Autore Topic: Molotov al corteo "No-Expo Mayday" auto e negozi in fiamme.  (Letto 10926 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Molotov al corteo "No-Expo Mayday" auto e negozi in fiamme.
« : Venerdì 1 Maggio 2015, 17:10:30 »
A Milano la mobilitazione contro l'Expo e contro la precarietà.
I precari di quei negozi che da domani non saranno più tali e i proprietari di quelle macchine (soprattutto quelli che ancora devono finì de pagà le rate) ringraziano sentitamente.
P.s.
Non dico con quale canzone è stato aperto il corteo sennò l'amico A. se la pija commé
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Molotov al corteo "No-Expo Mayday" auto e negozi in fiamme.
« Risposta #1 : Venerdì 1 Maggio 2015, 17:19:54 »

Non dico con quale canzone è stato aperto il corteo sennò l'amico A. se la pija commé


Sono vestiti di nero, per me sono dei fascisti.
Tu intanto vedo che continui a provocare.Complimenti.
Per la Lazio, Giordano!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Molotov al corteo "No-Expo Mayday" auto e negozi in fiamme.
« Risposta #2 : Venerdì 1 Maggio 2015, 17:26:48 »
Sono vestiti di nero, per me sono dei fascisti.

o magari dei preti, chissà...

Tu intanto vedo che continui a provocare.Complimenti.

I fatti mò se chiamano provocazioni?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Molotov al corteo "No-Expo Mayday" auto e negozi in fiamme.
« Risposta #3 : Venerdì 1 Maggio 2015, 19:19:03 »
Come al solito te la canti e te la soni pro domo tua. Il regolare, democratico, permesso corteo dei no-expo è preceduto da una banda musicale che suona, per fortuna, Bella Ciao, brano antifascista e simbolo della nostra libertà. Le tute nere si sono infilate nel corteo con il quale non hanno nulla a che fare. Chi essi siano non è dato sapere. Figurati che a Genova si disse che tra loro c'erano fasci e agenti provocatori.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Molotov al corteo "No-Expo Mayday" auto e negozi in fiamme.
« Risposta #4 : Venerdì 1 Maggio 2015, 19:28:00 »
Povera Milano ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Molotov al corteo "No-Expo Mayday" auto e negozi in fiamme.
« Risposta #5 : Venerdì 1 Maggio 2015, 19:43:25 »

Sono vestiti di nero, per me sono dei fascisti.



Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Molotov al corteo "No-Expo Mayday" auto e negozi in fiamme.
« Risposta #6 : Venerdì 1 Maggio 2015, 19:45:07 »



Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Molotov al corteo "No-Expo Mayday" auto e negozi in fiamme.
« Risposta #7 : Venerdì 1 Maggio 2015, 19:46:10 »



Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Molotov al corteo "No-Expo Mayday" auto e negozi in fiamme.
« Risposta #8 : Venerdì 1 Maggio 2015, 19:47:06 »



Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Molotov al corteo "No-Expo Mayday" auto e negozi in fiamme.
« Risposta #9 : Venerdì 1 Maggio 2015, 19:48:10 »
No comment
Zero parole
Zero tolleranza

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Molotov al corteo "No-Expo Mayday" auto e negozi in fiamme.
« Risposta #10 : Venerdì 1 Maggio 2015, 19:48:48 »
Se sono di destra non sono certo amici di Frusta, se sono di sinistra non sono certo legittimati da Ceres, Alen o Arch.

Credo anzi che si possa essere tutti d'accordo sull'etichettarli come teste di cazzo.
Per me, non sono altro.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Molotov al corteo "No-Expo Mayday" auto e negozi in fiamme.
« Risposta #11 : Venerdì 1 Maggio 2015, 19:57:04 »
Sono andato a dare un'occhiata al loro sito (parlo del regolare e democratico corteo dei no-expo) e ci ho trovato le seguenti (ottime) ragioni per promuovere una manifestazione le cui immagini (di splendide figure come questa ne avevamo urgentissima necessità, ne convengo) hanno già fatto 'mpar de vorte il giro del mondo.


CORTEO 1 MAGGIO MAYDAY NOEXPO

PRIMO MAGGIO
MAYDAY!MAYDAY!

A Milano 2015 questa giornata di lotta internazionale dei lavoratori si abbraccia a quella contro Expo. Nel grande corteo che attraverserà Milano sfilerà anche uno spezzone ecologista, antispecista e per la libertà del genere che, come già nel corteo di Ottobre 2014, vuole opporsi contro le dinamiche di dominio nei confronti di tutte le classi sociali, in particolar modo quella degli animali non umani.
Animali lavoratori sia per essere cibo che per produrlo, sempre contro la loro volontà.
Come per noi il lavoro è un’occupazione imposta e necessaria al sistema che ci circonda, così per loro. In più, gli animali non umani subiscono un’ulteriore svuotamento di identità e denigrati, umiliati o pragmaticamente coccolati sono strappati alle loro esistenze per la nostra utilità.
E’ necessario abbattere questo pensiero antropocentrico per spezzare tutte le catene ed organizzarci per costruire nuove relazioni e scenari da inseguire.


 :o Azz! Robbba forte.
Comprensibile soprattutto, se ne sentiva proprio il bisogno di una manifestazione con motivazioni del genere.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Molotov al corteo "No-Expo Mayday" auto e negozi in fiamme.
« Risposta #12 : Venerdì 1 Maggio 2015, 20:29:57 »
Se sono di destra non sono certo amici di Frusta...
 :) Ti ringrazio Breizh, ma non sono di destra. (E nemmeno di sinistra, e neanche di sopra o di sotto).
Sogno piuttosto un mondo senza fedi in cui le scelte vengano fatte non ispirandosi alla destra o alla sinistra (qualsiasi cosa significhino questi due insiemi) ma in base a quello che, all'atto pratico,  "funziona" o "non funziona".
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Molotov al corteo "No-Expo Mayday" auto e negozi in fiamme.
« Risposta #13 : Venerdì 1 Maggio 2015, 20:38:47 »
Sono andato a dare un'occhiata al loro sito (parlo del regolare e democratico corteo dei no-expo) e ci ho trovato le seguenti (ottime) ragioni per promuovere una manifestazione le cui immagini (di splendide figure come questa ne avevamo urgentissima necessità, ne convengo) hanno già fatto 'mpar de vorte il giro del mondo.
CORTEO 1 MAGGIO MAYDAY NOEXPO

PRIMO MAGGIO
MAYDAY!MAYDAY!

A Milano 2015 questa giornata di lotta internazionale dei lavoratori si abbraccia a quella contro Expo. Nel grande corteo che attraverserà Milano sfilerà anche uno spezzone ecologista, antispecista e per la libertà del genere che, come già nel corteo di Ottobre 2014, vuole opporsi contro le dinamiche di dominio nei confronti di tutte le classi sociali, in particolar modo quella degli animali non umani.
Animali lavoratori sia per essere cibo che per produrlo, sempre contro la loro volontà.
Come per noi il lavoro è un’occupazione imposta e necessaria al sistema che ci circonda, così per loro. In più, gli animali non umani subiscono un’ulteriore svuotamento di identità e denigrati, umiliati o pragmaticamente coccolati sono strappati alle loro esistenze per la nostra utilità.
E’ necessario abbattere questo pensiero antropocentrico per spezzare tutte le catene ed organizzarci per costruire nuove relazioni e scenari da inseguire.


 :o Azz! Robbba forte.
Comprensibile soprattutto, se ne sentiva proprio il bisogno di una manifestazione con motivazioni del genere.


Ciao Frusta e ciao anche ad hidalgo che posta foto di un certo impatto.
A Frusta che saluto con affetto vorrei indicare il link in cui appaiono cose meno idiote di quelle che inevitabilmente in ogni parte del mondo e della politica si trovano e ed è qui.

http://www.noexpo.org/chi-siamo/

Dove si vede che il funziona o non funziona merita un minimo di applicazione al sito.

A hidalgo cui testimonio la stimavorrei consigliare, quando si postano le foto di cercare quelle non fatte col tele. Ho imparato questa tragica lezione indagando in rete sui fatti di Piazza Alimonda a Genova 2001.
Basta allargare un po' la prospettiva e le cose assumono spesso una diversa valenza e un diverso senso.

Fermo restando che mi trovo d'accordo, più o meno, con quello che dice Breizh.
Soltanto che chiederei di applicare lo stesso criterio a tanta gente che oggi è comparsa ed ha parlato in televisione spacciando l'Expo per la palingenesi della nazione.

Scusate l'intrusione.
Ciao a tutti






Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Molotov al corteo "No-Expo Mayday" auto e negozi in fiamme.
« Risposta #14 : Venerdì 1 Maggio 2015, 20:43:44 »
Benvolioooooo :) mi sei mancato, tutto bene?
Ti scrivo in pvt  ;)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Molotov al corteo "No-Expo Mayday" auto e negozi in fiamme.
« Risposta #15 : Sabato 2 Maggio 2015, 00:44:16 »
Pagherei per sapere chi sono i Black Bloc.
Dove vanno quando hanno finito le loro devastazioni.
Da dove vengono.
Dove e come si addestrano.
Come si coordinano.
E come cazzo è che in 15 anni e più di "onorata" attività non c'è mai stato modo di vederne uno in faccia, di sapere qualcosa su quello che fanno e perché lo fanno, gettando discredito sui manifestanti in buona fede e compiendo il loro imperscrutabile disegno.
Sul fatto che siamo inermi e senza protezione abbiamo già detto a proposito degli ultras, quando si parla di Black Bloc il discorso si moltiplica per cento. Eppure sò sempre quei 200-300. Efficaci, rapidi, chirurgici. Arrivano, si vestono, si radunano, colpiscono, spariscono e lasciano gli altri, semmai, a prendere le botte o a pagare le spese della loro "azione". E ogni volta ci si può rimettere l'orologio. Adesso giri di vite, divieti, pene severe per quei quattro pesci che restano nella rete, e ciao.
Un giorno forse scopriremo il segreto dei Black Bloc.
Per adesso spererei spariscano, come non m'interessa.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Molotov al corteo "No-Expo Mayday" auto e negozi in fiamme.
« Risposta #16 : Sabato 2 Maggio 2015, 01:44:09 »
Pagherei per sapere chi sono i Black Bloc.
Dove vanno quando hanno finito le loro devastazioni.
Da dove vengono.
Dove e come si addestrano.
Come si coordinano.
E come cazzo è che in 15 anni e più di "onorata" attività non c'è mai stato modo di vederne uno in faccia, di sapere qualcosa su quello che fanno e perché lo fanno, gettando discredito sui manifestanti in buona fede e compiendo il loro imperscrutabile disegno.
Sul fatto che siamo inermi e senza protezione abbiamo già detto a proposito degli ultras, quando si parla di Black Bloc il discorso si moltiplica per cento. Eppure sò sempre quei 200-300. Efficaci, rapidi, chirurgici. Arrivano, si vestono, si radunano, colpiscono, spariscono e lasciano gli altri, semmai, a prendere le botte o a pagare le spese della loro "azione". E ogni volta ci si può rimettere l'orologio. Adesso giri di vite, divieti, pene severe per quei quattro pesci che restano nella rete, e ciao.
Un giorno forse scopriremo il segreto dei Black Bloc.
Per adesso spererei spariscano, come non m'interessa.

Qui ti da un'idea di chi cazzo possano essere:

http://m.repubblica.it/mobile/r/repubblicatv/dossier/expo-milano-2015/noexpo-un-manifestante-a-tgcom24-giusto-spaccare-tutto/199573/198622

ThomasDoll

Re:Molotov al corteo "No-Expo Mayday" auto e negozi in fiamme.
« Risposta #17 : Sabato 2 Maggio 2015, 01:54:14 »
Questo non è un black bloc, è un ragazzino scemo.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org

Giglic

Re:Molotov al corteo "No-Expo Mayday" auto e negozi in fiamme.
« Risposta #19 : Sabato 2 Maggio 2015, 06:51:49 »
A Milano la mobilitazione contro l'Expo e contro la precarietà.
I precari di quei negozi che da domani non saranno più tali e i proprietari di quelle macchine (soprattutto quelli che ancora devono finì de pagà le rate) ringraziano sentitamente.
P.s.
Non dico con quale canzone è stato aperto il corteo sennò l'amico A. se la pija commé

Bene, amico mio. Credo per per l'ultima frase tu possa anche chiedere scusa.
Sul resto, benvolio ha detto al meglio tutto.