Autore Topic: Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio - Gentiletti torna tra i convocati  (Letto 668 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34237
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.tuttomercatoweb.com



di Michele Pavese

Con il prezioso punto conquistato a Cesena, l'Atalanta ha posto una seria ipoteca sulla salvezza e può guardare con relativa serenità al finale di stagione. I nerazzurri però devono cercare di chiudere il prima possibile tutti i discorsi, senza concedersi cali di tensione. All' "Atleti Azzurri d'Italia" arriverà la lanciatissima Lazio di Pioli, intenzionata a non lasciarsi sfuggire la seconda posizione e a tenere dietro i cugini giallorossi in classifica. Il cammino dei biancocelesti negli ultimi due mesi e mezzo è stato sensazionale: in undici partie disputate, sono arrivati otto successi e una sola sconfitta, contro la Juventus a Torino. L'arbitro del match di Bergamo sarà il signor Daniele Orsato della sezione di Schio, coadiuvato dagli assistenti Crispo e Tonolino, dagli addizionali Rocchi e Ghersini e dal quarto uomo Padovan. All'andata finì 3-0, in virtù delle reti segnate da Mauri (doppietta) e Lulic, tutte realizzate nella ripresa.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Edy Reja deve fare a meno degli squalificati Benalouane e Denis e dell'infortunato Raimondi. In difesa potrebbe giocare il totem Bellini sulla corsia destra, con lo spostamento di Zappacosta a centrocampo. Migliaccio (favorito su Baselli) è pronto a far rifiatare Cigarini, Moralez supporterà l'unica punta, il cileno Mauricio Pinilla.

COME ARRIVA LA LAZIO - Solita lunga lista di indisponibili per Stefano Pioli. Agli infortunati Gentiletti, De Vrij, Biglia, Cana, Ederson e Pereirinha, si è aggiunta la squalifica di Miroslav Klose. Il mister laziale non è intenzionato a rischiare Djordjevic, rientrato tra i convocati mercoledì dopo quattro mesi. C'è anche un altro recupero che fa sorridere il mistet laziale, quello di Santiago Gentiletti, lontano dai campi da sette mesi e mezzo. In attacco giocheranno Candreva, Mauri e Felipe Anderson, mentre Ciani farà coppia con Mauricio al centro della difesa.

ATALANTA (probabile 4-4-1-1)
Sportiello; Bellini, Stendardo, Masiello, Dramè; Zappacosta, Migliaccio, Carmona, Gomez; Moralez; Pinilla.

LAZIO (probabile 4-3-3)
Marchetti; Basta, Maurício, Ciani, Radu; Cataldi, Parolo, Lulic; Candreva, Mauri, Anderson.

Vai al forum