Autore Topic: SS Lazio--Chievo Commenti  (Letto 9065 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio--Chievo Commenti
« Risposta #60 : Lunedì 27 Aprile 2015, 11:40:16 »
Troppi isterismi,troppa gente che parla di scudetto e poi di fallimento,troppi pazzi....ok siamo tifosi,ma calma....calma cazzo....

roma merda

" magna tranquillo (cit) " 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio--Chievo Commenti
« Risposta #61 : Lunedì 27 Aprile 2015, 12:50:38 »
Troppa gente con la testa non da alta classifica, Candreva e Keita su tutti.
Gente con una concezione dimostrativa del calcio, l'atteggiamento meno adatto quando ci sono in ballo risultati e obiettivi di classifica irrinunciabili.
La derejanizzazione della squadra, innanzitutto sul piano mentale, ha compiuto passi da gigante: va completata, rimuovendo le ultime scorie.
Credo che il punto cruciale sia questo, giocatori e prestazione in sé bastavano per battere questo Chievo.
Marchetti e Radu ci sono costati già abbastanza punti: basta così per entrambi.
Sono d'accordo, se Candreva, Keita e Cavanda oltre si piedi avessero anche un cervello calcistico saremmo da vertice.
Forza Lazio

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio--Chievo Commenti
« Risposta #62 : Lunedì 27 Aprile 2015, 13:25:25 »
Che fastidio ieri, nel dopopartita, vedere la sanipoli che intervista Pioli.
Ma proprio un fastidio fisico.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio--Chievo Commenti
« Risposta #63 : Lunedì 27 Aprile 2015, 14:25:57 »
Che fastidio ieri, nel dopopartita, vedere la sanipoli che intervista Pioli.
Ma proprio un fastidio fisico.


era come un senso di penitenza ...  avevamo fallito il sorpasso di 3 punti ...
comunque la Sannipoli intervista tutti meno che la Roma adesso ....

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio--Chievo Commenti
« Risposta #64 : Lunedì 27 Aprile 2015, 14:56:04 »
Mah...
io la manderei in Africa, a scopo umanitario.
In salsicce.

ThomasDoll

Re:SS Lazio--Chievo Commenti
« Risposta #65 : Lunedì 27 Aprile 2015, 14:59:51 »
Che fastidio ieri, nel dopopartita, vedere la sanipoli che intervista Pioli.
Ma proprio un fastidio fisico.

ce l'hanno accollata da qualche settimana. Daje e daje, ha trovato il modo de portacce jella...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio--Chievo Commenti
« Risposta #66 : Lunedì 27 Aprile 2015, 16:18:49 »
Quindi secondo te, gentlemen, a parole Lotito ha stanziato fior di migliaia di euro per la qualificazione Champions, ma in realtà ha avvertito chiaramente i giocatori di darsi una calmata perché ci sarebbe il rischio concreto di doverli sganciare davvero tutti questi soldi? E così o non ho capito bene il tuo criptico discorso?
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Non ho detto che Lotito non vuole andarci, il mio timore era legata a delle cose lette su FB, in cui molti tifosi parlavano di giocatori nervosi e scuri in volto alla fine dell'allenamento.
Magari si aspettavano premi Champions più ricchi.....ma la butto lì, non penso alla fine.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio--Chievo Commenti
« Risposta #67 : Lunedì 27 Aprile 2015, 16:24:27 »
Ma chi se la intruppa la Sannipoli!
Per la Lazio, Giordano!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio--Chievo Commenti
« Risposta #68 : Lunedì 27 Aprile 2015, 16:28:49 »
Ieri, per la rabbia, ho chiuso dopo il fischio finale.

Questa squadra, per me, in diversi, forse troppi momenti, manca della concentrazione giusta, della cattiveria, della voglia di vincere costi quel che costi.

Sono questi i punti che differiscono tra la Lazio e la Juve. Oltre ai buchi che abbiamo in rosa: un attaccante, un centrocampista e un terzino sinistro.

Ero ottimista che la striscia di otto vittorie avesse portato finalmente piena determinazione, fame, cattiveria e voglia di vincere sempre a tutta la rosa.

Riserve incluse.

Mi sbagliavo.

Prendete la Lazio due di Coppa Italia contro il Torino, contro il Milan.

Paragonatela con quella di ieri.

E poi ditemi se non vi monta la rabbia dentro.

Perchè, a prescindere dalle assenze, contro un avversario decisamente più modesto dei succitati, abbiamo dimostrato che nel momento decisivo il colpo d'artiglio ci fa proprio schifo assestarlo....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio--Chievo Commenti
« Risposta #69 : Lunedì 27 Aprile 2015, 16:30:37 »
evidentemente eri allo stadio e la partita non l'hai vista bene.
pioli ha alternato il 433 col 4231.
klose non stava benissimo fisicamente. calcolando che ha 49 anni circa e che si gioca mercoledì di nuovo, è una sostituzione logica.
il famoso svilimento di keita da parte di pioli deriva da un semplice fatto: NON SEGNA MAI. anche ieri grande occassione, anche con palla ben calciata e ... zac. NON SEGNA MAI.
sul 4° punto sfondi una porta aperta: radu per pioli è come l'ave maria. va buttato giù tutto d'un fiato. il probleme è che la palla allungata da mauricio lo mette fuori giro perché il romeno aveva stretto in mezzo. più che di un errore, parlerei di un infortunio (ai mezzi)
la cattiva gestione del binomio FA/candreva ci ha portato per adesso al secondo posto.

sul discorso premi: se non si fa risultato pieno col parma allora c'è qualcosa sotto. ci sarebbe la cosiddetta puzza di bruciato. vedrem.
Effettivamante dallo stadio, ero in tribuna ma in basso, non si vedeva l'assetto della squadra, ma cambia poco, io fondamentalmente parlo dell'impiego di Keita, una cosa è il 4-2-3-1con Keita, altro con Lulic, poi magari cambiava poco, però penso che qualche opportunità bisogna dargliela, l'anno scorso segnava, ieri potevi partire con lui e poi magari rinforzare il centrocampo, anche perchè senza l'azione in solitaria di Klose il primo tempo finiva 0-0.
Dopo aver scritto sul forum mi sono rivisto la partita che avevo registrato su mysky.....il chievo era ordinato, ma nulla di più, non ci regalava nulla ma neanche si dannava l'anima, nel primo tempo, ed infattiera il caso di essere più offensivi secondo me. Nel secondo tempo, abbiamo commesso l'errore di non chiuderla, poi quando a centrocampo siamo scesi, Maran ha messo Botta trequartista, e quando Onazi si spinge, inspiegabilmente, a pressare quasi sino alla loro area, il chievo riparte e ha tutto il tempo di imbastire l'azione del pareggio.
Potremmo parlarne x anni, ma alla fine queste sono partite, come quella contro l'empoli, che se non le chiudi poi puoi rischiare alla fine, cosa che pii è successa.
Più che una Lazio brutta mi è sembrata una Lazio sterile, ieri Candreva e FA erano loro che dovevano portarci alla vittoria, così non è stato purtroppo.
Spero che mercoledì la squadrasi rifacci.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio--Chievo Commenti
« Risposta #70 : Lunedì 27 Aprile 2015, 16:39:22 »
Troppa gente con la testa non da alta classifica, Candreva e Keita su tutti.
Gente con una concezione dimostrativa del calcio, l'atteggiamento meno adatto quando ci sono in ballo risultati e obiettivi di classifica irrinunciabili.
La derejanizzazione della squadra, innanzitutto sul piano mentale, ha compiuto passi da gigante: va completata, rimuovendo le ultime scorie.
Credo che il punto cruciale sia questo, giocatori e prestazione in sé bastavano per battere questo Chievo.
Marchetti e Radu ci sono costati già abbastanza punti: basta così per entrambi.
La penso come Te, la rosa che avevamo ieri in campo bastava ed avanzava x vincere, bastava avere grinta, voglia e concentrazione, oltretutto giocavamo dopo 8 giorni dall'ultima partita, e lo stadio era pieno, in numero, passione ed incitamento.
Per non parlare del fatto che con la vittoria di ieri staccavi la terza buttandola in una depresdione totale, con il napoli alle spalle.
Ditemi quello che volete ma il pareggio di ieri lo considero alla stregua delle sconfitte di empoli e cesena, mi spiace ma non mi scende giù.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio--Chievo Commenti
« Risposta #71 : Lunedì 27 Aprile 2015, 16:44:54 »
......
Più che una Lazio brutta mi è sembrata una Lazio sterile, ieri Candreva e FA erano loro che dovevano portarci alla vittoria, così non è stato purtroppo.
Spero che mercoledì la squadrasi rifacci.


Ma scusa se in 45 minuti, .. in una partita che DEVI VINCERE per avere un po' di
vantaggio per la Champion, fai un goal solo per una prodezza/super del tedesco e
addirittura in contropiede giocando a casa contro il Chievo Verona, ... qui c e' da
pensare che forse un grande gioco di attacco non esiste ....
   

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio--Chievo Commenti
« Risposta #72 : Lunedì 27 Aprile 2015, 16:54:55 »
Il grande gioco d attacco come l ottima difesa li fai con il centrocampo titolare....che è uno dei migliori in Italia...

roma merda

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio--Chievo Commenti
« Risposta #73 : Lunedì 27 Aprile 2015, 17:54:57 »
Il grande gioco d attacco come l ottima difesa li fai con il centrocampo titolare....che è uno dei migliori in Italia...


Io non sono d'accordo ma non mi metto a questionare perché e' una opinione e
quindi ognuno si tiene la sua.   

Per me non abbiamo un proprio gioco di attacco e infatti oltre al goal del "fenomeno"
non e' venuto fuori nulla o tiri in porta inutili, ......  e gli attori erano tutti titolari
almeno quelli  avanti.    Nel secondo tempo le azioni sono venute,  ma erano frutto del
fatto che il Chievo RISCHIAVA e veniva avanti perché voleva pareggiare; ... ripeto il
Chievo RISCHIAVA sbilanciandosi in avanti e noi potevamo fare il contropiede.  Infatti
bastava che un nostro "adelantero"  avesse chiuso un dribbling e sarebbe stato goal
a parte il loro portiere che e' uno che para e ce ne siamo accorti solo adesso ....
perché con noi ha giocato poco in verità  !!   

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio--Chievo Commenti
« Risposta #74 : Lunedì 27 Aprile 2015, 20:09:10 »
Le partite vanno chiuse prima,unico appunto.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio--Chievo Commenti
« Risposta #75 : Lunedì 27 Aprile 2015, 20:31:32 »
Io non sono d'accordo ma non mi metto a questionare perché e' una opinione e
quindi ognuno si tiene la sua.   

Per me non abbiamo un proprio gioco di attacco e infatti oltre al goal del "fenomeno"
non e' venuto fuori nulla o tiri in porta inutili, ......  e gli attori erano tutti titolari
almeno quelli  avanti.    Nel secondo tempo le azioni sono venute,  ma erano frutto del
fatto che il Chievo RISCHIAVA e veniva avanti perché voleva pareggiare; ... ripeto il
Chievo RISCHIAVA sbilanciandosi in avanti e noi potevamo fare il contropiede.  Infatti
bastava che un nostro "adelantero"  avesse chiuso un dribbling e sarebbe stato goal
a parte il loro portiere che e' uno che para e ce ne siamo accorti solo adesso ....
perché con noi ha giocato poco in verità  !!   
Beh,io ricordo alcuni gol della Lazio Molto belli e creati da azioni corali....lo stesso mancato da candreva di sinistro è il prodotto di una bell azione...triangolo,lancio x lulic che stoppa x candreva che tira....

roma merda


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio--Chievo Commenti
« Risposta #76 : Lunedì 27 Aprile 2015, 23:56:35 »
Beh,io ricordo alcuni gol della Lazio Molto belli e creati da azioni corali....lo stesso mancato da candreva di sinistro è il prodotto di una bell azione...triangolo,lancio x lulic che stoppa x candreva che tira....


Ma infatti non dico che non segnamo .... al contrario noi segnamo, ma non abbiamo
un gioco di attacco specifico e puo' sembrare un controsenso e invece non lo e'. Il Chievo
/mi spiego/  si e' visto bene che preferisce avere la palla sulla 3/4 e poi spesso fa delle
colombelle centrali in profondità che possono sorprenderti, cioe' gioca profondo entrando
dal centro.   Sarà andato in fuorigioco almeno 5-6 volte, e altre volte e' stato stoppato
dai nostri difensori.   E' una caratteristica, una impostazione che il trainer proverà piu'
di una volta in allenamento ...
A me sembra che il nostro gioco sia basato sul controllo palla sulla 3/4 del campo e poi
quello che viene, viene, come viene. Forse dal punto di vista della prevedibilità e' meglio
cosi' .... 
 
 
 

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio--Chievo Commenti
« Risposta #77 : Martedì 28 Aprile 2015, 07:00:18 »
Come sarebbe a dire che non abbiamo un gioco d'attacco??

Ma se abbiamo il primo o forse il secondo attacco del campionato??

E come fai ad averlo se non hai un "gioco" d'attacco, visto che non abbiamo un goleador??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio--Chievo Commenti
« Risposta #78 : Martedì 28 Aprile 2015, 08:13:22 »
Come sarebbe a dire che non abbiamo un gioco d'attacco??

Ma se abbiamo il primo o forse il secondo attacco del campionato??

E come fai ad averlo se non hai un "gioco" d'attacco, visto che non abbiamo un goleador??

Infatti l' ho detto perché aspettavo questa osservazione.   Esatto,  segnamo e anche
non poco ma non attraverso un gioco prestabilito.      Sono tutti spunti personali che
si avvicendano nel controllo palla sulla 3/4 del campo avversario.     Quante volte a
chiusura di un tempo registriamo la mancanza di tiri in porta  ??    Alla fine di quella
con il Chievo (es) se non c' era lo spunto  di Klose i tentativi erano a 0   e questo
direi che e' strano giocando a casa nostra.     Al contrario i tentativi per segnare del
Chievo erano più numerosi di quelli nostri .... vero o no (a parte Klose) .. e allora  ??

Noi segnamo su   spunti personali improvvisati    nel controllo della palla sulla 3/4
del campo avversario .... che rappresenta la nostra forma di attacco ...   

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio--Chievo Commenti
« Risposta #79 : Martedì 28 Aprile 2015, 08:23:05 »
Nel primo tempo col Chievo abbiamo avuto l occasione di candreva,il tiro di novaretti e un altro paio di occasioni oltre il gol di klose....in ogni caso rispetto la tua posizione anche se non sono troppo convinto.

roma merda