Autore Topic: Data della finale di coppa Italia  (Letto 20128 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #200 : Venerdì 15 Maggio 2015, 21:51:49 »
Vero.
Ma il problema è che di finali ne avremo due in quattro giorni.
Credo sia un caso unico in Europa...
 :-X

mi sembra che l'Atletico Madrid avesse un calendario molto simile alla fine della scorsa stagione, ma onestamente non ricordo la frequenza..

Pomata

Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #201 : Sabato 16 Maggio 2015, 08:53:20 »
Mi sembra che in molti credano che i giocatori della Lazio siano dei robot ricaricabili. Una partita alla volta ecc. ecc.

Se vuoi avere la minima possibilità, considerata oltretutto la già oggettiva differenza di forze, di vincere la Coppa Italia, è di mandare a Marassi la squadra Primavera. Pensare che dopo quattro giorni di una prevedibile battaglia all'ultimo sangue, si possa battera una corazzata come quella juventina mi sembra pura utopia.
Dopo altri giorni di questo autentico miracolo sportivo, dovremo pure vincere il derby contro la roma. Certo, come no.
Poi c'è sempre napoli all'ultima giornata.

Si deve fare una scelta purtroppo. E si deve fare prima di sabato. Altro che una partita alla volta.

Trofeo e molliamo in campionato? No, giochiamo fino allo stremo finale. Che poi con la Juve potresti perdere anche con una Lazio al massimo...

Moriremos con las botas puestas!

AVANTI LAZIO!

FORZA E ONORE!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #202 : Sabato 16 Maggio 2015, 09:33:02 »
Mi sembra che in molti credano che i giocatori della Lazio siano dei robot ricaricabili. Una partita alla volta ecc. ecc.

Se vuoi avere la minima possibilità, considerata oltretutto la già oggettiva differenza di forze, di vincere la Coppa Italia, è di mandare a Marassi la squadra Primavera. Pensare che dopo quattro giorni di una prevedibile battaglia all'ultimo sangue, si possa battera una corazzata come quella juventina mi sembra pura utopia.
Dopo altri giorni di questo autentico miracolo sportivo, dovremo pure vincere il derby contro la roma. Certo, come no.
Poi c'è sempre napoli all'ultima giornata.

Si deve fare una scelta purtroppo. E si deve fare prima di sabato. Altro che una partita alla volta.
Forse in molti non si rendono conto quante vale il secondo posto, o il terzo per giocarti l'accesso in CL....posto qui il resoconto dei ricavi derivanti dalla partecipazione alle cope europee:


Come potete vedere, la rioma che ha fatto piangere in Cl ha guadagnato più di 40 milioni di euro....nel caso loro devono coprire i buffi precedenti, ma 40 e passa milioni di euro ti cambiano fatturato, cambia la prospettiva, in meglio della società, cambia tutto.....davvero è il vero salto di qualità....io sono sempre per i trofei, che fanno storia, ma quest'anno per come si era ed né messa non riuscire ad andare in CL sarebbe una grandissima occasione persa.
Già abbiamo buttato molto alle ortiche....

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #203 : Sabato 16 Maggio 2015, 11:18:58 »
"la necesidad de salir de la Copa Itàlia"  (cit.)

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #204 : Domenica 17 Maggio 2015, 11:05:09 »
La juve anticipa la partita contro il napoli al sabato pomeriggio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #205 : Domenica 17 Maggio 2015, 12:16:58 »
No, dài.
A questo punto, glie la diano vinta a tavolino.

 >:(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #206 : Domenica 17 Maggio 2015, 14:20:26 »
La juve anticipa la partita contro il napoli al sabato pomeriggio.

Io sono rimasto al COMUNICATO UFFICIALE DELLA LEGA N. 217 DEL 28 aprile 2015:

"In caso di disputa della finale di TIM CUP il 20 maggio e di mancata qualificazione del Napoli alla finale di Europa League, la gara Juventus-Napoli si disputerà domenica 24 maggio con inizio alle ore 20.45"

C'è stato qualche aggiornamento successivo che mi sfugge?
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #207 : Domenica 17 Maggio 2015, 15:20:16 »
Sky e festa scudetto Juve
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #208 : Domenica 17 Maggio 2015, 16:24:52 »
Io sono rimasto al COMUNICATO UFFICIALE DELLA LEGA N. 217 DEL 28 aprile 2015:

"In caso di disputa della finale di TIM CUP il 20 maggio e di mancata qualificazione del Napoli alla finale di Europa League, la gara Juventus-Napoli si disputerà domenica 24 maggio con inizio alle ore 20.45"

C'è stato qualche aggiornamento successivo che mi sfugge?
Sì, questo:
http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/PROGRAMMA_PENULTIMA_DI_CAMPIONATO/1346728?v=1

PROGRAMMA PENULTIMA DI CAMPIONATO

16/05/2015

All'esito dei risultati delle semifinali di UEFA Champions League ed Europa League, la Lega Serie A ufficializzerà lunedì prossimo la riprogrammazione della diciottesima giornata di ritorno. Nell'ambito di tali variazioni, Juventus-Napoli si disputerà sabato 23 maggio alle ore 18,00, Genoa-Inter lo stesso giorno alle 20.45. Domenica alle 12.30 resta confermata la gara tra Empoli e Sampdoria, mentre Palermo-Fiorentina, originariamente programma per sabato 23 maggio 2015 alle ore 18.00, si disputerà domenica 24 maggio alle ore 15.00 per evitare la concomitanza con altro evento cittadino. Il posticipo serale sarà Milan-Torino, in campo al Meazza domenica 24 maggio alle 20.45. Eventuali variazioni riguardanti la data e/o l'orario del derby di Roma verranno comunicate nella medesima giornata di lunedì.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Data della finale di coppa Italia
« Risposta #209 : Domenica 17 Maggio 2015, 17:47:58 »
Con buona pace dei tifosi viola che hanno prenotato i voli per Palermo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.