Autore Topic: Lazio col Chievo per ripartire: Candreva amuleto Champions  (Letto 724 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34236
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio col Chievo per ripartire: Candreva amuleto Champions
« : Mercoledì 22 Aprile 2015, 13:57:22 »
www.goal.com

Contro il Chievo, Antonio Candreva tornerà titolare: è stato lui a dare il via al ciclo di otto vittorie consecutive terminato a Torino contro la Juventus.



La Juventus ha messo fine alle serie di otto vittorie consecutive in campionato della Lazio, ma domenica all'Olimpico contro il Chievo i biancocelesti sono pronti a riprendere il discorso da dove l'avevano lasciato.

C'è una rincorsa da riprendere e un testa a testa con la Roma da proseguire. E per farlo la Lazio si affiderà ad Antonio Candreva, che contro il Chievo tornerà a presidiare la fascia destra biancoceleste dopo aver iniziato dalla panchina a Torino.

Candreva è il leader indiscusso di questa Lazio: è stato lui a segnare il primo goal stagionale della squadra di Pioli e a dare il via alla serie di otto vittorie consecutive con il pregevole cucchiaio su calcio di rigore realizzato al Friuli contro l'Udinese.

Un infortunio al polpaccio lo ha messo ko per quasi due mesi e Candreva ha dovuto assistere dalla tribuna all'esplosione di Felipe Anderson. Tra i due però non c'è nessun dualismo, anche perché hanno dimostrato di poter giocare insieme ed essere devastanti allo stesso momento.

Felipe Anderson è senza dubbio la stella della Lazio, mentre Candreva è l'amuleto Champions. Quando segna lui, i biancocelesti vincono sempre: è successo per sette volte in questa stagione, le ultime quattro consecutive all'Olimpico.

Senza De Vrij, Parolo e Biglia infortunati, la Lazio avrà bisogno di tutto il carisma di Candreva per sconfiggere il Chievo e ripartire verso l'obiettivo secondo posto. L'amuleto è pronto a fare il suo dovere.

Vai al forum