Autore Topic: E' arrivato il Carpi  (Letto 7470 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #20 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 12:22:02 »
il calcio pane e frittata e l'AntiLotitismo

ma ce so volute quasi 3 ore prima che ricicciassi fori.

te stai ad arrugini, pesce' ;)

C'è tanta stanchezza. L'antilotitismo ha vinto: viva Lotito.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #21 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 12:32:34 »
te stai a fa' vecchio, o e' solo il festeggiare nel tuo riserbo?

ThomasDoll

Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #22 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 12:36:58 »
L'anno prossimo tutti i paladini dello sporte manderanno il carpi in orari da Nosferatu, insieme ai titoli di coda. Ma Lotito ha detto una cazzata e ne paga le conseguenze, così la prossima volta impara a essere cauto con l'ischitano di turno. Quanto alla trattativa globale per i diritti, non vedo la differenza tra un Carpi e un Pescara.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #23 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 12:38:43 »
postare le foto dello stadio del carpi è esercizio piuttosto sterile (e lo scrivo col massimo rispetto per disa).
abbiamo fatto la serie A con cellino che aveva messo su i tubi innocenti altrove, mò il problema è che carpi, sassuolo, empoli, chievo impoveriscono il campionato italiano. (e ad empoli NOI abbiamo MERITATAMENTE SCAJATO).
la serie A vale di meno come diritti televisivi? e sti cavoli.

la triestina gioca tra i dilettanti? perfetto. vuol dire che sono degli incapaci e degli indegni.
che diano la direzione sportiva ad uno come cristiano giuntoli (che qui pare un giovane brignano  ;D).


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #24 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 12:42:27 »
non credo che il velodromo di Carpi (meritata promozione) sia a norma per la A.
Quindi a reggio emilia ? o a Modena? oppure...?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #25 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 12:42:33 »
te stai a fa' vecchio, o e' solo il festeggiare nel tuo riserbo?

Cosa devo festeggiare? Il Carpi? Machissenefrega del Carpi!
Resta il fatto che il calcio è fatto anche di piccole squadre che realizzano miracoli e a me piacciono tanto i miracoli nel calcio e non a caso tifo Lazio.
Quanto alla frase di Lotito gli è stata estorta e buttata in piazza. E' soltanto una vittima, anche se la sostanza non mi piace per niente.

Sarà curioso vedere Lazio-Carpi o meglio ancora Carpi-Lazio: non parlo tanto del campo, quanto di ciò che avverrà fuori.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #26 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 12:47:54 »
se penso a carpi poi penso a carpelo: a me sta simpatico questo binomio.  O0
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

ThomasDoll

Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #27 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 12:55:31 »
'nsomma, miracoli, con 5 milioni e passa di mutualità rivenienti dalla serie A ci si può provare anche senza fare miracoli
(Lotito, questa è gratis, te la puoi rivendere senza citare la fonte)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #28 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 12:57:34 »
postare le foto dello stadio del carpi è esercizio piuttosto sterile (e lo scrivo col massimo rispetto per disa).
abbiamo fatto la serie A con cellino che aveva messo su i tubi innocenti altrove, mò il problema è che carpi, sassuolo, empoli, chievo impoveriscono il campionato italiano. (e ad empoli NOI abbiamo MERITATAMENTE SCAJATO).
la serie A vale di meno come diritti televisivi? e sti cavoli.

la triestina gioca tra i dilettanti? perfetto. vuol dire che sono degli incapaci e degli indegni.
che diano la direzione sportiva ad uno come cristiano giuntoli (che qui pare un giovane brignano  ;D).



Ammiraglio, la mia non è una critica alla gestione del Carpi che meritatamente è salita in A.
Vorrei semplicemente che il Paese (calcistico) Italia mettesse seriamente mano alla moltitudine di impianti fatiscenti che sono la triste realtà infrastrutturale e sportiva del nostro paese.
Ciò che non riesco a digerire, da fruitore assiduo di stadi italiani ed esteri, è che l'ultima delle squadre inglesi abbia un impianto migliore di una media realtà della Serie A italiana. Tutto questo non in ottica meritocratica sportiva, che deve essere l'unico discriminante per promozioni e retrocessioni, ma nell'unicum del prodotto calcio drogato e tossicodipendente dai proventi TV, incapace nell'ultimo ventennio (ovvero dall'avvento delle diritti tv) di costruire una solida alternativa di ricavi dati da biglietteria e merchandising.
In inghilterra e Germania, realtà calcistiche che ci surclassano a livello europeo e che mai più raggiungeremo, i proventi TV rappresentano a volte meno del 50% dei fatturati dei club, mentre qui viaggiamo vicino al 70%. Vuol dire che se Silvio e Murdoch si fanno girare le scatole, invece del solito miliardo di euro, ti mettono sul piatto 700mln e tutti, Lazio compresa, andiamo a zampe per aria.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #29 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 13:03:43 »
In sostanza, perché mi devo rassegnare al fatto che l'ottimo Carpi neopromosso non possa avere uno stadio come quello del piccolo Bournemouth?
Semo negri?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #30 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 13:07:02 »
Bisognerebbe adoperarsi per un ritorno virtuoso di piazze importanti nelle due massime serie che tenga conto di questioni geopolitiche. Penso a realtà come Trieste, Venezia, Ferrara, Brescia, Ancona, Pisa, Perugia, Bari, Taranto, Reggio di Calabria, Messina. Imprescindibili per me, per rafforzare un movimento che con i piccoli centri protagonisti senza un retrogusto storico alle spalle finiscono per dare una visione stantia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #31 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 13:07:39 »
n.b.: ho colpevolmente omesso il Barbera di Palermo, autentico gioiellino.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #32 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 13:15:27 »
Bisognerebbe adoperarsi per un ritorno virtuoso di piazze importanti nelle due massime serie che tenga conto di questioni geopolitiche. Penso a realtà come Trieste, Venezia, Ferrara, Brescia, Ancona, Pisa, Perugia, Bari, Taranto, Reggio di Calabria, Messina. Imprescindibili per me, per rafforzare un movimento che con i piccoli centri protagonisti senza un retrogusto storico alle spalle finiscono per dare una visione stantia

no. Chi mette in piedi una società in grado, bene. Gli altri aria. Il calcio deve (tornare a) essere sport. Tanto i diritti te li pagano per JuveMilanInterromaNapoliLazioFiorentina, toh, SampGenoaTorino. Sono tutte in A. Fine. Sa una sega Infront del Perugia o della Reggina...

darienzo

Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #33 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 13:18:02 »
E invece penso che in un modo o nell'altro prima o poi ci si dovrà arrivare per forza, le televisioni hanno bisogno di palcoscenici adeguati, penso a una sorta di canale preferenziale per le grandi escluse dal calcio pro

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #34 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 13:19:07 »
se penso a carpi poi penso a carpelo: a me sta simpatico questo binomio.  O0
Occhio ammy che quando lo chiamavo carpy mi minacciò di karma negativo
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

darienzo

Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #35 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 13:20:20 »
Io Carpi penso alle carpe che mi mordevano il culo quando mi immergevo seminudo nel lago di Bolsena

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #36 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 13:20:54 »
Bisognerebbe adoperarsi per un ritorno virtuoso di piazze importanti nelle due massime serie che tenga conto di questioni geopolitiche. Penso a realtà come Trieste, Venezia, Ferrara, Brescia, Ancona, Pisa, Perugia, Bari, Taranto, Reggio di Calabria, Messina. Imprescindibili per me, per rafforzare un movimento che con i piccoli centri protagonisti senza un retrogusto storico alle spalle finiscono per dare una visione stantia
Io una soluzione l'avrei: si uniscano in consorzio e si affidino non ad un presidente ma AL Presidente
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #37 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 13:22:20 »
La vedo come TD: chi opera bene ha diritto alla massima serie. Piuttosto i criteri andrebbero ristretti a livello di impianti ed esperienza per il tifoso e l'appassionato in generale. Eliminare gli stadi con le piste di atletica.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #38 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 13:27:22 »
Io Carpi penso alle carpe che mi mordevano il culo quando mi immergevo seminudo nel lago di Bolsena

facevano bene :P

quanto alle "grandi" escluse, non può esistere un calcio con 20 "grandi". Le piazze ad alto potenziale sono tutte in A, escluso il Bologna che ci tornerà presto e il Bari che ha problemi a proporsi da tanto tempo. In potenza è una grande piazza anche Salerno, ma con Lotito in società non potrà salire in A, a meno di non riscrivere le regole. Qualunque piazza si trovi nella parte destra della classifica non tenderà mai a crescere oltremisura, le squadre che contano sono quelle metropolitane. Punto. Tutto si basa su di loro, le altre hanno accesso alla torta perché si deve giocare in 20. E di potenziale per entrare nella parte sinistra della classifica ce ne vuole parecchio. Negli ultimi anni c'è riuscito il Parma, abbiamo visto come, l'Udinese, che è un esempio di gestione virtuosa in una piazza dai numeri bassi, e il Verona, dove c'è il potenziale anche per restare in alto. Le altre sono comprimarie, alcune di lusso, come l'Atalanta.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:E' arrivato il Carpi
« Risposta #39 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 13:30:35 »
il taranto è in D ed ha fallito per adesso la promozione visto che è salita la fidelis andria (a me poi che piace il nero di troia di quelle zone e della castel del monte doc fa solo che piacere).

il discorso del caro, carissimo disabitato è ineccepibile.
ma che dobbiamo fare? io non ho ricette e gli stadi italiani fanno letteralmente schifo e sono pericolosi.
ne avremo uno in più, brutto come la fame: quello del carpi (che però forse giocherà a modena in un  romitaggio interessante nella terra del lambrusco e della spergola)

Occhio ammy che quando lo chiamavo carpy mi minacciò di karma negativo
azz. farò attenzione. però "carpi - carpelo" suona bene. manca capri.

Io Carpi penso alle carpe che mi mordevano il culo quando mi immergevo seminudo nel lago di Bolsena

io le carpe le andavo a pescare con le canne senza mulinello. certo ... le carpe non sono le trote.


E invece penso che in un modo o nell'altro prima o poi ci si dovrà arrivare per forza, le televisioni hanno bisogno di palcoscenici adeguati, penso a una sorta di canale preferenziale per le grandi escluse dal calcio pro

ma i palcoscenici adegueti già esistono: si chiamano CL e EL. i campionati nazionali sono espressione locale, anche un po' vetusta. il club dei grandi già c'è.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.