mette i punti in campionato e e cessioni regord de marchignos e romagnoli...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #84 : Martedì 11 Agosto 2015, 16:32:10 »
Pure io vorrei vincere il campionato, ma meglio un 7-8 posto con vittoria di una coppa che un terzo o secondo senza una mazza.
Altrimenti su che basi prendiamo per il culo i risultati recenti delle merde?

Se il metro fosse il campionato negli ultimi 10 campionati ci hanno massacrati. 115 punti di distacco. Più punti della Juve e del Milan pluricoppati o scudettati. Peccato(per loro)che non conti un cazzo.

il punto è che non c'è solo il campionato ma anche il preliminare di CL.. e non puoi permetterti una stagione di vacca per essere un forma ad agosto.

Non c'è sempre Reja a salvarci le chiappe..

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #85 : Martedì 11 Agosto 2015, 16:39:59 »
Pure io vorrei vincere il campionato, ma meglio un 7-8 posto con vittoria di una coppa che un terzo o secondo senza una mazza.
Altrimenti su che basi prendiamo per il culo i risultati recenti delle merde?

Se il metro fosse il campionato negli ultimi 10 campionati ci hanno massacrati. 115 punti di distacco. Più punti della Juve e del Milan pluricoppati o scudettati. Peccato(per loro)che non conti un cazzo.
Però, per vincere la Champions League o almeno la Coppa Uefa, devi parteciparvi e questo presuppone un ottimo piazzamento nel campionato precedente. E del resto, se sei forte, hai buone possibilità di combinare un buon piazzamento in campionato con la vittoria di una coppa Italia.
I dati dicono che negli ultimi 10 anni la vincente di Coppa Italia si è piazzata in campionato al 1° posto in 3 occasioni, in altre 4 occasioni ha guadagnato l'accesso alla Champions ed in 1 caso era comunque qualificata in Europa League. Solo in 2 occasioni su 10 la squadra che ha vinto la Coppa Italia era arrivata in campionato fuori dalle prime posizioni.
E però questa squadra è proprio la Lazio e questo mi sa che fa un po' il gioco di quanto sostieni.  ???

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #86 : Martedì 11 Agosto 2015, 19:35:16 »
Capisco che un trofeo e' pur sempre un trofeo e condivido.

Poi bisogna vedere di che trofeo si parla e quanta importanza ha, oggettiva e soggettiva.

Fate le vostre valutazioni io però ritengo che star male un campionato intero come successe con Ballardini per barattarlo con una coppa come questa, e' un po troppo.

Diciamo che sono discorsi che se li porta via il vento, tanto non esiste fare questo baratto ...ma  avrei preferito comunque vincerla e poi comunque fare un bel campionato, no?

 :D

Pomata

Re:Keita in prestito in B
« Risposta #87 : Martedì 11 Agosto 2015, 20:43:21 »
Vinciamo la CL e scendiamo in B, io firmo :D

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #88 : Martedì 11 Agosto 2015, 21:17:25 »
Vinciamo la CL e scendiamo in B, io firmo :D
Io ci metto sopra anche rinove punti di penalizzazione, rispareggi con Taranto e Campobasso e firmo col sangue  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #89 : Martedì 11 Agosto 2015, 21:21:48 »
Il concetto di buon campionato, se non lo vinci, è relativo.
Preferisco arrivare sesto giocando sprazzi di ottimo calcio, piuttosto che quarto o terzo giochicchiando da addormentati.
Oppure sesto vincendo entrambi i derby piuttosto che terzo perdendoli.

Ovvio, se vinci il campionato, va bene anche vincerlo come la Grecia ha vinto l' Europeo, anzi...dà quel gusto di eroico che non guasta, come Ballardini a Pechino con Baronio.

Ma i trofei rimangono, i piazzamenti no...
a meno che non ti chiami Foggia Calcio e allora Zemanlandia se la ricorderanno in eterno.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #90 : Mercoledì 12 Agosto 2015, 08:48:09 »
Ma non si parlava di Keita?
 8)
Voglio 11 Scaloni

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita in prestito in B
« Risposta #91 : Mercoledì 12 Agosto 2015, 19:51:21 »
Anche troppo  :)