Autore Topic: Polemiche su Mussolini  (Letto 25191 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Polemiche su Mussolini
« Risposta #180 : Domenica 10 Maggio 2015, 16:47:08 »
No, non è necessario, il mio modo di fare lo decido io, non te. Divertiti ad Ischia (dove si mangia, si beve, e si fischia. Io preferisco Giava). Il tuo metodo - che hai mirabilmente dimostrato con questo post - da la sensazione di un'interazione con gli altri fatta con tramite questi messaggi fuori tema , che raggiungono l'obiettivo di disturbare il topic senza rispondere. Nel merito non hai risposto, infatti (manco mi leggi, evidentemente per te sono come Pansa).
E scommetto che risponderai, te ne sto offrendo il modo, del resto. A me, intendo, non al topic.
Ma che te fumi, giglic?
Scusa se non ho tempo in questo momento di risponderti, (sai comè? Qui fra mangiare, bere e fischiare di tempo ne avanza pochino) ma se il tuo metodo significa mettere in bocca agli altri cose che non hanno mai detto sei pregato di usarlo davanti al tuo specchio, e non con me.

Comunque più tardi forse prenderò in considerazione questo tuo insipido intervento motivando (più a chi non intende questo forum come una partita di ping pong che a te) i motivi per cui non leggo Pansa. Ovviamente insieme ai motivi per cui Pansa ha il sacrosanto diritto di scrivere quello che vuole, alla faccia di chi si stizzisce al solo pensiero che osi farlo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.