Autore Topic: Floccari  (Letto 6182 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Floccari
« Risposta #20 : Martedì 6 Aprile 2010, 12:51:05 »
Sono difficile agli innamoramenti. Ma molto difficile.
Non mi sono mai innamorato di Zarate manco al quarto gol di fila sotto all'incrocio...Stavo per cedere dopo la punizione col Siena ma poi sono rinsavito.
Sono un diffidente per natura, quando si parla di calcio. Di Lazio, poi, non ne parliamo. 

Ma a me questo m'è piaciuto dai primi tre palloni toccati col Livorno. E' questione di sensazioni.
Per questo la follia la farei. A me pare davvero forte, completo.
Dovessi fare la lista di attaccanti "esplosi" tardi, non terminerei più. Sono tanti i motivi per cui, anche se sei forte, giochi in provincia fino a 27 anni.

Ciò che mi preoccupa (ma tanto tanto tanto) è la sua integrità fisica.

Pertanto, se si resta in A e se si tiene Floccari, tocca prendere un degno sostituto. Non un altro Julio Cruz, insomma.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Floccari
« Risposta #21 : Martedì 6 Aprile 2010, 12:53:26 »
Floccari: sublime incrocio tra corradi e fiore.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Floccari
« Risposta #22 : Mercoledì 7 Aprile 2010, 12:41:16 »
è un giocatore  fondamentale
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Bill Kelso

Re:Floccari
« Risposta #23 : Giovedì 8 Aprile 2010, 10:14:19 »
Sono difficile agli innamoramenti. Ma molto difficile.
Non mi sono mai innamorato di Zarate manco al quarto gol di fila sotto all'incrocio...Stavo per cedere dopo la punizione col Siena ma poi sono rinsavito.
Sono un diffidente per natura, quando si parla di calcio. Di Lazio, poi, non ne parliamo. 

Ma a me questo m'è piaciuto dai primi tre palloni toccati col Livorno. E' questione di sensazioni.
Per questo la follia la farei. A me pare davvero forte, completo.
Dovessi fare la lista di attaccanti "esplosi" tardi, non terminerei più. Sono tanti i motivi per cui, anche se sei forte, giochi in provincia fino a 27 anni.

Ciò che mi preoccupa (ma tanto tanto tanto) è la sua integrità fisica.

Pertanto, se si resta in A e se si tiene Floccari, tocca prendere un degno sostituto. Non un altro Julio Cruz, insomma.

Perfetto. Ed è verissimo asserire che esistono dei bomber esplosi tardi perché impantanati in qualche squadra di provincia.
Ho avuto anche io la medesima sensazione; è un giocatore completo, che sa giocare a pallone. E la differenza si vede soprattutto nella nostra squadra, quando l'unico che da del tu al pallone è Stefano Mauri.

Offline Arkham

  • Celestino
  • ****
  • Post: 279
  • Karma: +74/-2
  • Non la tigre.
    • Mostra profilo
Re:Floccari
« Risposta #24 : Venerdì 9 Aprile 2010, 11:07:45 »
Non è giovanissimo e a 9,5 milioni non è regalato.
Ma è forte ed è quanto di meglio si possa trovare sul mercato con quella cifra.
L'importante però è valorizzare l'investimento, costruendogli intorno una squadra: è inutile sacrificarsi per Floccari (o Zarate) se poi non si ha una strategia di reale crescita (e ad esempio si perde un fenomeno come Pandev).
Nessuno chiede a Lotito lo scudetto, la champion's league o l'Europa League, ma TUTTI vogliamo che si operi affinchè la Lazio abbia un vero, effettivo, evidente e continuo processo di crescita.
Floccari è il primo tassello.
-Che confusione!
-Sarà perchè ti amo!

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Floccari
« Risposta #25 : Venerdì 9 Aprile 2010, 11:22:19 »
Per costare, all'età sua, costa. Se arrivasse un'offerta sostanziosa per Zarate, credo che il riscatto sarebbe automatico, ma dopo una stagione così... bisognerebbe reperire le risorse giuste, ma anche altri reparti andrebbero rinforzati. Di sicuro quest'anno senza di lui si metteva molto male, ancora peggio di quanto non sia messa male ora.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Floccari
« Risposta #26 : Venerdì 9 Aprile 2010, 11:47:34 »
pensa se fosse arrivato anche maxi lopez al posto di un catrame che adesso non nomino.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.