Autore Topic: E' arrivato il Carpi  (Letto 7476 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
E' arrivato il Carpi
« : Mercoledì 29 Aprile 2015, 07:57:09 »

Bel record di vittorie infilate, diciamo che la promozione in A se la sono sudata e guadagnata alla grande.

Castori è un tecnico preparato e valido, la società seria e ricca.
Ma il prossimo anno una squadra di una città di poco più di 70.000 abitanti, che non è niente altro che un sobborgo di Modena, riuscirà a tenere botta?!



Sta cosa qua sotto m'ha fatto sorridere

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #1 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 08:19:51 »
Carpi merda!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #2 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 08:28:44 »
Volevo chiedere se giocavano ancora nello stadio col velodromo,
la foto postata è stata esaudiente
 ;)
(sempre sofferti i campi col velodromo: c'erano Mantova, Piacenza, Cento e Carpi. Dalla curva sei sempre storto rispetto la campo. E oltretutto spesso e volentieri ci si perdeva !)
Bella trasferta enogastronomica cmq
 :D

P.S.: Per la cronaca penso - ma posso sbagliarmi - il Carpi sia una delle pochissime squadre di serie C a non esser fallita negli ultimi anni. Debuttò in C1 nella stagione 1989/90 e da allora credo abbia sempre militato tra C e B)
Voglio 11 Scaloni

darienzo

Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #3 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 08:33:00 »
Non mi piace per nulla: il Sassuolo, il Carpi, chi sarà la prossima? Il Correggio, il Novellara.

Anche su questo sono con il Patron.

(però una piccola minzione allo stadio di Carpi vorrei farla, essendo intitolato al partigiano Sandro "Franco" Cabassi, ucciso dai repubblichini)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #4 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 08:43:53 »
Già mi immagino l'accoglienza che ci riserveranno quando andremo a giocare lì...
Spero solo non diventino per noi una squadra maledetta come il Chievo che so' 4 gatti ma ci danno sempre tanto fastidio.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #5 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 08:56:47 »
Faranno la fine del pescara

roma merda


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #6 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 09:09:55 »
contento per il carpi e favorevole alla meritocrazia. castori è un drago (non un roditore) ed è alla molteplice promozione nella sua paffuta e sudata carriera.
la cosa buffa è che ieri, mentre mi vedevo in streaming l'inter, c'era "tutto il calcio minuto per minuto" come audio e il carpi ieri meritava di perdere in casa contro il bari, chiudendo in affanno il prezioso pari casalingo
ho letto che forse giocheranno a parma il prossimo anno.
di sicuro non assisteremo a tifosi del carpi che getteranno bombe carta e questo è già un enorme merito per un calcio italiano pieno di facinorosi e di ignoranti.

il duello per il secondo posto è roba per Frosinone, bologna e vicenza.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

CP 4.0

Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #7 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 09:29:21 »
di sicuro non assisteremo a tifosi del carpi ...ignoranti...

oddio, la foto che tanto fa sorridere WBK mi da proprio l'impressione contraria.

oltre il titolo della notizia ed il mostro in prima pagina non vanno.  :)

per il resto se la squadra merita di venire su, che venga.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #8 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 09:39:52 »
"alla faccia di lotito" con tutte le A evidenziate non mi pare un episodio di gran violenza  ;).
denota anche una buona creatività di fondo.

passiamo alla cronaca.
ieri a brescia c'è stato un agguato di tifosi bresciani contro il pullman di tifosi vicentini a fine partita.
lancio di sassi reiterato con cariche della polizia a fermare queste bestie feroci.
bilancio "penale": 1 ultrà maggiorenne beccato, 5 MINORENNI portati in questura.
bilancio ospedaliero: un agente digos ferito, diversi feriti tra i vicentini di cui un BAMBINO DODICENNE con un problema ad un occhio.

decisamente forza carpi e abbasso brescia. con buona pace degli amanti delle classifiche dei fatturati e della tradizione.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #9 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 09:43:39 »
Inedita concentrazione di derby in serie A l'anno prossimo.
Ai quattro derby classici (Roma, Milano, Torino, Genova) si aggiunge quello di Verona.
E ora anche i derby delle province di Firenze (Firenze-Empoli) e di Modena (Sassuolo-Carpi).

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #10 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 09:55:58 »
Inedita concentrazione di derby in serie A l'anno prossimo.
Ai quattro derby classici (Roma, Milano, Torino, Genova) si aggiunge quello di Verona.
E ora anche i derby delle province di Firenze (Firenze-Empoli) e di Modena (Sassuolo-Carpi).

sassuolo vs carpi fa sinceramente sorridere, però sarà una bella sagra paesana innaffiata a base di lambrusco e culatello.
a dire il vero c'è un terroir variegato in quella zona con diversi biotipi di lambrusco: sorbara, salamino, marani, grasparossa.
sarà il derby dei lambruschi. 
quasi quasi farò un salto in italia a vedermela.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #11 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 10:24:04 »
Non vorrei essere nei panni dei tifosi del Modena, peraltro ancora non al sicuro in classifica
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #12 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 10:26:04 »
sarà il derby dei lambruschi. 

Grasparossa Sorbara 2 0 (Chiarli, aut. Paltrinieri)
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #13 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 11:12:33 »
Lode e gloria al Carpi 2000 (peccato che tutto ciò fatto dal 1909 al 2000 non conti più niente) meritatamente promosso in Serie A, solo 15 anni dopo la rifondazione e dalla ripartenza nel campionato di Eccellenza.

Nessuno, me compreso, mette in discussione il criterio meritocratico, unico parametro di riferimento di una qualsiasi attività sportiva. Faccio mestamente notare che alla favola Chievo, si è aggiunta la favola Sassuolo, Empoli, Carpi, che messe insieme non fanno la popolazione del VII° Municipio di Roma. Il che non sarebbe nemmeno male se non fosse che tali squadre spesso giocano in impianti più vicini alla realtà parrocchiale che a palcoscenici mondiali come il campionato italiano.
A titolo di esempio, lo stadio più piccolo della Premier (2015/2016) è quello del Bournemouth (10200 posti, un impianto del primo '900 ristrutturato nel 2001)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #14 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 11:14:31 »
Settore ospiti fatto coi tubi innocenti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #15 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 11:22:00 »
Lode e gloria al Carpi 2000 (peccato che tutto ciò fatto dal 1909 al 2000 non conti più niente) meritatamente promosso in Serie A, solo 15 anni dopo la rifondazione e dalla ripartenza nel campionato di Eccellenza.

Nessuno, me compreso, mette in discussione il criterio meritocratico, unico parametro di riferimento di una qualsiasi attività sportiva. Faccio mestamente notare che alla favola Chievo, si è aggiunta la favola Sassuolo, Empoli, Carpi, che messe insieme non fanno la popolazione del VII° Municipio di Roma. Il che non sarebbe nemmeno male se non fosse che tali squadre spesso giocano in impianti più vicini alla realtà parrocchiale che a palcoscenici mondiali come il campionato italiano.
A titolo di esempio, lo stadio più piccolo della Premier (2015/2016) è quello del Bournemouth (10200 posti, un impianto del primo '900 ristrutturato nel 2001)


mentre il glorioso e meritocratico Carpi 2000, si affaccerà al mondo da questo impianto


La mia domanda è: quanto tempo passerà ancora prima che le pay tv rivedranno al ribasso la propria offerta ed assesteranno il colpo mortale al già malato calcio italiano che basa la maggioranza del proprio fatturato sui soldi elargiti da sky e mediaset?

Salvo Cesena e Sassuolo perché hanno stadi degli di una partita di calcio.
Ovviamente il mio discorso è allargabile anche a città e realtà più blasonate ove, tolte eccellenze come San Siro, Marassi, Juventus Stadium, Reggio Emilia, il costruendo Friuli, il fu Tardini, e Cesena, sono impianti del tutto inadatti alla visione di uno sport come il calcio.

Finché il prodotto calcio dipenderà dagli incassi televisivi per sopravvivere, bisogna porre paletti più stretti a livello infrastrutturale e/o ridurre il numero delle partecipanti al fine di aumentare la competitività della massima serie.

Questo il senso del famoso discorso di Lotito, non un attacco al Carpi Calcio 2000 meritevolissimo vincitore del campionato cadetto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #16 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 11:27:17 »
Uno stadio magnifico come quello di Valmaura a Trieste ospita le gare di eccellenza

CP 4.0

Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #17 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 11:31:54 »
"alla faccia di lotito" con tutte le A evidenziate non mi pare un episodio di gran violenza  ;).
...

ed infatti ho solo quotato l'ignoranza ;)

che comunque non sara' sicuramente superiore alla media

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #18 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 11:37:23 »
ed infatti ho solo quotato l'ignoranza ;)

che comunque non sara' sicuramente superiore alla media

quale ignoranzA?

Chi la fa se l'aspetti. Se la sono segnata ed ora si stanno giustamente godendo il momento.

Forza Carpi! ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #19 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 12:08:16 »
il calcio pane e frittata e l'AntiLotitismo

ma ce so volute quasi 3 ore prima che ricicciassi fori.

te stai ad arrugini, pesce' ;)